Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi
10.05.92 ore 14.00
Figli
amati, i vostri fratelli del Cielo esultano per voi.
Pensate, Miei cari, che questi sono tempi speciali non solo per voi sulla terra che attendete pieni di gioia l’arrivo del vostro Re, ma anche il Paradiso è tutto con voi.
Sapete quanti fratelli del Cielo stanno seguendo le vostre vicende, pieni di amore fraterno?
Vedo i loro visi esultanti di gioia per la sorte toccata ai prediletti: vedono con piacere che la fine del dolore e dell’angoscia sulla terra è imminente.
Ciascuno di loro chiede di venire in vostro aiuto per sostenervi, per accarezzarvi, quando siete incerti, per incoraggiarvi, quando siete titubanti.
Mi chiedono: “Gesù, amato, facci andare vicino ai fratelli che si trovano ancora in cammino; lascia che li seguiamo, che li esortiamo, che li consoliamo! Lasciaci vicino a loro!”
Io lo permetto ed essi in quantità grandissima sono scesi sulla terra. Sono vicini a voi: chiamateli questi fratelli benedetti! Chiedete anche a loro: sono degli ottimi intercessori! E come sono felici di collaborare all’ascesi di un’anima! Si impegnano a fondo per portare a Me questi fiori, colti in un giardino che ormai rischia di essere soffocato dalle erbacce. Sì, Miei dolci amori, il Mio Giardino – nutrito con la Mia Carne ed il Mio Sangue – ora è rigoglioso in alcune sue parti, ma completamente distrutto, dove la Mia Linfa Vitale non è arrivata a circolare!
Sì: coloro che hanno rifiutato di alimentarsi del Mio Corpo Santo ora sono lì, agonizzanti senza più energie né capacità di sopravvivere! Per loro nessuna speranza più!
Ma il Mio Sguardo preferisce deviare da quello spettacolo così desolante per posarsi su alcuni fiori così splendidi, cresciuti come gigli in mezzo alle ortiche che li volevano soffocare.
Vedo lo sforzo che hanno fatto le piantine a liberarsi dall’intreccio di erbe malefiche.
Ora le corolle sono aperte, i petali smaglianti di colori: essi (fiori) hanno superato ogni ostacolo.
Il sole li riscalda, il vento li culla, l’acqua li sostiene!
Che sollievo per il vostro Gesù vedere questo! EccoMi a voi fiori deliziosi: Io poso un Bacio su ciascuno di voi; prendete da questo sempre maggiore energia per dominare ogni parte del Mio Giardino!
Non preoccupatevi se lo vedete così squallido, ancora; è per poco: la Mia Mano si poserà su di esso e, come in un incanto, tutto prenderà vita nuova; una Linfa meravigliosa scorrerà ovunque e cambierà il volto della realtà visibile!
Tutto splendore accanto a voi, attorno a voi dentro di voi!
Una Luce Soave avvolgerà tutto il Creato. Nella natura Io ricreerò l’equilibrio spezzato dall’empietà dei malvagi! Suoni, canti, armonia, Luce, Pace, Amore, tanto Amore, dovunque!
Che meravigliosa prospettiva per voi, amati figliolini!
Le sentite durante la vostra giornata le Mie Carezze? Io sono sempre vicino a voi: vi colmo di Dolcezza e di speranza, vi dò energie con la Mia Linfa Vitale, che faccio circolare nel vostro essere!
Sapete che siete già avanzati nel mondo nuovo, nel mondo di Luce, nel mondo di Pace?
Questa Luce crescente, ogni giorno di più, inonderà – ben presto – ogni cosa. Tutto il Creato uscirà finalmente dalle tenebre e dalle nebbie del peccato per aprirsi alla Luce più sfolgorante e Vivificante che mai si possa immaginare.
Un profumo di Paradiso circonderà ogni cosa e spegnerà il lezzo mortale proveniente dal male del mondo! I vostri fratelli del Cielo vivono intensamente con voi questi momenti.
Essi vi amano di amore puro e intensissimo. Questo sarà il destino dei figli Miei, meraviglioso ed estasiante destino: amarsi reciprocamente di amore puro, trasparente, disinteressato! Tutto sarà terso come un cristallo meraviglioso, nel mondo di Pace.
L’amore che unirà i fratelli non sarà più inquinato dal vizio e dal peccato, ma le loro bocche pronunceranno solo dolcezze, parole carezzevoli e suasive: armoniose espressioni che riempiranno il cuore di gioia infinita!
Tutto armonia sarà d’intorno! Ogni parola che uscirà dalla bocca del fratello, rivolta al suo simile, avrà un solo unico scopo: dare gioia, dare dolcezza, dare amore.
Come la meravigliosa catena del Rosario, le anime trasmetteranno, l’una all’altra, la propria armonia di sentimenti, legate fra loro da un vincolo d’amore che avrà durata eterna. Ecco realizzato il Mio Progetto Originale: l’uomo creato per Amore da un Dio, Che è Amore, è destinato a divenire sorgente d’amore per il proprio simile!
Vedete allora qual è la chiave che apre le porte del Paradiso: l’Amore!
I vostri fratelli beati già stanno godendo di questa immensa gioia; ma il desiderio di dare è inesauribile in chi ama: essi si amano e vi amano e ardono dal bisogno di propagare intorno a loro, dovunque, più amore possibile!
Eccoli allora tutti – e quanti sono, credeteMi! – accanto ai fratelli che attraversano ancora le ultime vicende umane. Vi tengono stretti per mano, vi asciugano il sudore della fronte, vi abbracciano; non vi lasciano mai soli. IO ho concessa loro questa facoltà perché possiate avere massima facilità di accesso alle sorgenti della gioia attraverso i Miei Canali, che sono le creature sante che stanno ad adorarMi giorno e notte e, ascoltate cosa vi suggeriscono all’orecchio: “Vieni vicino a me! Adoreremo insieme il nostro Dio Eterno e amabilissimo, glorificandoLo in ogni attimo. Tendiamo a Lui le nostre mani, offrendo tutti noi stessi! Diciamo così: “Ti adoriamo, amato Dio Nostro: siamo tutti Tuoi! Grazie della vita che ci hai concesso: per quel Dono che ci hai fatto un giorno, ora possiamo stare qui attorno a Te, beati, per glorificare per sempre il Tuo Santissimo Nome.”
Godete, Miei deliziosi figli, perché sapete che in ogni momento della giornata siete in santa compagnia; tutto intorno a voi palpita di gioia paradisiaca in questa primavera magica!
Come i fiori sbocciano sui rami profumati, così la gioia sta sbocciando nei vostri cuori, santificati dalla Mia Presenza continua in voi; ma, mentre i fiori perderanno ad uno ad uno i loro petali, voi ne metterete sempre di nuovi e nuovi boccioli e nuove foglie: che meraviglia questo tempo che state vivendo!
Come in un concerto, ora solo pochi strumenti hanno iniziato delicatamente a suonare il preludio: la vera melodia deve ancora incominciare. Queste sono solo le prime note di un concerto di bellezza e armonia inconcepibile; mai orecchio umano sentì musica di tale grandezza! Le note più sublimi si fondono insieme in un ineffabile suono paradisiaco che penetra in ogni essere e lo trasfigura e sublima, rendendolo sempre più simile al Suo Creatore.
Coraggio: questo – il concerto – è appena iniziato; la musica sarà sempre più bella, sempre più avvincente e penetrante! Ascoltatela! Godetela: Gesù l’ha fatta per voi perché la gioia vi riempia fino al colmo!
Ecco cosa è Gesù: un’Armonia Infinita e penetrante che non chiedeva che di entrare in ogni cuore per deliziarlo! Chi L’ha accettato ora entra a far parte dello splendido concerto ideato da Dio per i figli fedeli: musica di sogno, nella quale vi perderete presto in un’estasi di Paradiso.
Coloro che L’hanno rifiutato ora rimpiangeranno amaramente il grave errore commesso! Troppo tardi: tutto è ormai perduto per loro!
Tu, piccolo fiore profumato, ascolta la musica, che Gesù ha composto proprio per te. Già le prime note le hai percepite, le stai gustando, ma è solo l’inizio! Mia gioia, chiudi i tuoi occhi e sorridi al tuo futuro. Abbandonati all’armonia dei suoni e dei colori, alla gioia di avere il privilegio di essere per sempre vicino alla Fonte di ogni Delizia: sì, al tuo Gesù, che così bene hai servito!
GuardaMi! RipetiMi le tue solite parole d’amore: sai, non Mi stanco mai di sentirle dalla tua bocca! Ogni parola d’amore Mi toglie una spina della Mia Corona!
Sii felice: le note sono sempre più armoniose; Gesù non ti lascerà mai più!
Gesù