Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

06.09.92

Ascoltate le Parole della Mamma, Ella è la Luce
che vi mostra il cammino per la salvezza.

 

Figli prediletti, la Mamma sta annunziando in tutto il mondo i grandi fatti che stanno per verificarsi: come tutte le mamme vuole preparare bene i propri figli ad accettare anche i momenti dolorosi sapendo che questi sono solo il tramite per la gioia totale.
Ella richiama alle Parole del Vangelo che oggi viene troppo trascurato, ignorato, talora anche disprezzato.
Figli questa è grave colpevolezza che porta alla rovina dell'intera Umanità.
Sapete che l'uomo senza di Me è perso, sapete che Io sono la Roccia sulla Quale ognuno deve appoggiarsi per avere la salvezza.
Quando l'uomo si crea le leggi basate solo sul proprio tornaconto, tutta la società subisce un terribile tracollo.
Io conosco le debolezze umane, so che la creatura umana, avvelenata dal peccato, tende a curare soprattutto il proprio interesse, trascurando e calpestando quello altrui.
Conosco bene ogni piega del cuore umano: ecco perché ho dato delle Leggi che devono essere osservate scrupolosamente perché la società faccia dei progressi sostanziali.
La Mamma appare in moltissimi luoghi per richiamare, ammonire, annunciare e insegnare: Io nella Mia Infinita Misericordia non ho permesso che tutto accadesse senza avvertire prima i figli del pericolo imminente.
Ho mandato la Mamma, che dolcemente vuole guidare ogni creatura umana sulla via di Luce.
Ma quale delusione provo nel vedere che anche ora gli uomini spesso ignorano queste Grazie speciali, anzi oppongono forti resistenze, specialmente i Miei ministri, che permettono al Mio popolo di proseguire il cammino nella più totale ignoranza: non vogliono accogliere i Miei Messaggi che sono la Mia Parola Viva rivolta ai figli amati che spesso, Mi accorgo, vivono sul margine dell'abisso e non se ne rendono conto.
Ogni uomo deve permettere allo Spirito d'Amore di agire e permeare tutto il suo essere, ma questo non avverrà mai se la volontà oppone una forte resistenza.
Io agisco sull'animo umano servendoMi di molti canali, alcuni proprio imprevedibili, ma lo scopo è sempre lo stesso: la conversione dei cuori.
Certo l'uomo viene distratto da molte tentazioni inventate e presentate dal maligno, deve resistere, deve vincere, figli, ma ciò non è possibile senza di Me.
Chi non ricorre al Mio Aiuto, chi crede di confidare solo in sé stesso si accorge di avere sprecato il proprio tempo prezioso senza concludere nulla.
Io sono il Sole che illumina e vivifica ogni cosa, lontano da Me c'è solo la morte.
Ogni creatura dovrebbe comprendere questa grande verità prima che sia troppo tardi.
Verrà, sì, figli, verrà per tutti il momento in cui ogni cosa nascosta verrà svelata ed anche i più scettici dovranno comprendere ma allora, amati, allora, sarà troppo tardi.
Ripeto ciò che ho detto tante volte: beati quelli che credono senza aver veduto, benedetti quelli che si sono abbandonati a Me, alla Mia Parola: tutto comprenderanno a tempo opportuno e allora sarà bello vedere ciò in cui hanno creduto solo per fede.
A ben pochi concedo di vedere cose straordinarie e sempre a quelli che non Me lo hanno chiesto, a quelli che umilmente hanno accettato tutto dalle Mie Mani senza chiedersi troppi perché, senza chiederMi alcuna spiegazione.
Figli, ognuno sia convinto che Io parlo sempre ai Miei figli, non li lascio mai soli; parlo anche a quelli che Mi vogliono stare tanto lontano, ma le Mie Parole sono flebile mormorio che accarezza il cuore, questo viene superato dai suoni e rumori che vengono dal mondo che impongono con forza la loro tirannia. L'uomo immerso eccessivamente nel vortice dei richiami mondani non sente più la voce del suo cuore che diviene sempre più tenue, sommersa come è da altre voci malefiche che si impongono.
Io parlo nel silenzio, parlo ai cuori aperti al dialogo col proprio Creatore che Mi cercano dovunque che Mi chiamano in ogni situazione: questi sono i prediletti.
Voglio silenzio intorno per far sentire la Mia Voce persuasiva e penetrante. Solo in tal modo la creatura umana può avere la grande gioia di sentire in sé la Presenza Viva del suo Creatore.
Grande gioia, figli, questa che non è riservata solo a pochi privilegiati ma a tutti coloro che Mi desiderano veramente che Mi chiamano per amore sincero e non solo per soddisfare un loro desiderio.
Ben pochi hanno capito, i più non Mi amano; sì figli, ve lo dico con la tristezza nel Cuore: molti uomini non Mi amano, non pensano a Me, non desiderano il Mio Ritorno. Vivono bene, secondo il loro punto di vista, così come stanno, immersi nel nulla al quale si avviluppano sempre più, senza rendersi conto che quello sarà ciò che resterà loro alla fine: perderanno la vera Ricchezza cioè la Presenza del loro Creatore, per seguire ombre fuggenti e mendaci.
Poveri figli Miei, costoro non hanno ancora imparato la Lezione: ora, che sarebbe necessario conoscerLa già bene, a memoria e metterLa in pratica ogni momento della propria vita.
Certo per gli eletti, per i discepoli Miei fedeli grande gioia si avvicina, la grande felicità sta per scendere nei cuori come fiume benefico e vivificante ma per i titubanti si abbatte una grande rovina che travolgerà ogni cosa senza risparmiare nulla.
Beati coloro che al Mio Ritorno troverò pronti, a coloro che nel frattempo si sono ripassati bene la Lezione e L'hanno messa in pratica. Questi, sì, solo questi entreranno nel Regno dello Spirito d'Amore; per gli altri le porte rimarranno chiuse e vano sarà il loro pregare, vano il loro implorare.
Si ricorderanno, sì, eccóme se si ricorderanno delle Mie Parole, di Quelle della Mamma, dei profeti, degli strumenti docili che Io ho mandato loro incontro!
Sì, figli, in un attimo verranno alla luce tutte le cose, la mente capirà ma a nulla varrà tutto ciò perché il passato sarà loro solo di condanna.
Voi fratelli amorosi, non indugiate in cose senza senso ma pregate incessantemente per loro, pregate per gli stolti che non vogliono vedere pur avendo occhi e non vogliono sentire pur avendo orecchi.
Pregate per i titubanti che rimandano sempre a domani la loro conversione affinché il domani non sia per loro solo un laccio dal quale non riescono più a sfuggire.
Sacrificatevi per i più bisognosi offriteMi il vostro tenero amore ed Io esaudirò i vostri santi desideri.
EccoMi sempre vicino a voi, amateMi, donateMi tutti voi stessi.
Io accetto con gioia questi vostri doni e li trasformo in Grazie per tutta l'Umanità.
La Mia benedizione scende su di voi figli diletti.

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

06.09.92

 

La Mamma parla ai figli amati

 

Dolcissimi figli, la Luce del Signore Nostro vi avvolga e illumini il vostro cammino di santità.
Sì, piccoli, vi voglio tutti santi, voglio che siate candidi come gigli, voglio che tutti siate tali per donarvi a Gesù il Giorno del Suo Ritorno.
Egli vi abbraccerà e stringerà forte al Suo Cuore Generoso e vi dirà: "Vieni, fedele servitore, nella tua vita hai seminato bene, ora ti voglio qui con Me, accanto a Me, staremo assieme per sempre e nessuno mai ci separerà".
Ognuno di voi si sentirà dire queste Parole dal suo Creatore e sarà quello un momento sublime di gioia e felicità completa.
Oggi è il giorno del Signore, donatelo tutto a Lui, adorate il vostro Re nel pensiero e nell'azione.
Non fatelo per dovere ma per amore, donate tutto a Lui per amore: sentirete la Sua Dolce Carezza posarsi su di voi, sentirete le Sue Dolci Parole sussurrate al vostro cuore che vi dicono: "Ti amo figlio, ti amo infinitamente! Mi piace la tua offerta, ascolto ed esaudisco le tue preghiere. Ti sono accanto, fedele amico, ti tengo per mano, non temere di nulla!"
Che gioia infinita sentire il proprio Signore così vicino, proprio come un padre che non perde d'occhio il suo piccolo e lo conduce attraverso strade sicure verso la luce.
Quanti Miei figli trascurano questo giorno, quanti oggi si ricordano di tutto ma dimenticano il loro Signore! Neppure un pensiero alzano a Lui per ringraziarLo di tutti i Doni che ha porto loro anche in questa giornata!
Ciò è male figli, è molto male, è ingratitudine, è freddezza di cuore che fa tanto soffrire Gesù.
Sappiate, Miei dolci fiori, che chi non ama Gesù non ama il prossimo e chi non ama il prossimo non ama Gesù; vedo intorno molti cuori freddi come un marmo, non riescono a dare nulla a nessuno, neppure a sé stessi e finiscono col chiudersi in un mare d'angoscia dal quale non usciranno più.
Sappiate che più amore date a Dio e al prossimo più ne ricevete: è una Sorgente dalla Quale zampilla Acqua abbondante e si arricchisce quanto più se Ne attinge.
Voi, piccoli, attingeteNe con abbondanza e concedete il vostro dono d'amore puro a tutte le creature della terra, anche a quelle più piccole, non tralasciate nessuno.
Ma soprattutto date a Chi tutto vi dà: Egli il grande Re dell'Universo, merita la vostra donazione completa, l'accetta, la gradisce; chi ama desidera e aspetta l'amato per scambiare con lui momenti di dolcezza e tenerezza.
Nessuno, figli, ama tanto quanto il vostro Signore, nessuno desidera tanto incontrare i propri amati quanto Lui; voi che siete tutti Suoi, andateGli sempre incontro con le vostre azioni conformi alla Sua Volontà, sentirete la Gioia della Sua Presenza, sentirete il Calore del Suo Amore Infinito.
PreghiamoLo:
"Gesù, amatissimo nostro Gesù, noi Ti offriamo tutto il nostro amore. DegnaTi di accettare questo nostro piccolo dono. Trasformalo in Grazie che riverserai abbondanti sui nostri fratelli più bisognosi.
Grazie Gesù, grandissimo Amore della nostra vita
".

Maria Santissima