Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

23.07.92

 

AttendeteMi con la gioia nel cuore. Io non tarderò.

 

 

Miei amati figli, Io vi amo infinitamente. Nessun amore umano, per quanto grande sia, è, nemmeno lontanamente, paragonabile a quello che Io provo per voi.

Vedo profondamente nel vostro cuore; conosco ogni parte di voi; come vorrei accontentarvi sempre, subito! Vorrei sempre concedervi quello che desiderate, ma dovete talora aspettare, perché solo Io, Dio Creatore, conosco ciò che è meglio per voi. Fidatevi di Me: non siate troppo impulsivi, ma fatevi condurre per mano da Chi vuole concedervi solo Gioia, Felicità, Pace e Amore.

Perseverate con pazienza sulla strada intrapresa: è quella della salvezza, è proprio giusta. Tutto è corretto quello che state facendo, a Me gradito. Voi siete già racchiusi nel Mio Cuore; Io Stesso agisco in voi, perché Mi avete donato il vostro cuore e il vostro pensiero. Già ci sono nel vostro comportamento i germi del rinnovamento grandioso, verso il quale vi state avviando. Il mondo questo non lo capisce, perché il cuore malizioso non può mai immaginare che esiste anche quello puro in cui ogni azione è ispirata da pensieri limpidi, perché direttamente appoggiati in Dio, nel Quale esiste solo Bene.

Sappiate amati: chi ripone tutto il suo essere nelle Mani del Creatore e lo fa come donazione totale non può più essere inquinato dalle forze sataniche, perché egli (satana) nulla può contro Dio. La malizia regna dove forti sono ancora le tentazione malefiche e tutto ciò è presente, perché la creatura non si è donata totalmente a Me, Dio, ma tiene per sé un margine, più o meno ampio, che viene continuamente a subire le interferenze del male.

Donatevi tutti a Me, dico tutti, senza lasciarvi possedere mai da forze inquinanti e devianti. Io faccio dell’uomo vecchio una nuova creatura, tutta bella. Spezzando la crisalide, fatta di elementi terreni, materiali, fragili, ne faccio uscire l’uomo nuovo, genuino, puro, rinnovato, simile a quello che Io inizialmente avevo creato: fiore, tutto nuovo, profumato, candido.

Ecco qual è attualmente la Mia Azione nel mondo: queste belle creature, tutte nuove, saranno inserite in un mondo, degno di loro – non certo in questo pieno di fango e malizia – dove la creatura purificata e bella si trovi a suo agio, non come giglio candido tra rovi e ortiche, ma come giglio tra altri fiori puri, profumati, simili ad esso.

Sì, amati, ciò che ora vi turba non avrà più ragione di essere: tutto l’Universo, passato attraverso un grande processo di rinnovamento, vi accoglierà nel suo grembo fecondo e vi donerà i suoi frutti, secondo il Mio Ordine.

Certo, per questo tempo intermedio, non dubito che vi sentiate a disagio: vivete calati in una realtà che non è più la vostra. Certo, poco vi potete ritrovare in una realtà che non vi appartiene più: voi siete entrati come in un’altra dimensione, nella quale le cose vecchie non hanno più significato per voi, perché già siete nuovi e le cose nuove non sono ancora comprese dal mondo che vi circonda, perché ancora chiuso nella sua spessa scorza di male.

Ebbene, questo breve spazio che dovete attraversare sia per voi momento di attesa paziente e fiduciosa. Sappiate che in ogni istante intorno a voi cambierà qualcosa. Come accade ad un prato, che vedete tutto brullo, ma quasi di nascosto, comincia a coprirsi di erbe e fiori e che, improvvisamente, vi si presenta con un mantello splendente di colori e luci nuove, così avverrà di ciò che avete intorno.

Intanto, però, siete cellule sane in un organismo gravemente malato: qualche disagio è inevitabile, qualche amarezza dovrete ancora averla. Ormai, il vostro pensiero, diretto dal Mio, purificato da Me, inserito in Me, non è mai coincidente con quello del mondo, posseduto dal male: quello che in voi è Luce nel mondo è ancora tenebra. Il processo continuerà in modo completamente opposto per voi eletti, avviati alla santità, e per gli empi, avviati alla rovina. Per voi la Luce si farà sempre più nitida, intensa, totale; per gli empi le tenebre saranno sempre più fitte, dense, insostenibili. Per voi il Paradiso è già cominciato nel vostro cuore, inebriato di gioia santa; l’inferno è già cominciato per i malvagi, avvolti nelle spire di satana, che li dilania già su questa terra. Questi due modi di procedere avranno presto la loro logica conclusione: gioia grande, gioia pura per voi, angoscia e rovina per gli altri; felicità completa contro angoscia e terrore. Vedete da quanto vi sto dicendo queste cose: dovete essere pronti, voi, che avete capito, a vivere questi repentini cambiamenti. Io, Padre Onnipotente e amoroso sempre, dico sempre, in ogni tempo ho parlato confidenzialmente ai Miei figli, ma a quali figli? Certo, solo a quelli che prestano orecchio alle Mie Parole, che le seguono, ne fanno tesoro; non certo ai distratti che si dimenticano di Me. Oggi, più che mai, la Mia Parola guida il Mio popolo eletto, lo conduce verso i pascoli ubertosi, dove dimorerà per sempre con il suo Pastore. Non ci saranno più lupi rapaci, travestiti da agnelli, né serpenti pieni di veleno e malizia. Tutto sarà Luce e purezza, candore e trasparenza.

Coraggio, piccoli amati gigli! Non vorrete mica rattristarvi e lasciarvi andare allo sconforto proprio ora che la meta è così vicina da poterla quasi toccare! Certo, voi siete creature nuove: non pretendete di essere comprese, ma voi comprendete; non chiedete nulla, ma date.

Ricordate che amore è dare senza chiedere, è donare senza pretendere, è offrire sempre, senza aspettarsi nulla. Entrate in questo nuovo ordine di idee: voi siete ormai farfalle che volano alto e non bruchi che strisciano al suolo. Io Stesso ho fatto questo miracolo in voi e per voi. Altri ne farò di grandiosi che voi neppure potete immaginare. Tutto ciò avverrà anche durante l’attesa del Mio Ritorno. AspettateMi con la gioia nel cuore; mai vi prenda lo sconforto: non desidero che i Miei amati soffrano. Sapete: quando si va ad un banchetto nuziale, si è tutti contenti, col cuore pieno di entusiasmo e felicità, non mesti e accigliati.

Pensate, amati, verso quale banchetto nuziale voi siete diretti: il più sontuoso, il più splendido, che mai si possa immaginare. Camminate svelti, con la testa alta e lo sguardo fiero: grande è la Gioia che vi aspetta, tale da superare ogni vostra più ambiziosa aspettativa.

La Mamma Celeste è qui accanto a Me; sorride, al pensiero che i Suoi figli saranno presto totalmente felici. Ella Mi prega continuamente di perdonare, alleviare, usare la Mia Misericordia: Dolce, Splendida Mamma!

VenerateLa, mandateLe tanti baci, sinceri, col cuore, però, prima che con le labbra! Seguite i Suoi Insegnamenti: la Sua Via è quella della salvezza! Fatevi prendere per mano da Lei, la Maestra Sapiente: vi condurrà a Me Che vi aspetto con Infinito Amore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

23.07.92

 

 

La Mamma Santissima parla ai figli

 

 

Piccoli del Mio Cuore, non temete, non tremate per ciò che accade intorno a voi: ogni giorno avrete il Mio Incitamento, le Mie Parole di sostegno. Conosco le difficoltà che state attraversando, conosco l’ostilità che spesso vi circonda, piccoli gigli candidi e profumati. Conosco la delusione del vostro cuore, quando vi vedete ostacolati nella vostra missione di latori della Parola Santa del Cristo.

Amati, se ciò accade, Gesù lo sa, lo permette: nulla accade che Egli non sappia e non permetta. CredeteMi: quando Egli vorrà, basterà un solo cenno e tutto modificherà rotta. Ma intanto lascia ancora agli uomini la possibilità di scelta: dire sì alla Sua Parola, alla bella testimonianza fatta dai figli amati oppure ancora una volta chiudere la porta alle cose di Dio, mentre spesso si lascia ben spalancata per far entrare i messaggi di satana.

Sì amati, piccoli, ancora una volta la Parola del grande Re viene porta con dolcezza e delicatezza dalle labbra gentili di alcuni messaggeri, continua ad essere un incitamento a prendere possesso della propria ragione, della propria capacità di discernimento per saper capire ciò che Dio vuole dai suoi figli amati. Se Dio, il Creatore dell’Universo, lancia Messaggi importanti agli uomini, servendosi di strumenti molteplici, significa che tutto ciò è necessario: perché continuare a chiudere gli occhi e a tapparsi le orecchie?

Da molto tento di far entrare nel pensiero questi principi fondamentali; ma l’uomo è come un automa che segue la sua via di distruzione, senza far uso del cervello: corre su un binario, senza accorgersi che potrebbe andare per un percorso più rapido ed efficace.

Poi, bisogna anche capire che parte ciascuno di voi ha nel Progetto grandioso di Dio: ognuno è una pedina nelle Sue Mani. Certo, quando gli uomini costituiscono un peso inerte oppure ostacolano il cammino della Grazia, grandissima è la loro responsabilità! Lo sappiano!

Chi ha impedito alla Linfa Vitale di Dio di circolare nel corpo subirà un severo Giudizio!

Sì, amati figli, ciascuno deve fare la parte che gli viene proposta: talora molto dolcemente, talora attraverso vie inusuali. Bisogna capirlo, amati; bisogna porre mente al fatto che, se ci è concesso il Dono del discernimento, l’uso della ragione, non possiamo comportarci come dei deboli di mente che non hanno responsabilità, perché nulla capiscono.

Di questi tempi i segni sono molti, ma sappiate che, per ora, Dio non tuona, non urla; agisce ancora col Suo stile confidenziale e carezzevole, attraverso creature dolcissime e umili che non occupano posti di primo piano, non alzano la loro voce nelle piazze o nelle assemblee, non si servono di mezzi roboanti, ma continuano indefessamente ad annunciare che il Regno di Pace è vicino, che Gesù sta per tornare, che il tempo concesso si è concluso, che tutti devono affrettarsi ad abbracciare la causa di Gesù, prima che con Voce, allora sì, veramente tonante, annunci la fine di tutto.

Piccoli Miei, gigli profumati, che vi state adoperando perché il Regno sia pieno di figli salvati e redenti, perseverate. Non badate alle battaglie perse: perseverate! La Mamma guida questo esercito: saremo vittoriosi, presto. Non temete. Vi stringo al Mio Cuore amoroso e vi bacio teneramente con un Bacio speciale che è di consolazione ed incitamento a proseguire, forti e coraggiosi, per questa splendida strada.

Preghiamo insieme Gesù:

 

Gesù amato noi siamo il Tuo esercito d’amore. Vogliamo portare la Tua Parola Vivificatrice ovunque. Dacci le Tue Energie; portaci alla vittoria definitiva del Bene sul male.

 

                                                                                              Maria Santissima