Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

18.05.92

 

 

Nel silenzio e nella gioia del cuore maturano i frutti più belli.

 

 

Figli prediletti, un giorno vi parlai del buon seminatore che aveva seminato bene, ma che trovando che, assieme al buon grano, erano cresciute tante erbacce, nocive e venefiche, nel proprio campo, non volle che queste fossero subito sradicate, ma che crescessero assieme: alla fine il grano sarebbe stato raccolto e le erbe bruciate in un gran fuoco.

Bene: questo è per Me, Buon Seminatore, tempo di raccolta!

A lungo, le erbe maligne sono cresciute, insidiando le buone; ora non più: tutte saranno bruciate; neppure una allignerà nel Mio meraviglioso Campo! Sì, questo Campo Io L’amo, non L’ho mai abbandonato, anzi curato con ogni attenzione. Con cura dettagliata le singole piante sono state accudite; ma, assieme a Me, Sommo Bene, si è dato un gran da fare il maligno che non ha perso davvero tempo.

Vedo quanta gramigna vive nel mondo e non è opera certo delle Mie Mani Sante, ma delle forze del male dominanti ovunque.

L’uomo, essere superiore, dotato di ragione e volontà di scelta, ha rivolto contro di Me, di Me, Dio Grande e Onnipotente, le sue energie. Sembra una enorme assurdità: il figlio che si rivolta contro il Padre che ha dato a lui tutto: la vita, la Luce, l’alimento; invece è la più squallida realtà di oggi, dei vostri giorni.

Quanti figli vedo andare, chiusi in sé stessi incuranti dei numerosi Richiami d’Amore del proprio Padre, superbi del proprio niente, orgogliosi di appartenere a se stessi! Almeno così dicono e credono, invece, Io dico appartenere completamente a satana, loro re e maestro di menzogna!

Eppure, stolti, si sentono sicuri di sé, inseguono i loro idoli convinti di aver la vittoria in pugno!

Costoro portano, inventano, studiano teorie, volte a dimostrare tutto il contrario della Verità; non sanno che la loro mente, presa dalle forze del male, si allontana sempre più dal Vero. IO sono la Verità: chi si allontana da Me perde la capacità di discernere il Bene dal male!

Infatti, da queste menti, ottenebrate da satana escono solo frutti degni del maestro che li produce ossia inganno e menzogna e con questi frutti maledetti hanno avvelenato un numero incredibile di figli Miei! Io l’ho permesso.

Nessuno può accedere a sì alto rango, quale è quello destinato ai figli di Dio, se non si è conquistato il posto col suo sacrificio, con la sua croce, con la sua dedizione totale al proprio Creatore! La salvezza, è vero, è frutto della Croce. Io, personalmente, ve l’ho dimostrato; ma alcuni di voi, troppi, non hanno capito proprio nulla! Perché figli amati non Mi avete voluto imitare? Perché non avete sentito i Miei Richiami? Perché avete preferito avere per maestro colui che con la sua astuzia vi ha ghermito, vi ha snaturato e infine vi ha distrutto, svolgendo esattamente l’azione contraria alla Mia?

Io costruisco, ammaestro, guido, amo, volgo ogni azione, anche la più piccola, al bene della creatura Mia; ma perché ciò possa accadere è necessario che l’essere si rivolga a Me, Mi ami, desideri il Mio Aiuto, non si lasci irretire dal maledetto serpente!

Miei dolci figli prediletti, il vostro Dio guarda a voi con soddisfazione: il frutto della vostra spiga è pronto per essere colto. Così come si miete il grano, anche il Mio Campo sta per essere mietuto: al Mio Comando la falce si abbatterà sulle erbe, separando quelle buone da quelle cattive. Queste erbe rappresentano l’Umanità.

È tempo di raccolta, figli amati: preparatevi al grande Incontro col vostro Signore, Dio Grande e Terribile coi Suoi nemici. Chi potrà resistere alla Sua Vista Maestosa e Severa? Dove andrà a finire tutta la tracotanza e la superbia degli oppositori? Davanti allo Sguardo Maestoso del Grande Dio di Gloria si sentiranno un nulla, quello che effettivamente sono, e diranno a se stessi: “Stolti! Contro Chi ci siamo permessi di combattere! Dov’è ora la nostra forza? Ci annienterà solo col Suo Sguardo!” Così, effettivamente, sarà!

Qualcuno penserà: “Ma perché non Ti sei fatto vedere prima, forse avremmo creduto!”

Ricordate ciò che Io vi dissi: beati coloro che crederanno senza vedere! Se Io Mi fossi presentato a voi, forse avreste creduto? No, vi rispondo, perché Io sono venuto tante volte da voi, non in vesti sfolgoranti come ora, ma da semplice uomo, così come voi; ho parlato non con voce di tuono come faccio ora, ma con accento umile di creatura umana o, più spesso, la Mia Parola silenziosa ed efficace si è diretta al cuore, ma in tutti i casi il risultato è stato negativo! Mi dispiace, figli, dover mostrare il Mio Volto di Giudice Implacabile a coloro ai quali avrei voluto manifestare il Viso amorevole di un Padre immensamente Buono e Generoso! Avete rifiutato la Mia Misericordia! Eccovi la Mia Giustizia!

Giorni terribili questi per i Miei nemici che, stolti, studiano ancora la tattica migliore per sconfiggerMi ed eliminarMi! Stolti: può un Dio essere sconfitto? Non sapete, incoscienti, che voi avete solo fatto il gioco di satana che ha tentato in ogni modo di combattere Me, Dio, Eterno e Immortale! Vedete come è ora vigoroso il Mio esercito d’amore; guardate quante energie ci sono nei loro cuori, quanto zelo nel servirMi! Ognuno di essi è un grande eroe, pronto a dare tutto se stesso per Me. Guardate la Mamma Santissima come è splendente di Luce e Gioia: sa che la vittoria l’ha ormai in pugno! Voi, invece, privi di forze vitali, cadrete ad uno ad uno e poi tutti insieme stramazzerete al suolo, assieme alle vostre costruzioni vane!

Questo Mio esercito è come un frutto silenzioso che è maturato senza farsene avvedere: prima c’era solo un piccolo seme, poi il germoglio, infine il frutto maturo, pronto per essere colto dal Padrone di ogni cosa. Per voi, maledetti, che vi siete scagliati contro di Me e contro i Miei amati, non c’è più speranza alcuna: la falce inesorabile scenderà su di voi, uno per uno! Senza sosta, sarete abbattuti e poi bruciati! Ben diversa sarà la sorte dei Miei amati, specialmente la tua, figlia amata del Mio Cuore. Ora il tuo Gesù ti parla così, poi, presto, Lo vedrai di persona e le Sue Parole giungeranno anche al tuo orecchio sensibile e, così, vedrai anche la Mamma del Cielo. Ti sembrerà un magnifico sogno che, invece, capirai essere tutta realtà, splendida realtà per te, dolce giglio da Noi tanto amato!

Gioite, Miei amati, perché per voi ogni difficoltà sarà superata, ogni strada spianata. Godete già da questo momento i Doni che Io vi porgo: per voi il Paradiso è già presente; siete entrati dalla porta che si è spalancata davanti a voi e dovete solo procedere, di gioia in gioia, tra lo splendore della Luce che si fa sempre più nitida e dell’armonia che diventa sempre più penetrante e deliziosa.

Tu sei il Mio frutto amato, cresciuto all’ombra del Mio Amore, nutrito dalla Mia Linfa Vitale ed ora racchiuso nel Mio Cuore per divenire sempre più parte di Me Stesso, tuo Dio, tuo Gesù.

Ora raccolgo anche gli altri frutti: tutti, fino all’ultimo, saranno colti dalle Mie Mani Sante e deposti con cura nel Mio Regno Santo!

Gioite! Le Mie creature saranno al sicuro da ogni pericolo, felici, finalmente saranno totalmente felici vicino al loro Creatore e Redentore! Niente più affanno, niente più lacrime, niente più morte! Nulla vi turberà nel Regno Benedetto del Mio Amore Eterno!

Ti amo, Mio piccolo giglio!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

18.05.92

 

 

La Mamma dice ai figli

 

 

Miei cari amati figli, non angosciatevi per nulla, non perdetevi in progetti inutili, non sprecate il vostro tempo prezioso in chiacchiere!

Fate silenzio, grande silenzio; cogliete nel vostro cuore le Parole Sante del Mio Gesù. Egli vi parla con dolci espressioni, vi accarezza il cuore, vi consiglia, vi guida.

Lasciate la vostra vita nelle Sue Mani Sante; baciateLe quelle Mani Benedette. Lo faccio Io per voi, ma, rassicuratevi, lo farete anche voi!

Quanti Doni hanno preparato queste Mani amatissime: ce Ne sono per tutti i figli, in abbondanza e grandiosi! Tutto per la vostra felicità ha preparato il vostro grande Amore, Gesù! Siatene riconoscenti, adorandoLo continuamente nel vostro cuore.

Dovunque siate, pensateLo, amateLo, adorateLo, mandateGli pensieri d’amore e baci: Egli merita tutto!

Ripetete con Me:

 

Gesù Ti amo! Sei la mia vita, sei la mia speranza, sei la mia gioia. Tutto per me sei!

Io sono Tuo, completamente Tuo. Non desidero altro che Te!

 

                                                                                               La Mamma Santissima