Opera scritta dalla Divina
Sapienza per gli ultimi tempi
30.06.92
Nutritevi
di Me, l’attesa del Mio Ritorno sarà più facile.
Miei figli amati, amici fedeli del Mio Cuore, siete tutti in attesa dei grandi avvenimenti che sono ormai alle porte. Siate sereni! Nessuno che appartiene a Me abbia alcuna pena o timore, ma il cuore sia pieno di gioia, di speranza, di fiducia nel proprio Signore che viene con le Mani cariche di Doni grandiosi.
Ripeto che voi dovete essere sempre pronti e preoccuparvi solo di perfezionare voi stessi e preparare gli altri, quando il vostro messaggio è accettato; diversamente, pregate per i fratelli ostinati e portate i Doni, che Io mando attraverso di voi, ad altre creature che li aspettano, li gradiscono, li utilizzano.
Non insistete, quando non vi sentite accettati. Evitate le continue mortificazioni, ma affidatevi e affidate i fratelli alle Mani della Madre Santissima. Insieme a Lei pregate intensamente e poi non vi preoccupate più di nulla.
Il tempo passerà in fretta: tutto si compirà, senza che voi neppure ve ne accorgiate.
Ogni giorno sia per voi un programma intenso di preghiera, di amore, di aiuto fattivo ai fratelli; tutto si compirà, siatene certi, ma non fatevi prendere dall’ansia. Pensate: il vostro Gesù vi ama, vi elargisce, già da ora, Doni grandissimi; non è possibile che Egli non vi conceda le Sue Carezze, il Suo Sostegno, il Suo Consiglio anche per il futuro! Questa è per voi la più grande consolazione: non siete soli a combattere la vostra battaglia col mondo. Io, Gesù, il Re Onnipotente, sono con voi: vi seguo, vi guido, vi consolo, vi rialzo. Sì, amati, ci può essere qualche momento di accasciamento, perché la vostra natura è sempre fragile, ma Io, in persona, Mi prendo cura di voi, perché la vostra missione è importante e vi voglio efficienti, felici, ardenti di amore puro verso di Me e verso i fratelli.
Pensate che Io scruto ogni giorno in voi: vi vedo felici; poi, noto un’ombra di tristezza che vela i vostri pensieri, poi, preoccupazione; in voi si avvicendano, nell’arco di una giornata, mille sentimenti diversi. So che Mi desiderate, so che Mi amate. Conosco ogni cosa di voi, tutti i particolari del vostro io: nulla Mi sfugge.
Anche questo sia per voi di consolazione: “Gesù mi vede, sa che sono triste per questa situazione, sa che sono preoccupato, conosce il mio problema”. Piccoli Miei, abbiate pazienza: vi allevio le croci. Vi aiuterò in ogni modo; basta che siate Miei. Vi chiedo di testimoniarMi con coraggio, ovunque andiate. Fatelo sempre, senza timore, ma se vi deridono, vi respingono, non turbatevi. Proseguite il vostro cammino: c’è sempre il fratello che ha bisogno di voi. Sapete che vi ho investito di una grande missione; avete anche un potere speciale. La vostra preghiera Mi è particolarmente gradita; se poi è unita a quella di altre creature come voi, il risultato sarà veramente grandioso. Unitevi a pregare: chi chiederà qualcosa al Padre in Nome Mio, di Cristo Gesù, lo otterrà sicuramente. Chiedete in Nome Mio: avrete la gioia di vedere soddisfatti i vostri desideri puri e la vostra gioia sarà grande, non soltanto nel Cielo, ma anche qui sulla terra.
Figli amati, accostatevi spesso alla Santa Eucarestia, con amore totale. Durante la celebrazione vengono concesse infinite Grazie che scendono propizie su di voi, sui vostri cari, sui vostri fratelli. Sono i Miei Meriti che vi ottengono questo. Ogni Messa che ascoltate, con amore, ottiene infiniti Doni per l’intera Umanità: anche voi immolatevi su quell’Altare per salvare il mondo intero. Splendida sarà la vostra ricompensa. Non badate al mondo che, impazzito, corre verso il divertimento, pensa solo a soddisfare i sensi in ogni modo.
Voi siete i Miei gigli, la vostra gioia nessuno ve la toglierà; proprio qui sulla terra gusterete già un anticipo di Paradiso. Tutte le gioie che il mondo potrebbe darvi, raccolte insieme, non formano neppure una stilla di questa splendida che Io, Gesù, dono a voi.
Non perdete nulla rinunciando alle follie del mondo: tra le Mie Braccia amorose gusterete le Mie Carezze. La vera Gioia la dono solo Io!
Vi voglio vedere spesso inginocchiati davanti al Mio Tabernacolo. Sapete, amici fedeli, a volte sono tanto solo, trascurato da tutti coloro che dovrebbero ringraziarMi da mattina a sera per tutto ciò che dono loro: figli ingrati che preferiscono a Me ogni minimo conforto vano del mondo!
Ma voi, amori Miei, siete
Voi siete
Fate questi sacrifici per Chi tutto vi ha donato e tutto vi donerà!
Vi darò ogni giorno delle Gioie e delle
consolazioni, come anticipo di quella che sarà la vostra felicità futura,
certo, assolutamente incomparabile con il presente. Ma lasciate che la vostra
vita sia programmata da Me: vi suggerirò di volta in volta
Sapete che il mondo ha tanto bisogno di voi? Le vostre calde preghiere modificheranno il corso degli avvenimenti. Ogni volta che vedete accadere qualcosa che poteva essere più catastrofico e invece è attenuato, pensate pure: “Gesù ha usato anche il mio sacrificio, ha ascoltato la mia preghiera, ha preso una delle mie lacrime e l’ha trasformata in sorriso per quel fratello!”
Grande, splendida soddisfazione che vi farà gioire continuamente fino al momento grandioso, nel quale Io vi comparirò davanti sorridendovi e dicendovi: venite, servi amati e fedeli, godete le Gioie del Mio Amore Eterno!
Non vale la pena affrontare qualunque sacrificio per poi sentirvi dire quelle ineffabili cose?
Proseguite con coraggio e gioia il vostro cammino: Io ho esaudito già molti dei vostri giusti e puri desideri; ne vedrete presto con massima soddisfazione la loro attuazione!
Siate felici, Miei amati, non della felicità
falsa del mondo, ma di quella che Io, Gesù, vi dono. Abbiate
Gesù
Opera scritta dalla Divina Sapienza
per gli ultimi tempi
30.06.92
Miei diletti figli, i giorni passano rapidi ed il Mio Cuore di Mamma esulta di Gioia, perché la terra si rivestirà di un nuovo manto. Aspetto anche Io, sapete, il grande evento che Mio Figlio sta preparando. Vorrei vederne la piena realizzazione subito; sapete perché? Vorrei che cessasse subito il dolore di tante creature, ma Mi consolo, perché so che ogni cosa è stata predisposta sapientemente da Gesù, anche il dolore.
Ogni mamma vorrebbe vedere solo gioia nei cuori dei figli, ma la situazione attuale già dimostra evidenti i segni di un cambiamento in atto. Io, aiutata dalle vostre fervide preghiere, chiedo a Gesù che tutto si risolva presto, che ogni cosa torni al suo posto, che le guerre cessino, che i dolori si attenuino, che i cuori si amino. Ecco il primo traguardo che insieme dobbiamo raggiungere!
Dico insieme, perché la vostra collaborazione Mi serve: sono le nostre preghiere, unite, intense, fervide, perfette, che salveranno il mondo. Gesù ha un Cuore immensamente Generoso: non sa resistere alle suppliche dei Suoi amati. Pensate che tutto il Paradiso è con voi. Riflettete su questo: quando voi innalzate la vostra preghiera a Gesù perché attenui i dolori, perché i cuori si mutino, perché l’amore trionfi, a voi si unisce tutto il Paradiso; tutti vogliono il Regno di Pace, tutti aspettano il grande Trionfo del Mio Cuore Immacolato.
È un’armonia meravigliosa quella che si sente: il Cielo e la terra, nei suoi figli prediletti, si sono congiunti per implorare Grazia dal Grande Splendido Re. Egli, pieno di Amore, predispone tutto al Bene. Grande, Dolce, Nostro Amore! Egli è sempre pronto ad accogliere le suppliche dei figli amati per offrire i Suoi Doni grandissimi.
Sapete che, se l’Umanità intera facesse penitenza, digiuno, chiedesse Perdono a Dio dei grandi peccati fatti, Egli, nella Sua Infinita Misericordia, ancora cancellerebbe tutte le colpe degli uomini e il Regno di Pace vedrebbe tutti i figli salvi; ma gli uomini sono stolti, distratti, incoscienti, non capiscono, non sentono, non vedono, e, purtroppo, il grande castigo piomberà su di loro, inevitabilmente.
Ora voi, piccoli amati, sì, proprio voi, rappresentate l’Umanità gloriosa: voi siete i cardini del nuovo Regno d’Amore. La vostra amicizia, sincera e totale, otterrà presto tutto; ma solo pochi godranno questi meravigliosi Doni. I più soffocheranno in quel fango nel quale si sono rotolati durante la loro vita; sordi e ciechi ai Richiami, piangeranno ora, ma a nulla servirà!
Gesù ha detto: “Beati coloro che crederanno senza vedere”. Ecco cosa bisognava fare: credere senza vedere. Gesù parla continuamente, ma al cuore; Gesù è presente dovunque, ma come Spirito Purissimo. Egli si serve di strumenti umani, dei quali prende pieno possesso, per concretizzarsi: ma gli uomini hanno rifiutato tutto, ogni aiuto!
Amati, preghiamo che i cuori e le menti si aprano alla Luce:
Gesù, Nostro Grande Amore, perdona ancora! Usa
Maria Santissima