Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

08.09.92

Il Cuore della Mamma
salverà il mondo.

 

Figli prediletti, il Cuore Immacolato di Maria fra poco trionferà, il mondo avrà la Pace, la Giustizia grazie a quel Cuore Santissimo e Purissimo.
Le forze del male verranno debellate, il grande oceano di peccato sarà riassorbito dall'abisso di fuoco e sulla terra sorgerà nuova armonia di luce e colori.
In questa meravigliosa armonia gli uomini ritroveranno la gioia di vivere, la natura canterà rinnovata inni di lode e gloria al proprio Creatore.
Gioite tutte voi creature predilette e innocenti, la Mamma riporterà per voi la vittoria e il capo del dragone rosso sarà schiacciato dal Suo Calcagno. La Mamma attende con gioia questo grandioso momento. Il Suo Cuore Generoso e Puro otterrà per i figli la vittoria finale.
I Suoi Meriti, le Sue Preghiere fervide assieme al coro di quelle degli angeli, dei santi, dei buoni della terra riusciranno a vincere il grande nemico che sta falciando le sue vittime dovunque. Per poco potrà ancora proseguire perché la sua sconfitta è ormai imminente.
AmateLa questa Mamma Generosa, amateLa questa Mamma Umile e Purissima, che tanto si sta prodigando per i figli amati! Ella vuole vedere tutti salvi e nulla tralascia per raggiungere questo Suo Scopo. Voi figli amati, imitateLa nella generosità, imitateLa nella purezza, imitateLa nell'umiltà, nello zelo.
Guardate a questa Splendida Mamma che Io vi ho donato ai piedi della Croce.
Ve L'ho donata proprio perché fosse per voi un Esempio, una Guida, una Luce da seguire.
Ella è stata una creatura come voi, che ha sofferto, che ha sperato, che ha ottenuto tutto come accadrà a voi se saprete imitarLa.
Avete un Esempio Luminoso da seguire.
Ella è beata e felice nella Luce del Paradiso ora, ma il Suo cammino terreno fu tormentato e irto di difficoltà. Benché Creatura prediletta e privilegiata perché nata senza peccato originale, soffrì il freddo, il caldo, le difficoltà del corpo fragile; tutti i più grandi dolori trafissero quel Dolce Cuore Immacolato.
Ella sopportò con pazienza, non perse mai la speranza perché la Sua Mente era fissa in Dio, il Suo Cuore era adagiato ai Piedi del Cuore del Padre, Ella sapeva che dopo la parentesi terrena avrebbe avuto tutto, perché le Promesse del Padre non sono mai vane.
Circondata da uomini dubbiosi Ella rimase saldissima nella fede, incrollabile nella speranza, sempre attiva nella carità che esercitò come totale dedizione a Dio ed al prossimo.
Quando qualcuno di voi Mi chiede: "Come devo fare Gesù per avere la vita eterna?", Io rispondo: imita la Mamma, imita Maria, la Stella del mattino che illumina il cammino di chiunque vuole giungere a Me, segui fiducioso quella fascia splendente di Luce: ti troverai felice davanti a Me percorrendo la via più breve e più sicura.
Ogni figlio saggio imita la Mamma perché vede che in Lei c'è ogni virtù.
Sia così anche per voi che siete i Suoi piccoli dei quali Mi parla sempre, per i quali Mi supplica sempre. Ella intercede in ogni momento per voi. Mi dice: "Gesù, Figlio amato, allevia queste pene, addolcisci questa situazione, perdona questa colpa, concedi nuove energie, esaudisci questo santo desiderio."
Adesso, in particolare Mi dice: "Gesù, ritorna Tu, sulla terra, rimetti ordine; gli uomini sono completamente disorientati, i cuori sono induriti, il dolore è immenso: non posso vedere soffrire tanto i Miei piccoli; vai Tu, togli il dolore e metti la Gioia, togli l'odio e metti l'Amore; l'Umanità geme terribilmente sotto l'enorme peso delle colpe, provvedi Tu, amato Figlio."
Questa è la Sua preghiera assidua; il Suo Dolce Volto si riga di lacrime dinanzi a tale sfacelo del mondo.
Il Mio Cuore ne è profondamente commosso ma ogni cosa deve seguire il suo corso.
Ora il tempo è maturo, gli avvenimenti seguiranno il loro corso, ogni cosa si compirà secondo il Mio imperscrutabile Volere.
Ella è lieta e gioiosa perché sa che tutto si avvia a conclusione, sa che i Suoi piccoli, i più deboli dovranno soffrire ancora per poco; perché Io Gesù, asciugherò le loro lacrime, eliminerò il loro dolore, li libererò dalle unghie del leone e sorrideranno pieni di gioia; la Pace tornerà sulla terra, la Giustizia e il diritto saranno ovunque rispettati, il dolore non si conoscerà più, la morte non ghermirà crudelmente.
Figli, quella che gusterete sarà la gioia dei figli di Dio, dei prediletti di Dio, degli eletti di Dio.
Voi siete gli eletti destinati a vivere nel Regno dello Spirito d'Amore, quelli che vedranno ciò che occhi umani mai videro, che udranno ciò che orecchie umane mai sentirono, che gusteranno ciò che mai nessuno gustò dopo il terribile peccato di disobbedienza.
Grande destino è quello verso il quale vi avviate! Siatene felici sin da ora, sentite la gioia e la dolcezza del cuore: la dono Io perché già vi ritengo Miei. Quando ogni giorno aprite gli occhi alla luce che Io dono e vi consacrate a Me Io accetto la vostra offerta, prendo possesso del vostro essere e agisco in voi facendovi sempre più simili a Me, sempre più conformi al Mio Volere.
Vi plasmo e vi modello ogni giorno di più perché siate pronti e degni di entrare nel Nuovo Regno dove entreranno solo coloro che si saranno fatti plasmare dal proprio Creatore, solo quelli che Lo avranno assecondato docili e umili come agnellini.
Non entreranno, figli amati, i superbi, i presuntuosi, i viziosi, gli inetti: saranno tutti cacciati fuori senza speranza alcuna.
Ecco oggi cosa vi dice il vostro Re - Io, Gesù, sarò il vostro Re e voi il Mio dolce popolo - vi dice: "Tenetevi sempre pronti, non fate supposizioni sofisticate, dicendo fra voi: verrà allora, verrà dopo; no, figli amati, non fate così, non agite come bambini sprovveduti: tenetevi pronti subito, pronti sempre; Io vengo all'improvviso, vengo quando meno ve lo aspettate, vengo molto presto; gioite, perché torno per darvi la gioia, vengo per i Miei gigli, per consolare il loro cuore e riempirlo di Amore Vero, Puro, Infinito.
State vicini fra voi, dolci fiori, scambiatevi consigli, aiuto, sostegno, unitevi insieme per dare sostegno e conforto ai fratelli più bisognosi.
Esercitate la carità fra voi, prediletti e nei riguardi anche degli altri; cogliete ogni occasione per donarvi gioie pure e donarle ai fratelli, a tutte le piccole creature; porgete le Mie Carezze, le Mie Tenerezze in attesa del Giorno di Luce e di Fuoco, di gioia immensa e di dolore lacerante, di felicità luminosa e di pianto ormai inutile.
La Mia Mano si posa sulla vostra fronte e vi accarezza dolcemente benedicendovi".

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

08.09.92

 

La Mamma parla ai figli amati

 

Piccoli Miei, vi amo infinitamente e voglio racchiudere tutti nel Mio Cuore per farvi sentire quanto è grande l'Amore che provo per ciascuno di voi.
Questo vi consoli e vi sproni a vivere ogni giorno con gli occhi rivolti verso il Cielo dal quale attingerete sempre nuove energie per essere sempre più lieti e generosi verso chi non è capace più di rivolgere il suo pensiero verso l'alto.
Mi piace tanto vedervi riuniti vicino a Me in preghiera, Mi piace sentire i vostri dolci canti ripetere la parola Mamma: sì, cari, sono la Mamma che vi vuole tutti salvi, felici, che vi porta tutti a Gesù come dono prezioso che Egli terrà sempre vicino a Sé.
Sì, amati, sappiate che se riuscirete a perseverare fino alla fine Egli, il grande Re vi terrà accanto a Sé, sempre con Lui: sarete felici, saremo felici, una grande, splendida famiglia fatta di cuori amorosi legati gli uni agli altri per l'eternità.
Non ricorderete più le pene passate, nulla vi potrà più turbare.
Sopportate, sopportate benedicendo sempre Gesù, perché vi dona infinite occasioni di santificazione.
Spargete il vostro profumo di purezza intorno a voi, gli altri capiranno dalle vostre parole significative dal volto radioso che siete di Cristo, che amate Cristo, che camminate accanto a Lui, sarà la più efficace testimonianza.
Alcuni ne saranno colpiti al punto da voler seguire il vostro esempio, voi piccoli gigli, offritevi come luce al loro cammino, testimoni dell'Amore Puro e totale che solo in Gesù tutti possono trovare. Lontano dalle bufere del mondo solo nel Suo Porto è bonaccia.
Io condurrò tutti coloro che si affideranno a Me.
Ditelo, ripetetelo ai fratelli: chiunque si affiderà fiduciosamente a Me avrà la salvezza, Io sono la Mano Sicura che prenderà le redini della loro vita.
Gesù Me lo concede.
Ognuno, anche se grande peccatore, si affidi a Me, si consacri a Me ed Io farò per lui cose meravigliose.
Anzi, se le sue forze sono deboli e fiacche fatelo voi, amorosi fratelli: consacrate tutti a Me, vicini e lontani, unite le vostre forze alle Mie, e insieme, saremo il grande esercito che travolgerà il mondo d'amore.
Allora la pace e la giustizia trionferanno definitivamente sulla terra.
Preghiamo insieme:
Gesù, nostro Infinito Amore, accogli le nostre fervide e umili preghiere: siano sostitutive a quelle di chi non Ti prega mai, perché non ne ha più la forza, fiaccato dal fango del peccato. Non permettere che venga travolto da quella impetuosa fiumana di male! Risveglia le sue energie! Salva la sua anima!

Maria Santissima