Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

19.09.92

 

 

La Mia Potenza trasformerà i vostri corpi.

 

 

Miei prediletti, vi invito ancora alla gioia, alla gioia del cuore; nella gioia voi dovete trascorrere questo breve lasso di tempo che vi separa dall’avvento del nuovo Regno. Gioite: siete incamminati verso di Me che vi desidero tanto e voglio abbracciarvi e tenervi accanto a Me per sempre!

Vi vedo venire. Mi siete vicini: vedo il vostro volto, talora stanco e affaticato, sento le vostre parole d’amore rivolte a Me e alla Mamma. Accetto tutti i piccoli sacrifici, che Mi offrite. Sono contento di voi, Miei piccoli fiori! Vi amo, infinitamente, e desidero solo la vostra felicità. Siete così vicini che già ne state pregustando qualche stilla; ma a questa ne seguirà sempre di più e sempre più intensa: non può avere mai termine la Gioia di Dio nell’uomo giusto.

Figli amati, sforzatevi di camminare per la via stretta e spinosa, perché ampia e comoda è quella che porta verso la rovina! Non respingete mai, piccoli, i sacrifici che vi chiedo, ma offriteMi tutto con grande amore e vedrete cose magnifiche nella vostra vita, cose che mai sognavate di vedere coi vostri occhi e di sentire con le vostre orecchie.

Piccoli cari, amici fedeli del vostro Signore, Io vivo in voi e voi siete racchiusi nel Mio Cuore; questa splendida intimità col vostro Dio non avrà mai fine, se voi lo vorrete. Voi ora Mi direte: “Gesù noi lo vogliamo. Noi non ci separeremo mai da Te.” Certo, amati, vedo il vostro cuore sincero, sento le vostre preghiere assidue e intense, ma vi dico che Io non vi toglierò mai la libertà: ogni azione vostra resta libera in sé, sempre; per questo motivo vi ho detto: se vorrete.

So che anche vi turba il pensiero di poter essere tentati alla disobbedienza, all’angoscia. Non preoccupatevi di questo, figli amati: Io vi conosco fino nel più profondo del cuore e so fino a dove arrivano le vostre energie; non sarete tentati oltre le vostre forze, siatene certi, piccoli cari. Fidatevi del vostro Signore, abbandonatevi in ogni attimo alla Mia Volontà: ci sarà la prova, ma insieme anche la forza per superarla; ci sarà il sacrificio, ma anche la piccola gratificazione immediata che vi darà nuovo vigore e coraggio a proseguire. Nulla vi mancherà di ciò che vi serve per proseguire il vostro cammino.

Nelle Mie Mani amorose voi avete abbandonato la vostra vita: potrete mai essere delusi? Sono queste le Mani che vi hanno tessuto con Infinita Tenerezza nel grembo della vostra mamma, sono queste che vi hanno nutrito e curato con Tenerezza, vegliando su di voi, come la mamma veglia sulla culla del proprio pargoletto. Cari, se voi, che siete deboli, sapete dare cose buone ai vostri figli, pensate cosa sappia fare Dio, l’Onnipotente, il Creatore di tutto!

In ogni momento della giornata il Mio Amore vi riscalda, vi culla, vi accarezza; la Mia Bontà vi concede innumerevoli Doni. Il Mio Pensiero è sempre per voi, per ciascuno di voi. Non dite mai: “Dio mi ha dimenticato”. No: Dio non dimentica; semmai è l’uomo che troppo spesso dimentica Me.

Ora, proprio ora, quando vi sto parlando, quanti vivono, lavorano, svolgono le loro attività con zelo, si occupano di tutto, di studio, di scienza, di economia, ma a Me che sono il Dio di tutto non rivolgono neppure un pensiero!

Sento così poco fuoco d’amore venire verso di Me da parte dei Miei figli; vedo tanta freddezza nel loro cuore, indifferenza e talora disprezzo! Come vorrei che questi cuori si scaldassero! Come vorrei che palpitassero di riconoscenza verso Chi tutto dona loro in ogni momento! C’è addirittura chi si è costruito un trono, sul quale ha messo se stesso, il proprio io, la propria carne, credendo in tal modo di conquistare il mondo; si sente potente, capace di grandi cose: stolto! Non sa che se Io non volessi tutto cadrebbe rovinosamente: il suo trono, la sua gloria non sussisterebbero più; ma Io gli concedo questa illusione, in attesa di vederlo tornare. Lo aspetto, lo sollecito, gli mando incontro i Miei discepoli, gli offro l’Insegnamento e la Parola della Mamma Santissima: cosa non faccio per poter salvare un’anima!

Le Mie piccole fiaccole ardenti sono dappertutto, portano la Mia Parola, la Mia Carezza, il Mio Amore. Se costoro, che Mi ignorano, non indurissero così il loro cuore, se solo sapessero aprirne uno spiraglio, già sarebbe per loro la salvezza. Io mando il Mio Raggio a chiunque lo cerchi, a chi lo desidera; agisco tempestivamente su quell’anima, perché ne voglio la salvezza, non la morte.

Mai come in questo momento lo Spirito d’Amore è sceso copioso nelle anime a Me fedeli. La trasformazione in alcune di esse è stata radicale: l’uomo di carne si è avviato a divenire uomo spirituale; la debolezza ha lasciato il posto al coraggio eroico dell’amore che ha permeato molte Mie creature per cambiarne già la natura.

Sono questi i Miei diletti che non solo non si fanno solleticare dalle disarmonie del mondo, ma propongono anche esempi di vita pura in un mondo di fango: hanno lasciato tutto per Me; vivono sulla terra come uccellini che si abbassano a prendere il cibo, ma poi volano in alto per non essere contaminati né contagiati dalle vanità peccaminose.

Siete voi, questi. Sì, siete voi, i Miei dolci discepoli, che fate tutto questo. Io vi amo, Io, Dio Onnipotente, vi benedico! Siate tre volte benedetti per il vostro zelo, per il vostro abbandono, per l’amore che donate a Me, attraverso i fratelli, e ai fratelli per donarlo a Me!

Moltiplicherò le Grazie per i vostri meriti: le vostre preghiere scaldano anche i cuori dei più distaccati, perché Io lo permetto. Pregate! Pregate, incessantemente: il vostro amore traboccante, il fiume in piena che c’è nel vostro cuore deve penetrare e smuovere anche i gelidi, gli inerti.

Sarete voi che, uniti in preghiera con i santi, salverete il mondo.

Il grande castigo ci sarà: sarà una penosa purificazione; ma tutto durerà poco. Molte anime riusciranno a ritrovare se stesse ed a salvarsi. Voi vi occuperete con amore di molti fratelli; Io lo permetto: la vostra mano terrà stretta la loro, la vostra preghiera umile e intensa chiederà il Mio Perdono in vece loro ed Io l’ascolterò. Concederò Luce e salvezza a chiunque le vorrà e avrà voi come intercessori.

Andate, Miei amati, svolgete il compito alto e meraviglioso che il vostro Gesù vi ha affidato. La Mia Mano vi accompagna con la Sua benedizione, le Mie energie vitali non verranno mai meno, il Mio Sguardo amoroso lo avrete sempre davanti. Ovunque andrete, Io vi terrò per mano; la Mamma non vi lascia neppure per un momento, vi incoraggia con la Sua Dolcezza. Già in voi si è operato un radicale cambiamento, ma al Mio Ritorno la Mia Potenza in un attimo compirà il miracolo: sarete uomini nuovi, tutta luce e splendore, tutta purezza e ardore. Io agirò in voi con Mano Potente!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

19.09.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli cari, Gesù ritornando vi troverà pronti. Sì, lo vedo: leggo il vostro pensiero, sento il battito d’amore del cuore che avete donato a Noi. Me ne compiaccio e vi stringo forte accanto a Me.

Vorrei, da Mamma che vi ama infinitamente, vedervi già fuori da ogni pericolo, vorrei che tutto fosse già risolto per voi: vedo quanti inganni trama il maligno! Tremo nel vedere le sue insidie: so che siete liberi, so che questa libertà Gesù non ve la toglierà mai!

Dovete saper scegliere bene: tante le azioni che fate, tante devono essere quelle offerte a Dio; fortificatevi così, come state facendo, usando i Santi Sacramenti con purezza e santità.

Ogni volta che vi accostate al Corpo Santissimo di Cristo, voi mangiate il Suo Corpo e bevete il Suo Sangue! Pensate, dolci amati figli, che Dio diventa parte di voi e voi parte di Lui!

Questa è la vera forza dello spirito e del corpo: Dio in voi! Se Egli è in voi, quale forza vi può colpire? Cosa può il maligno contro Dio? Nulla, figli, nulla.

Non abbiate timore: le tentazioni ci saranno; ma voi metterete davanti la vostra corazza e nulla e nessuno avrà potere contro Dio. Dio, Dio è tutto figli, solo Lui solo Lui! MetteteLo al primo posto! Nulla conta al mondo, se non Lui; nulla resta se non Lui!

Il Grande scenderà sulla terra per voi, per i giusti, per i fedeli, per coloro che Lo aspettano con cuore ardente. AspettateLo: sta venendo! AdorateLo il vostro Creatore! Ha preparato per voi un mondo straordinariamente splendido; Io ne sono felice. Ancora per poco ci sarà la sofferenza: Egli toglierà tutto il male nel mondo e la Luce, la Sua Luce, la Sua splendida Luce risplenderà per sempre!

Anche voi sarete trasformati, anche la vostra persona, così, in un attimo, sarà trasformata! Così quel processo, che già per vostra volontà era iniziato, sarà per Sua Volontà completato.

I desideri puri e santi, espressi con volontà libera, saranno tutti esauditi da Gesù. Chi desiderava servire Dio nel Suo Tempio Santo lo farà; chi aveva altre aspirazioni sante e pure potrà realizzarle, perché gli atti di volontà santi, espressi prima del grande giorno, diverranno tutti meravigliosa realtà in un mondo tutto puro, armonioso e in pace, dove lo Spirito di Dio aleggerà ovunque ed i figli vedranno il Suo Volto e sentiranno la Sua Voce e gusteranno la Sua Dolcezza.

Siate felici, piccolini Miei! Siate tanto felici!

Preghiamo Gesù insieme:

 

Vieni Gesù, Amore Infinito del nostro cuore! Vieni, siamo pronti ad accoglierTi: le fiaccole sono splendenti di luce, la speranza è viva in noi, la carità ardente!

 

                                                                                              Maria Santissima