Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

14.06.92

 

 

Figli, non siate increduli, ma credete!

 

 

Figli amati, l’uomo di oggi ha un grande difetto: è troppo razionale, usa la sua mente solo per rendersi la vita più difficile, per complicare ogni cosa che potrebbe essere alquanto semplice.

Anche questo è il grande tranello architettato da satana nel quale cadono, sono cadute, molte creature.

Si accolgono le incitazioni al male con molta facilità, si ascoltano con interesse; si divulgano tutte le notizie che istigano, a volte sottilmente, a compiere azioni cattive.

Si rimane, invece, molto perplessi, quando il Bene viene esaltato, quando l’amore puro suggerisce di aiutare i fratelli a convertirsi, a credere, a cambiare vita. Si diffida, si critica, si trama contro il fratello, deridendolo solo per il fatto di parlare di cose buone, sante.

Non preoccupatevi, figli, se siete nel numero di costoro che vengono derisi, ostacolati: Gesù, il vostro Gesù, subì la stessa sorte, perché gli uomini non ritenevano possibile che le cose andassero in maniera diversa da come pensavano nella loro mentalità meschina.

Figli: il servo non è superiore al proprio Signore! Voi, servi, gioite, quando vi maltrattano, quando vi offendono, per causa Mia: grande sarà il premio nel Mio Regno, grande la ricompensa, al Mio Ritorno imminente.

Gioite, Miei amati: siete le Mie perle preziose. Anche questo è un martirio. Lo so, leggo il dolore, l’umiliazione del cuore. Vedo le lacrime di dolore rigare le vostre guance: soffrite un pochino con Me. Volete, amori Miei, volete anche voi condividere, per poco, la sorte del vostro Dio?

Salite per poco, proprio per poco, sulla Croce con Lui: poi risorgerete in gloria e il sorriso non scomparirà mai dai vostri volti.

Quanta incredulità! La Mamma Santissima appare in molti luoghi; pochi credono, molti respingono, a priori, ogni manifestazione sovrumana! Ma sapete che Io ho i Miei Progetti che andranno tutti in porto? Nessun ostacolo può frapporsi alla Mia Volontà! Può sembrare che ci sia un inciampo momentaneo, ma poi tutto sarà rimosso. Sapete, amati, una piccola prova vi rende più forti, più meritevoli; poi, quando trionferà la Giustizia, la Verità, vedrete che anche quella prova ha contribuito alla vostra ascesi spirituale. Tutto ciò che permetto ha un suo fine.

Le molte sollecitazioni della Mamma Santissima, accolte, peraltro, con scetticismo anche da molti Miei ministri, hanno certo una grandissima importanza: preparare il mondo al Mio Ritorno, salvare più anime possibile, spronare al Bene, alla solidarietà, scaldare i cuori freddi, confortare i più delusi, sollecitare tante preghiere: Doni preziosi che potrebbero salvare l’Umanità.

Ecco perché sarò alquanto severo con i Miei ministri che, pur avendo occhi, non hanno veduto, pur avendo orecchi, non hanno sentito; presto, molto presto capiranno tutta la verità. Io Stesso, di Persona, interverrò e brillerete voi, che siete stati perseguitati, e gioirete e sarete finalmente felici assieme a chi amate con cuore puro.

Sapete, Miei gigli: tutto ciò che è puro Mi è gradito. ChiedeteMi sempre cose sante e pure!

Io vi concedo tutto; vi dono quello che contribuisce alla vostra ascesi spirituale.

Le piccole delusioni attuali sono conseguenza dell’azione esasperata del diavolo che si accanisce contro i Miei amati. Molto impedisco, ma qualcosa permetto per provare la vostra pazienza, per rinforzare la volontà, per rendervi forti e pronti a svolgere la grande missione che ho preparato per voi. Già qualcosa sta avvenendo. Sappiate che nulla avviene a caso: ho buttato le fondamenta di ciò che sarà il grande edificio che vedrà rinnovarsi tutto, come per incanto.

I razionalisti rimarranno a bocca aperta; diranno: “Io ho pensato troppo, sono restato all’ultimo gradino. Sono stolto; ormai è troppo tardi per rimediare!”.

Voi, invece, amici amati del Mio Cuore, sarete in alto, tanto in alto. Chi oggi soffre per Me godrà della gioia di essere completamente Mio, vicino a Me non per un giorno, come avviene tra gli uomini ingrati, ma per sempre: contemplerete il Mio Volto, toccherete le Mie Mani, godrete dei Miei Benefizi! Ora cercate qualche briciola di gioia che l’uomo vi può dare, aspettate come mendicanti alle porte dei fratelli, ma poi non sarà più così. In Me c’è Tutto: cercate giustizia, Io sono la Giustizia; cercate pace, Io sono la Pace; cercate amore, Io sono l’Amore. La Fonte Limpida e Fresca, dalla Quale attingere ogni cosa sono Io: correte da Me, vi disseto e non soffrirete più, non sarete più delusi. Lasciate che il mondo non creda: non ha mai creduto! Non vuole usare le proprie facoltà, Dono del Mio Amore, che per procurarsi i beni inutili e vani, per ottenere le nullità: allora, si affatica la mente giorno e notte.

Voi, piccoli Miei, lo sapete: non siete del mondo. Lo so, siete criticati, sottovalutati, denigrati, ridicolizzati. Il vostro dolore Mi colpisce, profondamente; do il giusto peso a questo momento difficile della vita. Sappiate solo che osservo ogni particolare, che valuto e peso e giudico.

Le ferite del cuore sono gravi, a volte, come quelle del corpo, ma Io sano le une e le altre. Non dubitate, ma aspettatevi, sì, ora proprio, rapidissimi e radicali cambiamenti: per voi gioia; ravvedimento per gli altri; Luce per coloro che brancolano nel buio. Tutto farò e subito.

Questa parola ti piace tanto, vero, piccolo giglio? L’uso per te, perché l’attesa ti fa soffrire.

Bene, lo ripeto: avrai subito una grande soddisfazione; sei contenta?

Te lo ripeto, Mio fiore amato, per te il Paradiso è già iniziato: ogni giorno, da ora in poi, te ne renderai sempre più conto.

Esulta di gioia: satana presto scomparirà dalla scena del mondo, solo purezza e santità dovunque, solo pensieri d’amore ovunque, premure, dolcezze tra fratelli. Come tu sogni, figlia, voglio che sia: a Me nulla è impossibile. Le idee le ho instillate Io nella tua mente: certo, l’Universo sarà composto da un giardino olezzante d’amore, di pace, di giustizia! Tu vivrai. Chi ami vivrà; sarà con te, come desideri. Ho esaudito questo tuo sogno, perché tutto rientra nei Miei grandiosi Piani di rinnovamento dell’Umanità, basati su pochi pilastri, due dei quali già sai quali sono.

L’amore puro è eterno, perché è radicato in Me Che sono Eterno e Infinito. Vivrete nel nuovo mondo dello Spirito d’Amore, da Me voluto e programmato da sempre, ma che solo ora avrà la sua piena e totale realizzazione.

Beati voi, sì, i prediletti: avrete molto al di sopra di ciò che sperate; vivrete una realtà ineffabile e, presto, sarà figli ciò che Io voglio sia. Tutto vi voglio dare, gioielli amati, anche ciò che mai avreste sperato! Nessun ostacolo più, nessuna nube, offuscherà l’orizzonte del vero, grande Amore.

Rallegratevi. Non siate mai increduli voi che vivete nel Cuore del vostro Gesù. Lasciate pure che gli altri vivano nelle nebbie della loro superbia e presunzione. Voi siete illuminati dal sole; l’aria intorno a voi è nitida. Vedete l’orizzonte limpido e infinito che vi circonda; gli altri, nel buio e nel grigiore del loro io, non vedono: sono chiusi alla nuova Luce e così rimarranno a lungo, perché chi non ha saputo ben usare i Miei Doni sconterà di persona la sua incredulità, superbia, presunzione, freddezza, stoltezza.

Gigli, amati fiori del Mio Giardino: la vostra missione si intensificherà di giorno in giorno. Sarete interamente al Mio Servizio; effonderò su di voi energie sempre nuove e vitali e anche tanta Gioia. Io, personalmente, interverrò a vostra difesa. La giustizia sarà ripristinata. L’amore trionferà: ovunque nei cuori, prima, dovunque intorno, poi. Con l’amore la pace regnerà nel nuovo orizzonte che si apre.

Vedi quali belle prospettive devono rallegrare la tua vita, Mio giglio? La Mia Mano ti accarezza e ti benedice. Và in pace. Vivi nell’Amore Eterno del tuo Signore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

14.06.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, non vi spaventate per ciò che vedrete accadere: tutto deve avere il suo compimento; ma con le preghiere qualcosa si può attenuare. Siate preghiera! Non perdete neppure un attimo del tempo prezioso che Gesù vi concede! Egli tutto può fare, può attenuare, può risolvere ogni cosa, ma voi intensificate la vostra vita di preghiera, figli amati! Su chi può contare Gesù, se non sui figli prediletti?

Molti Lo hanno addirittura dimenticato, molti Lo trascurano; altri – troppi – Lo oltraggiano!

Come può allontanare dall’Umanità i grandi castighi, quando gli uomini fanno di tutto per accumulare sul loro capo carboni ardenti?

Tutto sta accadendo, figli. Ve lo dico col pianto nel Cuore: anche cose terribili accadranno! È ormai tutto inevitabile, ma in alcuni luoghi tutto sarà più blando grazie alle vostre preghiere.

Non dimenticate che le orazioni più gradite sono gli atti di carità fatti ai fratelli: prima a quelli che avete intorno, poi ai lontani.

Amati piccoli Miei, datevi da fare! Non trascurate nemmeno un particolare. Siate meticolosi nell’amore del prossimo. Per voi, tutto sarà più facile: il Bene che avete fatto vi sarà ricambiato abbondantemente dal Padrone della Vigna che paga bene i Suoi operai.

Voi siete, ora, i pochi operai rimasti fedeli al loro posto: perseverate, perché grande sarà il posto che vi verrà assegnato.

Voi non fate nulla per il premio, ma per amore, per l’amore infinito che provate per il vostro Re, che ha dato la Sua Vita per voi. Pensate sempre a questo: Egli vuole amore, dolcezza; vuole dedizione, vuole umiltà. DateGli ciò che desidera. Fate felice il vostro Signore! Egli merita tutto!

Quando offrite anche un bicchiere d’acqua al fratello, lo offrite a Gesù. Per un solo atto di amore sincero, Egli attenua, vi protegge dai gravi fatti che satana vorrebbe farvi provare.

State certi: nullo è il potere di satana, quando Gesù alza il Suo Braccio per impedire. Ma vi raccomando: siate Suoi completamente, interamente, continuamente! Date sempre a Lui la vostra disponibilità e tenetevi lontano dal peccato, anche da quello più piccolo. La Mamma vi aiuta in questo arduo compito.

Poi, assieme, offriamo tutto a Gesù che in cambio vi riempirà di premure e Dolcezze di ogni genere.

PreghiamoLo assieme il nostro Re:

 

Gesù, grande Amore della nostra vita, Unico Amore, so che la Tua Giustizia sta piombando sull’Umanità ingrata. Ti prego: attenua, in nome dell’Amore che hai per il Tuo Creato, per i meriti dei buoni, attenua il male. Dolcezza, noi Ti amiamo con tutte le nostre forze. Vieni, Ti aspettiamo con tutto l’amore di cui siamo capaci.

 

                                                                                              Maria Santissima