Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli ultimi tempi
28.06.92
Io
sono
Miei amici prediletti, non avete nulla da
temere del vostro futuro. Io sono
Pensate che per i Miei fedeli, al posto di una mamma della terra, c’è Dio, il Dio Eterno e Grande, il Creatore di ogni cosa. Egli stringe tra le Sue Braccia ognuno dei prediletti che Gli hanno donato tutti se stessi; li riempie di Tenerezze, che sono però Quelle Perfette di un Dio che ama di Amore Grande e Perfetto, come solo Dio può amare.
Pensate che ogni parte di voi l’ho plasmata Io! Siete tutti frutto d’Amore, nati da Amore Immenso, destinati ad un Amore Immenso. Se tutti gli uomini pensassero questo, se avessero pensato questo, se si fossero sforzati di snebbiare le proprie menti offuscate dal dubbio, insinuato da satana, tutti sarebbero felici, tutti, perché non avrebbe ragione d’essere l’angoscia, la paura di tutto; ci sarebbe la massima sicurezza! Tutto ciò sussiste, perché l’uomo ha confidato solo in sé e nel proprio prossimo. Come può un cieco fare da guida ad un altro cieco? Quando l’uomo confida nell’uomo, subirà tutti gli inganni e tradimenti, le delusioni, le mortificazioni proprie della natura peccatrice. Più l’uomo è simile al Suo Creatore meno delude, più può dare soddisfazione alle esigenze spirituali del suo prossimo.
Ecco la soluzione di tutti i problemi, ecco la parola magica che apre tutte le porte, che dà accesso a tutto e placa nei cuori la sete continua di felicità pura: è Dio. Io, solo Io, sono Tutto!
Non cercate Me negli uomini, ma portate gli uomini
a Me. Sono
Vedo nei cuori tante incertezze, paure di ogni genere, angoscia per il presente, enormi incertezze per il futuro! Si dicono: “Cosa accadrà di me? Sono povero, sono dimenticato, non so quello che farò!”. Dite a costoro: “Non farti di questi pensieri! C’è lo Spirito d’Amore mandato da Dio, lo Spirito d’Amore che è Dio Stesso; Egli provvederà a tutto: non devi che chiedere, chiedere con fiducia! Egli risolverà tutti i tuoi problemi, se tu ti affidi al Suo Aiuto con la fiducia di un bambino.” Questo, figli, è importante: la fiducia. Chi ha immensa fiducia sa che la condizione presente del dolore è passeggera, talora necessaria al fine di un bene maggiore, ma passeggera, perché da Me, Dio Eterno, viene solo il Bene. Solo questo pensiero fa fugare ogni paura.
Figli, non dovete essere diffidenti nei Miei riguardi, ma pienamente sicuri che ogni preghiera fatta dai fedeli amici viene esaudita, quando vengono chieste cose buone e sante.
Voi dite: “Ma vorrei questo subito, subito!” A volte, concedo immediatamente e tutto sta già sotto i vostri occhi; a volte, invece, bisogna aspettare che maturino i tempi e poi si vede la piena e totale realizzazione dei vostri desideri.
Sempre vi ascolto, Miei amati! Anzi, vi dico di più: prima che voi abbiate formulato il vostro desiderio, già Io lo conoscevo. Ecco perché vi ho detto: non perdetevi in parole inutili, quando pregate, chiedendo, chiedendo, solo chiedendo, ma dite le Parole del Padre Nostro che vi ho insegnato. Ecco la preghiera perfetta.
Figli, piccoli Miei, il vostro Gesù ora vi insegna, come un maestro della terra, le cose che vi ha sempre detto, ma che devono essere continuamente rinfrescate nella vostra mente. Quando voi Mi dite: “Gesù ti amo”, voi dovete ricordarvi che amore è dare, dare, dare, non chiedere, chiedere, chiedere! Se continuate a chiedere, non date amore, ma ricadete nel difetto di egoismo che, di per sé, chiude le porte alle Grazie infinite che Io mando. Io dono in continuazione ogni Grazia al mondo; inondo il mondo di Grazie continue, specialmente di questi tempi. Se tutti gli uomini aprissero le loro porte, non uno dico, non uno, si perderebbe; invece, milioni di creature si stanno buttando coscientemente nell’abisso, perché in loro le porte d’accesso della Grazia sono chiuse e blindate per l’egoismo che li fa trincerare in se stessi, senza alcuna possibilità di salvezza.
Quando venite davanti al Mio Tabernacolo, dove
Io sono presente Vivo e Vero, non sprecate parole, come molti fanno, ma tacete
e dateMi voi stessi; offriteMi tutto il vostro essere, così come è: debole,
peccatore, ma pentito, umiliato per le offese arrecate a Me! Piangete; sì,
inondate il mondo delle vostre lacrime di pentimento. Anche chi ha passato
un’intera vita nel peccato può essere perdonato subito, subito, se le sue
lacrime di dolore Mi chiedono Perdono; anzi, Io aumento in loro
Sapete, Miei dolci e fedeli amici, Io, il
vostro Dio, l’Eterno Creatore di tutto, piango di Gioia dinanzi ad un grande
peccatore pentito. Vi ricordate quello che dissi: c’è più Gioia in Cielo per un
peccatore, pentito e quindi salvato, che per molti buoni, ormai già salvi. È
così, Miei cari, proprio così: il Mio grande Cuore di Padre esulta di Gioia e
si commuove, quando una creatura che era perduta ritorna nella sua Casa.
Venite, figli, venite tutti tra le Mie Braccia aperte: non avrete né freddo né fame né sete né paura! Io sono Tutto e vi do Tutto.
Capisca ogni uomo che il tempo è poco, ma sufficiente perché l’Umanità si redima e torni a Me. Fatelo capire questo ai fratelli: voi siete i Miei veri e zelanti sacerdoti! Portate la lieta novella al mondo: Gesù perdona, Gesù perdona; gettatevi subito ai Suoi Piedi. Non aspettate domani: potrebbe essere tardi!
Corrano, sì, dico corrano davanti al Mio Tabernacolo e Mi supplichino di perdonarli, poi si inginocchino davanti al Mio ministro: lì, in quel confessionale, ci sono Io, Gesù, che voglio salvare, che anelo solo a questo, voglio salvare tutti i Miei figli!
Vi amo, figli! Vedo quanto voi, i più vicini a Me, quelli che già vivono nel Mio Cuore, sono disponibili. Bene così! Fate tutto a modo; non risparmiate energie. Io vi toglierò la fatica; Io penserò a voi, in tutto: voi donatevi totalmente ai fratelli. Pensate così: “Io sono un piccolo Gesù che cammina per le strade; devo essere all’altezza di questo mirabile compito!” Io vi riempio di energie a questo fine.
Siate attivi: cellule vive e palpitanti,
ripiene dello Spirito d’Amore che Io vi mando continuamente. Andate!
Gesù
Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli ultimi tempi
28.06.92
Piccoli Miei, non pensate che
Sì, figli, è troppo bello ciò che accadrà! Voi, certo, non potreste neppure lontanamente immaginarlo, ma Io lo so. Ecco perché vorrei poter portare con Me tutti i figli; vorrei potervi far capire che questi sono tempi splendidi per alcuni, talmente importanti che qualunque sacrificio è cosa da nulla, se si pensa a ciò che poi potrete godere. Avrete tutto, figli amati! Quello che ora tanto sospirate e vi viene concesso in briciole o vi viene completamente negato, voi lo avrete in massima abbondanza.
Le cose che Gesù vi ha preparato sono infinitamente belle: vi sembrerà di essere trascinati da un mare di felicità. Questa è la vera meta alla quale Gesù ha destinato ogni uomo: un mare infinito di felicità. Voi, poverini, vi siete sempre aggrappati alle povere cose della terra, mendicando qua e là un po’ d’affetto, una stilla di consolazione! Che pena, figli, vedervi così, come mendichi! Pensate che tutto vi sarà dato, piccoli Miei, e presto, tanto presto! Vi voglio dare questa splendida Gioia, dicendovi che Gesù ha con sé dei Doni incredibilmente belli.
Chi è vissuto in questo mondo, deformato e
corrotto, non può mai, neppure lontanamente, immaginare che esiste un’altra
realtà: quella vera, fatta di Gioia pura, di Amore perfetto e autentico, di
Pace totale, di Armonia meravigliosa. Lo so, Mi guardate con gli occhi stupiti:
non pare possibile a chi è immerso in tante tenebre che esista
Sapete: vi voglio vedere sorridere. Per questo vi porto sempre notizie belle: per aiutarvi a superare con gioia questo ultimo tratto di strada. Capisco i vostri problemi: ormai non siete più cittadini di questo mondo di fango! Voi lo respingete con orrore: vi sentite totalmente incompresi; gli altri sono ormai ai vostri antipodi, non vi capiranno certo ora e meno ancora nel futuro.
Per voi è iniziata un’epoca differente: è quella del Paradiso. Sì, lo ripeto: per voi è già cominciato qui sulla terra e ne gusterete sempre di più, fino al momento del grande Ritorno.
Non siate eccessivamente ansiosi: per voi c’è già il Paradiso; l’inizio intendo lo state già vivendo.
Ve l’ho detto: cose grandiose Gesù fa per coloro che si sono dati tutti a Lui.
In ogni attimo della giornata essi potranno gustare Dolcezze e Delicatezze che solo Gesù può procurarvi, perché conosce i vostri pensieri, le aspirazioni e i desideri.
Figli amati, preghiamoLo assieme affinché il Paradiso avanzi per tutti:
Gesù, Amore, portali presto i Tuoi Doni! Noi ci
sforzeremo, con tutte le energie, per essere degni di ciò che hai preparato per
noi. I nostri occhi sono rivolti a Te: sorridici, Amore, e noi saremo
infinitamente felici!
Maria
Santissima