Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

12.11.92

 

 

Siete voi le nuove colonne del Regno di Pace.

 

 

Miei amati, prediletti figli, voi siete i Miei preziosi gioielli. Con voi muterò le sorti del mondo, con voi, piccoli, rinnoverò ogni cosa. Siete i Miei cari prediletti che Mi sono stati sempre fedeli. Vi amo infinitamente e vi ho messo a parte di alcune fasi del Mio Progetto, ma la sua realizzazione avverrà giorno per giorno e voi ne comprenderete il compimento, vivendolo.

Sì, amati: voi state compiendo tutto ciò che Io desidero facciate. Fate, ma ancora non capite a fondo: non vi è concesso ancora. Vivete nel nascondimento, come il semino di grano che, chiuso nel cuore della terra, mette radici e si sviluppa, ma nel silenzio. Nessuno si accorge di nulla, ma esso non si ferma un attimo, continua il suo sviluppo, fino a quando a primavera è già piantina e a giugno splendida spiga matura.

Così avviene di voi. Non siete però più semini, ma già un germoglio rigoglioso. Pochi lo hanno notato. Questa è la Mia Volontà: che agiate, per ora, nel nascondimento; poi, a tempo opportuno ciò che è nascosto diverrà palese e voi brillerete della Luce sfolgorante dei figli di Dio.

Quando una creatura raggiunge l’altezza che voi avete, donandosi completamente a Me, Io agisco su di essa; agisco con incisività e ne faccio il Mio strumento. La vostra azione nel mondo è poco visibile, ma di grande rilevanza: avete preparato la strada al vostro Signore che viene a voi per stare con voi e guidarvi nel mondo della Gioia, della Felicità senza fine.

Voi stessi vi siete offerti come pedine nelle Mie Mani Divine: grande cosa questa! È un momento di grande vittoria dell’essere umano, quando vengono superate tutte le barriere della debolezza del corpo per librarsi nella libertà di uno spirito svincolato dalla carne. Questo che avete raggiunto è certo uno splendido traguardo: siatene felici!

La gioia che avete nel cuore non è effimera, ma duratura; non solo duratura, ma tale che è destinata a protrarsi per l’eternità: avete conquistato già sulla terra una parte della Gioia del Cielo! Fate parte della Mia Famiglia e ne godete sin da ora i vantaggi. Chi vive vicino a Me, chi è racchiuso nel Mio Cuore è divenuto vero figlio di Dio, erede della Sua Ricchezza, partecipe della Sua Potenza.

Sappiate, piccoli, amati figli, che grande potenza ho conferito a voi, grande energia, che voi dovete riversare sulle altre creature per portarle a Me. Non preoccupatevi per quello che dovete fare, di come farlo: Io sono con voi, Io sono in voi; vi suggerisco ogni cosa, vi preparo a poco a poco per dare compimento al Mio grandioso Progetto. Voi siete le parti importanti del Mio mosaico che, tassello per tassello, sta giungendo a conclusione. Con voi, proprio con voi, piccoli fiori, voglio cambiare la realtà del mondo. Voi Mi riconoscerete al Mio Ritorno; certo, lo farete, perché i vostri occhi sono ben aperti e gli orecchi ben sturati. Mi aspettate ed Io verrò da voi! Figli, Mi presenterò e con Me porterete a termine l’Opera, da Me voluta per la salvezza del mondo. Non vi sentirete, certo, soli, perché Io, proprio Io, il vostro Gesù, sarò al vostro fianco, visibile, quando vorrete; sì, visibile per darvi incitamento, Felicità, sostegno. Guiderò i vostri passi, come fa una mamma col bimbo che vuole camminare. Vi condurrò per le strade del mondo, come feci con i primi discepoli. Nulla vi accadrà mai, mai, perché siete Miei! Niete completamente Miei; nessun veleno farà presa su di voi, perché Io non voglio. Vi ho scelto, Miei diletti, nel Mio Piano, perché nel cuore possedete l’innocenza di un bimbo, nel cuore la misericordia e l’amore, che Io voglio, nella volontà la forza, che Io vi ho conferito. Con queste potenti armi un esiguo manipolo di creature, tutte Mie, muterà le sorti del mondo, secondo la Mia Volontà. Che saranno mai i potenti della terra? Quale potere incisivo avrà la loro azione? Nessuno! Io ve lo dico. Io, Gesù, vi dico che Io ho esautorato del loro potere i grandi della terra, perché le redini della storia sono nelle Mie Mani. Io agisco secondo il Mio Volere: essi sono le figure che ho messo Io in quel posto perché, apparentemente, diano l’impressione di muovere le pedine della grande scacchiera che è il mondo. Certo, gli uomini non si accorgono di nulla: dànno gloria ai grandi della terra, ne fanno i loro idoli. In realtà, in questi tempi speciali Io, attraverso le Mie pedine, prendo possesso pieno di tutte le cose, agisco secondo la Mia Volontà.

Grande dolore c’è tra i figli che devono sottoporsi alla grande purificazione; grande gioia per quelli che devono realizzare il Mio Disegno. I Miei Piani si realizzano nella gioia del cuore, nella totale e ineffabile gioia del cuore. Io dono cose meravigliose ai Miei figli più fedeli. Voi, amati, state gustando solo una minima parte di ciò che avrete ogni giorno di più. Conosco a fondo ogni piega del vostro cuore: siete talmente vicini a Me che il battere dei nostri cuori si fonde insieme. È un canto armonioso il vostro, è un canto d’amore, che voi effondete tutto intorno a voi, perché, certo, siete felici. Ne avete anche motivo di esserlo: Io vi concedo quelle Grazie che i vostri fratelli del passato, che vivevano nella Mia Luce, hanno tanto desiderato! Ma ogni cosa deve avvenire a tempo opportuno: per loro il tempo non era maturo, per voi sì. Dolci gigli, godetevi pure la gioia di essere Miei figli!

La Mia Strada per voi sarà in piano: Io, camminando a fianco di voi, come Compagno di viaggio, tolgo tutti gli ostacoli sul vostro percorso. Vi do leggerezza: come aquile, vi librate nel libero Cielo. Già il distacco dal fango del mondo è stato operato per voi: siete liberi della Mia Libertà. Volate pure, figli diletti; salite a Me, beatevi del Mio Infinito Amore, godete della Mia Ricchezza, come si conviene ai figli della Luce! Le tenebre sono sotto, nel mondo di fango, sono fitte e dense; ma voi già vivete al di sopra, ne siete staccati, definitivamente: vivete col corpo nel mondo, ma non gli appartenete!

Siete in una fase di grande mutamento, anche esterno: il vostro Io è completamente trasformato. Io ho operato ogni cosa, ma intorno la situazione pare stazionaria; invece, non è così. Tutto sta mutando: l’era di pace si sta instaurando e la scena del mondo cambia; il sipario cade sul vecchio mondo, fatto di sopraffazioni ed ingiustizie, per aprirsi su di una scena tutta nuova, splendida, luminosa, al centro della quale sono Io. Vicino a Me ci siete voi; sì, piccoli: piccoli, come siete,

Io vi esalterò al momento della grande Rivelazione. Come stelle brillerà la vostra luce; come stelle, porterete lume nel buio. Le anime, assetate, si aggrapperanno a voi e tutto giungerà a felice conclusione.

Chi ha sete di Luce avrà Luce. Chi desidera l’Acqua, Limpida e Fresca, della Mia Linfa Vivificatrice l’avrà in abbondanza; l’avrà, attraverso i grandi canali di afflusso, che Io ho costruito. Certo, ognuno potrà attingere, perché l’Umanità deve camminare attraverso la strada che Io voglio percorra, perché Io sono il Re, da Me proviene ogni comando, ogni direttiva. Gli uomini devono seguirMi: solo con Me c’è salvezza; solo in Me c’è la Pace! Io, Gesù, Dio, sono la Speranza, nella quale tutti gli uomini devono rifugiarsi!

Io non agisco mai da solo! Ho i Miei preziosi collaboratori: siete voi, angeli Miei, sempre docili e disponibili. Insieme, amati, cambieremo il volto della terra.

Vi amo, vi amo, infinitamente! Fortificatevi con l’energia che vi dono; datene ai fratelli.

Io vi benedico e vi seguo ovunque andiate.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

12.11.92

 

 

La Mamma parla ai gigli amati

 

 

Piccoli amati, sempre piena di Gioia vengo da voi, sempre ricolma d’Amore.

Voglio dirvi che il Disegno di Dio sui Suoi piccoli gigli si sta svolgendo nel nascondimento, ma sta attuandosi. Ogni cosa prende consistenza, ogni parte della scena è approntata, ma il sipario è ancora calato. Nessuno conosce il grandioso Progetto del Padre né quando esattamente il sipario sarà alzato; ma si sappia, per certo: grande sarà la sorte degli eletti che entreranno con gioia nel Regno di Pace; terribile sarà la sorte di quelli che volontariamente se ne sono tagliati fuori.

Voi, piccoli, non potete immaginare che grandiosità di cose ci sia dietro le Mie Parole. Nessuno può capire, nessuno che ha mente umana; ma a voi non serve fare questo sforzo: voi, amati, vedete già la strada ben tracciata davanti a voi. Seguitela, fino a quando Gesù non vi chiederà un cambiamento di rotta. In quel caso intervenite voi, secondo il Suo Santo Comando; ma vi guiderà Lui. Ogni giorno vi concederà una Gioia nuova, ma dovete concentrarvi su di Lui, vivere in Lui, agire per Lui.

Vi dico di più: il Mio dolce figlio Giovanni ha scritto cose particolari nell’apocalisse, grandiose, ma anche difficili da capire nella loro essenza. Voi non addentratevi troppo in questi misteri: Io vi spiegherò, volta per volta, ogni cosa che è necessario sapere. Non indagate, inventandovi questa o quella soluzione. Non confondetevi le idee: chiusi nel Cuore benedetto di Gesù, accanto al Mio, voi vivete nella Sua Grazia e nel Mio Amore.

Certo, vi dico: tenete gli occhi ben aperti e così le orecchie, perché gli avvenimenti si snoderanno giorno per giorno secondo la Volontà Suprema. Dite solo queste parole: “Dio, Grandioso e Infinito, Padre e Creatore di tutto, benedetta sia sempre la Tua Volontà: sia fatta in noi! Prendici nelle Tue Dolci e Santissime Mani e plasmaci a Tuo piacere. Sappiamo di essere parte del Tuo grandioso Progetto d’Amore: chiedici quello che vuoi. Chiamaci, Amore: noi risponderemo subito, obbediremo subito. Sai, Gesù: noi Ti adoriamo. Sì: in ogni attimo della nostra vita noi Ti adoriamo. Siamo tutti Tuoi, abbandonati al Tuo Santo Volere. Siamo i Tuoi piccoli bimbi, infinitamente fiduciosi in Te; siamo abbandonati nel Tuo Grembo e viviamo solo di Te.

Detto questo, non preoccupatevi più di nulla: la vostra vita è nelle Sue Mani. Egli agisce e vi trasporta: voi siete la barchetta che si è affidata al grande oceano dalle acque tranquille. Tutto intorno a voi si predispone alla quiete, alla gioia; una brezza leggera e profumata vi sospinge.

Siete i figli della Luce e Luce avrete nella vostra vita, Luce nel cuore, Luce nella mente.

Siate felici, tanto felici, piccolini Miei!

 

                                                                                              Maria Santissima