Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

24.09.92

 

 

Chi è vissuto di Me vivrà con Me.

 

 

Figli prediletti, la vostra vita passata ha già impostato quella futura. Coloro che hanno scelto Me come Via, Verità, Vita ora si trovano molto avanti nel cammino di fede. Negli ultimi tempi ho dato ai Miei figli più fedeli Grazie speciali che hanno permesso una maturazione rapida a coloro che erano già predisposti nel loro cuore.

Beati coloro che hanno saputo fare le giuste scelte nella vita! Beati coloro che hanno seguito le Mie Parole, che hanno voluto dissetarsi dell’Acqua che è solo in Me! Ora grande sarà la loro gioia, quando vedranno il risultato delle loro scelte: si accorgeranno che chi sceglie Dio ha già la vittoria in pugno; vittoria anzitutto su se stesso, sulla tirannia del suo essere, vittoria sulle tentazioni che vengono dal mondo circostante.

Le insidie del maligno che hanno tanto potere sui deboli, su coloro che hanno respinto la Mia Luce, nulla possono contro i Miei fedeli discepoli. Sì, perché voi siete i Miei fedeli discepoli, segnati per entrare nel Regno dello Spirito d’Amore. Sulla vostra fronte c’è il segno che gli angeli vedranno e riconosceranno subito: è la Mia Croce, che vi preserverà dalla rovina nel giorno che Io ho stabilito per la Mia Giustizia.

Sono contento che alcune Mie creature abbiano seguito la Via da Me tracciata nella loro vita. Se riflettete sul vostro passato, vedete che ci sono stati sempre dei segni molto evidenti che indicavano la via da seguire. Le Mie Parole non sono state rivolte a voi solo ora, quando Mi sono manifestato in maniera più evidente, ma sempre, amati, ho sempre parlato con voi. Ora però i vostri occhi si sono aperti e stanno più attenti, le orecchie ascoltano avidamente ciò che Io dico.

In futuro, nel prossimo futuro, avverrà una conoscenza ancora più approfondita tra noi. Sì, amati: Io, Gesù, voglio farMi conoscere sempre più da vicino dai figli amati prediletti. So che vorreste vedere Me, come vedete i vostri simili, vorreste parlare a Me, come fate con loro.

Coloro che hanno una condotta conforme al Mio Volere, coloro che vivono per Me e notte e giorno Mi chiamano, presto, Mi vedranno, sì, Mi vedranno: cadrà dai loro occhi il velo e potranno godere della vista del loro Signore fatto Uomo. Solo per pochi, inizialmente, sarà questo privilegio: per coloro che hanno cuore traboccante d’amore per Me, per chi vive per Me e Mi ha donato la sua vita totalmente. Ora voi attendete ogni giorno lo svolgimento degli avvenimenti previsti e preannunziati.

Fate bene. Siate sempre pronti, sempre all’erta, come servi fedeli che aspettano il loro padrone e sanno riconoscerlo già da lontano. Io, Gesù, non sono per niente lontano; Mi sto avvicinando sempre più a voi, così come desiderate. Sarà una sorpresa vedervi davanti la Mia Figura; allora, il cuore vostro Mi riconoscerà subito, perché esulterà di gioia, di una gioia tutta speciale, che solo Io posso trasmettere.

Sì, chi nella sua vita ha scelto Me, vivrà con Me per sempre; ma, attenzione: chi Mi è stato nemico, chi ha combattuto le Mie Leggi ora si trova in preda alle forze del male.

Chi si nutre poco del Mio Corpo e non si vuole abbeverare alla Mia Sorgente Perenne non sarà tra i segnati, non potrà accedere al Mio Regno, perché non verrà ritenuto degno di tanta gioia.

Voi non sapete che ogni giorno della vostra vita cosciente voi avete costruito il presupposto per entrare nel Mio Regno; così, senza saperlo, avete preparato la vostra gioia futura che sarà così intensa quanto voi non l’avete mai provata. Il tempo che state vivendo è doppiamente prezioso: vi dà modo di aiutare i fratelli e vi avvicina al grande giorno, nel quale ci sarà l’Incontro d’Amore, che avete tanto sospirato: l’Incontro con Me, Gesù, che voglio abbracciarvi, che voglio vedervi tutti salvi accanto a Me e alla Mamma Dolcissima che esulta di Gioia, al pensiero che questo momento è tanto vicino. Ella trema per voi ogni volta che una tentazione potrebbe turbarvi. La vostra volontà è sempre libera, ma siete ormai abbastanza forti: Io ho moltiplicato le vostre energie e le forze del male hanno ben poca presa su di voi. Può sopravvenire tristezza, ansia, ma non permetterò prove molto dure, perché siete i Miei diletti che trovano in Me energie sempre fresche che permetteranno di giungere bene fino alla conclusione del cammino.

Non dubitate: Io sarò sempre vicino a voi, anche se il maligno in certe occasioni cercherà di instillarvi nella mente la paura della solitudine. Sappiate per certo che mai, proprio mai siete soli: vi starò vicino, come mai prima; sentirete la Mia Presenza e il Mio Sostegno. Ora, chi è racchiuso nel Mio Cuore è Mio per sempre: lo scoprirete voi, con gioia, nell’esperienza di tutti i giorni.

Sentitevi seguiti in ogni vostro passo: ogni vostro pensiero è scrutato a fondo da Me e guidato affinché l’azione che segue sia sempre conforme al Mio Volere.

Nel Mio Regno di Gioia ci sono tanti posti: c’era posto per tutti. Tutti sono stati chiamati e richiamati più volte, ma pochi, veramente pochi hanno risposto; ognuno ha addotto una scusa diversa. La ragione però è sempre la stessa: ‘la mancanza d’amore’. Chi ha il cuore freddo non sente il Richiamo, respinge tutto; si è creato un suo schema mentale e vive secondo quello, senza aprire gli occhi per vedere i cambiamenti che ogni giorno avvengono, senza ascoltare le parole che vorrebbero rimuovere quella grande freddezza per sostituirvi il Calore dell’Amore Divino che vorrebbe penetrare in ogni creatura, ma che viene ostacolato proprio dal gelo della superbia e dell’orgoglio.

Grande gioia e grande delusione al Mio Ritorno! Gioia immensa, totale, infinita per i Miei diletti: per voi, amici fedeli che tanto Mi avete aspettato col cuore anelante a Me; tanto dolore per chi pensava che Io non tornassi più e ha sprecato il tempo in ozio e godimenti sterili. Le Mie Parole, dette attraverso i Miei profeti, parlano molto chiaro: le ho dette e ripetute più volte, un numero infinito di volte nell’arco dei secoli. Gli uomini attenti le hanno fatte proprie e trasformate in piano di vita vissuta; i distratti, i negligenti, gli inetti hanno preferito le vanità del mondo, hanno impegnato il tempo in cose inutili. Quale grande responsabilità è la loro! Ora, al Mio Ritorno come giustificheranno il loro comportamento? Come potranno dire di non essere stati avvertiti, quando ogni giorno è stato ricordato loro il cammino giusto da seguire?

Vi dico Io che accadrà: saranno confusi, totalmente disorientati, si sentiranno perduti e tali saranno, perché cacciati fuori dal Mio Regno, dove i Miei piccoli, dolci gigli godranno la gioia della Presenza continua del loro Gesù, nel Quale hanno creduto, sperato, riposto ogni loro gioia.

Sotto la Mia Croce ci sarà il pianto e la gioia: il pianto di chi non ha voluto trarre l’insegnamento dal Mio grande Dolore, sopportato per Infinito Amore; gioia infinita di chi ha tenuto gli occhi fissi in Me e da quella Croce ha tratto un prezioso insegnamento di vita.

Dopo la Croce c’è la Risurrezione: chi ha sofferto con Me con Me risorgerà; ma chi Mi ha respinto morrà!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

24.09.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Miei piccoli, vi amo, vi amo infinitamente e vi voglio tutti felici di una felicità, che non è quella che gli uomini sanno donare: quella è solo illusione, ombra fugace, fragile onda che si disperde subito: No, figli: voglio per voi la Gioia pura, intensa, totale, che Dio solo può concedere, quella che non ha limiti di tempo né di intensità.

AiutateMi, piccoli! AiutateMi a donarvela presto, molto presto e non solo a voi, ma anche ai fratelli, a quelli che hanno mantenuto nel petto ancora un cuore, un cuore di carne e non uno di ghiaccio.

VeniteMi vicino con la vostra preghiera, con il Rosario, la Mia Preghiera. Consacrate a Me, al Mio Cuore Immacolato tutti i fratelli, quelli deboli, quelli bisognosi, quelli dubbiosi: tutti saranno investiti dalle Fiamme del Mio grande Amore, del vostro amore. Insieme creeremo un incendio che brucerà il mondo. Sì, proprio così: le fiamme del nostro amore distruggeranno il dolore, l’angoscia, il male. Il mondo fiorirà a nuova vita, splenderà di una Luce nuova: la Luce di Dio!

Unitevi a Me in preghiera sempre; il giorno, la notte, ogni attimo mettete il vostro cuore vicino al Mio, insieme in quello Immenso e Generoso di Gesù. I Suoi meravigliosi palpiti d’Amore vi faranno divenire piccole fornaci che trasmetteranno ovunque luce e calore. Così vi troverà Gesù. Così voglio che vi trovi al Suo Ritorno.

Sta per venire, figli amati: tenetevi sempre pronti; ogni azione da voi compiuta sia a lode e gloria del Suo Santo Nome!

Vi sembra che il tempo non passi mai, perché vedo che Lo aspettate pieni d’ardore, invece, il tempo, rapidissimo, si sta completamente esaurendo.

Vi vengono concessi ancora pochi momenti preziosi da impiegare secondo il Mio Suggerimento. Non perdetevi in sciocchezze! Non vi colga il sonno neppure per un attimo: vi voglio attivi, luminosi; sempre più attivi, sempre più luminosi!

Gesù sta compiendo il grande miracolo sotto i vostri occhi, ma voi ancora non siete in grado di vedere bene le cose. Egli ha già preparato tutto, tutto, in ogni dettaglio; da un momento all’altro, vedrete e capirete quale è il Suo grande Progetto, nel quale voi avete un ruolo molto importante, piccoli Miei. Gioite, fin da ora, perché grande è il vostro premio per i piccoli sacrifici. Gesù ha offerto i Suoi Doni a tutti, ma pochi li hanno apprezzati, pochi li hanno riconosciuti! Solo coloro che hanno occhi puri e cuore innocente potevano riconoscere la grandezza del Dono Divino. Così è stato: i dolci gigli hanno capito subito. Ora per loro sarà mutata la faccia della terra; una nuova Gerusalemme scenderà dal Cielo: sarà la Dimora di Dio tra gli uomini! Siate felici, piccoli: il tempo è maturo!

Preghiamo assieme Gesù:

 

Gesù, Tu, Che stai per scendere tra noi, per vivere con il Tuo popolo, facci puri e santi. Aiutaci Tu ad essere degni di tanto Dono. Noi Ti attendiamo, vegliamo giorno e notte; mai ci colga il sonno, perché vogliamo vederTi subito, correrTi incontro, vivere sempre con Te”.

 

                                                                                              Maria Santissima