Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

08.11.92

 

 

Il cerchio sta per chiudersi: chi è dentro è salvo; chi fuori piangerà invano.

 

 

Figli amati, dolci gigli, oramai il tempo è compiuto: ogni tassello del mosaico sta completando il Mio Progetto. Il grande giorno è vicino. Il cerchio si chiude – quello che si è aperto, dopo il peccato originale – un grandioso cerchio che racchiude la storia di tutta l’Umanità, la dolorosa storia, fatta di poco amore e molta disobbedienza, fatta di Richiami accorati da parte Mia, Che sono Dio Creatore, e rifiuti continui a piegarsi alla Mia Volontà. Ora la Mamma non scenderà più sulla terra: tutte le apparizioni scompariranno; ma non sarete soli. No, figli. Non allarmatevi, non tremate, non angosciatevi: voi siete in Nostra Compagnia, perché racchiusi nei Nostri Cuori.

Mentre fuori ci sarà la terribile battaglia, definitiva, dentro il grande Cuore di Dio i vostri batteranno felici e armoniosi: al caos esterno corrisponderà l’armonia meravigliosa del vostro spirito nel quale vive Dio. Proprio quest’armonia interiore degli uomini eletti, questa felicità intramontabile sarà la nuova legge che governerà il nuovo mondo di pace e gioia grandi. La parola dominante sarà amore, amore tra le creature e il loro Creatore, amore di tutte le piccole creature fra loro. Ci sarà uno scambio reciproco di Acqua Pura e Santa proveniente dalla Sorgente Inesauribile: questa che è Gesù, che sono Io, Gesù, vostro Redentore, Vero Dio e Vero Uomo, questa meravigliosa Linfa Vitale è circolata continuamente nel grande corpo dell’Umanità, ma ha trovato tanti canali ostruiti. Questi hanno impedito all’Energia Vivificatrice di circolare liberamente e dare vita a tutte le membra, anche a quelle più piccole. Il disordine attuale del mondo è la conseguenza di questo impedimento. Una parte del corpo muore per asfissia: l’ossigeno è l’amore; senza di questo, non è possibile la vita.

In Me tutto è Amore, in Me tutto è Luce, in Me tutto è Armonia: come si spiega tanto odio che circola ovunque, come si spiegano le grandi tenebre che dominano la terra? Come, la disarmonia che c’è intorno?

La causa è una sola: in tanti secoli di storia l’uomo non ha capito che deve amare; non ha aperto il suo cuore all’amore; l’ha riempito di cose vane, occupando lo spazio che doveva riservare solo all’amore puro, santo, rivolto a Dio, ai fratelli, a tutto il Creato.

La Mia Potenza ha sempre invaso la terra, ha cercato di penetrare nei cuori di selce. Ho avuto dei preziosi collaboratori che hanno dato un esempio grandioso: per amore sono morti; hanno subìto il martirio per dimostrare a tutti che Dio va seguito sopra ogni altro interesse umano, che per la Legge del proprio Signore bisogna essere pronti a morire in ogni momento!

Affrontare il martirio per amore della Mia Parola non è solo il sacrificio fisico fatto da molti Miei primi discepoli e da altri in tutto il mondo, martirio è saper portare alto il vessillo di Cristo lì, dove tutte le bandiere sono state ammainate; è gridare forte il Suo Nome con immenso amore lì, dove si è cercato di annullarlo; è difendere la Sua Legge lì, dove viene attaccata dai satelliti del maligno; è dare luce anche a costo di gravi rischi lì, dove le tenebre sono fitte; è dimostrare con la propria vita che nulla conta al mondo, se non ha come punto di partenza il Cristo e come traguardo Cristo.

È questo un sacrificio continuo offerto sull’altare della propria vita; è un grande martirio, fatto da tante piccole offerte quotidiane. Queste giungono a Me come incenso profumato. Io ne sono Felice, tanto Felice: tra il lezzo disgustoso del peccato sento il soave profumo delle offerte dei Miei piccoli. Avete, lì, su quell’altare, avete bruciato tutto il vostro ego negativo e avete fatto trionfare un ego nuovo, fatto solo d’amore, permeato d’amore, volto solo a dare amore, quello puro e santo che circola ormai come unico nutrimento del vostro essere. Ora siete creature risorte a nuova vita: con Cristo siete morti, con Cristo risorti. Con Me siete morti, quando avete sofferto perché in voi potesse trionfare il nuovo io: avete crocifisso tutti i vostri desideri a Me non graditi, avete chiuso gli occhi davanti ai falsi allettamenti del mondo, avete turato le vostre orecchie per non cadere nelle mani del maligno che vi invitava a godere la vita, a godere dei beni materiali, a ignorare le necessità altrui, a respingere le esigenze scomode del prossimo, a ignorare Me e le Mie Leggi. Invece, avete osservato bene i segni che vi ho mandato: i Miei lunghi Messaggi d’Amore che erano un forte richiamo a giungere a Me, a correre verso di Me, a tornare alla vostra meravigliosa Casa che è il Mio Cuore di Padre. Sapete, da lì siete usciti, dal Mio Cuore: dal Mio grande Amore è nato ciascuno di voi. Io vi ho preso dal Mio Cuore, dove esistevate in potenza già al momento della creazione e vi ho deposto con Gioia Infinita e Amore Immenso nel grembo di una mamma, la vostra. Quando, poi, il vostro piccolo essere è venuto alla luce, Io vi ho posto nel grembo di un’altra Mamma perché Ella, Mamma universale, Dolcissima, di tutta l’Umanità, vi facesse crescere in santità e potenza nel Suo Corpo Santo e Purissimo e poi, pronti, come frutti maturati al punto giusto nel luogo più adatto, vi offrisse a Me perché ne facessi il capolavoro che ora siete divenuti: una pietra preziosa da incastonare nella Mia Corona di Re, un gioiello che ornerà per sempre il vostro Dio, del quale Egli va orgoglioso.

Sì, amati gigli: nel nuovo Regno vi sono tanti posti e tante incombenze. Lo vedrete, amati, lo vedrete; ma a voi spetterà qualcosa di unico e meraviglioso. Ornerete la Mia Corona, vi ho detto.

Sapete cosa significa? Ve lo spiego in termini semplici, perché non potreste capire ancora la splendida realtà nella quale sarete inseriti e della quale voi ne vedete già le prime gemme. Significa che voi vivrete nel Mio Santuario, sarete alla Mia Presenza continua, accanto a Me, per servirMi e godere dei privilegi più belli dei figli di Dio: servire il proprio Signore, continuamente; contemplare il Suo Volto già sulla terra dei viventi. Amati, non vi spiego altro, perché la vostra corteccia è ancora umana, la vostra mente finita non potrebbe afferrare la Realtà Infinita nella quale, pur su questa terra, sarete inseriti.

Sarete, per averne un’idea più accessibile alle vostre capacità, sacerdoti del Mio Santuario; ma allora, nel Regno dello Spirito d’Amore il sacerdozio si eserciterà in modo un po’ diverso. Lo vedrete, piccoli Miei, e ne sarete tanto felici che vi sembrerà di impazzire di felicità.

Camminate intanto sicuri: il percorso è con pochi ostacoli. Sapete, amatissimi: Io vi ho preceduto e ho tolto tutti i maggiori inciampi ai Miei dolci amori affinché tutto fosse più semplice per loro.

Siate felici: il vostro Signore a tutto ha pensato. Tutto è pronto per accogliervi ed Io desidero avervi sempre con Me, fuori dal tempo, fuori dal dolore, nel tempo senza tempo, nell’armonie senza disarmonie, tuffati nell’Amore Infinito del vostro Creatore che ora si riprende nel Cuore le dolci creature che da lì sono partite per un lungo viaggio che ora è giunto al suo epilogo.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

08.11.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, dolci, amati figli, eccoMi accanto a voi. Come sempre, lo sono. Gesù vi ha parlato di un cerchio che sta per chiudersi. Amati, tutto sta per giungere al suo epilogo: il cerchio sta per chiudersi e dentro ci sono tutti i fedeli di Dio; fuori rimarranno tutti coloro che coscientemente Lo hanno rifiutato o per malizia o per superbia o per ignavia.

Figli cari, cominciano tempi nuovi, vita nuova, perché Gesù sta per scendere sulla terra con il Suo Corpo di Uomo-Dio. Quel Corpo di essere umano, che si è formato nel Mio Seno Verginale, rimarrà per sempre: Dio, Che era solo Spirito, si è fatto Carne, per Amore degli uomini. Egli ha voluto essere in tutto simile a loro perché ciascuno di loro divenisse simile a Lui, Dio, Eterno Immortale, Creatore di tutto.

Il grande cerchio che Dio ha cominciato a tracciare all’inizio della creazione ora Dio lo chiude, venendo sulla terra non più come bimbo che deve crescere e svilupparsi, ma come uomo, Re universale che prenderà pieno possesso di tutto, cominciando una nuova era, completamente diversa da quella precedente. Si chiude una lunghissima realtà dolorosa.

L’Umanità doveva crescere, come quel Bimbo Che, nato per Opera dello Spirito Santo nel Mio Seno, doveva divenire Uomo maturo.

I tempi si sono conclusi: vivrete, amati figli, in una dimensione nuova. Il tempo fra poco si fermerà, il tempo non avrà più significato: comincerà l’eternità che è la Dimensione di Dio.

L’uomo del tempo lascia il posto all’uomo della Luce che non ha limiti di spazio né di tempo.

Il mutamento sarà radicale, tanto che ora non siete ancora capaci di afferrarne neppure lontanamente il senso; ma Io ve ne parlo sempre, perché vi voglio felici, voglio che i Miei piccoli godano già un anticipo delle Gioie che avranno. Sapete: è Gesù che vuole tutto questo. Non dimenticate che Egli è il Re ed Io sono sempre la Sua Umilissima Serva. Sapete cosa Mi ha detto? “Mamma Dolcissima parla pure ai Miei figli e fratelli del nuovo Regno. Riempi i loro piccoli cuori di immensa Gioia: sarà per loro più facile percorrere il breve tratto finale di cerchio. Il cuore loro sarà così gioioso ed emozionato che non si staccherà mai da Noi; la loro gioia la trasmetteranno ai fratelli e la felicità comincerà a regnare già su parte della terra, assaggio di quella infinita che seguirà e che Io ho preparato per i Miei diletti già all’origine della creazione.”

Io sono venuta a voi piena di Gioia e vi parlo sempre di queste cose, splendide e ineffabili, che stanno per mutare completamente il vostro modo di esistere.

Siate pertanto felici e pronti. Io non conosco il giorno né l’ora: solo il Padre sa e decide; ma vi dico che è presto, è proprio presto! State pronti e siate felici, piccoli, diletti del Mio Cuore.

Preghiamo insieme:

 

Gesù, Amore, Delizia, Gioia, Felicità, noi Ti aspettiamo con infinita gioia. Le nostre lampade sono accese e luminosissime, il cuore palpita di gioia e di emozione. Siamo tutti pronti, anelanti a Te, nostro splendido Amore. Vieni! Ti aspettiamo! Viviamo solo per Te.”

 

                                                                                              Maria Santissima