Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

09.04.92 Ore 11.00

 

 

Ore di terribile angoscia per l’Umanità.

 

 

Ultimi sussulti di vita per l’Umanità; poi, dolore e angoscia avvolgeranno la terra!

Il male che l’uomo ha compiuto sarà tutto vomitato dalla terra impazzita.

Ore di terrore: sentire il proprio Dio lontano, inaccessibile! InvocarLo, ma senza speranza! SupplicarLo, ma senza risposta!

Ecco il frutto dell’odio, della morte; solitudine, non più il Dio amoroso, ma la Sua Giustizia!

Il seme maligno ha dato il suo frutto!

Tutta la terra sarà terribilmente sconvolta, non un lembo ne rimarrà come prima; dovunque dolore, dovunque morte!

Quanto terrore! Quanto terrore! Volere essere morti; chiedere ai monti: schiacciateci!

Sulla terra corrotta c’è scritta una sola parola: ‘morte’. Quella stessa, che gli empi hanno elargito ai fratelli più piccoli e più deboli, l’avranno loro; la gusteranno goccia a goccia, fino alla fine! Berrete, o malvagi, il calice della Mia Ira, fino all’ultimo!

Il vostro sguardo è sconvolto? Dove sono i Doni che credevate vi fossero dovuti? Nulla resterà; tutto ciò che avete disprezzato e calpestato si riverserà contro di voi!

Quale sconvolgente tragedia per il genere umano!

Mai, dopo il diluvio universale, c’è stata una tale catastrofe!

Nessuna speranza più, se non per gli eletti. Dio ha girato altrove il Suo Sguardo.

Ecco la fine dei traditori, assassini, corrotti che credevano di possedere la terra!

Avete insozzato ogni angolo del pianeta con il vostro fango! Questo vi sarà buttato tutto in faccia; tutti sarete lordati!

La terra urlerà di dolore; il male, a lungo concepito, sarà ora partorito!

È finito il tempo dell’Amore, della Pazienza, del Perdono!

Troppo a lungo vi siete burlati del vostro Creatore! La commedia è finita. Sopra la scena umana ho scritto una Parola definitiva: ‘morte eterna!’

Ma voi, piccoli, Miei piccoli, Miei dolci adoratori, non avete nulla da temere: vostro Padre vi terrà tra le Sue Braccia amorose, vicino alla Mamma che vi sorride, per tutto il tempo dello sconvolgimento! Dopo, tutto sarà rinnovato.

Vedete il Padre quanti Doni ha davanti a Sé? Sono tutti per voi, per la vostra gioia.

Vivrete in un mondo pulito, in pace. Gesù sarà il vostro Re. Il vostro sguardo si perderà nel Suo, si beerà della Sua Presenza, si sazierà del Suo Amore.

Venite, nulla ricorderete dell’angoscia del mondo. La terra profumerà, ancora, di purezza; ogni suo lembo olezzerà. EccoMi a voi, amori Miei, Tutto per voi: saremo legati da un eterno Amplesso d’Amore!

Non temete; per voi solo Dolcezza, Carezze, teneri Baci!

Il tempo delle tenebre è finito! Gustate quanto è Buono il vostro Dio.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

09.04.92 Ore 23.00

 

 

Inno alla gioia.

 

 

Gioite, creature predilette, inebriatevi di gioia, abbandonatevi alla gioia: il vostro Dio vi vuole felici! Ecco, guardate quanti Doni, che meraviglia! Tutto questo è per voi! Più nessuna lacrima scenderà sul vostro viso, nessun affanno turberà più il vostro cuore; tutta la vostra vita sarà un inno alla gioia.

Ecco che viene il vostro Creatore. Lo avete aspettato a lungo, Lo avete tanto desiderato; ora è qui, con le Braccia aperte per voi, con gli Occhi pieni di Amore.

Sì, vi amo, vi ho amato da sempre! Quando creavo la vostra anima, il Mio Cuore traboccava di Gioia. Su ciascuna di esse (anime) ho impresso il Mio Bacio: tutte hanno in sé la Mia Impronta.

Già vi vedevo felici; inebriati di gioia. Tutto il Creato inneggerà alla gioia.

Ogni cosa sarà rinnovata! Tutta la terra sarà un’armonia di luci, canti, felicità! Per voi ho creato ogni cosa. I Miei Occhi vi fisseranno e nel Mio Sguardo vedrete tutta la Grandezza, la Dolcezza, l’Amore del vostro Creatore. La Mia Mano vi accarezzerà, dolcemente, e voi sussulterete di gioia. La Creazione inneggerà, con un canto meraviglioso, alla Perfezione del suo Creatore. Ogni parte del Creato Mi darà gloria. Io, Dio Infinito e Generoso, farò per voi Meraviglie: sentirete la Fiamma del Mio Amore; di gioia palpiterà il vostro cuore. Io vi condurrò per le strade del mondo e vi mostrerò le Meraviglie che ho creato per voi. La Mamma sorride, beata, vedendo i Suoi piccoli, esultanti di felicità! Tanto ho aspettato questo momento! Solo Gioia voglio darvi. Il tempo del dolore è finito: sentite che armonia! Fra poco, tutti voi ne sarete avvolti; vi sembrerà un sogno, un magnifico sogno, dal quale non vi sveglierete più. Sì, figli cari, non riuscite neppure ad immaginare quanto intensa sarà la vostra felicità!

Amori Miei, guardateMi: è il Padre vostro che vi parla, un Padre, pieno d’Amore, Che prova un’infinita Dolcezza nel guardare le Sue creature. Pensate alla mamma più tenera: Gesù lo è infinitamente di più. Pensate alla mamma più generosa: Gesù lo è molto di più. Per uno solo di voi avrei creato il mondo! Ognuno di voi è immerso, profondamente, nel Mio Cuore. Gioisco per voi; vi coprirò di Tenerezze, Miei piccoli! Venite, vogliamo conoscerci meglio? Vi faccio gustare un calice pieno di Delizie, un mare di Amore, un oceano di cose meravigliose, tutte da scoprire, da indagare. Ce ne saranno altre; un’infinità di altre ne creerò per voi: il mondo andrà, continuamente, rinnovandosi per donarvi sempre nuove Delizie, nuove cose da scoprire. In Me esiste ogni cosa, la Mia Fantasia è infinita; la Mia Scienza è insondabile. Voi non potete, neppure minimamente, immaginare cosa creerò per voi. Sì, Miei amori, sto per donarvi Gioia immensa, Delizie impensabili, Felicità eterna e Amore: un mare di Amore, un oceano di Amore, un Universo infinito, tutto d’Amore! Ogni briciola d’amore che Mi avete dato Io ve la ricambio, in misura infinita; ogni briciola d’amore, che avete donato al vostro fratello, Io la moltiplico all’infinito!

Vi piace questa prospettiva?

Abbandonatevi a Me; annullatevi in Me: vi amo di Amore Infinito! Fondetevi in Me: vi sommergerò nel Mio Tutto; vi travolgerò nel Mio Tutto. Chiudete i vostri occhi e cantate con Me l’inno alla gioia! Gioia di essere nati, gioia di appartenere per sempre a Me, gioia di essere un tutt’uno con Me. Sarete con Me, in Me, per Me, nell’eternità.

La vostra gioia diventerà sempre più intensa, in un crescendo continuo, fino a travolgervi nel vortice del Mio Infinito Amore. Gioia, figli, solo Gioia ci sarà per voi! Dolcezza, tanta Dolcezza!

Gusterete Felicità: infinita Felicità, incredibile Felicità!

Io sono un Dio di Gioia, di Felicità, d’Amore: perdetevi in Me! vi sto avvolgendo col Mio Amore; l’onda potente vi spinge verso di Me; vi risucchierà nel Mio Io, Eterno. Voi, che non avevate nulla, avrete tutto; voi, che eravate piccoli piccoli, sarete immersi nell’immensità del Mio Essere. Io sono, Io sarò con voi, sempre. Come una Stella, piena di Luce infinita e sfolgorante di ogni raro fulgore, brillerò in un Universo sempre nuovo! Che Gioia ineffabile! Tutto per voi, Miei dolci amori! Tutto per voi!

 

                                                                                              Gesù