Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

30.08.92

 

Nel Mio Cuore c’è posto per tutti i figli.

 

 

Miei prediletti, fedeli amici, nel Mio Cuore c’è posto per tutti i Miei figli; tutti li vorrei, in questo momento particolare, stringere vicino a Me e ricoprirli di carezze e Doni speciali. Ma ben pochi sono quelli che sono venuti da Me pieni di amore e gioia. Molti, moltissimi, nella loro folle corsa verso la rovina, non pensano che anche all’ultimo istante Io possa usare per loro Misericordia. Basta che profondamente pentiti si gettino ai Miei Piedi e Mi implorino di perdonarli.

Io desidero salvare le Mie creature, non voglio certo la loro rovina, ma che vivano e siano felici.

Ma, ora, il tempo non c’è più. Le forze dei lontani da Me sono completamente indebolite; il male è come un mare in tempesta che trascina e inghiotte ogni cosa; ma Io sono un Dio pietoso e vi amo infinitamente: concedo ai fratelli di intercedere e di sostituirsi, in parte, ai più deboli.

Le preghiere di intercessione sono tanto gradite al Mio Cuore. Sì, concedo, figli, amati gigli del Mio Giardino, concedo Grazie infinite a voi per i vostri fratelli vicini, conosciuti o sconosciuti. Io li conosco tutti: ogni capello del loro corpo è contato.

Voi, amati, affidateMeli, chiedendo per loro ciò che essi non sanno chiedere, piangendo per i loro peccati, implorando Perdono per le loro colpe. Io ascolterò ogni cosa e gioirò, nel vedervi così zelanti nei riguardi dei fratelli bisognosi.

Ognuno sappia che Io sono il Dio della Misericordia, ma anche il Dio della Giustizia. In Me Misericordia e Giustizia sono presenti in maniera perfetta: se Infinita è la Mia Misericordia, Infinita è la Mia Giustizia.

I fratelli che hanno disobbedito alle Mie Leggi devono pagare il debito contratto con Me. Sappiatelo: devono pagarlo, fino all’ultimo spicciolo! Quindi, voi chiedete la loro conversione, l’alleggerimento delle loro pene; ma non andate oltre: fidatevi del vostro Signore. Non siete voi che dovete imporre regole a Me, ma sono Io, Onnisciente, che vi suggerisco ciò che dovete fare per voi e per la salvezza dei fratelli.

Non piangete sul male che colpirà i peccatori, ma aiutateli a comprendere che il dolore è Grazia, è Grazia speciale che permette di intraprendere la strada della salvezza. Da ora in poi intorno a voi vedrete tanto dolore. Figli, vi metto già in all’erta: il dolore grande, immane sta per piombare sull’Umanità stordita! Nessuno se lo aspetta: tutti pensano ad un futuro roseo e pieno di gaudi e piaceri terreni. È una riflessione basata sull’incoscienza e sulla profonda stoltezza!

Come può il Giudice Supremo passare sopra a tutte queste colpe? I delitti, le atrocità commesse sui deboli, gli inermi, i piccoli gridano vendetta a Me da tanto tempo. Posso Io restare indifferente a questo grido continuo di dolore? Può il Mio Cuore permettere che ancora i Miei piccoli siano schiacciati sotto il calcagno dei prepotenti senza Dio?

No, figli: già molto ho concesso. Sì, ho lasciato ancora del tempo: le suppliche della Mamma Santissima, dei buoni della terra hanno fermato la Mia Mano. Ora ciò non è più possibile; solo può essere attenuato, abbreviato il castigo: ormai è tutto incombente.

Voi, piccoli, fedeli amici, non avete nulla da temere, perché gli angeli vi hanno già segnati; ma gli altri saranno sottoposti al grande martirio che ormai non potranno più evitare.

Il mondo, immerso nel suo stolto torpore, affondato nel fango più disgustoso, si sveglierà di colpo: sì, ognuno si avvedrà che la musica è cambiata, che tutto assume un aspetto nuovo.

Ci saranno le grandi consultazioni dei sapienti della terra, dei superbi: ognuno darà il suo importante parere. L’Umanità crederà che l’uomo possa risolvere anche questi problemi, ma presto tutti si renderanno conto che in tutto c’è la Mano inesorabile del Grande Padrone di ogni cosa e che nessuno può opporsi alla Sua Giustizia.

Tutti i ‘sapienti’, quelli che tali si credono, ma che Io chiamo solo ‘presuntuosi’, vedranno ogni cosa sotto uno sfondo ottimistico; ma questa volta grande sarà la delusione di tutti, quando gli avvenimenti subiranno una tremenda svolta! Ognuno cadrà schiacciato dalla mole tremenda di male accumulato sopra il suo capo.

La vostra fede sia salda e granitica. Voi sapete molte cose, perché il vostro Gesù vi ha ammaestrato: insegnatele agli ignoranti, ai piccoli, a tutti coloro che vogliono istruirsi per amarMi di più.

Dopo la tremenda bufera, quale mai c’è stata nella storia umana, preparatevi gioiosi al Mio Ritorno: verrò per coprirvi di Doni, verrò per avvolgervi per sempre nel Mio Amore Infinito. Ecco che dopo il regno delle tenebre, ci sarà quello della Luce radiosa. Dopo il buio tremendo, la Mia Luce perenne cambierà il volto della terra.

Voi, fiori profumati del Mio Giardino, manderete il vostro profumo delizioso in una terra nuova, tutta armonia e delizie, gioia pura e letizia continua. Beati, tre volte beati tutti coloro che Io riterrò degni di tale gioia e che farò entrare nel Regno di Pace!

Io, Gesù, sarò il Re di tutta la terra, guiderò il Mio popolo e tutti Mi glorificheranno.

Abbiate ancora un pochino di pazienza, sopportate con gioia le piccole prove di ogni giorno; dite così: “Lo faccio per Te, Gesù amato. Sono disposto ad affrontare ogni sacrificio, per amore Tuo; non mi tiro indietro, anche se il passo mi fa tanta paura”. Ecco come dovete dire davanti a qualunque difficoltà. Io allevierò per voi: il male non vi toccherà, ma gioia, continua gioia affluirà nel vostro cuore che vi sembrerà un sogno, tanto ogni cosa si appianerà davanti a voi.

Sapete: è il vostro Gesù che toglie gli ostacoli perché la via sia più spedita e l’incontro più sollecito.

Sì, amati, ve lo dico e ve lo ripeto: desidero tanto incontrarvi e stringervi tra le Mie Braccia amorose. Il Mio grande Desiderio è condiviso dalla Mamma Santissima che è tutta Luce e splendore nel Suo Sguardo Dolcissimo.

Oggi, anche oggi porgeteMi i doni che Mi sono più graditi: le preghiere di intercessione per i fratelli. Io le ascolterò tutte ed esaudirò ad una ad una. Oggi esaudirò ogni vostra preghiera, siatene certi, ma secondo la Mia Logica, per il massimo bene dei fratelli che Mi avete raccomandato. Presto ne vedrete i primi risultati.

Siate felici, dolci fiori: questo è il tempo della gioia!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

30.08.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccolini Miei cari, Miei dolci figli, oggi è il giorno dedicato al Signore: meraviglioso giorno!

Il vostro pensiero amorevole non si stacchi mai da Gesù: pensateLo, amateLo, seguite sempre i Suoi Insegnamenti. Sia Egli la Guida della giornata di oggi e di sempre; sia in cima ai vostri pensieri, ai vostri desideri. Sia Egli l’Ispiratore di ogni vostra azione. Questo è amore! Questa è la via giusta per entrare nel Suo Cuore e rimanere racchiusi nello Scrigno prezioso, riscaldati e vivificati dal Suo Meraviglioso Amore!

Non venga a nessuno la tentazione di fare qualcosa contro la Sua Volontà! Concedete in ogni attimo al Suo Amore fecondo di penetrarvi profondamente, di permeare ogni vostra cellula: Egli è Tutto, figli! Egli è Tutto! Con Lui non c’è nulla da temere; ma, senza Lui, l’uomo è perso!

In questa giornata speciale innumerevoli e grandissime Grazie saranno concesse: voi, amati, chiedete al Re dell’Universo non però per voi, ma per i fratelli, non per il corpo, ma per l’anima, per la conversione dei più ostinati.

Sappiate, piccoli cari, che il corpo dei più ostinati peccatori potrebbe anche essere sottoposto a grandi sofferenze; ma benedetta sia la sofferenza, quando serve a dare la salvezza dell’anima!

Tutti gli uomini la temono, terribilmente; il male fa tanta paura, intendo quello del corpo. Tutti si preoccupano di alleviarlo, di curarlo con i farmaci adatti; ma sappiate, cari, che la vera lebbra è quella dell’anima: bisogna curarla con tutti i mezzi possibili e senza indugio. È proprio quello che sta facendo Gesù, nella Sua Infinita Bontà.

Non meravigliatevi di nulla: l’Umanità peccatrice deve passare attraverso il grande travaglio che è purificazione, espiazione e via di redenzione. Nulla accadrà agli eletti. Il loro cuore sarà traboccante di gioia: sempre più completa sarà la letizia del cuore; ma per i peccatori ci vorrà una lezione drastica. Sapete: quando c’è una grave malattia in atto, ci vuole un rimedio adatto, spesso serve un intervento chirurgico; ebbene, l’Umanità necessita di un’azione decisa e severa. Forse qualcuno si ravvederà, magari all’ultimo momento, ma il corpo dovrà un po’ soffrire.

Voi, piccolini, sapete quello che dovete fare: la vostra intercessione abbrevierà le pene dei fratelli, farà sì che sempre nuove Grazie siano effuse dal grande Re sul Suo popolo, specialmente sui più deboli che ancora, alla vigilia della Sua Venuta, vagano nel buio.

Oggi sia per voi giornata di donazione totale e perfetta a Dio e ai fratelli. Donatevi con la preghiera del cuore, sempre più viva, intensa, totale.

Preghiamo insieme Gesù:

 

Gesù nostro, Amore Infinito della vita, anche oggi noi ci doniamo totalmente a Te. Solo a Te vogliamo appartenere oggi e per sempre. Vogliamo anche offrirTi, nostro Amore, la vita dei peccatori più ostinati: illuminali, Ti preghiamo! Inondali del Tuo Infinito Amore! Salvali!

 

                                                                                              Maria Santissima