Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

04.04.92 Ore 03.00

 

 

 

Dio è il Signore della vita.

 

 

Come Creatore ho dato Io la vita a tutte le cose dell’Universo: con immenso Amore le ho create, tutte appartengono a Me, anche le più piccole.

Tutto è buono ciò che è uscito dalla Mia Mente, tutto ha la sua ragione d’essere!

Voi, egoisti e ottusi, avete pensato di fare scempio della Mia Creazione, tutto avete distrutto, tutto inquinato. La natura, opera delle Mie Mani amorose, è stata profondamente offesa dalla vostra avidità, dal vostro esasperato egoismo. Nulla avete rispettato. Non sapete che Io amo anche la più piccola formichina? Perché avete oltraggiato ogni angolo dell’Universo? Tutto ho messo a vostra disposizione, ma per farne buon uso! Voi, invece, ne avete approfittato per distruggere ogni cosa, appropriandovene quasi fosse opera vostra. Nulla è vostro, tutto appartiene a Me! Voi non avete amato Me e neppure il meraviglioso Creato, che Io vi ho dato da godere, non da distruggere!

La vita Mi appartiene e voi avete avuto il coraggio di distruggerla, persino nel grembo della madre: quale oltraggio! Non viene concepito un bimbo, nel grembo della madre, senza la Mia Volontà! Voi avete osato annientare il frutto del Mio Amore Infinito! La vostra malvagità non ha avuto limiti!

Ogni creatura uccisa è un terribile insulto al suo Creatore! Il suo grido di dolore è giunto a Me: quante grida di dolore Mi giungono da ogni parte del mondo!

Uomini stolti e presuntuosi, superbi e incoscienti: non sapete quanto amo il piccolo essere che è nel grembo della sua mamma. Amo anche quello di un animale, immaginate un uomo!

Non sapete quanto grandi sono la dignità e il valore di un uomo!

Io creo la sua anima che è parte di Me Stesso e la metto in un corpo, perché questo è il Mio Progetto. Voi avete osato schierarvi apertamente contro di Me, disprezzando la vita e l’Autore della vita, che sono Io. Non c’è nessuna giustificazione per il vostro comportamento!

Vi siete schierati contro il vostro Creatore; qual è il risultato? Sarete annientati!

I Miei piccoli, quelli che voi, con grande incoscienza, avete eliminato, sono tutti tra le Mie Braccia: Io li accarezzo e li consolo per ricompensarli della grande offesa che hanno subito, che voi avete fatto loro. Disgraziati siete! I loro occhi volevano vedere la luce del sole, la loro boccuccia voleva succhiare il latte della mamma, i loro piedini volevano percorrere le vie del mondo: voi avete tentato di distruggerli! No! Essi vivranno, godranno, saranno felici; voi sarete distrutti, annientati. Pagherete cara la vostra colpa! Voi pensate che Io, Dio amoroso ed Infinito, possa essere danneggiato dai vostri oltraggi? NO; voi, così facendo, avete rovinato voi stessi! Avete distrutto la vita che Io ho creato con Infinito Amore: stolti! Quei bimbi avranno tutto ciò che è stato loro tolto. Voi perirete! Nulla godrete! Morte avete dato e morte avrete! Fuori dal Mio Regno, nemici, assassini, traditori del Mio Infinito Amore!

Avete distrutto la natura che, bella e luminosa, è uscita dalle Mie Mani amorose! Tutto farò nuovo, Cieli nuovi e terra nuova Io ricreerò, ma non per voi, maledetti; solo tenebre e disperazione avrete: questo avete meritato! Tutta la sofferenza del mondo, quella che voi avete provocato, grida vendetta al Cielo; non un grido di dolore cade nel nulla, anche quello di un’umile bestiola, che viene offesa senza avere alcuna colpa, resta inascoltato. Tutto sconterete generazione crudele!

Vi ho tanto amato. Voi Mi avete offeso in ogni vostra azione, disprezzando Me e tutte le cose belle che Io vi avevo offerto. Tutto l’immenso mare di male che avete fatto si riverserà come un ciclone sopra di voi: la sofferenza, che avete procurata, la subirete su voi stessi! Chi amore ha dato Amore avrà! Chi odio e dolore ha dato, odio e dolore e disperazione avrà per sempre! Per sempre!

AdoraMi, Mio piccolo fiore, consola il tuo Dio, amaMi con tutto il cuore e avrai Amore Infinito! Il Sole sta per sorgere coi Suoi Raggi luminosi, ma splenderà solo per voi, Miei piccoli adoratori, Miei veri amici! Insieme saremo tanto felici. Voi Mi avete consolato; voi gioirete in un Universo tutto nuovo, profumato di ogni grazia ed armonia.

AmaMi, Mia dolcezza, vivi solo per Me: Io tutto ti darò; assieme saremo immensamente felici.

 

                                                                                                Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

04.04.92

 

Pianto del Padre sui figli perduti.

 

 

Tanti siete, disgraziati, che vi siete allontanati da Me!

Il Padre addolorato piange su di voi; vi ho amato, vi amo, ma non posso fare più nulla per voi.

Potevate avere la Mia Misericordia, avete preferito la Mia Giustizia!

Vi ho chiamato, ho gridato, ho invocato, ho mandato i Miei figli prediletti, ma voi niente: senza occhi per vedere il Bene, senza orecchi per sentire i Miei Richiami!

Ho mandato la Mamma Santissima, che ha tanto implorato Me per voi: “Aspetta Figlio, pazienta ancora. . . provo Io. . . bussa a quei cuori di pietra. . .”

Ma le vostre porte sono rimaste chiuse, perché non avete sentito i Miei Richiami d’Amore.

Alle Mie Carezze avete risposto con un insulto: Mi avete continuamente respinto!

“Lasciaci godere le gioie del mondo; la Tua Legge è nulla per noi, siamo noi Dio, Tu non esisti e, se esisti, non conti nulla per noi”.

Io ho sperato nel vostro ravvedimento, ma voi come Giuda avete persistito nel male.

Tremenda è la vostra sorte! Come foglie secche sarete bruciati: l’avete voluto con la vostra testardaggine.

Vi devo abbandonare nelle mani del maligno che di voi farà strazio.

Quanto dolore avete dato a Me e ai vostri fratelli, quante lacrime verseranno per voi!

Quando le porte saranno chiuse, potrete gridare quanto volete, tanto nessuno vi ascolterà; piangete pure di rabbia: nessuno verrà ad asciugare il vostro pianto! Per voi sarebbe stato meglio non mettere piede sulla terra.

Ho perso tanti figli, ma Mi consolerò con quelli rimasti fedeli.

Gioite, Miei figli prediletti! Amati: Io, vostro Dio, regnerò su di voi; mai più lacrime, pianto, dolore. Vi sembrerà un sogno, mai sulla terra c’è stata tanta felicità quanta Io Mi accingo a darvene!

Tutto il male sarà dimenticato; finalmente trionferanno ovunque Pace, Giustizia, Amore!

Siate sereni, figli cari: la Mano Dolcissima della Mamma vi accarezza ad uno ad uno, vi benedice, vi rassicura, vi dice: “Grazie Miei piccoli, avete consolato il Mio amato Gesù, Tutto Egli deve essere per voi, come Lo è per Me”.

Coraggio figli, guardate il Cielo: le tenebre daranno il posto alla Luce che vi inonderà di gioia!

La vostra Mamma è con voi per sempre.

Vi Amo tanto!

 

                                                                                                Gesù