Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

11.06.92

 

 

Grande sarà colui che confida in Me.

 

 

Figli amatissimi, ognuno di voi rifletta sui Doni che gli sono stati dati; esamini con attenzione sé stesso per capire a fondo ciò che Dio esige da voi.

Non vivete con distrazione la vostra vita, ma sforzatevi di capire quale Progetto ho Io per voi.

In questi tempi Io manifesto a ciascuno, con segni particolari, ciò che desidero sia fatto, quale cammino voglio che percorriate per essere degni di assolvere alla grande missione che porterà a compimento il Mio Progetto.

Sapete, Mi sono scelto dei discepoli, così come feci allora, quando dissi: non voi avete scelto Me, ma Io ho scelto voi, secondo un criterio che voi non potete afferrare.

Come sempre, Io non faccio tutto da solo, ora che ho creato la Mia creatura prediletta, ma Mi servo di strumenti umani, degni di assolvere al compito impegnativo che Io chiedo.

Ricordatevi, Miei prediletti, che Io non impongo mai nulla: chiedo, offro la possibilità di collaborare con Me, di partecipare al Mio Reame, ma ciascuno è libero di aderire o rifiutarsi, secondo il suo volere. Non dimenticate che sempre potete fare uso della vostra libertà. La vostra vita, per ora, è legata ad una scelta continua: sappiate agire con saggezza, con sapienza, in ogni attimo. Ecco perché vi chiedo, ora più che mai: confidate in Me, abbandonatevi a Me, offriteMi tutti voi stessi; fateMi Arbitro della vostra vita! Io voglio agire, ma ne sono impedito, quando la creatura non si fida completamente e vuole operare secondo un criterio che non è il Mio.

Ecco perché la Mamma Santissima – Che appare, veramente, in molti luoghi e verrà fino al giorno in cui tutto questo sparirà, perché Io verrò a prendere possesso della terra, sarà il Mio secondo Ritorno – continua a parlare di preghiera: tanta, continua, fervida, intensa, totale.

Significa tutto ciò, che voi, Miei piccoli, non dovete confidare in voi stessi, credendo di riuscire a fare grandi cose, perché il male è sempre in agguato. Ricordatelo: satana è forte e agisce in tutti i modi, tentando di ostacolare i Miei Piani. Solo attraverso l’unione intima col vostro Creatore tutto vi sarà chiaro tutto vi sarà più facile.

I Doni, che Io vi ho dato, sono tutti volti ad un fine che non è certo quello di essere utili a voi stessi, ma di donare voi stessi ai fratelli che necessitano di questo aiuto.

Avete un breve arco di tempo, a disposizione, da vivere intensamente, mettendo Me sopra ogni cosa. Agite in questo periodo come Maria, non come Marta, perché state costruendo cose grandiose, guidati da Me che vi offro mille occasioni per agire. Come feci allora – con pochi discepoli cambiai il volto della terra – così anche ora, con pochi prescelti, cambierò tutto. Non scordatevi che con pochi pani e pesci sfamai una folla immensa; non partii dal nulla, ma Mi servii di qualcosa che c’era già per moltiplicare tutto e volgerlo al Mio Fine.

Ricordate che alle nozze di Cana le giare erano piene d’acqua, che Io trasformai in vino. Riflettete su questo e capirete anche qualcosa riguardo al Mio modo di procedere.

La Mia Parola deve essere letta, studiata a fondo, riflettuta giorno e notte e, poi, messa in pratica con molto scrupolo. Sì, desidero che voi seguiate anche i minimi particolari: per essere perfetti bisogna badare a tutto, cominciando dalle cose che sembrano più insignificanti ed invece non lo sono.

Io dissi e ora ripeto: siate perfetti come Perfetto è il vostro Signore che è nel Cielo.

Questo ultimo tragitto, prima della Mia Prossima Venuta, è un cammino di perfezione per voi: non trascurate nessun particolare! ChiedeteMi tutto ciò che volete. ParlateMi, come si fa con un padre e un fratello. Cercate in ogni occasione il Mio Consiglio, la traccia sul sentiero che voi dovete percorrere ed Io lo farò.

Vi conosco a fondo: so che per poco vi smarrite, come bambini che perdono la strada facilmente e

non la sanno ritrovare, se non presi per mano dalla mamma che li bacia, li accarezza, li riporta al punto giusto, consolandoli della paura grande che hanno avuto lontano da lei. Così farò con voi, Miei piccoli. Non temete: non vi smarrirete, se rimarrete in Me! Io sarò in voi! Allora, sì, quando Io sono in voi, nulla avete da temere: se Dio è con voi, chi può esservi contro? Quale uomo o demone può competere con Dio? Certo, nessuno! Figli, vi amo tanto: giorno per giorno sto attuando il Mio Progetto. Qualcuno di voi dirà: “Signore, io non vedo nulla, non capisco nulla!” Io rispondo rispondo: sei troppo distratto dalle cose del mondo, ecco perché non comprendi! Devi lasciare, come ti ho già consigliato di fare, tutte le cose vane per concentrarti su quelle fruttuose non solo per te, ma per l’intera Umanità.

Fatevi guidare mansueti e duttili nelle Mie Mani e capirete tante cose; ve le indicherò, volta per volta, affinché le possiate seguire. Conto molto su di voi: chiedeteMi per i fratelli che sono nella necessità, per coloro che soffrono, che muoiono, che vivono nell’angoscia. Io attenuerò: la Mia Misericordia è Infinita.

La creatura che soffre colpisce profondamente il Mio Cuore; ma a volte la sofferenza è necessaria per raggiungere un fine più alto, quindi, non può essere tolta, ma solo alleviata.

Le molte preghiere ottengono l’attenuazione di tante sventure che l’Umanità ha richiamato su di sé; sapete, Miei cari, che Io vorrei solo la Gioia e la Felicità, non l’angoscia e il dolore che sono destinati a scomparire.

Molti di voi – beati quelli che ne saranno degni – vivranno in un mondo nuovo! Figli, non potete, neppure lontanamente, afferrare col pensiero cosa sarà il mondo di Pace: Gioia, Gioia grande, Felicità senza confini! Questo sarà per voi, Miei cari! Per un po’ di dolore, sopportato con pazienza, grande sarà la Gioia: tanta da non poterLa neppure immaginare!

La preghiera più gradita a Me non è quella delle molte parole, ma dei molti fatti. Siate attivi, in ogni momento: fate cose buone, sante, azioni edificanti, degne dei figli di Dio. Questa è la vera, grande preghiera: i sacrifici che dovete mettere ai piedi del Mio Altare! Con queste vostre azioni contribuirete a costruire un mondo nuovo, quello che Io farò, servendoMi, però, di voi come feci allora: mi servii dei pochi pani e dei pochi pesci per sfamare moltissime persone.

Perseverate: colui che non si stanca arriverà, vittorioso, al traguardo! Io intanto vi sostengo, vi allevio le difficoltà, vi copro di Dolcezze, vi offro il Mio grande Amore.

Una cura speciale riservo ai Miei gigli: questi hanno un compito tutto particolare che svelerò loro a tempo opportuno, ma che già si può intuire in qualche dettaglio.

Essi sì Mi amano totalmente: lo vedo; lo sento il calore e il battito del loro cuore che hanno deposto nel Mio. Figli amatissimi, fiori profumati del Mio Giardino, pensate che state dando gioia al vostro Dio, al Creatore dell’Universo: grande sarà la vostra ricompensa, siatene certi!

Farò di voi dei cardini, sui quali verterà l’intero Mio Progetto di rinnovamento totale.

Brillerete come stelle nel nuovo Universo; il vostro amore darà vita e calore a ciò che vi circonda, perché questa è la Mia Volontà.

Vi amo e vi benedico.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

11.06.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Miei piccoli, la vostra Mamma è accanto a voi e vi esorta ancora a proseguire il vostro cammino d’amore: ogni giorno che passa vi avvicina al grande momento.

Sì, amati: la grande primavera di Pace già si può intravedere all’orizzonte. Voi la chiamate con il vostro grande amore verso Gesù. Vi ho detto che potete rendere più sollecito il Ritorno di Gesù con le vostre preghiere. Sì, amati: il Mio Cuore Immacolato trionferà presto. Voi, voi, piccoli amori, siete i fiori che Gesù tiene sempre davanti a Sé.

Continuate sempre più fervorosi, sempre più assidui nella preghiera del cuore: Egli, il grande Re, vi farà sentire sempre più viva la Sua Presenza in voi. Egli aspetta, desidera, questa vostra continua offerta. Sì: nulla deve contare ogni sacrificio che offrite a Lui; Egli merita tutto! Pensate a quante sofferenze il vostro Dio ha affrontato per voi!

Fate tutto quello che potete per Lui, anche qualcosa di più. Sorridete e siate felici, perché avere Dio, essere – come alcuni già sono – nel Cuore palpitante d’Amore del proprio Dio, è un privilegio grandioso.

Piccoli, l’Umanità sta camminando verso la rovina: vedo masse di uomini, decisi a proseguire verso la strada che porta al fuoco eterno, dove c’è solo disperazione; satana offre tante tentazioni di ogni genere e l’uomo, anche ora che si approssima la fine e la resa dei conti, continua la sua corsa folle.

Le violenze si moltiplicano in tutto il mondo: la smania di benessere e comodità rende gli uomini omicidi; le mamme uccidono continuamente le proprie creature per non affrontare dei sacrifici; il matrimonio è un sacramento violato e calpestato in ogni momento; la lussuria e il vizio hanno preso dovunque il predominio.

No, figli, ditelo ai fratelli deboli: non c’è più speranza per coloro che non vogliono emendarsi.

La Mamma consiglia, prega, sprona, ma non violenta la volontà di nessuno.

Da tempo Mi presento in varie fogge (titoli) in tutto il mondo per guidare a Gesù, per portare gli uomini a conversione, dicendo che non può continuare così, che i castighi saranno inevitabili, perché ognuno deve rispondere della sua disobbedienza alle Leggi Sante di Dio.

Voi direte: “Siamo liberi di fare ciò che vogliamo”; é vero, ma quale grande, terribile responsabilità si cela in questa libertà: può essere la vostra rovina totale.

Ditelo voi, amati gigli, ai fratelli! Ditelo! Ditelo! Sono le Mie ultime Parole: non posso stare più a lungo con voi; già troppo Mi è stato concesso!

Riparate voi al male enorme, con la vostra dolcezza e dedizione e obbedienza scrupolosa alla volontà santa del grande Signore Gesù.

PreghiamoLo, piccoli Miei, con grande amore:

 

Gesù, Signore della nostra vita, aiutaci a usare bene la nostra libertà, anzi, prendi la nostra libertà, perché noi vogliamo solo ciò che Tu vuoi! Nulla, nella nostra vita, sia difforme dal Tuo Volere! Ti amiamo, credilo! Sei il nostro Grande e Unico Amore!

 

                                                                                              Maria Santissima