Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

16.09.92

 

 

Vegliate e siate sempre pronti, perché non sapete in quale giorno verrà il Signore.

 

 

Piccoli Miei, anche oggi vi parlo di cose belle, vi dico di tenervi sempre pronti. Non fate calcoli strani, non fate supposizioni vostre: Io sono Dio dell’Universo e decido secondo una Logica a voi spesso incomprensibile.

Nessuno conosce l’ora e il giorno, nessuno il momento grandioso, nel quale Io decido di modificare l’ordine delle cose. Vi dico solo che tutto rimane racchiuso nella Mia Mente Infinita; posso decidere di anticipare o posticipare. Ciascuno di voi, che Mi aspettate con amore, avrà una bella, splendida sorpresa: quando meno se l’aspetta vedrà il suo Signore, potrà adorarLo da vicino! Sarà certo la più grande gioia per i figli fedeli; ma che sorpresa anche per coloro che non hanno creduto a nulla, per quelli che Mi hanno respinto, per chi non ha voluto mai leggere e mettere in pratica le Mie Parole! Che triste sorpresa!

Sopportate, amati, con pazienza i piccoli sacrifici quotidiani, le piccole rinunce, le prove che Io vi mando per continuare a temprarvi: sono attenuate e addolcite per voi. Mettete tutto, alla fine della giornata, ai Miei Piedi. Io accetto e benedico questi piccoli, grandi doni. Io conosco il vostro cuore e so che talora è turbato profondamente dalle vicende della vita. lo so, amati, vi conosco bene ad uno ad uno; ma siate lieti, quando unite il vostro piccolo dolore a quello grande, immenso del vostro Gesù Che piange la perdita di tanti figli. Gioite nella prova, perché grande sarà la vostra ricompensa, al Mio Ritorno. Tutto, amati, avverrà improvvisamente e rapidissimamente; ecco la grande importanza di stare sempre all’erta, col cuore puro e traboccante d’amore.

Un giorno, voi penserete a Me intensamente, Mi desidererete, come fate solitamente; vi sembrerà un giorno normale, invece, sarà tutto diverso, tutto meraviglioso per voi, dolci gigli, tutto drammatico per molti altri che hanno deciso di ignorarMi, di accantonarMi, di eliminarMi dalla loro vita.

Siate pronti, ripeto per voi, carissimi figli: siate pronti, sempre pronti per il viaggio, che farete col vostro Signore, un viaggio di felicità accanto al Re della Gioia, della Pace, dell’Amore.

Voi non sapete neppure immaginare come agirò; Io non lo rivelo a nessuno, ma si concentrerà tutto in pochi attimi. Questo sappiatelo: avverrà tutto con massima rapidità ed intensità.

Gioite, Miei dolci, fedeli discepoli, siate felici, perché avete servito bene il vostro Re, perché Lo amate sinceramente e vi sforzate di mettere in pratica il Suo Volere. Egli, Io, Gesù, vostro Signore, non cesserà mai di creare cose meravigliose per voi per donarvi Gioia e Felicità. Siate benedetti, piccoli tesori del Mio Scrigno che Mi desiderate, che Mi aspettate, che vivete per Me! Siate tre volte benedetti quando parlate con amore di Me ai piccoli, agli ignoranti, ai deboli, quando, parlando con fervore della Bontà del vostro Dio, della Sua Dolcezza, riuscite a trasmettere al fratello la vostra Luce, la vostra energia, quella che Io ho trasfuso in voi affinché possiate trasmetterla agli altri che la desiderano! A chi non vuole, a chi vi deride non date nulla, ma pregate il vostro Dio e la Mamma per lui; non abbandonatelo, ma fate sacrifici, offerte per chi è sull’orlo dell’abisso e sta per precipitarvi dentro. Sono tanti coloro che si trovano in questa tragica condizione.

La Mamma piange, addolorata profondamente da questa situazione, prega e implora, ma ogni sollecitazione cade nel nulla per coloro che si sono fatti abbracciare dalle spire del serpente malefico: sono sordi e ciechi e rifiutano ogni spiraglio di salvezza!

Voi unite le vostre preghiere a quelle della Mamma: Io concederò ai più disgraziati nuove energie per rialzarsi, per redimersi. Per i vostri meriti, ognuno avrà altre Grazie: se saprà rispondere positivamente, sarà la salvezza. Sappiate che Io non abbandono mai nessuna creatura, fino all’ultimo momento della vita cerco di salvarla; ma l’assenso, la risposta la deve dare lei (la creatura)! Io concedo Grazie e Luce; la creatura Mi deve concedere la sua risposta.

So che molti, pur così intensamente sollecitati, non risponderanno. Lo sa anche la Mamma che si addolora per la sorte alla quale costoro vanno incontro; ma nulla è possibile a nessuno, se la libertà viene esercitata male. L’uomo è libero di scegliere, ha davanti a sé la vita o la morte: sappia fare la sua scelta! Sì, figli amati, con Dolore vedo che molti si perderanno, molti non riusciranno più a ritrovare la strada! Il mondo è soffocato da un mare di fango, dal quale non si rialza più. Sono costretto a punire, severamente: la Mia Mano non elargirà più i grandi Doni per loro, ma toglierà ciò che per tanto tempo è stato concesso e agli ingrati tutto toglierà.

Voi, piccolini Miei, non turbatevi, non rattristate il vostro cuore. Lo sapete: per i meriti dei buoni Io accorcerò i tempi della grande sofferenza, Io donerò Grazie, proporzionate alle prove da sopportare.

Nulla che non sia gioia ci sarà nel cuore dei Miei amati che godono racchiusi nel grande Cuore del loro Dio. Io Stesso agirò sui figli amati. Io li consolerò col Mio Amore Infinito, li accarezzerò con la Mia Mano amorosa di Padre, li riempirò di Dolcezze e delicatezze che li allieteranno.

Non temete voi, amici: nulla vi colpirà. Siate fiduciosi: la Mano del Signore vostro sarà per voi carezzevole e Dolce. In qualunque situazione vi troviate non vi colga mai alcun turbamento, perché nulla deve turbare l’uomo che appartiene a Dio. Quale uomo può opporsi alla Volontà Divina?

Io desidero che voi abbiate gioia; il male non voglio che vi nuoccia. Gli empi tenteranno invano di scagliare le loro frecce contro i Miei amati: nessuna colpirà.

È questo il tragico momento della grande battaglia tra le tremende forze del male e quelle del Bene; siate sicuri, figli amati: la grande vittoria è vicina e anche voi avrete dato il vostro contributo.

Figli, ricordate di esercitare la carità e di astenervi da giudizi. Io sono il Giudice; voi i fratelli che devono solo pregare per i più disgraziati, senza permettersi di condannarli nel loro cuore, ma essere misericordiosi, rimandando a Me ogni giudizio.

Coraggio, amati! Comportatevi da figli della Luce! Venite verso di Me che vi sto venendo incontro: presto, saremo nelle braccia gli uni degli altri; sì, amati, così, come voi desiderate.

Questi desideri santi Io li esaudisco. AmateMi! Siate felici: il sipario sta scendendo su di un mondo di tenebre; il passato non si ricorderà più, perché il presente sarà meraviglioso per voi, dolci gigli.

Venite a Me: assieme saremo immensamente felici!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

16.09.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccolini Miei, venite accanto alla vostra Mamma che vi stringe a Sé e vi copre di Carezze e Tenerezze. So che siete come bambini smarriti: basta poco perché vi sentiate smarriti e disorientati. La Mamma vi capisce: siete piccoli, siete fragili e spesso anche soli, perché i fratelli non sanno fare bene i fratelli, non sanno dare amore.

Figli cari, così sarà, fino a quando Gesù non metterà Piede sulla terra. Vivete in un mondo di fango: ovunque vi giriate trovate egoismo e malizia. Il male ha messo ormai radici profonde ovunque, ma Io vengo proprio a confortarvi e a suggerirvi sempre il comportamento da tenere. Pensate che tanti Miei figli ora vivono in situazioni terribili! Pensate ai fratelli che stanno vivendo momenti drammatici, la loro purificazione è già al culmine, mentre a voi viene concesso ancora un periodo di relativa calma. Pensate soprattutto a quei disgraziati che, caduti in basso, non riescono più a rialzarsi, ma sprofondano sempre più.

Miei dolci piccoli, pensate a tutto ciò; non puntate solo lo sguardo sulla vostra situazione particolare. Per voi ci pensa Gesù: vi aiuta, attenua le prove che, pur in minima parte, dovete subire anche voi. Ma la gioia non finirà; anzi, è appena iniziata e andrà sempre aumentando, perché voi siete già segnati col segno che gli angeli hanno tracciato sulla vostra fronte: siete gli eletti di Cristo, siete i fedeli, destinati a vivere nel Regno di Pace e di Amore.

Miei piccoli, la Mamma vi ha messo davanti il vostro futuro luminoso e felice. Sì, vi conforti questo. Sappiate che sempre con Gesù siamo vicino a voi, specialmente quando un velo di tristezza c’è sul vostro volto: se chiudete gli occhi e innalzate il vostro pensiero a Noi, voi sentirete le Carezze sul vostro volto un po’ stanco, sentirete anche le Dolci Parole che Noi sussurriamo al vostro cuore.

Non siete mai soli: ci siamo Noi! Non siete mai abbandonati, ma membri di una grandissima famiglia che vi ama infinitamente: sono i fratelli del Paradiso che pregano per voi perché il vostro cammino sia senza troppi ostacoli, perché il cuore non si spaurisca, perché la debolezza umana non prenda mai il sopravvento.

Piccoli, invocateCi, quando qualcosa vi turba un poco; invocateCi e tutti saremo vicini alla creatura, che amiamo con tutto il Cuore, che chiama la sua famiglia.

Seguite il solco, che Gesù ha segnato per voi anche in questa giornata, come farà per il futuro. Camminate per la via di Luce che porta a Lui. Le Sue Braccia amorose sono pronte per accogliervi e farvi felici!

PreghiamoLo assieme:

 

Gesù, amato nostro Re, vieni presto sulla terra! Noi Ti amiamo infinitamente e vogliamo vivere sempre con Te”.

 

                                                                                              Maria Santissima