Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

06.11.92

 

 

Non preoccupatevi dell’odio del mondo; voi amate!

 

 

Figli amati, piccoli fedeli amici, voglio che in ciascuno di voi continui a regnare la gioia. Non turbatevi per qualche assalto malefico: Io non permetto che sui Miei amatissimi gigli si posi l’unghia del maligno. Siete al sicuro; ma non ci si può trovare in mezzo alla bufera, senza sentire il sibilo del vento che apporterà grande rovina e distruzione ovunque. Voi rimarrete indenni, ma ne avvertirete la presenza.

Sappiate, figli amati, che il serpente maledetto non si rassegna mai a perdere la partita: tenta e ritenta; come leone ruggente, si aggira intorno a voi da mattina a sera, sperando di trovare in voi un attimo di debolezza per insinuarsi nella mente, nel cuore, nella volontà. Io lo concedo: nulla gli sarebbe possibile, senza il Mio Permesso; ma vi sto vicino, quando Mi volete. Vi avvolgo con la Mia Corazza, impenetrabile, se lo richiedete. Esso continuerà ad insidiarvi e lo farà fino a quando Io lo abbatterò definitivamente: allora, il suo potere sarà completamente finito e il male cesserà di essere. Vi ho ripetuto più volte che il male viene dal maligno; da Me vengono il Bene, la Gioia, la Felicità. Capirete a pieno la Mia Grandezza, quando Mi manifesterò a voi in tutta la Mia Potenza; ma già ora molti Miei figli godono della Mia Confidenza.

Amo intrattenerMi con i piccoli del Mio Cuore che vivono solo per Me, che Mi hanno offerto tutta la loro vita e agiscono in conformità del Mio Volere.

A voi, amati, che godete della Mia vicinanza speciale, ho rivelato e rivelo molte cose. Sappiate che tutto il Bene viene da Me e tutto il male è opera del serpente velenoso che con le sue spire tenta di soffocare, dopo aver sedotto con le sue arti sottili. Questo tuttavia non deve spaventare l’uomo, anzi, ognuno dovrebbe essere ben cosciente della potente forza malefica che agisce intorno a lui proprio per sapersene difendere e non cadere vittima nei suoi artigli, sempre pronti a ghermirlo. La maggioranza dei Miei figli, che vengono adescati, casca nella sua rete, proprio per superficialità: non crede alle forze del male che si insinuano dovunque e ne rimane vittima per ignoranza e ignavia. Io vi ho sempre ammonito a stare in guardia, rifugiandovi in Me, nutrendovi del Mio Corpo, proteggendovi dietro la Mia Corazza.

La Mamma Santissima viene ad avvertirvi che le forze del male si scateneranno terribili, se gli uomini non si convertiranno a Me. L’avvertimento è stato quasi ignorato. La Mamma continua a venire sulla terra. Ella, la Dolcissima, con immenso Amore cerca di salvare l’Umanità: quanto è grande e Genero­so il Suo Cuore! Solo alla fine capirete quanto Ella ha fatto per voi. Se le Sue Parole fossero state ascoltate, il Suo Cuore Immacolato avrebbe già trionfato e la terra sarebbe un’oasi di pace; ma gli uomini sono sempre duri, ribelli, superbi! Si è dato tanto spazio alle forze del male che ora satana si aggira dovunque, seminando distruzione, odio, discordia; prova ad insidiare anche i cuori puri, instillando in essi la malizia: vuole distruggere tutto ciò che vi è di santo in voi e fuori di voi.

Miei amati gigli, ogni giorno le Mie creature, quelle destinate alla felicità infinita, rimangono vittime degli inganni infiniti del maligno. La Mamma piange, perché vede che talora ci cadono anche i buoni, tanto l’insidia è sottile e impercettibile. Io, Gesù, Dio Onnipotente ed Eterno, Creatore di tutto l’Universo, vi dico: non temete, non spaventatevi, se vedrete ora le forze del male divenire sempre più potenti. Vi sembrerà addirittura che il male abbia trionfato sul Bene, vi sentirete un poco disorientati anche voi, dolcissimi gigli; ma Io, Gesù, vi dico: siate forti della Mia Forza, rivestitevi della Mia Corazza, abbeveratevi continuamente alla Mia Sorgente, Limpida, Pura, Vivificante e nessun male vi toccherà: Io sono Tutto, Io domino tutto! Ricordate le Mie Parole nei momenti di disorientamento, quando il maligno cercherà di insinuarvi nella mente il dubbio. Egli, il maledetto, vi dirà: “Dio non esiste. Dio non ti ama. Dio ti ha abbandonato”. Ve lo dirà nel momento nel quale noterà la vostra debolezza e fragilità; ma voi siate saldi, amatissimi. DiteMi: “Dio, Amore Infinito della mia vita, io confido in Te, io confido in Te, io confido in Te! So che mi ami e sei qui vicino a me per sostenermi in questa terribile battaglia. Ecco, Gesù: mi affido a Te completamente, mi dono a Te, mi consacro a Te!” In quel preciso momento nel quale voi formulate questa sublime preghiera il maligno viene esautorato di ogni suo potere; Dio ha preso pieno possesso della vostra anima, Dio, su vostra richiesta, attraverso un atto di volontà cosciente, è divenuto il Dominatore di ogni vostra azione: Egli regnerà nel vostro pensiero, nel vostro cuore, nella vostra volontà. Sappiate bene questo: Io non vi toglierò mai la libertà di scelta. Avete due strade davanti: quella del Bene e quella del male. Scegliete! Ogni vostra azione è la risposta alla scelta già fatta nella vostra mente. Vi concederò questa possibilità fino al Mio Ritorno; allora, il tempo non avrà più significato: rimarranno le vostre azioni fatte, le scelte già concluse. Nulla potete più aggiungere, nulla togliere. Non chiedeteMi, amori Miei, di togliervi questa facoltà di scelta. Non lo posso fare, perché non lo voglio fare: dovete mantenere la vostra libertà. Non scelgo Io per voi; ma vi guido, vi faccio lume con la Mia Luce, vi scaldo col Mio Amore affinché abbiate le energie sufficienti ad affrontare la vostra battaglia.

Figli, amati figli, siete nati da Dio, siete il frutto del Suo Infinito Amore! Prendetene piena coscienza: nessuna forza del male vi assalirà, se voi non lo permettete, usando le armi che Io vi offro. Vi ripeto che la bufera imperversa. Ogni giorno si presenteranno a voi situazioni diverse che richiederanno la vostra scelta: siate Miei sempre! Non abbiate timore di riconoscerMi. Non vergognatevi mai di Me: se lo farete, anch’Io Mi vergognerò di voi davanti al Padre.

TestimoniateMi in ogni occasione, quella opportuna e quella non opportuna; portate alto tra gli uomini il vessillo di Cristo. AdorateMi: sono il vostro Dio che vi ama di Amore Infinito!

Le vostre parole d’amore Mi dànno tanta gioia. DiteMene tante col cuore, con le labbra: Io ricambierò, donandovi le Mie Carezze; vi riempirò di Dolcezza, di Tenerezze e di Gioia; vi inonderò di Gioia, vi travolgerò nell’Oceano del Mio Amore. Vi terrò stretti stretti sul Mio Cuore e vi sussurrerò: figlio amato, ti ho aspettato tanto e ora sono Felice, perché sei tutto Mio. Sul Mio Cuore avrai la Pace, avrai finalmente la Pace, che tanto desideravi. Vieni a Me: noi insieme saremo infinitamente felici!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

06.11.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, Gesù vi ha parlato di amore; Io vi parlo di carità che è amore puro. Sempre vi parlerò di carità, perché Gesù vuole che il vostro cuore ne sia ricolmo, desidera che ogni giorno Gli chiediate di saperLo amare in ogni fratello più piccolo; vuole che voi Gli prepariate la strada in questo modo: donando la Linfa Vivificatrice che da Lui sgorga, irrora, dona energia e a Lui ritorna. Tutto, sapete, da Dio parte e a Lui dovrebbe tornare. Questa è la sublime legge dell’Universo; ma l’uomo che è la creatura superiore, fatta ad Immagine e Somiglianza del Suo Creatore, ha facoltà, ha la libertà, terribile libertà, di scegliere: o tornare al proprio, Splendido Dio nel Quale è la Felicità eterna o disperdersi nell’abisso del nulla.

Ognuno, amati, deve saper far la propria scelta. La vita terrena è una continua ricerca di Dio, è la scoperta giorno per giorno dell’Eterno Creatore Che non chiede che vivere nel suo cuore di uomo.

Ogni attimo di respiro deve essere un dolce anelito d’amore della creatura al proprio Creatore. Egli ama, figli, Egli ama, infinitamente: è una Fornace Ardente che irradia Luce e Calore! Sta all’uomo corrispondere e correrGli incontro, ripetendo in ogni azione: “Eccomi, Signore adorato, sono il Tuo servo: fa’ di me ciò che desideri. Io voglio ciò che Tu vuoi. Tu, Dolce Amore, mi hai creato come frutto del Tuo Infinito Amore; io piccolo fiore, nato dallo splendido Ceppo che sei Tu, voglio ritornare a Te per adorarTi nell’eternità. Voglio ritornare a Te già in questa dimensione di creatura terrena. Voglio che la mia mente sia sempre immersa nella Tua realtà. Voglio, Dio adorato, che il mio cuore sia racchiuso nel Tuo, Meraviglioso, di Padre. Voglio che la mia volontà sia completamente conforme alla Tua in ogni mia azione.

Questa preghiera sublime è il continuo anelito verso l’Infinito. L’uomo, piccolo essere sgorgato, come un ruscello meraviglioso, dalla Sorgente Prima di Vita che è Dio, non si acquieta, se non riposa in Lui; ecco perché, gigli, desidero che la vostra vita abbia sempre questo anelito d’amore.

Anche la carità rivolta al fratello è desiderio di amare il Cristo che è racchiuso in ogni uomo, specialmente se sofferente, per carenza di beni spirituali o materiali. Sappiate che quando donate a qualunque creatura dell’Universo, anche alla minima, voi pregate, perché amate nell’essere il Creatore che gli ha dato la vita!

Figli, vedete: la Mamma Maestra vi insegna a diventare perfetti. Certo, lo dovete divenire, perché siete figli di Dio Che è la Perfezione assoluta.

Ora vi stringo forte forte al Mio Cuore e vi dico: vi amo, figli; amatevi anche voi, reciprocamente, del Mio Amore, che è quello di Gesù, Dio, Unico, Eterno, Infinito Amore!

 

                                                                                              Maria Santissima