Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

26.09.92

 

 

Consolatevi, perché è vicino il nostro Incontro di Gioia.

 

 

Figli prediletti, il Mio Amore Infinito vi abbraccia. Siate pieni di gioia in ogni momento, siate felici, perché ogni attimo che passa avvicina il nostro Incontro d’Amore.

Lo attendiamo tutti; i vostri fratelli, che vi hanno preceduto, sono ricolmi di gioia, perché vogliono vedervi fuori dalla corrente di male che continuamente insidia i Miei diletti.

State tanto vicini fra voi, gigli puri e profumati del Mio Giardino, state vicini e amatevi di amore puro; Io vi concedo Grazie infinite e speciali, perché questi sono tempi speciali nei quali stanno maturando i più grandi avvenimenti che mai ebbero compimento nella storia.

Sono, sì, avvenimenti molto incisivi e determinanti, anche profondamente dolorosi, ma conclusivi, perché il male sarà debellato per sempre, il serpente verrà schiacciato dal Calcagno della Madre Santissima e il Suo Cuore Immacolato trionferà.

Nessuno dei Miei prediletti, quelli che vivono già nel Mio Cuore, avrà nulla da temere. Lo ripeterò più volte; siate tranquilli, figli Miei amati; vicino a Me, non avete nulla da temere.

I fatti che si svolgeranno intorno a voi non sconvolgeranno la vostra vita, ma saranno momenti nei quali Io vi farò capire con chiarezza ciò che voglio da voi. Avrete modo di esercitare la carità e di camminare rapidamente verso la perfezione. Il vostro cuore sia grande, generoso, pietoso verso tutti: solo i cuori puri e innocenti, generosi e altruisti sono degni di entrare nel Mio Regno d’Amore. È un processo già iniziato da tempo; ora la scelta è stata già fatta: i Miei eletti sono pronti per andare incontro al loro Signore che viene per la seconda volta per portare Pace e Amore sulla terra, senza pace, che ha bandito completamente l’amore, sostituendolo con le parole egoismo, superbia, odio.

I cuori che tengono chiuso in sé il seme dell’odio non hanno nessuna possibilità di salvezza. Le Mie Parole non sono state capite: Io voglio amore, esigo amore; solo chi sa donarlo a Me e ai fratelli può sperare nella salvezza! Badate che dare amore non significa comportarsi umanamente, non significa non fare del male a nessuno, ma molto di più. Pensate che si può fare del male ogni volta che si mantiene indifferenza verso i bisogni spirituali e fisici degli altri!

Io vi ho ordinato di amarvi, come Io vi ho amato! Io sono l’Esempio da seguire: come Io ho fatto, così ciascuno dei Miei amati deve fare ora, più che mai, perché ce ne sarà tanto bisogno: il mondo del benessere sarà privato non solo del superfluo, ma anche del necessario. Solo i buoni, quelli abituati alla bontà, saranno in grado di affrontare bene la situazione; per gli altri saranno momenti di prova molto forti.

Ma voi, Miei piccoli fiori, spargerete proprio in questa occasione il vostro profumo tra i fratelli che finalmente apriranno gli occhi per capire e qualcuno vi seguirà, la vostra Luce farà da guida nel cammino della salvezza. La vostra tenerezza non venga mai meno verso nessun bisognoso: ricordatevi sempre che siete dei piccoli Gesù che devono dare il loro amore puro e santo a chiunque lo desideri, senza distinzione di razza e di lingua.

Sì, amati figli, oggi il vostro Gesù vi richiama ancora alla carità; sempre vi ricorderà di esercitarla in maniera, gradualmente, più completa. Mano mano che vi avvicinate alla Luce, la visione delle cose diviene sempre più nitida e capirete molto bene ciò che Io Mi aspetto in questo momento da voi. Voi Mi seguirete: lo so. Il vostro cuore Mi ama ed Io lo ricolmerò dei Miei Doni che vi faciliteranno il breve percorso da fare, fino al Mio Ritorno fra voi.

Gioite per ogni giorno trascorso. Gioite, perché quel grande momento che sarà il Nostro Incontro si avvicina sempre più! Pensate che Dio, Io, Gesù, vivrò con voi: Mi avrete come era il vostro desiderio da sempre! Questo giorno grandioso segnerà per sempre la storia umana che subirà una svolta decisiva e definitiva che doveva compiersi anche prima; ma ho voluto concedere ancora tempo per dare modo ai Miei figli di riflettere sulla loro situazione spirituale e decidersi a scegliere la via giusta. Ora ognuno ha avuto tempo; ma come è stato impiegato? Molti l’hanno utilizzato bene, occupandosi delle cose che veramente hanno importanza decisiva per la vita. Altri, invece, l’hanno sprecato per seguire un benessere che non ha certo aumentato la loro felicità né migliorato la loro vita spirituale: allora, a che è servito? A nulla! Hanno sprecato il loro tempo in vanità; ora la vita, come ombra fugace si avvia, alla fine e nulla resta a loro di sostanziale. Chi è vissuto, perdendo d’occhio l’essenziale ora si troverà in una situazione molto difficile.

Chi non ha saputo capire quale sia il vero obiettivo della vita umana, ma si è creato solo idoli che farà ora che Io, sì, la Mia Mano Sapiente e Potente infrangerà tutti gli idoli umani? Tutti, ad uno ad uno, cadranno. Coloro che sono vissuti per loro con loro cadranno; quelli che invece hanno adorato solo il loro Dio avranno ciò che solo un Vero Dio può concedere.

Cosa dà un idolo che non ha alcuna energia? Gli uomini si accorgeranno troppo tardi che i loro idoli, così inseguiti e adorati nella loro vita, sono costruzioni ingannevoli del maligno che li ha messi davanti a loro per lusingarli, per poi affondare meglio il suo artiglio e ghermirli, trascinandoli verso la rovina. Davanti al crollo totale di tutto ciò nel quale hanno creduto, molti saranno coinvolti dalla rovina e per loro non ci sarà più nulla da fare. Altri invece, quelli che sapranno capire la lezione, vedranno, in retrospettiva, il fallimento della loro vita di peccato e si emenderanno proprio nel momento in cui si vedranno privati di tutto: innalzeranno il loro pianto a Me ed Io avrò pietà di loro.

Voi, Miei piccoli, sapete bene ciò che dovete fare. Io ve lo ricorderò continuamente perché la vostra azione sia sempre più incisiva su questa Umanità che ha perso completamente l’orientamento. Mostrate ai fratelli disorientati il punto focale, al quale tutti devono guardare: sono Io, Dio. Chi viene a Me con cuore puro, con spirito contrito avrà la salvezza!

Voi, amati, fate da guida ai ciechi, da sostegno agli zoppicanti, da forza ai deboli. Non risparmiate le vostre energie, volgetele tutte per l’unico fine che meriti: la salvezza delle anime.

Io sono con voi! Non vi lascerò mai soli, ma camminerò al vostro fianco, mangerò alla vostra mensa: sarò ovunque voi siate.

La Mamma Santissima è con Me e Mi prega continuamente perché la Mia Mano attenui, affinché usi ancora Misericordia. I tempi tuttavia sono maturi: tutto ha da compiersi. Voi, piccoli, fate la vostra piccola parte; Io, Dio, compirò l’Opera. Andate! La Mia Mano si posa sul vostro capo e vi benedice.

Siate generosi, portate la gioia ai fratelli che vivono nell’angoscia. Portate la Gioia di Cristo Che viene nel mondo per rinnovarlo ed illuminarlo della Sua Luce.

 

                                                                                              Gesù

 

 

 Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

26.09.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Miei piccoli, il Mio Amore vi aiuti a camminare fino in fondo sulla strada della salvezza e della gioia. Io sono con voi ora e lo sarò sempre, se voi proseguirete in questo modo.

Avete fatto la scelta giusta: donandovi a Dio; vi siete donati anche a Me; donandovi a Me, voi vi donate a Dio, perché Io vi porto proprio da Gesù perché Egli vi benedica e vi stringa tra le Sue Braccia amorose, senza lasciarvi mai più.

Vorrei poter dire in questo momento che tutti i figli hanno fatto questa scelta, ma non è così: vedo i Miei piccoli gigli proseguire felici il loro cammino, felici con Gesù Vivo nel loro cuore; ma vedo anche moltissimi figli caduti nella rete di satana che li sta stordendo sempre di più per ghermirli e distruggerli!

Piango, amaramente, questi figli che non vogliono rialzarsi: malgrado i Miei numerosi Richiami, rifiutano la salvezza, perché accecati dalle lusinghe del mondo delle tenebre! I richiami del male oggi sono numerosi e molti abboccano per ignoranza, per pigrizia. Non sanno costoro che ignoranza e pigrizia sono colpe gravi?

Sì, ci si mantiene ignoranti, perché si preferisce occultarsi in altri argomenti, si rincorrono idoli, si cura con molto zelo ciò che non meriterebbe nessuna attenzione; si trascura ciò che è vitale! Anche la pigrizia è colpa grave: fa perdere di vista ciò che dovrebbe invece essere curato con massimo zelo. La pigrizia offusca la mente, appesantisce il cuore, toglie le energie vitali!

Ricordate bene che in questo processo di indolenza progressiva ha una parte predominante il maligno che si serve proprio delle debolezze umane per insinuarsi a poco a poco nel tessuto umano e distruggere giorno per giorno ciò che di buono c’è. Mentre l’uomo è inerte per incoscienza, il demonio è attivo, in agguato, pronto ad affondare il suo artiglio lì, dove ci sono più debolezza e disattenzione.

Questi sono i suoi ultimi assalti: sono terribili e peggiori ancora saranno in futuro! Solo coloro che sono racchiusi nel Cuore del Padre avranno la forza sufficiente a resistere agli assalti feroci. Sono le ultime convulsioni del grande serpente che vuole trascinarsi dietro più anime possibile.

Voi, amati, dolci gigli racchiusi nel Cuore di Dio, pregate intensamente, costantemente perché le anime vengano strappate dagli artigli maledetti e ricondotte nelle Mani amorose del Padre.

Preghiamo insieme Gesù:

 

Ti preghiamo, nostro grande Amore: dona ai miseri la forza di reagire, dona energia a quelle membra stanche; perdonali! Salvali!

 

                                                                                              Maria Santissima