Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

13.05.92

 

 

Venite, benedetti: Io vi porto la Mia Pace!

 

 

Figli amatissimi, gioie del Mio Cuore, ecco il vostro Gesù che vi porta i Doni tanto sospirati dall’uomo, quei Doni che solo Io vi posso dare in maniera e quantità soddisfacente. Vi porto, figli Miei, la Pace, non la pace del Mondo, non quella effimera parola che presto svanisce, distrutta dalla violenza e arroganza degli empi: vi porto la Pace del vostro Dio. So che il vostro cuore L’ha sempre desiderata. Voi, prediletti, già un pochino L’avete gustata. Quando avete detto il vostro sì a Me, Gesù; quando avete fatto la grande scelta tra il Bene ed il male, Io, entrando nel vostro cuore, l’ho benedetto col Mio Segno di Pace; ma la Pace che ora vi porto è ancora di più; è il Dono grande e prezioso che solo Dio può dare. È la pace dei cuori; è la pace tra Cielo e terra; è la pace tra tutte le creature dell’Universo: è armonia, è concordia generale, è un ristabilirsi dell’equilibrio primordiale, è un ritorno di Paradiso, così come la Mia Mano Santissima L’aveva creato!

Tutto ciò che il peccato ha distrutto Io lo ricostruisco più bello e splendente di prima! Sì, amati, fedeli, dolci amici del Mio Cuore: per voi, per voi solo, Io faccio tutto questo. Il vostro amore ardente, la vostra offerta, le vostre preghiere sono tutte state ascoltate da Me: nulla è andato perduto. Ogni stilla d’amore l’ho conservata in un calice prezioso tutto per voi, Per voi ho benedetto, ancora, l’Umanità. Per voi, verserò una rugiada di Grazie sul Creato che ritroverà vita al tocco delle Mie Mani!

Figli dolci, Io vi stringo al Mio Cuore, perché Mi avete riempito di gioia, avete benedetto la Mia Mamma Santissima, L’avete amata con i vostri pensieri gentili. Grazie, perché ora, per merito anche vostro, tutto il Creato risorgerà a nuova vita! Un nuovo splendore vivrà dovunque! Già tutte le Mie piccole creaturine sentono che per loro è giunta la fine della sofferenza: gioia, sì, tanta gioia anche per loro.

Ho creato tutto per Amore e tutto destinato a vivere di amore e di gioia! Per merito dei buoni della terra, la pace tornerà a dominare da un capo all’altro dell’Universo. Sapete? Quando inchiodato sulla Croce soffrivo terribilmente, questo pensiero, l’attesa di questo momento felice, Mi hanno dato un grande sollievo. Dissi nel Mio Cuore: grazie Padre, perché vedo che il Mio Sacrificio frutterà per alcuni Felicità infinita, Gioia incommensurabile e non solo per gli esseri umani, ma tutto l’Universo, purificato e vivificato dal Sacrificio del suo Dio, prenderà vigore e forza nuova e la pace regnerà dovunque! Pace! Pace per sempre! Pace in ogni luogo!

Un grande arcobaleno farò sorgere nel Cielo con sopra scritto: “Pace in terra agli uomini di buona volontà”. Pace tra tutti gli esseri viventi! Come dopo il diluvio universale, così accadrà ora: il male sarà cancellato dal mondo e tutto ritornerà terso e puro, al tocco della Mia Mano Possente.

Sì, figli amati, Io sono il Dio della vita!

Io sono la Vita.

Io sono l’Amore.

Io sono la Pace.

Io porterò a tutti la Vita, la Mia Vita!

Io porterò a tutti l’Amore, il Mio Amore!

Io porterò a tutti la Pace, la Mia Pace!

Capirete tra poco cosa intendo per Vita, per Amore, per Pace. Io Stesso vi spiegherò a Parole e fatti il significato di queste grandi, splendide e incomprese Parole!

L’uomo empio ha fatto di tutto – trascinato dall’azione satanica – per rompere ogni equilibrio spirituale e materiale che Io avevo stabilito per la Creazione! Io, Dio, ora intervengo personalmente: la Mamma Santissima, vestita di sole, Splendida, più che mai, si accinge a schiacciare per sempre il capo del serpente maledetto! I Suoi Occhi brillano come stelle; il Suo Aspetto è Maestoso e splendente di Luce!

Questo è il grande, fatale momento, atteso dal Suo Cuore generoso di Mamma. Mai più il serpente insidierà i figli Suoi: Ella, la Mamma, la Regina, ha il compito di distruggere la sua forza malefica, per Mia Volontà! Correte tutti sotto il Suo Manto! Ella è lì, splendente di Felicità: il Manto aperto per accogliervi tutti, tutti voi, figli eletti, fedeli amori, che non vi siete fatti sedurre dal maligno. Rifugiatevi tutti ed Ella, chiuso il Suo Manto, vi proteggerà da ogni turbamento! Il Suo Cuore Immacolato trionferà!

Insieme cantiamo l’inno alla Gioia, perché ciò che era stato distrutto, ora, viene ricostruito più splendido che mai dalle Mani Onnipotenti del Creatore! Inchiniamoci davanti alla Regina Che, Maestosa e sfolgorante di Gioia e di splendore, si accinge ad abbattere l’antico avversario che ha osato combattere contro il proprio Dio.

È il trionfo definitivo del Bene sul male.

È il trionfo definitivo dell’Amore sull’odio.

È la Pace, la Mia Pace, Dono che solo Io, Dio, potevo darvi.

Esultate creature della terra, grandi e piccole: mai più discordia, ma Gioia, eterna, vera, pura, ineffabile! Nulla vi mancherà! il Signore sarà il vostro Eterno Pastore: su pascoli erbosi vi condurrà; vi disseterà con l’Acqua Pura e Fresca del Suo Eterno Amore!

Esultate: è tempo di Gioia immensa per tutto il Creato redento!

Tu, Mio piccolo giglio, annuncia pure la gioia del tuo cuore; esulta in Dio che ti ama e ti segue in ogni attimo della giornata. Continua a dissetarti alla Mia Fonte Inesauribile di Amore e dona amore, spandi intorno a te il tuo dolce profumo di bontà. Collabora, così come fai, col tuo Gesù: anche tu sei un piccolo Gesù, che Io accarezzo e benedico, perché tanta dolcezza dona al Mio Cuore! Porta ovunque la Mia Pace, le Mie Carezze, il Mio Sorriso: Io così desidero che tu faccia! Dona gioia, perché così imiti il tuo Gesù che vuole ovunque gioia. Dona amore perché ognuno si senta vivificato da questa Energia Divina che scaturisce dall’Unica Fonte Inesauribile che è il Mio grande Cuore di Padre amoroso. Sorridi alla Mia Mamma, alla tua Mamma che ti tende le Braccia per stringerti sul Suo Cuore come figlia prediletta!

Ella ama sentirSi chiamare Mamma, chiamaLa così, vedrai che ti sorriderà felice! Dolci fiori del Mio Giardino, ora sarete dissetati e coltivati direttamente dal vostro Gesù! Egli regnerà sull’Universo, rinnovato e vivificato.

Aprite le vostre corolle bianche e profumate! La Mia Luce vi inonda, la Mia Rugiada vi ritempra: siete i Miei gioielli preziosi! Apritevi, sì, alla Gioia che Dio vi concede e che nessuno vi toglierà mai più! È Gioia di Paradiso: ciò che proviene da Dio è Perfetto ed Eterno!

Insieme alla Mamma, splendente di Luce e Felicità, diciamo:

 

Benedetto, benedetto, benedetto il Dio dell’Universo che ha creato ogni cosa per Amore, che ha fatto all’Umanità il Dono più grande – il Figlio Suo Prediletto – perché l’uomo potesse innalzarsi fino a Lui, Dio, e godere completamente dei Doni preziosi racchiusi nel Suo grande Cuore di Padre”.

 

Ecco, figli, vi dono la Pace, la Mia Pace, quella che il mondo non vi ha saputo dare!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

13.05.92

 

 

La Mamma Santissima parla ai figli

 

 

Piccolini Miei, grazie dell’amore che Mi rivolgete! Grazie delle attenzioni e delicatezze che avete per la vostra Mamma!

Mi avete riempito di rose: grazie, figli, dei fiori più belli che avete scelto con amore per Me! Ma i fiori che ho gradito di più sono stati quelli del cuore: quando avete obbedito agli insegnamenti del Mio Gesù, quando ciò vi è costato qualche sacrificio, qualche critica, ma voi avete detto: tutto faccio per Gesù, tutto faccio per la Mamma, per dare Loro gioia. Così infatti è stato!

Non importa se talora le vostre parole non sono state apprezzate né seguite; Noi, sì, abbiamo gradito il vostro zelo d’amore!

Figlie amate, imitate la Mamma, quando vi insegna ad essere umili e accettare anche qualche umiliazione con cuore sereno: tutto fate per amore di Gesù, nostra vita!

Tutta la vostra persona deve parlare d’amore verso Gesù e Maria. Ogni atto, ogni azione deve insegnare al mondo che voi appartenete a Loro: tutti lo devono capire!

Non siate timorosi: è tempo di scoprire la verità, la giustizia!

Non tacete, quando il vostro Gesù, il vostro grande Amore, viene offeso con mode indecenti, con parole sconvenienti, ma fatelo notare. Ditelo con risolutezza, anche se usando rispetto e dolcezza verso chiunque!

Gesù si deve amare in ogni momento della vita, col cuore e col proprio corpo: tutto deve essere conforme al Suo Santissimo Volere! Non permettete che sia offeso, senza che voi facciate nulla per Lui! Egli ha fatto tutto per voi! Egli è il Vero, Unico, Grande, Infinito, nostro Amore!

AmiamoLo! FacciamoLo rispettare anche da chi non ha voluto capire nulla della Sua Infinita Grandezza!

AmiamoLo per chi Lo offende!

AmiamoLo per chi Lo tradisce col cuore e col corpo!

AmiamoLo, donandoGli tutti noi stessi, il nostro cuore, la nostra mente, il nostro corpo!

Diciamo insieme:

 

Gesù, nostro Amore, Gesù, nostro Unico Amore, Gesù, nostro grande Amore, noi Ti offriamo tutti noi stessi: siamo Tuoi ora e lo vogliamo essere per sempre. Sei per noi Luce, Strada verso la Felicità; sei la Verità, la Giustizia, l’Amore! La Pace: la nostra vera Pace! Ti amiamo e Ti ameremo per sempre: con tutte le nostre energie!

 

                                                                                              Maria Santissima