Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

10.11.92

 

DateMi il vostro cuore: Io lo rinnoverò.

 

 

Amati figli, Io sono il vostro Signore. Io vi ho creato, vi amo e vi voglio salvare: tutto ho fatto per salvarvi; tutto farò perché le anime non si perdano.

Volevo che il Mio Regno fosse ricolmo di figli Miei. Volevo che nessuno si perdesse, ma ogni giorno l’abisso di fuoco vede molti figli Miei cadere: sono coloro che hanno rinunciato volontariamente alla salvezza, coloro che Mi hanno voltato le spalle.

Ogni giorno scatta la fine dei tempi per alcune creature; vengono da Me chiamate, talora, improvvisamente. Molti di questi si fanno cogliere impreparati, eppure Io l’ho detto e ripetuto più volte: “Ognuno si tenga pronto, non rimandi a domani la conversione. Nessuno conosce il suo momento.” Ma spesso le Mie Parole sono state trascurate.

Io metto in atto ogni strategia pur di salvare un’anima, ma nulla posso davanti ad un rifiuto continuo: e in tal modo l’abisso di fuoco si è riempito di esseri che erano destinati a Me e invece sono prigionieri, per l’eternità, della disperazione. Amati figli, come è doloroso per un Padre amorosissimo, quale Io sono, perdere ciò che è tanto caro al Suo Cuore! Ogni figlio è una perla davanti ai Suoi Occhi: è costato sangue al Redentore dell’Universo! Io, Gesù, ho donato ogni goccia del Mio Sangue prezioso proprio perché l’uomo potesse giungere alla Gioia, che aveva perso completamente con il peccato originale; ma ci vuole la piena collaborazione di ogni volontà perché il Progetto d’Amore vada in porto.

Io offro a ciascuno del tempo entro il quale preparare la propria salvezza: neppure un attimo prezioso deve essere sprecato; ma ogni azione deve convergere verso un unico Obiettivo: Dio; tutto deve avere come fine Me.

Gigli amati, voi siete i Miei piccoli, fedeli amici. Mi riempite di gioia col vostro amore. Gioisco per voi. Salverò tante anime per merito vostro: le vostre preghiere, come incenso profumato, salgono al Cielo e infinite Grazie piovono sulla terra per i vostri meriti; ma nessuno può salvare coloro che rifiutano la salvezza: senza un atto di volontà cosciente, non c’è alcuna speranza di accedere al Paradiso. Per costoro, per costoro che rifiutano Me è stato inutile ogni Sacrificio da Me fatto. Il Mio Martirio per loro non è servito a nulla: per loro è veramente giunta la fine!

Ora i tempi sono tali che ognuno, senza indugio, deve tenersi pronto, in attesa del suo giorno, in attesa del suo momento, perché sappiate che Io, Dio Creatore, non parlo alla collettività, come fanno i grandi della terra, Io Mi rivolgo ai singoli uomini, parlo a tu per tu, come fanno i padri della terra con i loro figli. L’ho fatto sempre in passato; lo farò ancora di più in futuro. Sappiano tutti i Miei amati figli che Io avvicinerò ad uno ad uno i Miei piccoli e parlerò al cuore e alla mente. Tutti, al momento opportuno, vedranno Me, Dio, vedranno il Mio Corpo di Uomo che rimarrà sempre tale, quale era nel momento precedente la crocifissione; vedranno l’Uomo di Palestina, perché il corpo, che è cresciuto nel Grembo Purissimo di una Donna, rimarrà per sempre in Me e diverrà visibile a tutti gli uomini. Chi Mi attende con ansia, chi anela a Me, chi desidera vederMi nel Mio Essere corporeo avrà la grande gioia di vedersi presto davanti il proprio ‘grande Amore’, come voi Mi chiamate, riempiendoMi di grande gioia. Dite bene: sono veramente Colui Che vi ama, vi ha sempre amato e tutto farà per voi, per la vostra felicità.

Ora che i tempi si sono compiuti. Vedrete cosa ho preparato per gli eletti: un mondo, quale mai ha potuto gustare l’uomo, fatto di bellezza, di armonia, di pace e di amore. Soprattutto, sarà il grande trionfo dell’amore: amore nelle famiglie, amore in ogni cuore. Non ci saranno più cuori di selce, ma tutti traboccanti di sentimenti meravigliosi. Il mondo in questo modo sarà cambiato, radicalmente cambiato.

Molti di coloro che sono vivi vedranno una realtà splendida, gusteranno una realtà splendida, perché Io, Gesù, scendo tra il Mio Popolo, tra coloro che Mi adorano. Tutti Mi conosceranno: i vicini ed i lontani. Popoli e nazioni accorreranno al Mio Santuario per adorarMi. Molti avranno il grande privilegio di stare sempre accanto a Me: saranno i Miei amati, più fedeli, che avranno la più grande gioia: quella di poterMi servire, senza allontanarsi dal Mio Volto. Dico a voi, gigli profumati del Mio Giardino: grandi giorni si preparano per voi in questa fine d’anno. Godete sin da ora l’anticipo delle Delizie che gusteranno i figli di Dio; ma ciò che sarà in futuro ancora non lo sapete. Ne verrete a conoscenza, a mano a mano che le cose si realizzeranno. DateMi solo il vostro cuore, offriteMi continuamente e totalmente il vostro amore. Solo questo desidero. Da voi, piccoli fiori, desidero dedizione completa, obbedienza totale.

Voi siete dei pilastri sui quali poggia la nuova realtà sociale del mondo di Pace: siate sempre all’altezza del grande compito che vi ho assegnato. Giorno per giorno capirete ciò che dovete fare: Io Stesso vi guiderò; Io Stesso vi parlerò. Non preoccupatevi di quello che dovrete dire o fare: direte le parole che Io, Gesù, vi suggerisco; farete le azioni che Io, Gesù, vi guiderò a compiere.

Siete Miei: come pedine, Io vi muovo a Mio piacimento. Siete divenuti i punti cardini del Mio Cerchio. Con voi, piccoli, piccoli, rinnoverò il mondo: con un pugno di farina buona preparerò pane per sfamare l’intera Umanità. Vi avevo detto che i grandi saranno umiliati ed i piccoli esaltati: ebbene, voi siete i Miei piccoli che esalto ed esalterò. Ora voi lavorate nel nascondimento, ignorati da tutti, perché questa è la Mia Volontà; ma tra poco tutto ciò che è nascosto verrà alla luce: voi brillerete come stelle, e grande e infinita sarà la vostra felicità.

Anche oggi è per voi una giornata d’amore. Sì: vi dono in grande quantità questa Linfa Vivificatrice; ve la porgo in abbondanza affinché tutti quelli che sono vicini a voi, intorno a voi ne possano godere senza parsimonia. Voi siete le Mie Mani, quando porgete, i Miei Occhi, quando sorridete con amore ad un fratello più piccolo. Siete Miei in ogni attimo della vostra giornata: le Mie Parole attraversano la mente e le labbra le pronunciano (le Mie Parole): esse colpiscono come frecce infuocate il cuore dei presenti, operano trasformazione totale, quando c’è l’assenso della volontà.

Siete i nuovi operai della Mia Vigna. Siete i vignaioli fedeli, ai quali il Padrone affiderà grandi responsabilità. Siete stati fedeli nel poco: Io, Dio, vi affiderò il molto e Mi servirete con gioia, vivendo accanto a Me per sempre. Siate felici, angeli Miei. Gioite con Me: il nostro amore proseguirà, come abbraccio destinato a durare per l’eternità.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

10.11.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli cari, figli, che siete tanto vicini al Mio Cuore, donate il vostro cuore a Noi. Donatelo a Gesù perché lo riempia di purezza e di santità; poi, mettetelo vicino al Mio: lo scaldo col Mio immenso Amore. Insieme aiutiamo i fratelli: quelli che non sanno ancora amare, quelli che vivono chiusi nel loro triste egoismo, che non sanno fare un sorriso, che non sanno dare una carezza; quelli che non amano nessuno, perché nel loro seno hanno una selce. Quanto sono infelici costoro: vivono nel gelo che si sono creati intorno e rischiano di restare per sempre tagliati fuori dal Regno d’Amore!

Amati figli, sapete quello che Gesù vuole da voi: vuole la vostra piccola collaborazione, sempre; vuole, tesorucci, che tutti facciano la loro piccola parte, poi interviene Lui con la Sua Infinita Potenza. Egli completa l’Opera perché, certo, lo sa che siete piccoli piccoli; conosce le vostre deboli energie e non pretende ciò che non potete dare.

Ma, sappiate, sappia telo, per certo, che senza il vostro sforzo non approderete a nulla. Noi vi diamo la Mano. Gesù vi infonde la Sua Linfa; ma il cammino dovete percorrerlo voi, le scelte le dovete fare, continuamente. La vostra capacità di discernimento dovete metterla in atto, sempre. Sappiate utilizzare adeguatamente i Doni che Egli vi porge: avete intelletto, usatelo! Avete Luce, servitevene per illuminare le tenebre. Avete in voi l’Amore Puro e Santo, che Gesù infonde nel vostro essere con la Sua Presenza continua? Datelo! Datelo come primo a Lui, l’Amore Infinito Che tutto merita; poi, subito, a tutti i fratelli che lo richiedono; poi, alle piccole creature dell’Universo che aspettano anch’esse di essere tenute in considerazione.

Intorno a voi, angeli Miei, voglio cuori gioiosi! Sapete: questa sarà la splendida realtà del nuovo Regno: Pace e Gioia, armonia e Amore puro, Giustizia e libertà.

Voi introducete col vostro comportamento già la nuova realtà. Sapete: quando scese Gesù sulla terra, il mondo era relativamente in pace; ora, alla Sua nuova Venuta, Egli troverà tanti piccoli amori che Lo aspettano con gioia e con amore sincero. Le loro mani alzate saranno rivolte al Re della Gloria, che ancora posa il Suo Piede sulla terra per Amore, per donare ai buoni i Suoi Doni ineffabili e distruggere le tenebre.

La grande Pace sarà la conseguenza della piccola pace, quella che voi avete fatto maturare nei cuori per opera della vostra dolcezza, del vostro amore puro e santo, donato a chiunque ve lo abbia richiesto. Sarà uno sbocciare tutto intorno di fiori profumati, di piccoli gigli che sono nati da voi, per merito vostro. I vostri semini sono germogliati; gli angeli li hanno liberati dalle erbe che volevano soffocarli: ora cresceranno rigogliosi, perché la Linfa feconda scorre in loro e li vivifica.

Il mondo sarà un grande giardino profumato che avrà al centro il suo grande Re Che spargerà tutto intorno il Suo Soave Profumo e tutti ne saranno dolcemente inebriati.

 

Gesù, amato, adorato Re dell’Universo, noi pieghiamo le ginocchia davanti alla Tua Maestà. Eccoci ai Tuoi Piedi, pieni di gioia: accarezza i nostri volti stanchi! Ora siamo felici, Amore, tanto felici, perché ci sei Tu e non ci lascerai mai più!

 

                                                                                              Maria Santissima