Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

02.09.92

Chi si rifugerà nel Mio Cuore sarà salvo.

 

Figli prediletti, Miei fedeli amici, rifugiatevi tutti nel Mio grande Cuore e avrete la salvezza.
Non dovete temere le offese del mondo, né le irrisioni, anzi sia ogni cosa sopportata da voi con gioia e pazienza: Io, Gesù, il grande Creatore dell'Universo, soffrii tutte le offese che mai possano essere fatte, accettai tutto con Pazienza e Amore Infinito.
Il servo non è da meno del Maestro; se Io, vostro Maestro e vostro Dio ho tollerato tutto, abbandonandoMi nelle Mani del Padre, altrettanto chiedo a voi.
Benedetti sarete quando soffrirete per aver testimoniato la Mia Parola, benedetti sarete quando soffrirete per Me, per amore del Mio Nome Santo.
Sì, figli amati, il vostro cuore sarà sempre pieno di gioia anche se gli uomini del mondo di fango vi mortificheranno. Sapete, in questi ultimissimi tempi il maligno renderà più acuti gli strali della sua malizia; questi vi sfioreranno ma nessuno vi colpirà, statene certi, perché Io, Dio, non voglio.
Invece il vostro piccolo cuore sarà riempito fino al colmo del Mio Infinito Amore: questo Io vi riverserò, Puro, Santo, Vivificante e Ne sentirete l'intima Dolcezza.
Voi sarete ricchi di una Ricchezza ineffabile che terrete solo in voi ma che il mondo non capirà, perché l'uomo di carne non può capire quello spirituale.
Voi, per opera Mia, state subendo una grandiosa trasformazione, Io opero nel vostro essere in modo totale. Di questi Doni che Io vi sto porgendo Ne godrete completamente solo al Mio Ritorno ma già da ora Ne state gustando l'anticipo.
È la gioia che investe il cuore dei Miei prediletti, quella che l'uomo non sa dare perché non la vuole dare. Il fratello infatti può trasmettere al fratello Gioia pura e vivificante che viene da Dio ma spesso ne è impedito ancora dal suo egoismo, da sciocchi pretesti; ma non turbatevi neppure per questo. Quando a voi gigli puri e profumati del Mio Giardino mancherà questo apporto che vi è dovuto, ve lo porgerò Io personalmente e ne sentirete un'infinita consolazione.
Vedete come Gesù, il vostro Dio vi è sempre vicino e comprende ogni vostra esigenza e vi ama e vi abbraccia riempendovi di premure.
A voi, che siete i Miei prediletti, non è consentito di ostruire il canale attraverso il quale faccio piovere le Mie Grazie, no, non desidero lo facciate.
Siate sempre disponibili, totalmente e profondamente disponibili verso di Me e verso i fratelli; al Mio Ritorno chiederò conto del vostro comportamento: sarà deludente vedervi retrocessi ad un posto inferiore per non aver seguito ogni Mia Indicazione.
Ogni giorno per voi ci saranno segni molto evidenti attraverso i quali vi mostrerò quale è la Mia Volontà. Perché voi possiate giungere presto alla perfezione dovete rispondere sempre in modo positivo, la via ve la indicherò Io.
Il vostro futuro l'ho già tutto programmato, non sforzatevi di capire in che modo, tutto sarà molto diverso da ogni umana previsione, solo vi chiedo l'abbandono totale senza condizioni e senza timori. Questo sarà per voi il passo decisivo verso la rapida ascesi spirituale che vi donerà ogni giorno Letizia e Luce Divina.
Vedete, amati, il vostro Signore vi guida come piccoli, vi prende per mano perché non inciampiate e restiate delusi al Mio Ritorno.
Vi amo infinitamente e per Me è una grande Gioia il vedere la vostra totale offerta di voi stessi in tempi così difficili e ostili. Ecco perché ho permesso che fluisse in voi un torrente di Grazie speciali che vi compensassero dei sacrifici ai quali giornalmente siete sottoposti.
Questo è tempo nel quale ogni uomo di Dio deve passare attraverso mille prove: per saggiare e provare la sua fede, deve rafforzare la sua volontà, deve rendere puro ogni suo pensiero ed esemplare ogni propria azione.
Non vi meravigli, Miei amati, un programma così impegnativo: da voi chiedo moltissimo perché molto vi dono; non faticherete a raggiungere gli obiettivi, no, non temete: Io Stesso Mi prendo cura di ciascuno di voi.
AssecondateMi, seguite e nutritevi delle Mie Parole. Ora non potete ancora capire tutto bene perché vedete attraverso una luce crepuscolare ogni cosa ma tra poco tutto vi sarà molto chiaro e sarà gioia grande, gioia vera.
AspettateMi, sì, lo ripeto, aspettateMi perché non indugerò. Vi voglio felici! Vi affiderò compiti importantissimi e ne sarete entusiasti.
Tutti coloro che sono corsi a rifugiarsi nel Mio Cuore, che non hanno tardato ma hanno affrontato sacrifici e fatiche, questi avranno il premio grandioso di accedere nel Mio Regno, il Regno dello Spirito Santo nel quale mai più lacrime solcheranno il volto dei Miei amati, né dolore colpirà il loro cuore, né la morte esisterà più.
Tutto sarà splendidamente diverso: tutto armonia e gioia sarà l'Universo.
Beati quelli che entreranno a far parte di questo mondo nuovo!
Tanti, tanti lo hanno desiderato ma i tempi non erano ancora maturi. Solo gli eletti ci entreranno e la loro gioia sarà completa.
Ognuno di voi abbia una veste candida con la quale si presenterà davanti a Me: Io lo prenderò per mano e lo farò entrare al Mio Banchetto Nuziale preparato da Me per i Miei benedetti e corredato di ogni cosa bella che possa donare gioia e felicità ai Miei piccoli eroi.
Sì, figli amati, Io, che scruto i vostri cuori e ne vedo ogni sfumatura, ritengo certo faticoso ed eroico il vostro cammino in un mondo senza Dio, ma proprio questo vostro sacrificio vi condurrà presto a godere le gioie infinite riservate ai fedeli servitori, che non si sono lasciati andare, vedendo che il Padrone indugiava e che gli altri servi si comportavano in modo indegno, ma si sono tenuti, malgrado tutto, pronti, con le lampade accese e gli occhi ben aperti e il cuore in attesa della grande gioia di vedere il proprio Padrone tornare dopo tanto tempo.
Quanti vostri fratelli sono convinti che il Padrone ritornerà chissà quando! Ormai, per comodità loro, pensano addirittura che non torni più. . .
Quale sorpresa quando, improvvisamente, inaspettatamente Egli comparirà nella gloria dei Suoi angeli e dei Suoi santi!
Sappiano costoro che Dio ha parlato di questo Suo Ritorno, ha fatto tante Promesse nel tempo, ha ripetuto un numero infinito di volte la stessa cosa: ora è giunto il momento tanto atteso dai fedeli che non hanno mai disperato, ma temuto dagli oziosi che hanno preferito ignorare le Parole dette e ripetute dal loro Dio per poter fare sempre il proprio comodo, rimandando a domani ogni Progetto di Redenzione.
Figli amati, il Mio Ritorno troverà molti impreparati, molti indegni: quale terribile sorpresa sarà la loro!
Non meno difficile sarà la situazione di tutti coloro che hanno respinto la Mamma Santissima che ha posato il Suo Piede sulla terra come Profetessa che annunziava il Mio Ritorno: coloro che L'hanno rifiutata berranno fino alla feccia il calice della loro grave colpa!
Ma voi piccolini, amati, gioite col vostro Dio; state sicuri nel Porto del Suo Cuore amoroso!

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

02.09.92

 

La Mamma parla ai figli amati

 

Miei diletti, anche ora la Mamma è vicina a voi per incoraggiarvi per accarezzarvi per porgervi il Suo Bacio.
Vi amo figli, vi amo tanto che vi vorrei tenere stretti a Me senza lasciarvi mai.
Invece vi devo lasciare liberi, liberi di agire, di pensare, liberi anche di peccare.
Questa grande libertà è un Dono meraviglioso di Dio ma anche una terribile responsabilità.
Tremo per i Miei figli, tremo quando vedo quante sono le tentazioni alle quali devono sfuggire.
Tremo vedendo le sottili insidie di satana, che non perde tempo, egli no: spia ogni vostra mossa per colpirvi.
Ma voi gigli profumati, avete Gesù al vostro fianco, donatevi tutti a Lui: ogni giorno, ogni attimo della giornata sia piena e totale donazione a Lui. La Sua Parola Rigeneratrice entri dentro di voi come Acqua Vivificante.
Ogni giorno riflettete sulle Parole del Vangelo, pensateci e ripensateci, portate il lieto Messaggio ai fratelli più lontani, ai deboli, agli incerti.
Verrà giorno in cui vi sarà richiesto di fare grande testimonianza, ma già da ora vi chiedo di testimoniare con la vostra vita, le vostre azioni, le vostre parole il Vangelo!
Vi chiedo oggi, amati figli, di essere un Vangelo vivente!
Tutti quelli che vi vedono devono capire che siete di Gesù, che siete voi stessi piccoli Gesù che vanno nel mondo per donare conforto, aiuto, sorriso, amore puro.
Usate del vostro discernimento in ogni vostra azione e siate prudenti: l'uomo che vive in un mondo di fango non può comprendere le realtà del Cielo. Per voi, ho già detto, si è aperto uno squarcio di Paradiso: Gesù - che è in voi perché Lo volete, Lo chiamate, Lo desiderate - ha purificato ogni vostro pensiero, ma i fratelli non capiscono tutto ciò.
Date amore puro, date dolcezza, date i Doni che giornalmente il grande Signore dell'Universo trasfonde in voi, dateLi con abbondanza ma anche con prudenza, usando la capacità che avete in voi di comprendere in quale modo è bene agire.
Figli, anche oggi vi prego di essere solleciti per i fratelli che si presenteranno presto al Tribunale del Giudice Eterno.
In questo momento molti si accingono a restituire la vita al Padrone della vita.
Di questi, molti non ci pensano proprio, vivono incoscienti nei loro peccati, fanno inutili progetti per il futuro e non riflettono sull'unica cosa importante sulla quale dovrebbero immergersi col pensiero: il destino della loro anima.
Costoro - sono molti, figli, sono molti - sono immersi nel peccato, nuotano nel fango e rischiano di precipitare nell'abisso.
Voi lo sapete; pregate, pregate intensamente prima che ciò accada.
Chiedete a Gesù, bussate a quella Porta: Egli vuole la vostra intercessione.
Vi ascolterà, manderà le Sue Grazie sui poveri infelici.
PreghiamoLo insieme:
"Gesù, nostro grande Amore, noi Ti doniamo tutti noi stessi, prendi tutto di noi.
Ti offriamo anche la vita dei fratelli più deboli, aiutali a rialzarsi dal fango, illuminali, salvali
."

Maria Santissima