Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli ultimi tempi
07.06.92
Figli,
il Mio Spirito scenderà su di voi, come avvenne per i Miei primi discepoli, e
il mondo cambierà.
Amati figli, non meravigliatevi se il mondo
vaga nelle tenebre: il peccato ha una tale energia che incatena i cuori,
avvelena gli animi, turba le menti: ma ancora per poco ciò accadrà;
Il Mio Spirito d’Amore sta scendendo copioso e
investe completamente coloro che hanno un ruolo dominante in questo Mio
grandioso Progetto d’Amore. Avverrà, avviene come nel cenacolo: i Miei figli
prediletti, i Miei discepoli fedeli, sono in preghiera, il loro cuore è sempre
unito al Mio; ecco che Io mando
Pensate ai primi apostoli: erano paurosi,
tremanti, timorosi di tutto; non avevano l’energia sufficiente per fare nulla
di fruttuoso. Dissi loro: aspettate lo Spirito Santo, il Grande Consolatore, il
Grande Fortificatore; Egli scenderà su di voi e tutto cambierà. Quei piccoli
uomini, pieni di ogni debolezza umana, invidiosi, irascibili, paurosi,
divennero degli uomini diversi che parlavano tutte le lingue, che portavano
Quella era la prima parte del Mio Progetto che doveva snodarsi attraverso varie fasi, fino a giungere al momento attuale: tempo di grande progresso scientifico. La vita dell’uomo, tuttavia, non ha subìto quel sostanziale cambiamento che Io volevo. Solo l’apparenza è cambiata: la vita è più comoda, più agiata per alcuni. C’è benessere, ma la sostanza, cioè la vita spirituale non si è sviluppata in armonia con quella materiale.
L’uomo è diventato un mostro nel quale una parte si è sviluppata a dismisura, cioè gli appetiti
materiali, l’altra si è quasi atrofizzata: è la parte spirituale che si è lasciata soffocare dall’altra. Io, Dio, Eterno Immortale, agirò ora in maniera drastica per riportare tutto ad un giusto equilibrio.
Ora è il momento di togliere gli alberi secchi che non portano frutto, che a nulla più servono, di potare quelli che qualcosa possono fare, di dare nuove potenti energie a quelli rigogliosi affinché si possano rinforzare al punto da dare una enorme quantità di frutti buoni e proficui per l’intera Umanità. Ecco, mando il Mio Spirito! I Miei amati sentiranno in sé nuove energie: il timore diverrà forza, il buio diverrà Luce, la titubanza diverrà grande coraggio; il loro cuore sarà ripieno di gioia e speranza nuova. Ciascuno di loro assolverà, così, in maniera mirabile al compito che Io gli ho assegnato e il mondo crederà. Sì il mondo Mi amerà, perché Io così voglio: i fratelli non si guarderanno l’uno l’altro, turbati nel loro animo per le molte discordie. Nei loro cuori nascerà un nuovo fiore: quello dell’amore reciproco, della fiducia, della concordia. Tutti questi fiori, assieme, formeranno il nuovo Giardino, olezzante di purezza, di candore, di umiltà. Gli altri: le ortiche, le spine, le erbacce velenose, tutti falciati, verranno e bruciati! La gramigna non allignerà più nel Mio Giardino: Lo voglio degno di Me! Più volte vi ho ripetuto: sforzatevi di essere perfetti, come Perfetto sono Io, il vostro Signore. Tutti coloro che hanno fatto questo sforzo, che ci hanno messo il loro impegno, anche se non sono riusciti in pieno, sono coloro che devono essere potati per dare migliori risultati. Quelli, invece, che non hanno fatto nulla di ciò che ho ordinato, ma si sono abbandonati alla crapula, cadendo così in basso fino a diventare peggio dei bruti, quelli sono gli alberi secchi, ormai completamente staccati, per loro volontà, dalla Linfa Vitale del Mio Amore. Tutti costoro, subito, senza indugio e totalmente, saranno tagliati e bruciati!
Infine, i Miei gioielli, cioè coloro che si
sono dati da fare per imitarMi in tutto, sforzandosi in ogni momento di fare
cosa gradita a Me, quelli diverranno alberi così rigogliosi che le loro fronde
occuperanno tutta la terra che si rinnoverà e profumerà di purezza. Finalmente,
Ma voi, Miei amati, Miei prediletti, fatevi guidare da Me, portare da Me. Il Mio Progetto lo vedrete attuarsi di giorno in giorno. Ogni momento che passa, vedrete qualcosa di nuovo, di più bello: nuova luce ovunque, nuovi colori, nuova armonia; poi, la totale eliminazione delle erbacce, la purificazione definitiva del Mio Giardino da tutto ciò che lo inquinava; finalmente, il Mio Ritorno fra voi: Gioia definitiva, eterna, completa! Vedete quali splendide prospettive?
Figlia amata, non turbarti di nulla: sono questi gli ultimi morsi di satana che odia tutti coloro che Io amo, che accende i cuori più deboli per scagliarli contro i Miei fedeli, i Miei grandi amori. Ripeto: non crucciartene! Io sono l’Arbitro di tutto: neppure una foglia cade, senza che Io lo permetta; nulla Mi sfugge!
Mio giglio, piega la tua testa sul Mio Petto. Chiudi gli occhi e sii felice: a tutto penso Io. So ciò che c’è nel tuo cuore. So tutto. A tutto provvederò Io, il tuo Gesù, e presto, sì, presto, come tu desideri. Sii felice. Questo voglio da te!
Ti amo.
Gesù
Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli ultimi tempi
07.06.92
Piccoli Miei, oggi è un grande giorno! È il giorno di Pentecoste: lo Spirito Santo scese nel cenacolo sopra gli apostoli per rinvigorirne le forze spirituali e renderli capaci di svolgere la grande missione di conversione degli uomini, che Gesù aveva allora assegnata a ciascuno di loro.
Oggi, dopo tanti secoli, avviene la stessa identica cosa. Lo Spirito di Dio oggi scende, copioso, sopra il capo dei dolci discepoli di Gesù e li rianima, li conforta, rinnova in essi la speranza, parla loro di Gioia vera, di Felicità pura, di Pace tra gli uomini di buona volontà.
È un grande giorno oggi, figli, sappiatelo! Ciascuno di voi sia degno di sì grande Dono: molto vi è dato, molto oggi vi è chiesto; ma Dio è con voi! Oggi e sempre Egli vi guida; Egli vi suggerisce ogni azione. Egli alita su di voi e vi vivifica così come allora.
Siate orgogliosi di tutto ciò e felici, tanto felici! Dio non abbandona mai le Sue creature; ma oggi, più che mai, il Disegno Divino sta prendendo contorni chiari ed evidenti. Ogni giorno che passa vedrete cose nuove, incredibili, inaudite: incomprensibili per i materialisti corrotti, trasparenti per i puri di cuore! Figli, stanno per accadere cose grandiose che cambieranno il corso degli eventi e il corso della vostra vita. Gesù Stesso vi darà le Sue disposizioni: Egli Personalmente ha in Mano le redini della storia.
Tenetevi pronti con le fiaccole accese, le lampade piene di olio: quando meno ve lo aspettate, vedrete il vostro Signore che vi chiede conto di ogni vostra azione, di ogni vostro pensiero.
Fate che siano tutti santi; donate a Lui la vostra volontà, il pensiero, il cuore, ogni cosa donateGli! Tutto apparirà diverso: i problemi importanti li risolverà il vostro Gesù, gli ostacoli della vita li rimuoverà Lui. Egli non desidera che fare questo per darvi Gioia pura e Felicità vera.
Pazientate: se vi sono delle difficoltà, mettetele nelle Sue Mani Sante. PregateLo, parlateGli: Egli vi ascolta; è lì vicino a voi, come un amico col quale si può conversare.
È bello stare insieme al proprio Dio; è bello sentire le Sue Sante Parole nel cuore!
Gli altri non vi capiscono? Che importa? Godetevi la grande gioia che state vivendo; ringraziateLo del grande Dono e ricompensateLo col vostro immenso e totale amore, col dono completo di voi stessi, con la piena disponibilità ad obbedirGli, qualunque cosa voglia da voi!
PreghiamoLo insieme, figli, in questo grande giorno benedetto: tutto il Paradiso oggi è in festa!
Gesù, grande Amore nostro, Unico Amore, manda su tutti
noi il Tuo Spirito d’Amore affinché, rinnovati e rinvigoriti da tanta Forza
Vitale, possiamo attuare ciò che hai programmato per noi al fine di realizzare
il grande e meraviglioso Progetto di rinnovamento dell’Umanità intera! Ti
amiamo Gesù. Siamo tutti Tuoi: conta su di noi!
Maria Santissima