Opera scritto dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

27.06.92

 

 

Non vergognatevi di testimoniarMi, ma siate decisi, fino all’eroismo!

 

 

Figli amati, amici fedeli, ricordate sempre le Parole che dissi: se qualcuno si vergognerà di Me, dinanzi agli uomini, anche Io Mi vergognerò di lui davanti al Padre Mio; se egli non Mi riconoscerà, anche Io non lo riconoscerò davanti al Padre Mio!

In questi tempi difficili, in cui l’Umanità ha tentato di accantonarMi, voglio la vostra testimonianza totale, non vaga e saltuaria, ma precisa, costante, anche eroica, se necessario!

Vedo molti figli, anche a Me abbastanza vicini, che, talora, sono titubanti: quando si trovano nel fango del mondo, non hanno sufficiente coraggio di testimoniarMi; tacciono, piuttosto che difendere la Mia Legge; si nascondono dietro mille scuse, pur di non far vedere apertamente di appartenere a Me, davanti alla società diffidente! No, figli, questo non Mi piace! Non voglio questi paurosi, incerti, nel Mio Regno di Pace, ma voglio esseri decisi a tenere alto il Nome del loro Dio, senza vigliaccherie di sorta!

Ricordate sempre, Miei cari, che Io, Dio, per voi sono salito sulla Croce, senza titubanza. Tutto ho fatto per voi: se anche voi foste costretti a subire la stessa Mia Sorte per Me, per testimoniare il Mio Nome, sarebbe sempre poco a confronto con ciò che Io ho dato.

Voi, siete come fiaccole ben accese nel buio più fitto: dovete brillare di Luce continua; dovete dare Luce agli altri con la vostra fede, con la vostra sicurezza. Siete i Miei dolci sacerdoti che portano le Mie Parole nel mondo con semplicità, ma decisione, con semplicità, ma sicurezza, con semplicità, ma eroismo!

In questo mondo senza Dio a voi è chiesto di portare la Sua Parola ai fratelli, agli indecisi: siete i Miei testimoni, ovunque andiate. Vi è concesso di fare cose importanti, in Nome Mio. Sì, figli, Io vi sto ricolmando di Doni che voi neppure lontanamente potete immaginare di avere: siete ben carichi, sappiatelo. Io vi concedo questo per poter dare energia ai fratelli, a tutti coloro che si avvicinano a voi. Chiedete con la preghiera quello che vi sta più a cuore: non domandate per voi, ma solo per gli altri! Io desidero questa vostra richiesta: voglio vedervi ai Miei Piedi decisi ad ottenere una Grazia per un fratello sofferente, per un disgraziato senza Luce, per uno, solo, senza conforto, per uno che viene continuamente schiacciato e mortificato, perché debole e inerme: Io esaudisco, sì, esaudisco, quando la preghiera è intensa, profonda, costante!

Sono tempi di Grazie speciali, tante e tali quante mai ne ho effuse in misura tale, perché voglio dare a tutti la possibilità di salvezza. Ma ora voi entrate in azione con più fervore, con slancio: presentatevi come avvocati difensori dei vostri fratelli! Io sono il grande Giudice, ma anche il Padre Misericordioso: la Mia Misericordia non verrà mai meno. Per amore di un figlio fedele, concedo Grazie anche all’altro più debole. Non affaticate il cervello nel pensiero di come agirò. Voi non siete tenuti a saperlo; ma siatene certi: se pregate intensamente, se Mi avete offerto la vostra vita, se il vostro cuore è già vicino al Mio, le vostre preghiere hanno un tale potere che voi non potete neppure immaginare: potete salvare innumerevoli anime di fratelli, potete rendere meno catastrofiche le eruzioni vulcaniche, meno devastanti le acque, più mansueti i cuori. Sia ben chiaro: non siete certo voi che fate col vostro nulla, ma Io, che sono Tutto, concedo, per amor vostro, tutto ciò, perché amo l’Umanità, amo la Mia Creazione! La Mia Mano deve punire: la vostra preghiera, assieme a quella perfetta e continua della Mamma, può attenuare, non evitare! Ormai nulla si può evitare. Tutto è già preparato: il mondo avrà i suoi ammonimenti. Coloro che vogliono capire capiscano! Tutti vedranno che ciò che avverrà non è opera di uomo: alcuni si

ravvedranno; altri avranno avuto la possibilità di farlo. Non lascia nulla di intentato il vostro Dio: tutto farà per dare a tutti la possibilità di salvezza. Si dannerà proprio colui che persevererà nella testardaggine, nel male: che rifiuterà ogni offerta, per sprofondare inesorabilmente nel mare di fango.

Figli, voglio che vi rendiate conto del grande potere che avete non per merito vostro, ma per Dono Mio; quando vi ho detto di dare ai fratelli, non intendevo solo in esempio, in denaro, eccetera, ma soprattutto in preghiere. Chiedete ciò che loro non hanno: la forza di chiedere, perché oppressi dalle forze del male. Chiedete, al loro posto, Grazia, Luce, Guida, Forza. Ecco cosa vi concedo: è

rimasta questa per loro l’ultima possibilità di salvezza.

Il tempo è vicino, figli! Il tempo è vicino: salvate anime! Salvate anime! Voi potete, voi dovete: Io lo concedo! Siete tutti membri, attivi o deboli, di un solo corpo: date voi energia ai deboli con la preghiera sostitutiva. Intendo dire: sostituitevi a loro che non pregano; implorate Grazie per chi non chiede, perché ottenebrato da satana! Implorate per tutti!

Le Mie Grazie scenderanno, figli. È tempo di cambiamento: chiedete. Chiedete, incessantemente, per tutti con cuore puro, con spirito perfetto di carità! Chiedete, senza stancarvi! Bussate! Salvate i fratelli col vostro zelo!

ConsacrateMi tutta l’Umanità. OffriteMi la vita, non solo vostra, quella è già in Mio possesso, ma quella dei vostri fratelli. Ad uno ad uno, offriteMeli! Io, Dio, Creatore Onnipotente, Salvatore, Spirito d’Amore, darò a ciascuno – perché voi Me lo avete chiesto – altre possibilità di salvezza; ma se voi non chiedete per loro, si perderanno, figli, tutti si perderanno!

Nulla concedo a chi non vuole i Miei Doni; ma voi, chiedete per loro; implorate per loro! Salvateli, figli: è in vostro potere sostituirvi, in parte, alla loro volontà malata! Siete, ripeto, tutte membra di uno stesso corpo che deve divenire sano in ogni parte; le membra deboli, ora, o si risanano – anche per merito vostro – o saranno in breve completamente morte ed Io le dovrò eliminare.

Portate al mondo questo Messaggio di salvezza. I sani si facciano carico dei malati: Io, Gesù, lo concedo, lo voglio! Pensate, amati; riflettete, discepoli fedeli: voi siete la loro àncora di salvezza; i meriti vostri salveranno da morte certa molti malati nello spirito, se voi lo vorrete!

Datevi da fare! Vi concedo poco tempo, perché ormai tutto deve arrivare al suo epilogo; ma tesaurizzatelo, amati: siate gli occhi di chi è cieco; le orecchie di chi è sordo; le gambe di chi è paralizzato dal male; il pensiero di chi non ha più capacità di discernimento, il cuore di chi l’ha perso dietro le vanità del mondo!

Andate, Miei figli amati, gigli profumati del Mio Giardino, discepoli benedetti: svolgete con eroismo la vostra missione!

La Mia Mano vi accarezza e vi benedice.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

27.06.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, anche oggi, come sempre, come fanno tutte le mamme del mondo, vi voglio dare Gioia, parlare di Gioia: figli, il Regno di Pace è alle porte. Siatene degni, sin da ora, con un comportamento adeguato.

Consolate chi soffre, chi è solo, chi si trova in una situazione precaria e difficile, chi piange per il dolore fisico e psichico. Consolate tutti. Dite che Gesù è vicino, che tutto darà: Pace, Gioia, Amore. Chi confida in Lui non sarà mai deluso. Egli è la Roccia sulla quale voi, piccoli, dovete costruire la vostra casa. Egli è il Sole che illumina la vostra vita. Egli è il Calore che rinvigorisce tutte le ossa. Egli è l’Amore che tutto dona: la Sua Dolcezza, la Sua Delicatezza non sono  paragonabili con quelle di nessun uomo della terra!

Neppure con la più fervida fantasia si può immaginare quanto Splendore c’è nel vostro Gesù.

Dico vostro perché così è: Egli si offre a voi ogni giorno non solo come Ostia Purissima sull’Altare, ma anche come compagno di viaggio per voi, piccoli, viandanti timorosi su questa terra.

Avete paura? Rivolgetevi a Lui: Egli vi rincuora. Avete problemi di qualunque genere? Rivolgetevi a Lui: Egli troverà la soluzione. Attenti però a non pensare di trasmettere a Lui, Dio Eterno e Immortale, la vostra volontà: sarebbe errore grave! È Lui che trasmette a voi la Sua Volontà, perché la capacità di discernimento è Perfetta nel Dio Perfetto, è limitata nella creatura.

Ecco la bella, splendida notizia che la Mamma vi porta per consolarvi: Gesù è a vostra disposizione. Pare impossibile che Dio, Colui che ha in pugno tutto l’Universo si metta a disposizione delle Sue piccole creature umane! Sembra impossibile, invece è proprio così!

Dio si è sempre donato agli uomini, ma ora in modo speciale Egli vive accanto a chi Lo ama, come Presenza assidua e confortevole: Maestro, Guida, Amore continuo e totale.

Riflettete su tutto questo! Non passateci sopra con superficialità, ma penetrate a fondo e, sapete, cosa scoprirete? Che l’angoscia non è più angoscia: c’è Lui; il dolore non è più tale: c’è Lui; i problemi sono piccoli piccoli: c’è Lui che li risolve. Il grande Padre con un Cuore grande grande, traboccante d’Amore caldissimo vi copre di Dolcezze, vi accarezza amorosamente, vi stringe tra le Sue Braccia. Sentite quanta Dolcezza trasmette al vostro essere: tutto proviene da Lui!

InvochiamoLo insieme! PreghiamoLo, con intensità:

 

Gesù amato, grazie di tutte le Dolcezze, le delicatezze, che ogni giorno ci doni. Aiutaci a comprenderTi sempre meglio, ad amarTi con tutte le nostre energie, a donarTi tutto di noi.

Siamo Tuoi, Amore, siamo e vogliamo esserlo per sempre!

 

 

                                                                                              Maria Santissima