Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

07.09.92

 

Tutto l'Universo parla di Me.

 

Figli prediletti, guardatevi intorno oggi, osservate il Creato che bello e puro è uscito dalle Mie Mani Sante.
Io l'ho creato e messo a disposizione delle Mie creature predilette perché lo dominassero ma con amore, ne godessero ma con rispetto, lo modificassero ma senza guastarne l'originale armonia.
Guardate con attenzione e subito noterete lo scempio che dovunque ha fatto l'uomo dell'Opera Mia: non solo le Mie Leggi sono state calpestate e disprezzate ma anche le Mie piccole creature sono state sottoposte a distruzione o abbandonate a languire senza pietà alcuna.
Non sapete, o uomini, che tutto ciò Mi offende profondamente, non sapete che Io amo le Mie creature? Anche la più piccola è cara al Mio Cuore.
Tutto ho creato per la felicità: perché tanto dolore viene imposto a tutte le creature dell'Universo?
Certo l'azione malefica del maligno ha una parte preponderante, ma che potrebbe ottenere quell'essere spregevole se gli uomini non si lasciassero sempre soggiogare da lui?
Troppi esseri umani sono asserviti al male, troppi simpatizzano con le cose che Io non voglio.
Sappiate bene che se Io nego qualcosa c'è un grande e importante motivo che Mi spinge a farlo.
Voi non riuscirete mai a comprendere a fondo il perché delle cose ma chi si abbandona a Me chi ha fiducia nella Mia Parola vedrà che a poco a poco aumenterà la sua capacità di comprendere e afferrare il senso della realtà.
Colui invece che confida solo in sé stesso o nell'uomo avrà sempre una visione più distorta delle cose, cadrà facilmente nell'errore e le tenebre intorno a lui diverranno sempre più fitte.
Io sono la Luce e si può avere una visione chiara solo stando vicino a Me; lontano dalla Mia Presenza c'è nebbia fitta, c'è il nulla, figli amati; lo potessero capire tutti quelli che a testa alta, pieni di prosopopea e superbia si avviano baldanzosi sulla strada che si allontana sempre più da Me! Figli amati, quale inganno vi sta preparando il maligno: voi camminerete, fino a quando l'abisso si aprirà sotto i vostri piedi! Non è lontano il tempo della vostra rovina ma prossimo! Perché non aprite gli occhi e guardate quel piccolo Raggio di Luce che Io vi mando? SeguiteLo, è il filo che conduce alla salvezza!
Ma ormai lo so che voi proseguirete incoscienti verso il baratro. Avete chiuso i vostri occhi per non vedere la Luce, vi siete turati le orecchie per non sentire i Miei Messaggi d'Amore Infinito, avete indurito il vostro cuore al punto da farlo divenire come una selce: i Miei Raggi non vi colpiscono più, le Mie Parole vengono continuamente respinte; ora dovrò usare per voi un tono più severo e risoluto.
Sappiano almeno gli uomini trarre profitto dalle Mie Ammonizioni e potranno ancora godere della Mia Benevolenza. Ma sappiano tutti, sappiano, perché Io lo dico, Io Dio Creatore Onnipotente: se anche questa estrema occasione viene trascurata, sarà inevitabile l'annientamento!
Tutto ciò che vi circonda è Mio, è proprietà Mia; ve ne ho permesso a lungo il godimento ma ora ritiro la Mia Mano, riprendo il Mio e lascio i presuntuosi in balia di sé stessi: vedranno quanto potere è nelle loro mani!
Figli amati Io ho donato il Mio Cuore alle Mie creature, ho tentato tutte le strade per persuaderli a tornare sulla via del Bene ma ora resta solo l'ultima occasione oltre la quale non resta più nessuna speranza.
A voi, dolci gigli, ho affidato un grande compito, sappiatene essere all'altezza.
Vedete vi dono ancora giorni di pace e di benessere proprio perché in questa situazione privilegiata possiate dedicarvi meglio allo studio della Mia Parola, alla riflessione, all'intercessione per i fratelli ma soprattutto all'adorazione continua al vostro Dio: adorateMi per chi non adora, vivete tutti dediti a Me per coloro che invece non Mi dedicano neppure un attimo, congiungete il vostro pensiero al Mio per chi si allontana sempre più dalle Mie Leggi e si avvia all'autodistruzione.
Figli amati, Io utilizzo tutto per usare ancora Misericordia verso il mondo corrotto ma il peccato attira inevitabilmente i castighi.
Siano questi via di salvezza, siano occasione di ritorno verso la Casa del Padre.
Verrà un giorno nel quale il mondo rimpiangerà il tempo prezioso ora sprecato in chiacchiere inutili in azioni vuote e insignificanti. Sì, figli vedo intorno molti indolenti perditempo, vedo creature troppo inette, questo non lo desidero. Ognuno faccia la sua parte, non si gettino via occasioni preziose e costruttive.
Ora molte cose vi sono state rivelate, seguite come piccoli obbedienti la via del Bene e sarete felici.
Non dubitate mai, la felicità vi accompagnerà ovunque, verrà con voi ovunque andiate, sappiate che i Doni provenienti da Dio sono stabili e duraturi mentre ciò che proviene dagli uomini è destinato a finire inesorabilmente.
La Luce del Signore si è accesa nel vostro cuore e nella mente, mai si spegnerà se sarete perseveranti nella ricerca del Bene.
Il Mio Prossimo Ritorno darà a ciascuno il premio meritato, sarà ricompensato ciascuno per i sacrifici fatti, vi sarà versata una misura abbondante e pigiata e allora vedrete, sì, figli amati, vedrete la conclusione di tutto. Il mosaico si comprende e si ammira solo quando è completato.
Anche in questo caso sarà così: vedrete e capirete nel suo complesso la grandezza e la bellezza del Progetto Divino quando sarà attuato del tutto.
Continuo ad incoraggiare i Miei gigli profumati perché sappiano che, fintanto l'uomo posa il suo piede sulla terra, ha un corpo fragile, debole, ma soprattutto ha una volontà libera di volgersi al Bene e gioire per sempre insieme al proprio Creatore oppure volgersi al male e cadere in rovina.
Certo qualcuno di voi a queste Mie Parole rimarrà turbato.
Dirà dentro di sé: "Gesù potrebbe accadere anche a me di allontanarmi da Te che sei la Luce Perenne? Io non voglio perché Ti amo."
Ebbene, Io, Gesù, vostro Maestro e vostra Guida vi rispondo.
Se voi persevererete nel cammino del Bene, se vi nutrirete di Me, sempre più diverrete quercia frondosa, alta, robusta che può resistere coi suoi rami alle tempeste più devastanti, agli uragani più terribili. Vedete l'importanza di stare vicino al Creatore, alla Mamma Santissima?
Se siete ben saldi nel Mio Cuore, se le vostre radici affondano nella Roccia Vivificante che sono Io, chi più vi toccherà?
I rami si agiteranno scossi dal vento impetuoso, ma la pianta ben salda non subirà alcun danno. Così sarà per voi, dolci gigli del Mio Giardino che Io annaffio giornalmente col Mio Amore e rinfresco con la Rugiada della Mia Dolcezza: la bufera non vi toccherà, no, no, piccolini non temete, non tremate ma saldi e maestosi nel vostro rigoglio aspettate con serenità gli eventi ed esultate nel cuore sempre, sempre; chi è di Cristo è felice, è pieno di speranza, è protetto dal Suo Amore.
Vivete lieti Miei grandi amici, tutto è pronto per voi: staremo sempre assieme e nessuno e nulla potrà mai separarci!

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

07.09.92

 

La Mamma parla ai figli amati

 

Piccoli Miei, la Mia Mano si posa sul vostro capo e vi benedice e vi accarezza. Si apre un'altra giornata per voi, meraviglioso Dono di Dio davanti al Quale dovete inchinarvi per adorarLo e ringraziarLo di ciò che anche oggi vi concede.
La vostra vita sia piena di atti di amore puro donati al vostro Creatore: Egli è Tutto, dateGli tutto, ogni azione sia volta a darGli gioia e donazione totale.
Il Suo Progetto grandioso e Meraviglioso si sta pienamente attuando e voi ne avete una parte importante; lo capirete quando la Sua Mano Santa toglierà dagli occhi il velo che nasconde le cose: allora sarà splendido averGli obbedito, averLo adorato anche nel momento del dolore, essere stati in confidenza con Lui, mettendoLo al primo posto sopra ogni altra cosa.
Non crucciatevi piccoli gigli, se non riuscite a fare tutto in modo perfetto: date massima importanza alla dedizione al vostro Signore, il resto Egli, il grande e Generoso Re, lo aggiungerà Lui, che è Tutto e tutto può e sa.
Il processo purificatorio è in piena attuazione per una parte dei vostri fratelli ma gradualmente si sta spostando e investirà anche il mondo più evoluto. Sì, figli preparatevi ad esercitare la solidarietà più completa. Il vostro cuore non verrà meno perché Io lo sostengo: vi ho preparato come bambini che devono affrontare momenti importanti e ancora verrò da voi: la Mamma non lascia mai i Suoi piccoli, li tiene per mano e li stringe di più proprio nel momento in cui devono essere più impegnati.
Sentitevi protetti in ogni momento da Me, vi porgerò il Mio Consiglio, vi spronerò quando la stanchezza si farà sentire.
Sì, ve lo dico, dovete affrontare nuovi avvenimenti che si verificheranno nell'arco di brevissimo tempo ma so che non vi spaurirete perché la Mamma vi ha avvertito ed è con voi, Gesù vi ama infinitamente, attenuerà e riempirà il vostro piccolo cuore di tanta gioia che servirà a farvi notare la Sua Presenza in voi.
Ricordate le Mie Parole ora che inizia un periodo più attivo per voi, fate tutto per dare gioia a Gesù, siate zelanti in questo e non lasciatevi sfuggire la minima occasione per offrire il vostro dono d'amore a Colui che merita la vostra donazione completa.
Oggi sarà giorno di dolore per tanta parte degli uomini, ma sappiate che Gesù sa trarre il Bene anche dal male, sarà proprio il dolore che purificherà le anime di alcuni che potranno solo in questo modo accedere alla salvezza.
Gesù chiede la vostra collaborazione, sostenete i fratelli che soffrono col vostro amore, lenite la loro sofferenza con la vostra preghiera assidua e intensa e dove potete col vostro aiuto fattivo.
PreghiamoLo assieme il grande Re dell'Universo:
Gesù, noi Ti offriamo tutto il nostro amore. Siamo Tuoi. Ti supplichiamo, accetta la nostra offerta. La Tua Santa Mano attenui le pene dei fratelli, li sostenga, li rialzi, li salvi!

Maria Santissima