Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

27.09.92

 

 

TestimoniateMi con coraggio e con amore.

 

 

Figli prediletti, questo è tempo di testimonianza. Mai come in questo momento il mondo ha avuto bisogno della vostra testimonianza. Siate testimoni del Vangelo con le parole, con le azioni, con tutta la vostra vita: siate, amori Miei, Luce per i fratelli in queste tenebre fitte.

Il vostro amore per Me manifestatelo in questo modo: mostrando a tutti senza paura che siete completamente Miei, nel cuore, nella mente, nella volontà; rendete evidente la gioia del cuore, la felicità che Io vi ho donato. L’esempio vostro trascinerà dietro a voi molti deboli, molti incerti; anche alcuni di ‘dura cervice’ capiranno, perché le vostre parole, suggerite da Me, avranno l’incisività di una freccia che colpisce nel più profondo del cuore.

Il vostro comportamento esemplare farà riflettere chi è titubante e qualcuno farà una revisione della sua vita, al lume dell’esempio altrui. Voi, figli prediletti, destinati ad entrare a far parte del Mio Regno di Pace, siete le Mie lampade ben accese che devono portare Luce là, dove c’è tanto buio.

La Mia Mano vi segue e benedice questa vostra opera, che Io farò divenire proficua sempre di più, mano a mano che gli occhi dei fratelli si accorgeranno di voi. Siate sempre sereni anche in mezzo alla grande tempesta. Non si sconvolga il vostro cuore: il mare per voi sarà di bonaccia. Voi siete già al sicuro nel Porto beato del Mio Cuore; ma molti fratelli sono in piena bufera e la loro fragile imbarcazione rischia di essere travolta dai flutti che sono ora cavalloni pericolosissimi. Tutto si sta già compiendo. Tutto è in pieno svolgimento.

Il vostro compito è importante e delicato: assieme al vostro Re, voi, servi fedeli, state preparando il Regno di Pace. Voi entrerete per primi; dopo, verranno quelli che saranno ritenuti degni, che si saranno salvati, anche grazie alla vostra opera. Poi le porte verranno chiuse e chi è fuori invano busserà: chi aprirà loro? Invano picchieranno, invano invocheranno, invano piangeranno: rimarranno fuori nel dolore e nell’angoscia, mentre i Miei dolci gigli, obbedienti e fedeli, avranno un’immensa gioia e l’oblío degli avvenimenti dolorosi avvolgerà le loro menti.

Vi ho detto che tutto è già in atto: così è! Il mondo è sconvolto dal male; più ancora lo sarà, perché l’azione del maligno è tremenda. Egli scatenerà tutte le sue forze malefiche. La sua potenza distruttrice si abbatterà sulla terra, impreparata. Forze terrestri, marine, aeree, tutte le potenze del male si assoceranno contro gli uomini sopiti e disorientati. La natura diverrà nemica acerrima del suo dominatore. Sarà terribile, figli, ma non per voi; sarà l’annientamento, ma non per voi; sarà la morte spirituale e fisica, ma non per voi!

Non chiedetevi nulla, non chiedeteMi nulla, non preoccupatevi di nulla; sia totale il vostro abbandono. Sia la speranza la vostra guida sicura; la fede sempre più salda, granitica. Sia il vostro amore per Me senza limiti. Posponete ogni cosa a Me! AdorateMi con tutte le vostre energie! OffriteMi preghiere, suppliche per i fratelli: Io ascolterò. Anche quando vi sembrerà di vedere il totale abbandono del vostro Signore, sappiate che Io ascolto le vostre preghiere, che Mi commuovo alle vostre suppliche, che asciugo le vostre lacrime d’amore.

La Mia Mano deve piegarsi sull’Umanità per punirla della grande disobbedienza; ma il Mio Cuore di Padre soffre perché Io sono la Gioia, sono l’Amore, sono la Misericordia, ma anche Giustizia, Perfetta Giustizia. Il debito che ciascuno ha contratto con la Giustizia deve essere saldato fino all’ultimo spicciolo: a nessuno è concesso di cavarsela diversamente.

Esercitate la carità: l’amore puro e santo espia la colpa e placa la Mia Ira. Ho tanta Misericordia dei misericordiosi: un’opera di carità, fatta col cuore, per amore Mio, espia tanta colpa.

Sforzatevi di amare sempre di più i fratelli. Spargete ovunque profumo di opere buone, di gentilezze e delicatezze nei riguardi dei vostri fratelli più piccoli, più deboli. Non abbiate parole aspre neppure verso i prepotenti, ma mantenete il silenzio delle labbra; mentre parli il cuore in loro favore, innalzando una profonda preghiera di intercessione affinché anche in loro avvenga un miglioramento.

Non giudicate e non sarete giudicati. Siate molto generosi nell’attenuare le colpe altrui, avari di parole, quando qualcuno accusa un fratello: sappiate che voi non siete i giudici; sappiate che i fratelli devono sempre usare benignità verso il debole che è caduto.

Datevi da fare nel Bene: prodigatevi ad alleviare pene, a sovvenire a necessità di ogni genere. Ce ne sarà tanto bisogno ed Io, Gesù, vostro Signore e vostro grande Amore, come voi dite, mando voi a precederMi, ad aprirMi la strada; poi passerò Io e il Mio Passaggio purificherà ogni cosa. Tutto tornerà a risplendere, a vivere di vita nuova. L’armonia tornerà ovunque, al Mio Ritorno: il male sarà sconfitto, le tenebre fugate; l’Amore, il Mio Amore trionferà finalmente in ciascuno dei Miei figli.

Sia comunque, già da ora, in voi amore puro e santo. Donatevelo, scambiatelo questo Dono prezioso fra voi: avrete la gioia di sentire la vicinanza del vostro Dio. Sappiate, Miei piccoli: dove c’è amore puro e santo ci sono Io! Dove l’amore è divenuto solo una parola vuota che significa egoismo, sopraffazione, dolore, lì c’è satana con i suoi terribili inganni, con le sue sottili astuzie malefiche che vogliono indurre a confondere il male con il Bene, insinuando ovunque il dubbio e provocando grande confusione nei cuori.

Chi è lontano da Me ci cadrà, perché i giorni che seguiranno saranno talmente disorientanti che tutti coloro che non sono ben saldi nella fede cadranno nel dubbio e nella paura.

Chi invece si è nutrito di Me, ha Me come Guida, Vivo e Vero nel suo cuore non cadrà nella tremenda trappola, tesa ovunque dal serpente maledetto: Io lo impedirò. Io lo prenderò per mano per non farlo inciampare. Tutta la schiera degli angeli sarà impegnata a proteggere, per Mia Volontà, i piccoli Miei. Sarà certo una grandiosa battaglia, ma alla fine il Calcagno della Mamma Santissima schiaccerà la testa del dragone e il Suo Cuore Immacolato trionferà.

Sarà allora la fine del regno delle tenebre. Gli uomini delle tenebre saranno tutti inghiottiti dall’abisso di fuoco e gli uomini della Luce entreranno gioiosi nel Regno della Luce, della Pace e dello Spirito d’Amore.

Nel Mio Regno sarete felici, piccoli; nulla verrà a turbare la vostra gioia: potrete godere della Mia Confidenza, della Mia vicinanza, dei Miei Doni magnifici.

Amati piccoli Miei, siate felici: ancora per poco il dolore sarà sulla terra, ancora per poco dovrete subire umiliazioni e mortificazioni, disprezzo ed emarginazione; Io, Gesù, toglierò di mezzo queste cose e vi donerò la gioia della Mia Presenza fra voi! Sarete il Mio amato popolo ed Io il vostro Signore, il vostro Dio, il vostro Re, vostro Padre Che vi circonda col Suo Amore Infinito!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

27.09.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Miei piccoli, anche questo è un giorno di pace e di gioia per voi. Amati figli, alzate il vostro sguardo verso il Cielo e benedite il vostro Signore che vi dona ancora cose bellissime, perché il Suo Cuore vi ama di un Amore senza confini.

Il mondo non Lo ama, perché non Lo ha voluto conoscere: ha preferito adorare gli idoli vani, falsi e ingannatori, invece dell’Unico, Vero Dio, Creatore dell’Universo e Padre amoroso; ha voluto chiudere il suo cuore alla Gioia Pura e totale che viene da Dio per dare posto all’angoscia, all’inquietudine, conseguenze di una vita di peccato e di lontananza da Dio.

Chi vive senza Dio è come una pianta senza luce: ingiallisce e muore. Quante piante senza luce vedono i Miei Occhi! Vedo già le foglie che cadono, si staccano ad una ad una e scompaiono nel buio. Tra poco, anche la pianta si piegherà per non rialzarsi più: sarà la fine!

Quante volte ho richiamato i Miei figli lontani, li ho invitati alla Casa del Padre, alla Dimora eterna di Luce! Ma essi hanno preferito ascoltare i richiami peccaminosi di un mondo precipitato in un abisso di fango; hanno turato le orecchie per non sentire le Mie Parole. I segni, li hanno ignorati: a nulla hanno voluto credere!

Gesù ha concesso ancora del tempo per rivedere la propria vita; ma costoro cosa hanno fatto del tempo? Lo hanno sprecato in vanità e in cose senza senso! Gesù ha aspettato, ha chiamato; ma tutto invano! I Miei figli sono diventati come fantocci senza forza, sbattuti dal vento, incapaci di usare volontà e discernimento.

Ora, figli, è finita. Sì: il tempo è maturo e tutto sta già compiendosi. A che sarebbe valso altro tempo? I figli delle tenebre non sanno riconoscere il tempo della Grazia, non vogliono riconoscerlo: immersi nel loro nulla, inseguono le loro fole e non badano a nulla.

Che grande dispiacere per Me, la vostra Mamma, che tanto vi ama, vedere sulla via della rovina tanti figli e non poter far più nulla per loro!

Il serpente maledetto, nelle sue terribili convulsioni, si sta trascinando dietro un gran numero di anime, di figli di Dio che non hanno riconosciuto i giorni della Misericordia, che non hanno saputo far tesoro dei Doni grandiosi del loro Dio, ma si sono asserviti a satana e ora strisciano, come lui, schiavi delle loro passioni che li rendono sempre più schiavi e lontani dalla dignità di figli di Dio.

Il Mio Dolore è lacerante; ma ogni uomo ha davanti a sé la vita e la morte: deve saper scegliere prima che al tempo di Grazia subentri quello della Suprema Giustizia Divina.

Voi piccoli amati, gigli profumati, siate felici. La speranza vi sostenga! La fede vi guidi! La carità bruci il vostro cuore!

Preghiamo insieme:

 

Gesù, infiamma il nostro cuore di carità: vogliamo essere sempre più degni di Te Che sei la nostra Forza, la nostra Luce, il nostro grande Amore.

 

                                                                                              Maria Santissima