Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

01.04.92

 

 

L’Amore di Dio

 

 

L’Amore Mi ha fatto creare tutto l’Universo: col Mio Palpito d’Amore Infinito ho fatto esistere ogni cosa. Tutto racchiude in sé una stilla d’Amore Infinito che Io ho infuso in ogni parte, anche la più insignificante, dell’Universo.

Io sono Amore, Mia piccola! Tu Lo proverai, quando, alla Mia Venuta, ti avvolgerò di Dolcezza e ti renderò capace di sostenere la Mia Forza e la Mia Luce!

Gli uomini hanno trasformato l’Essenza d’Amore, che c’è in ogni cosa, in odio. L’ordine iniziale è diventato caos, l’armonia rumore assordante; ma tutto cambierà alla Mia Venuta. Tutto tornerà al suo posto; ogni cosa riacquisterà il suo colore, la sua giusta dimensione!

Come sarà bello, piccola Mia! Tu non lo puoi, nemmeno lontanamente, immaginare! La gioia che stai assaporando è veramente cosa minima in confronto a quella che proverai: immensa, totale, meravigliosa. Te la trasmetterà il tuo Creatore Che è Armonia, Amore, Gioia, Felicità Infinita!

Tutto ciò che l’uomo ha desiderato e quello che non riesce a desiderare – perché ancora la sua mente è incapace di gustare ciò che è bello – tutta la gioia dell’Universo, messi insieme, formano una piccola goccia, confrontata con la gioia del Paradiso. Io sono Gioia, sono Amore, sono Felicità.

Gioia volevo dare a tutte le Mie creature; Amore volevo dare agli esseri che sono usciti da Me: gli uomini tutti erano destinati ad una vita di infinita gioia. Ogni uomo da Me creato ha un posto pronto in Paradiso, dove godere le gioie di essere creatura prediletta di Dio. Ma quanti posti rimarranno vuoti! L’uomo ha preferito il nulla della terra al tutto del Cielo: quanta stoltezza! Eppure, ogni uomo poteva salvarsi: Io avevo dato a tutti questa possibilità, questa forza propulsiva, ma ognuno ha avuto la libertà di scelta! Chi si è perduto ha scelto deliberatamente e coscientemente la sua fine; nessun innocente si perderà, ma solo chi, caparbiamente, Mi ha resistito!

Tu, piccola Mia, verrai con Me, il tuo Dio: ti prenderò per mano e ti mostrerò tutte le meraviglie che ho creato anche per te. Ti spiegherò i segreti dell’Universo. Ti farò partecipare della Mia Vita Divina: tutto sarà con Me, per Me, in Me. La Mamma Dolcissima ti sorriderà, felice, perché hai servito e amato il Suo Gesù. Quanta gioia ha la Mamma Mia, quando vede che i Suoi figli donano il loro cuore e il loro respiro a Gesù: atti d’amore graditissimi che salvano molte anime! Bene, piccola Mia, il tuo piccolo cuore già palpita dentro il Mio, il tuo respiro si fonde con il Mio, la tua mente partecipa dell’Infinita Grandezza della Mia; ho tolto i tuoi pensieri e ci ho messo i Miei. Ti sto trasformando, fino ad essere un tutt’uno con Me!

Sii felice, Mia piccola: il tuo Gesù ti guarda con Occhi amorosi, ti accarezza con Tenerezza, ti stringe vicino a Sé e la Mamma ne è molto compiaciuta. Ti amo, piccola sacerdotessa, fiore profumato d’amore: hai consolato il tuo Creatore, quando hai insegnato ai Miei piccoli a seguire le Mie Leggi, ad amarMi. Quei minuscoli semi che hai gettato sono germogliati e molte anime di giovani sono venute a Me!

Grazie! Sì, il tuo Dio, Colui che con la Sua Mano Possente ha creato l’Universo ti dice: grazie, Mia dolcezza, Mi hai amato con i fatti. Come un fiore, sei cresciuta ignorata, umile, dimenticata, ma non da Me: ti ho seguita giorno per giorno, ti ho sorriso; ti ho rialzata ad ogni tua caduta, guarendo le ferite procurate. Ora, sei tutta Mia: Mi appartieni, interamente e totalmente. Insieme faremo cose meravigliose. La Mamma è felice, sia quella Celeste che Maria, quella terrena. Mi guarda piena di gioia: la sua bambina ha fatto un bel cammino ed ella è felice, perché ti ama, anche più di prima: le sue capacità sono infinitamente potenziate. Ella sorride, ai Piedi della Vergine Santissima!

Saremo felici tutti insieme; guardandoci negli occhi, gioiremo di Felicità senza fine: un sorriso che durerà tutta l’eternità! Ti amo, Mia piccola!

 

                                                                                              Gesù