Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

03.09.92

Venite a Me, voi che siete tribolati:
Io sono la Gioia.

 

Figli prediletti, oggi, giorno di dolore terribile per molte Mie creature amate, per voi c'è ancora benessere; ma sappiate che le cose stanno mutando ovunque.
Non voglio certo darvi dolore: vi ho promesso tanta gioia e quella avrete nel cuore perché Io vivo in voi, ma intorno vedrete tanto dolore. Sappiate utilizzare bene le occasioni che Io vi offro per esercitare la carità in ogni senso, non lasciatevi sfuggire neppure una minima occasione ma siate figli obbedienti totalmente al servizio del vostro Signore e dei fratelli.
Figli cari, quanto la Mia Mano voleva posarsi piena di benedizioni su questa Umanità che si avvia alla fine del suo ciclo storico! Ma ciò non è stato possibile!
I Miei Doni sono stati usati male, le Mie Leggi calpestate, ignorate. Ora la Mia Giustizia si sta abbattendo sopra popoli e nazioni e ad uno ad uno colpirà tutto il mondo del benessere.
Il Dono che non è stato apprezzato verrà completamente tolto: attraverso la grande sofferenza ci sarà la riparazione e la purificazione perché tutto deve ora subire il suo corso.
Gli avvenimenti in corso faranno comprendere a molti uomini quale cammino sbagliato ha intrapreso il mondo più evoluto.
Certo i grandi uomini vi daranno mille spiegazioni frutto della loro fervida fantasia ed enorme presunzione ma la verità ve l'anticipo Io: il momento della resa dei conti è venuto: ora ciascuno raccoglierà tutto ciò che in tanti anni ha seminato. Coloro che con pazienza e amore hanno gettato semi buoni nel terreno senza vederne per molto tempo alcun risultato, ora avranno meravigliose piante cariche di frutti; coloro invece che giorno per giorno hanno rimandato la semina per indolenza e pigrizia, ora dopo molto tempo si troveranno a mani vuote, smarriti e incapaci di porre altro rimedio che non sia l'angoscia e la disperazione.
Altri ancora si sono dati da fare per intraprendere una dura battaglia contro il Bene, promuovendo o favorendo leggi inique e progetti volti a ostacolare i Miei Piani: costoro ora tremino perché è giunta la loro ora. Già la falce ha cominciato a tagliare e continuerà ininterrottamente fino al momento in cui tutto sarà completato.
Amati, figli dolci e fedeli, siatene certi: tutte le erbe cattive che hanno infestato a lungo il vostro campo, che vi hanno arrecato tanto dolore con la loro malizia e la mancanza di carità, ora saranno completamente estirpate.
Non dovete amareggiarvi, vi ripeto, per ciò che accadrà attorno a voi, ma prodigarvi sollecitamente nei riguardi di tutti: questo vi sarà richiesto, questo voi farete con zelo e amore per Me. Fate tutto per Me; in ogni creatura che soffre, fosse anche il vostro maggiore nemico, vedete Me; sopportate tutto con pazienza, per amore Mio e accingetevi a rispondere in maniera positiva a qualunque chiamata avrete: Io vorrò da ciascuno di voi cose diverse ma vi indicherò chiaramente quale strada dovrete percorrere.
Oggi la Mamma vi ha parlato dell'approssimarsi del Regno dello Spirito Santo: vi prospetta la gioia che aspetta i figli fedeli che hanno fatto tesoro delle Sante Parole del Vangelo. Io confermo ogni cosa. Siate felici piccoli Miei perché dopo il grande avvertimento, dopo la terribile prova tutto cambierà definitivamente e il vostro volto non sarà più velato da alcuna tristezza, i fratelli non vi deluderanno più ma vi scambierete gioia vera, amore puro, delicatezze e premure reciproche perché il tempo dell'errore e della malizia sarà sostituito dal mondo della pace, della comprensione tra fratelli; la gioia regnerà sempre nei vostri piccoli cuori che non si vedranno amareggiati da azioni offensive fatte da vostri simili o da pensieri che offendono la vostra persona.
No amati, siatene certi, questi individui spregevoli non esisteranno più.
Ci sarà massimo rispetto reciproco e ogni ginocchio verrà a piegarsi dinanzi a Me, Gesù, Dio dell'Universo.
Piccoli, continuate ad aspettarMi pieni di amore, così come fate, mantenete il cuore puro e innocente come quello di un bimbo. Io, venendo voglio trovarvi così come tanti piccoli che aspettano il loro grande Amore, sì, Io sono il vostro grande Amore che fisicamente verrà per voi sulla terra per cambiare ogni cosa.
So che voi Mi riconoscerete subito e Mi amerete infinitamente perché già lo fate e siete tutti uniti fra voi, gigli, e racchiusi nel Mio Cuore di Padre amoroso; Mi comprenderete perché Mi amate e vivete per Me, vivete di Me, nutrendovi ogni giorno degnamente del Mio Corpo; così facendo voi di giorno in giorno divenite sempre più simili al vostro Signore e l'uomo di carne diverrà gradualmente un uomo spirituale che vive in una realtà alla quale però non appartiene più.
Voi vivete nel mondo ma non gli appartenete più, vi state staccando definitivamente per alzarvi verso le realtà del Cielo. Ciò accade perché Io lo voglio.
Quando Io, Gesù, entro in un essere umano perché tanto chiamato e desiderato intensamente, opero in lui una totale metamorfosi che fa sì che l'uomo vecchio quasi non si riconosca più nell'uomo nuovo. Questo processo oggi più che mai è indispensabile per poter accedere nel nuovo Regno già approntato per i Miei eletti. In Esso non avranno accesso coloro che non sono sufficientemente pronti, quelli che sono ancorati alla terra, alle cose caduche, alle debolezze del loro corpo. No figli, nessuno lo pensi questo: il Mio Regno d'Amore sarà per chi è stato capace di dare tutto il suo amore a Me e al prossimo non certo per gli inetti e gli egoisti che ne saranno esclusi.
Piccoli amati, ecco, la grande gioia si avvicina per voi, ogni giorno di più; Io ne sono felice: solo Gioia vorrei dare a tutti i Miei amati gigli, tutti li vorrei abbracciare per non lasciarli mai più.
Comunicate pure a coloro che soffrono con pazienza e donano a Me le sofferenze che il grande momento sta per giungere nel quale avranno una grande ricompensa, tale quale neppure se l'aspettano! Dite che Gesù tornerà fisicamente sulla terra ad instaurare il Suo Regno; ditelo e ripetetelo a chi ha il cuore aperto alla Mia Parola. Rinnovate sempre in ciascuno la speranza, la sicurezza di un futuro fatto di armonia e pace. Consolate i cuori afflitti, accarezzate i bimbi soli, gli anziani abbandonati: porgete loro la Mia Carezza, il Mio Bacio. Abbiate parole tenere con chiunque ne senta la necessità, non lasciate mai nessuno nella tristezza.
Vedete, piccoli, come Io Mi servo di voi, fino al Mio Ritorno: come dolci messaggeri d'amore e di pace vi mando tra gli uomini a portare la Mia Parola, la Mia Luce, il Mio Conforto.
Avete una grande missione, sì, amati, voi siete i Miei missionari, siete i missionari di Gesù che preparano la strada davanti a Lui e Lo servono obbedienti e pieni di carità verso tutte le creature.
Il Mio Cuore si compiace di voi. Andate senza timore, il Mio Spirito vi accompagna e vi sostiene.
Vi amo, piccoli, vi amo infinitamente!

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

03.09.92

 

La Mamma parla ai figli amati

 

Miei dolci piccoli, anche oggi la Mamma viene nunzia di Gioia e di Pace.
Sì, Miei cari, il momento della grande gioia si approssima sempre più. Io ve lo ricorderò sempre perché siate lieti, siate sempre più disponibili verso tutti e sappiate sopportare con pazienza qualunque piccola pena Gesù permetterà che abbiate.
Anche oggi è un giorno pieno di angoscia per il mondo, anche oggi tanto dolore ci sarà nel mondo.
Voi, dovete solo pregare, non giudicate nessun fratello ma tantomeno Dio.
L'angoscia e il dolore del mondo andrà sempre intensificandosi non scemando. Siete tutti immersi nella grande purificazione: i grandi peccati diffusi devono essere riparati, questo non può avvenire se non attraverso il dolore.
Questo che è rifiutato da tutti ha invece un grandioso significato: è una via maestra di salvezza.
Io vi chiedo la solidarietà sempre più attiva coi fratelli: siate pieni di carità fattiva, siate i buoni samaritani che non si lasciano sfuggire nessuna possibilità di aiuto.
Non c'è bisogno di rammaricarsi per il dolore dei fratelli lontani che voi non riuscite a sopire, no, non vi è richiesto mai l'impossibile ma vi si chiede di fare tutta la vostra parte con amore.
Date ciò che potete ma offritelo col cuore assieme alla preghiera intensa e totale rivolta al grande Re.
Certo la Sua Mano ora non può dare solo Gioia e Pace, non può, perché l'Umanità continua a disobbedire alle Leggi Sante del Creatore, perché il mondo naviga nel vizio e nei peccati più gravi.
Il Dio Misericordioso è anche Giudice Supremo: lo capiscano tutti questo!
Il peccato attira sempre terribili conseguenze e oggi gli uomini, malgrado tutte le Mie Preghiere, non hanno voluto emendarsi e neppure cambiare vita; le conseguenze sono palesi: molto è il dolore per il presente e anche per il prossimo futuro.
Il Mio Dolore è grande nel vedere i figli che soffrono nel corpo ma è ancora più grande nel vedere le sofferenze atroci delle anime che cadono ogni giorno nell'abisso di fuoco.
Voi, figli amati, dolci gigli, pregate perché ciò avvenga meno possibile, perché la Luce di Dio permetta la salvezza.
Mi affido alle vostre preghiere, affido i fratelli, tutti, quelli che conoscete e quelli che non conoscete; sostituitevi a loro nella preghiera, sia il vostro amore (per loro) luce ai loro passi, sostegno spirituale, salvezza.
Preghiamo Gesù in questo senso:
"Gesù, nostro Amore, nostro grande Amore, nostro Unico Amore, noi Ti adoriamo e prostrati ai Tuoi Piedi Ti offriamo noi stessi. Prendici come Tuoi strumenti per la salvezza dei fratelli. Attenua, nostra Dolcezza, il loro dolore, abbrevia la loro purificazione, salva le loro anime!"

Maria Santissima