Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

14.10.92

La Mia Luce fluente inonderà
ogni cosa e la purificherà.

 

Figli prediletti, dolci amici, stiamo insieme in confidenza; sì, il Dio Creatore dell'Universo sta in confidenza con le Sue amate creature, Io, Dio Onnipotente amo parlare ai Miei piccoli proprio come un padre ama conversare con i membri della sua famiglia.
Voi, amati, siete la Mia famiglia voi che avete il pensiero sempre fisso in Me, che avete il cuore racchiuso nel Mio Cuore, voi che avete donato a Me tutta la vostra vita e di nulla vi preoccupate perché sapete a Chi avete donato voi stessi totalmente.
Non è un uomo Colui al Quale vi siete affidati, non è amore umano fragile e poco fedele quello nel Quale avete riposto ogni vostro palpito, no, è Dio, è Dio, è Dio, Colui che ha creato tutto dal nulla, Colui che ha creato voi con un Progetto d'Amore Infinito, per Amore.
Voi siete destinati a Me, siete Miei totalmente, completamente, in ogni parte di voi stessi, così con la vostra volontà docile avete assecondato il Mio grande Progetto che è in pieno svolgimento.
La creatura che è uscita dalle Mie Mani deve ritornare a Me dopo una breve sosta sulla terra, dico breve perché qualunque periodo più o meno lungo di vita sulla terra è sempre spazio brevissimo di tempo se confrontato con l'eternità.
Ebbene nel Mio Progetto ogni anima dopo un passaggio sulla terra deve ritornare a Me, per vivere felice nel Mio Immenso Amore di Padre.
Pensate, amati: se un padre della terra mette al mondo un figlio perché gli stia vicino e possa così partecipare in ogni momento alla sua gioia, avere parte delle sue ricchezze, divenire nuovo membro della sua famiglia, perché dovrebbe essere diverso per il vostro Padre Universale?
Io creo una creatura con un Progetto ben preciso, per un Progetto ben delineato.
Questa voglio sia un nuovo membro della Mia famiglia, che partecipi della gioia di essere parte di un tutto meraviglioso, un grande magnifico corpo che ha per Capo Me, Dio Onnipotente e per membra tantissime creature da Me plasmate, per un fine ultimo di infinita Felicità.
Ogni figlio ha parte della Ricchezza del Padre.
Io sono il Padre più dovizioso che ci sia, tutto è in Me, le Mie Ricchezze sono inesauribili.
Nessuna mente umana può mai comprendere quale Ricchezza è in Me che sono Dio; nel transito terreno la mente umana è completamente chiusa e impedita.
L'uomo razionalmente non arriverà ad afferrare minimamente la Mia Realtà.
Perché ciò avvenga ci vuole la Mia Luce, Quella che fluisce dal Mio Essere Infinito.
Io La concedo gradatamente sempre di più ma non a tutti, solo a chi La chiede con umiltà; La faccio fluire nella mente e nel cuore e le tenebre dell'ignoranza si dissolvono poco per volta.
Alla mente rinnovata si affaccia una nuova realtà della quale la creatura intuisce qualche aspetto, è come quando un paesaggio emerge dalla nebbia fitta che l'aveva nascosto alla vista, prima si delineano i contorni e poi a mano a mano anche i particolari.
Accanto alla visione della mente illuminata c'è il sostegno della Mia Parola Dolce e carezzevole di Padre che parla dolcemente col figlio per insegnargli tante cose e farSi conoscere sempre di più.
Da solo con le sue uniche forze l'uomo non può giungere alla comprensione della Realtà di Dio: nessuno si illuda di giungere a Me senza di Me; non confidate mai troppo su voi stessi, figli, mai, dite sempre: "So di non sapere nulla mio Dio, ma desidero che Tu, Padre amorevole, mi conduca per mano attraverso i sentieri della vera conoscenza".
IO so ciò che vi è utile sapere e ciò che è meglio voi ignoriate.
Conosco ogni sfumatura della vostra personalità: vi concedo solo ciò che è utile per voi.
Tanti figli vorrebbero essere illuminati sul futuro dettagliatamente; no, figli ciò che avverrà non lo svelo nei dettagli, è meglio che voi ignoriate certi particolari. Chi Mi ama di amore totale, come vedo che alcuni di voi fanno, non si deve dare pensiero di nulla: come bambini tenuti per mano dalla loro mamma, così voi affidatevi alla Mia Mano Potente e Sapiente; chiudete pure gli occhi, camminate a occhi chiusi perché Io vi stringo a Me forte forte, vi scaldo col Mio Amore, vi proteggo col Mio Corpo, vi accarezzo con le Mie Mani: cosa mai potete temere dolci gigli?
Mettete pure a riposo la vostra mente in quanto al vostro destino futuro, non sforzatevi di arrivare col pensiero, di capire, di progettare: non sfiorereste neppure minimamente la realtà.
Il vostro avvenire - questo ve lo dico Io, Dio Onnipotente, vostro Padre amoroso - è talmente splendido che supera ogni vostro più ambizioso sogno: è un futuro di Luce, di Pace, d'Amore - sì, di grande, splendido Amore - quale non è concepibile nel limitato orizzonte umano.
Sarete come aquile che, costrette a vivere in un'angusta gabbia, possono finalmente volare nel libero Cielo, un Cielo senza confini di tempo e di spazio, un Cielo ricco di ogni splendore tutto da scoprire per gioire sempre di più in un crescendo continuo che non ha fine, Dono meraviglioso di un Dio Meraviglioso che ama, che ama, che ama infinitamente, che crea, ha creato, creerà sempre per Amore perché Egli è solo Amore e Amore donerà alle Sue creature meritevoli.
Per un po' ha voltato la Sua Faccia al mondo, per un po' ha distolto il Suo Sguardo dall'Umanità ma non l'ha ripudiata mai, ora la riprende con Immenso Amore, la riveste di abiti splendidi, la ricopre di gioielli preziosi, la rende degna di essere Sua sposa per sempre. Le tenebre non invaderanno più la terra, il terrore e l'angoscia saranno vinti per sempre perché lo Sposo prenderà possesso di ciò che è Suo da sempre.
L'amore regnerà sovrano dovunque, nei grandi e nei piccoli, in Cielo come in terra, dovunque.
Il grande Creatore attira a Sé ogni cosa: come una calamita vuole che tutto ciò che è Suo entri nella sfera della Sua diretta influenza. Egli prende pieno possesso dell'Universo. Il serpente sarà abbattuto, schiacciato definitivamente; nessun figlio sarà più disperso a causa del suo terribile veleno: una Donna schiaccerà la sua testa velenosa sotto il Suo Calcagno; il male sarà così definitivamente debellato.
La grande famiglia raccoglierà tutti i suoi membri e insieme vivrà felice, infinitamente felice, intorno al Suo Capo che la guiderà, la nutrirà, l'arricchirà per sempre.
Vedete ora, figli, quali meravigliose prospettive vi riserva il vostro "grande Amore", come voi Mi chiamate; abbandonatevi totalmente a Me senza darvi pensiero di nulla: prima che voi esprimiate un pensiero Io l'ho già conosciuto, vi darò esattamente ciò che vi serve, fidatevi: in Me, figli, tutto troverete.
Andate felici, amate tutti col Mio Amore; ve Ne concederò sempre di più per donarLo a tutti coloro che ve Ne chiedono: arricchiteli del Mio Dono, scambiatevi gioia: siete gli amati figli di Dio!

Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

14.10.92

 

La Mamma parla ai figli amati

 

Miei piccoli, figli amati, anche oggi, come farò sempre, vi stringo a Me piena di Amore per voi; accarezzo i vostri volti stanchi, sostengo il vostro cuore talora impaurito; sono con voi, sempre vi sto vicina specialmente quando il cuore è impaurito, quando vi sentite stanchi per il peso gravoso delle croci.
Piccoli, Gesù conosce ogni vostro sacrificio: solo Noi, amati, sappiamo qual'è il vostro vero martirio; neppure una lacrima del vostro volto cade nel nulla, ogni vostro sospiro è raccolto dagli angeli e portato al cospetto di Dio.
Noi, amati conosciamo il vostro passato: attimo per attimo tutto è segnato; ma ecco che vi vuole dire la vostra Mamma, sì, Io vi dico questo: non temete nulla, ve lo ripeto, non temete nulla Miei gigli: Io sono accanto a voi in ogni momento.
Il Mio Cuore assieme a Quello di Gesù palpita di Immenso Amore per voi; se porrete attenzione sentirete la Mia Presenza accanto a voi; vi riempio di Dolcezza: è Quella di Gesù che vi porgo, è il frutto dolce del Suo grande Amore che scalda Noi tutti in ogni momento.
Egli è il Fuoco, la Luce che illumina e scalda dovunque, viviamo di Lui, per Lui, con Lui!
Voi direte, Miei piccolini: "Mamma noi non Lo vediamo, talora abbiamo la sensazione di essere soli, come bimbi abbandonati."
Lo so, amati, conosco la debolezza estrema della natura umana, ecco perché Io continuo a rincuorarvi: ascoltate le Parole di Chi vi ama infinitamente.
Non siete soli, angeli amati, non siete mai soli, mai, mai; è la natura fragile dell'uomo che dà talora queste sensazioni; sì, ancora non vi è concesso di vederci con gli occhi sensibili ma sappiate che ci siamo, i nostri cuori sono già incatenati insieme l'uno vicino all'altro, l'uno dentro all'altro, è una meravigliosa catena d'amore che ci lega e mai si spezzerà: è eterna.
Ora piccoli, sapete di appartenere al vostro Dio: Egli è il Padre Provvidente, Onnipotente, che tutto fa per voi; chiudete pure i vostri occhi e pensate a Lui, a Me, diciamoci insieme le parole d'amore più sublimi, diciamole in ogni momento della vostra vita; mentre ci parleremo così dolcemente al cuore, alla mente, le tenebre della terra si tramuteranno in Luce e le nostre parole in armonia che alta risuonerà dovunque.
È vicino, è tanto vicino il tempo della Luce sfolgorante: è il vostro 'grande Amore' che riempie tutto del Suo fulgore; aspettateLo!
Amiamoci, amatevi teneramente, Egli così vuole che Lo aspettiate: pieni, traboccanti d'Amore infinito, il Suo, Quello che Egli trasfonde in ogni momento nei cuori.
PreghiamoLo insieme:
"Gesù, Luce Splendida del mondo, rischiara, Ti preghiamo, rischiara le tenebre, si dissolva per sempre il buio e la Tua Luce sfolgorante illumini e purifichi ogni cosa".

Maria Santissima