Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

14.04.92

 

 

Questa è l’ora delle tenebre.

 

 

Questa è l’ora del dolore. Questa è l’ora delle tenebre: la luce scomparirà e tenebre copriranno la terra. Ovunque angoscia, ovunque dolore: ciò che gli uomini hanno voluto, calpestando le Mie Leggi, sarà! Il buio del peccato è regnato nei cuori: il buio, il buio terribile regnerà sulla terra!

Provare la sensazione di essere abbandonati da Dio, la Sua lontananza! Il Dio inarrivabile! Il Dio Giustizia, non più Misericordia! Il tempo della Misericordia è finito: ora dolore, tenebra, angoscia avvolgeranno tutta la terra! Poi, nessuna speranza, se non per gli eletti: tutta la natura si ribellerà al vostro peccato, tutto sarà sconvolto. Angoscia, terribile angoscia ovunque!

Ciò che avete chiamato, ignorandoMi, sia! Le Mie Leggi avete ignorato; il Mio Amore avete respinto! Io ignorerò voi, non vi darò più i Miei Doni; proverete cosa significa il Dio lontano, il Dio inarrivabile! Lo invocheranno, ma Egli non risponderà più: il tempo della Grazia è finito!

Satana dominerà tutta la terra: per i malvagi, per coloro che non Mi hanno voluto amare, è finita!

Sarà terribile, figli. Dolore, quanto dolore! Angoscia, terribile angoscia! Tutto sarà sconvolto!

La Mamma piange i Suoi figli perduti, ma sa che Io, Gesù, tutto ho fatto per loro: li ho chiamati, li ho invocati, li ho supplicati, ho bussato alla loro porta, ma invano; tutto è stato inutile. È ormai la fine. È la fine! È la fine!

Piccoli Miei, Miei prediletti, Miei amici, Miei amori che Mi avete adorato, tenendoMi sul cuore e nel cuore, offrendoMi i doni più belli: il vostro amore, la vostra fedeltà, il vostro battito cardiaco, il vostro respiro, ecco cosa vi dico: tutto vi dono figli amati. Non temete: per voi nulla c’è da temere; ovunque siate la Mamma vi stringerà vicino a Sé ed Io vi accarezzerò con la Mia Mano, quella Stessa che abbatterà i malvagi, i disobbedienti, i Giuda.

È l’ora della Giustizia, ma anche quella dell’Amore per i Miei diletti.

Sì, figli amatissimi, è il vostro Dio che vi dice: vi amo teneramente, infinitamente; non temete, per voi nulla c’è da temere; preparatevi in santità e gioia.

Grazie, Mio fiorellino. Ancora il tuo profumo, olezzante amore, è salito fino a Me: Mi hai scelto il calice* più bello. Bene, Io, il tuo Dio, poserò il Mio Corpo lì; ti manderò il Mio Bacio. Sentirai quanto sono grandi l’Amore e la Riconoscenza del tuo Dio!

Preparati, dolcezza, non con paura, ma con amore. La nebbia del dolore, del peccato, si sta dissolvendo; senti che meraviglioso profumo nell’aria? È il tuo Dio, il tuo Creatore, Che si avvicina, carico di Doni, di Gioia, di Felicità.

Gioisci, Mia diletta; solo Gioia è per te. Il tuo Creatore, il tuo Salvatore, ti ringrazia. Mi hai amato; Mi hai stretto con infinito amore sul piccolo cuore, Mi hai offerto tutto di te. Io ti offro Tutto di Me, ma un Tutto di un Dio, di un Padre amoroso e Sapiente, capace di Amore Infinito. Ti avvolgerò con la Mia Tenerezza. Non temere; non piangere: IO ti accarezzo e ti amo.

Grazie, figli Miei prediletti, amici sinceri, Miei piccoli amori: Mi avete consolato! Tutto vi darò; nulla vi mancherà tra le Mie Braccia amorose; vi darò anch’Io il Mio Cuore di Padre, il Mio Respiro che è Palpito di Vita.

Vi amo, piccoli Miei, vi amo. Non temete voi; IO sarò vicino a voi, assieme alla Mia Mamma amatissima. Sì, il vostro Gesù, il vostro ‘grande Amore’, è con voi, è stato con voi, sarà con voi per sempre!

Vi amo, fiori profumati. Vi amo! Vi amo!

 

                                                                                              Gesù

* il ciborio nuovo donato alla Chiesa

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

14.04.92 Ore 05.00

 

 

Messaggio d’Amore per una creatura fedele.

 

 

Sostieni il tuo cuore, rinforza le tue speranze, Io, il tuo Dio sto arrivando: sì, come desideri, sono vicino, carico d’Amore per te.

Non riesci ancora ad immaginarla una realtà del genere; la vedrai tra poco, la gusterai. Io, il tuo Dio, non prometto mai invano, in Me non c’è inganno.

Povere Mie creature deluse dagli scherni del mondo, dagli inganni del mondo, dalle falsità, dai tradimenti, il vostro cuore è talmente amareggiato che non riesce ad entrare, se non molto lentamente, in questa nuova atmosfera. Sì, fra pochissimo, figli Miei, fra pochissimo ripeto, tutto sarà tramutato per voi. Come in una scena cambia tutto perché ciò che era non ha più ragione di essere, così sarà per voi; ma quale meraviglioso mutamento!

Io, Dio, sto per fare tutto questo; non potete assolutamente arrivare neppure con la più fervida fantasia a comprendere qual è il Mio Progetto su di voi, su ognuno di voi, Miei piccoli. È un Progetto di Immenso Amore, che avevo su di voi già nel momento in cui vi ho creato; ma solo a suo tempo doveva attuarsi e solo se l’uomo avrebbe collaborato. Voi avete collaborato; quante piccole cose a Me gradite avete fatto! Voi non le ricordate più, ma Io sì. Tutte le ricordo: le ho riposte come perle in uno scrigno; ora l’aprirò e quello sarà il vostro ornamento per il Giorno della Festa!

Sì, il vostro Dio raccoglie anche un vostro sospiro; nulla va perso di ciò che appartiene alle Mie creature. Chi ama ritiene prezioso ogni alito della propria creatura.

Pensate ad una mamma della terra: nulla sfugge del suo bambino, tutto ciò che appartiene a lui ha un valore infinito! Perché tutto questo? È l’amore, Miei piccoli, che agisce così.

Pensate quanto più grande è questo sentimento nel vostro Dio che è Perfetto.

Un giorno vi dissi: anche i capelli del vostro capo sono contati; così è. Tutto di voi Io conosco; tutto curo con meticolosa attenzione.

Tutti, ad uno ad uno, vi chiamerò a Me! Vi sentite emozionati? Il Mio Sorriso per voi dissiperà ogni tremore; vi sentirete investiti da un’onda potente di Felicità che vi trascinerà in un vortice di Dolcezza Infinita. Non sforzatevi di capire; tutto ciò che sta per succedere è superiore alla vostra immaginazione.

Volete provarci? Pensate ad una musica bella che vi prende, vi avvince con una melodia sempre più armoniosa, sempre più penetrante, sempre più intensa, fino a quando il vostro essere si sente mutato, trascinato da quelle note in un crescendo di felicità, sempre più intensa, il vostro essere si sente trasformato, il mondo intorno scompare e voi siete completamente abbandonati nella nuova, meravigliosa realtà.

Ma nessuno di voi, per quanto si sforzi, può immaginare ciò che vi ho preparato.

Abbandonatevi a Me, solo questo vi chiedo; ancora poco, molto poco, e tutto sarà mutato. Le cose di prima non saranno più ricordate, perché l’oblio avvolgerà tutto.

AspettateMi con trepidazione, con gioia, con amore; come bambini che attendono il loro papà che giunge carico di doni per loro.

Voi Mi aspettate con ansia? Io ho sempre desiderato questo momento!

Voi Mi amate, Io vi coprirò d’Amore e di Tenerezza!

Il Mio Amore non è paragonabile a quello di nessuna creatura umana, perché è l’Amore di un Dio, del vostro Dio. La Tenerezza che ho verso di voi è superiore a quella della più dolce mamma della terra, perché in Me tutto è Perfetto.

Anche il Mio Cuore arde dal desiderio di abbracciarvi, di consolarvi, di dirvi Personalmente: ti amo, sì, tanto tanto. Vieni vicino a Me, non pensare più a nulla; eccoLo tutto per te il tuo Dio, Lo puoi godere per sempre!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

14.04.92 Ore 16.00

 

 

Inno di gioia di tutto l’Universo.

 

 

Gioisci Universo; gioisci Mia amata Creazione: il tempo delle tenebre è finito! Ora, la Luce filtrerà, attraverso le scure nubi, per brillare sempre più radiosa e illuminare ogni cosa.

Quanto dolore vi ha tormentato, Mie piccole creature! L’uomo, il Mio Capolavoro, ha gettato su di voi un mare di angoscia. Non gemete: anche per voi è giunto il Sole.

Il Suo Raggio, nitido e Vivificante, penetra in ogni dove: tutto si trasforma, acquista nuovo vigore. Come in primavera la natura si risveglia, così, ora, tutte le Mie creature più piccole ritornano a godere, a cantare, a gioire!

Cantate, o fiori del prato, un inno d’amore e di gloria al vostro Dio! Cantate, o animaletti della terra, un canto di gioia e d’amore al vostro Dio! Cantate, o creature tutte, un inno di gioia e d’amore per il vostro Creatore!

La gioia, che era morta sulla terra, rinasce; come un canto diventa sempre più viva, più intensa, tutto un tripudio di armonia e profumi.

Godete elementi e quanto c’è sul pianeta: Dio ve lo dice! È tempo di togliere la veste scura del lutto, per mettere quella colorata della gioia!

Nessuno più vi tormenterà. Nessuno più vi oltraggerà; anche per voi la scena s’è mutata.

Godete la gioia di essere vive, di essere uscite dalle Mani di un Dio Grande, Infinito, Generoso.

Tripudio dovunque! Su, brezza gentile, soffia delicatamente, perché l’erbe ed i fiori possano danzare felici; rugiada, bagna le Mie piante, nutrile e dissetale, te lo ordino! Tutto si arricchisca di una linfa nuova. Uccellini del bosco, cantate felici, vedete: quel verde è tutto per voi. Cullatevi sui rami fioriti, cantate a squarciagola un inno di gioia al Dio, Che vi ama.

Alberi maestosi, muovete i vostri rami per una danza delicata che culli i Miei piccoli amici e li accarezzi: è la Carezza del vostro Dio che vi ama tutti e vi vuole felici.

Nessun elemento osi essere nemico. Siano tutti uniti in un coro, fatto di voci delicate e più vigorose: soave sia la melodia, ma intenso il suo significato. Ecco le parole che voglio sentire: amore, eterno amore; gioia eterna, gioia dovunque. Tutto intorno a Me deve inneggiare alla gioia!

Il tempo delle tenebre è finito: non più lezzo e fango, ma profumo delizioso e purezza, trasparenza, ovunque.

Il Mio Creato viene rinnovato: le cose vecchie non esistono più. Tutto profuma di nuovo. Un alito di vita nuova permea ogni cosa piccola e grande. C’è nell’aria un’atmosfera tutta diversa: niente grigiore, ma Luce; niente dolore, ma gioia. Che bello questo risveglio!

È il vostro Dio che lo vuole. Avete tanto sofferto nelle doglie del parto, adesso gioite: Gesù è il vostro Re! La Sua Mano, Delicata, accarezza ogni cosa, la vivifica, e la rinnova. Guardate tutti al futuro, radiosi. È sorta una grande Luce ad illuminare il mondo, le tenebre sono state definitivamente dissolte; ovunque vi è tripudio, danza, armonia.

Guardate, amori Miei: il mondo è rinato alla gioia. Lo metto ai vostri piedi: godetelo. Siate felici; esultate assieme a Me, al vostro Re. Trionfi la gioia. Ho scritto una Parola Eterna su tutto il Mio Universo: Amore; per sempre Amore! Gioia; per sempre Gioia! Esulti la vita ovunque: Io Gesù ho ripreso il dominio su ogni cosa. I vostri occhi sono abbagliati: non vi sembra vero tutto ciò! Svegliatevi e guardate quante Meraviglie per voi e più ancora Ne vado creando.

Amiamoci, sempre più intensamente!

Il Creato, stillante di ogni gioia, vi aspetta: il vostro Signore regna su tutto. Cristo è tornato per la vostra felicità!

 

                                                                                              Gesù