Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

04.06.92

 

 

È vicino il giorno nel quale tutti Mi daranno gloria e la Giustizia e la Pace trionferanno.

 

 

Miei prediletti figli, non amareggiatevi se vedete che la giustizia non trionfa, che la pace indugia: questi beni non li sa dare più il mondo. Tutto ciò che è buono stenta a trionfare in un mondo fatto solo di prevaricazioni, egoismo, materialismo.

Apparentemente il male trionfa dovunque, quasi incontrastato: i buoni subiscono e non possono difendersi, chi li ascolta? Chi vuole mai perorare la loro causa? Essi soccombono in silenzio, soffrono soffocati dall’arroganza, dall’ingiustizia dei fratelli, anche di quelli che dicono di seguire la Legge di Dio!

No, ancora per poco e poi non sarà più così; il piccolo seme già è diventato una piantina robusta e si fa strada tra rovi e spine di ogni genere. Io la coltivo, la curo, la proteggo: il suo sviluppo totale è vicino. Sì, il trionfo della Giustizia ovunque sarà un Dono del Mio Amore; è uno dei frutti che stanno già maturando e che Io farò gustare a tutti i buoni della terra, ai giusti, agli oppressi, ai dimenticati, ai trascurati, insomma a tutti coloro che hanno subìto offesa dalla mancanza di amore e sono tanti, tanti, una schiera infinita, davanti ai Miei Occhi! Il loro cuore è mesto, gli occhi spesso inondati di lacrime: alcuni ormai rassegnati ad attendere fino a chissà quando; altri che stanno per perdersi d’animo, perché vorrebbero vedere subito il cambiamento di ogni cosa. Sappiano tutti costoro che avranno la gioia di gustare questo Dono: Io, Dio Infinito, tergerò ogni lacrima dai volti, toglierò la tristezza dal cuore, perché imporrò una tale sterzata agli avvenimenti che tutti, anche i più scettici, dovranno ammettere la Presenza di Dio nella storia.

Voglio anch’Io che arrivi presto il giorno nel quale i Miei amati abbiano Felicità perfetta, Gioia pura. Voglio vedere solo volti sorridenti, fratelli che si abbracciano felici in un mondo felice.

Se voi, Miei amati, anelate a Me, chiamate Me, vi rivolgete a Me, Io rispondo immediatamente già nella vostra vita quotidiana, subito! Solo questo voglio: la vostra piena disponibilità, un po’ della vostra pazienza e tanto del vostro amore.

Non tarderò, Miei prediletti. Per opera vostra, per la dolcezza che Mi dà il vostro cuore limpido e puro, offerto a Me completamente, Io vi darò i Miei Doni e tutto cambierà per voi e per tutti.

Nessuno può mai immaginare ciò che ho preparato per voi, per i fedeli amici, per coloro che hanno camminato per la Mia Strada, che si sono punti per seguirMi, che sono stati insultati dai fratelli disgraziati, che sono stati presi addirittura per pazzi, per il troppo zelo verso di Me!

Sappiate bene, amici, che non è mai troppo lo zelo verso di Me: Io, Dio, ho dato tutto, fino all’ultima goccia di Sangue per l’uomo; quando mai egli potrà ricambiare adeguatamente?

Bene fanno coloro che si sono donati tutti a Me, ignorando gli insulti del mondo, i sorrisi ironici, le battute offensive e tolleranti. Grande sarà la loro ricompensa! Maggiore sarà stata la mortificazione, proporzionata sarà la ricompensa.

Sì, presto, Miei cari, presto! Lo ripeto: non vi farò subire a lungo le mortificazioni che vi impongono i malvagi, gli stolti, gli irresponsabili; chiuderete i vostri occhi e, quando li riaprirete, come per incanto, la scena sarà mutata. Sì, amati, non tremate, ma abbandonatevi a Me, la vostra Mamma amorosa che vuole togliervi dal dolore, dal mare di dolore e ingiustizia nel quale, vostro malgrado, siete immersi. Ecco: la Mia Mano vi afferra e vi tira fuori, vi abbraccia, vi accarezza e vi bacia. Statene certi: Dio non promette mai invano: se dice presto, è presto!

Già subito, immediatamente, vedete la Mia Azione nella vostra vita: vi concedo la soddisfazione di piccoli desideri puri che addolciscono la pena del vostro cuore. Sappiate, amori: non lascerò passare giorno senza darvi una piccola Dolcezza.

Chi ha scelto la Luce, chi ha scelto Me, vedrà quella Luce aumentare sempre più, il buio scomparire, dissolversi.

Vivete pieni di speranza, pieni di fiducia nel vostro Dio; sia per voi il grande Amore della vostra vita, l’Unico grande Amore, al Quale rivolgervi in ogni circostanza. Egli attenua per voi, gioie del

Suo Cuore, attenua e vi offre Gioia sempre maggiore: è una Promessa di Dio. Egli, sappiate, non promette mai invano! Non fermatevi con preoccupazione a pensare al futuro: ci penso Io; lo programmo Io; per voi ci saranno sorprese piacevoli, imprevedibili.

Vi amo, figli, e chi ama pensa a come può dare gioia, sempre gioia, grande gioia! Sono il vostro migliore Amico che cammina con voi per le strade del mondo e non vuole che inciampiate, anzi, vi vuole vedere volare sopra le difficoltà per correre verso il cammino più agevole, dove scorrono ruscelli freschi di acque limpide, dove i fiori profumano l’aria e tutto intorno è armonia di paradiso!

Sì, per quella strada vi sto conducendo. Questi ostacoli, per i Miei più fedeli amori, sono gli ultimi, siatene certi: vedrete le difficoltà scemare, le forze del male indebolirsi, i malvagi fallire nei loro intenti di nuocere! Vi ho detto già a suo tempo: il male vi sfiorerà, ma non avrà presa su di voi, non è possibile, perché siete protetti da Me, abbracciati da Me, che vi tengo stretti come fa la mamma col bimbo durante un forte temporale: lo stringe forte, ogni qualvolta un forte tuono lo fa tremare, lo fa sussultare; la sua mano amorosa si posa sul suo capo e il piccolo non trema più, ma si rannicchia fiducioso nelle sue braccia e si sente sicuro, protetto da ogni pericolo.

Fate così anche voi: rannicchiatevi tra le Mie Braccia sicure; chi vi potrà toccare, piccoli Miei? Chi riuscirà mai a violare la barriera del Mio Amore Eterno e Infinito?

Ogni giorno che si conclude sia per voi un nuovo margine di speranza che si apre sulla vostra vita, un nuovo Raggio che si aggiunge a quello precedente, un Raggio Vivificatore, che dà Luce ed energia superiore a quella del giorno precedente. Ecco perché dico di rallegrarvi, il giorno che passa vi avvicina al momento più gioioso, alla gioia più pura dell’incontro tanto desiderato dai buoni, tanto temuto dai malvagi!

Con queste certezze del vostro cuore affrontate il breve percorso che manca e sorridete felici alla vita che dischiude per voi le porte della Felicità infinita, completa.

Saranno bandite le delusioni, le frustrazioni, le mortificazioni. Io, Padre amoroso, so ciò che vuole il vostro cuore, conosco ogni vostro desiderio, so scegliere ciò che vi può fare felici; tutto conosco di voi, tutto amo di voi. Purtroppo non sarà così per tutti: vedrete intorno a voi cadere gli alberi secchi. Ricordate quando dissi: l’albero che non fa frutto viene tagliato e bruciato, perché è inutile? Intorno a voi, dolcissimi, ci sono tanti alberi secchi; la scure è già su di loro per tagliarli, il fuoco pronto per bruciarli. Non vi crucciate per questo, assolutamente non voglio: ognuno si è scelto il suo destino, volontariamente, coscientemente! La foresta deve essere rinnovata e ciò che è nocivo rimosso, ciò che non serve non va lasciato; ciò che può migliorare va potato con accortezza, la pianta rigogliosa nutrita bene perché possa dare frutti buoni e abbondanti. Ecco, in modo semplice, spiegato un poco il Mio Progetto.

Vedi, Mio giglio, quante cose ti spiega il tuo Dio? Pensa che meraviglia poter dire: “Dio, sì, il Grande e Infinito Dio dell’Universo, parla con me, conversa con me, come un padre con la figlia amata: che gioia, che felicità!”

Vedi, Mio tesoro: questo è un anticipo di Paradiso che per te è cominciato già! Tu, per rimanere nel campo della botanica, sei la Mia pianta rigogliosa che Io coltivo con tanto Amore e non tu sola: sai che ce n’è un’altra simile a te, che amo altrettanto intensamente. Da voi voglio frutti ottimi e abbondanti secondo il Mio grandioso Progetto.

Hai presente, Mia piccola, un mosaico? Ogni giorno che passa Io metto una tessera nuova in esso, fino a quando sarà completato; allora ecco il trionfo, la vittoria, la gioia completa! Mancano poche tessere al completamento!

Sii felice e attendi con gioia, speranza, certezza. Non tarderò, siine certa; non tarderò! Ti amo Mio giglio!

                                                                                  Vi amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

04.06.92

 

 

La Mamma parla ai Suoi figli

 

 

Piccoli Miei, non turbatevi. Vi ripeto: non turbatevi; tutto ciò che vedrete deve accadere, tutto segue un Piano preciso di Gesù che deve seguire il suo corso in ogni dettaglio. Nulla avviene a caso, ma ogni mossa è seguita e guidata verso il fine stabilito. Mai, come ora, ogni mossa ha una importanza strategica al fine di completare il mosaico che Gesù ha preparato, in tutte le sue tessere.

Voi, amatissimi, siete parte del grande Piano Divino. Seguite il filo che vi guiderà verso il grande giorno: non preoccupatevi, lasciatevi andare, abbandonatevi all’Amore del grande Re. Vi ho detto: chiudete i vostri occhi e pensate a ciò che di più bello vi possa accadere; cullatevi un poco in questa grande felicità, gustatene già il sapore. Vedrete che presto tutto sarà realtà, una incredibile e tangibile realtà! Voi non potete sapere, voi non potete capire; il Padre non vi rivela tutto: ne morireste di felicità e di emozione! Ma credeteMi e siate sereni: non una stilla del vostro dolore andrà persa! Non sarete delusi, no, mai, amati, siatene certi: tutto volgerà verso il sereno, verso la gioia, verso l’amore!

Tutto ciò che proviene da Gesù è Luce, è esultanza: come può dare ai figli e fratelli, che ama immensamente, qualcosa di diverso? Lo svolgersi del Suo Piano esige delle tappe per voi incomprensibili, ma tutte rientranti nel Suo splendido Piano.

Nulla perderete di ciò che desiderate e che è puro e degno di essere posseduto: neanche per un attimo pensate a sconfortarvi, a scoraggiarvi, a pensare ad una sconfitta. Quale sconfitta può avere chi appartiene a Gesù, chi Gli ha dato tutto il suo cuore e la sua mente?

Solo l’uomo tradisce, inganna, non Dio che ricompensa ogni piccola azione fatta per Lui con Doni grandiosi, perché è un Cuore grande grande, infinitamente generoso, Quello che batte nel Suo Petto.

Nessun uomo può ostacolare Dio, ma fa solo quello che Egli permette faccia perché ogni cosa vada secondo la direzione voluta.

Bisogna ora, in questi tempi, uscire dagli schemi strettamente umani per abbandonarsi a quelli infiniti di Dio che nessuno può capire, perché sono molto superiori a quelli che la creatura può afferrare! Ciò che è impossibile all’uomo è possibile a Dio; chi lotta contro il volere di Dio non ottiene nessun risultato, se non quello di vedersi umiliato davanti a Lui per aver voluto resistere superbamente ad ogni Suo Richiamo. Bisogna saper riconoscere i segni dei tempi e non essere ottusi e testardi.

Camminate sicuri per la vostra strada, è quella giusta è quella luminosa: la Luce che si irradia non si spegnerà mai. Non disprezzate nessuno, ma pregate Gesù che dia Luce, che apra le menti così chiuse alla comprensione delle cose nuove.

I Cieli nuovi e la terra nuova sono già incominciati, ma solo a pochi è dato di comprenderlo; perdonate chi si meraviglia, chi si ribella, chi vive al lume della candela e non sa, perché non vuole saperlo, che fuori c’è un Sole fulgido che ristora e dà energia.

Non giudicate nessuno, ma amate e comprendete, anche se ciò vi comporta dolore.

La vostra Mamma del Cielo vi prende per mano, vi accarezza e vi bacia. Siate felici: per voi il Paradiso è già incominciato.

Preghiamo insieme Gesù:

 

Gesù, Amore della nostra vita, apri i cuori degli uomini all’amore, apri le menti alla comprensione dei fatti nuovi, dà la Tua Luce a chi ancora brancola nel buio! Vieni, nostro Salvatore; non tardare! Riporta col Tuo Soffio Vitale energie nuove all’Universo che sta morendo di inedia!

 

                                                                                              La Mamma Santissima