Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

13.11.92

 

 

Gioite, figli: nel Regno di Pace c’è il posto, pronto per voi.

 

 

Amati figli, voglio che continuiate a vivere nella gioia. Siete i Miei figli amatissimi che stanno completando l’ultimo tratto del cammino in un mondo che sta per scomparire, per la Mia Volontà. Tutto in breve sarà mutato ed i nuovi valori, germogliati nell’ombra e nel silenzio, saranno le nuove leggi che regoleranno il vivere civile.

Ogni figlio di Dio gusterà la gioia di essere tale, ma certo dovrà perseverare fino all’ultimo, dovrà rimanere saldo nella fede, sicuro nella speranza, deciso nella volontà.

Io sto per venire. Sì, amici: per la vostra gioia torno sulla terra, non più piccolo Bimbo, ma Uomo Re. Mi avvio a compiere quello che è il Mio grandioso Disegno d’Amore per l’Umanità.

Certo, questo Progetto meraviglioso abbraccerà tutti i popoli e le nazioni della terra: è universale, perché universale è il Mio Amore per l’uomo. Ognuno di voi è creatura preziosissima ai Miei Occhi: in ogni uomo, anche in quello che vive in maniera primitiva c’è il Mio Raggio Potente: l’anima. Io vi voglio tutti riuniti nella Felicità: Gioia grande per i vicini, per i lontani, per coloro che sono di razze diverse, per coloro che parlano lingue diverse e vivono nell’angolo più sperduto della terra. Io arriverò dappertutto. Sarò adorato da tutti. Voi avete un grande compito; ma da soli non sareste mai capaci di svolgerlo, perché siete piccoli, timorosi, fragili, ostacolati da molti inciampi: IO, Gesù, vi guiderò. IO, Gesù, vi parlerò al cuore, alla mente, anche al corpo sensibile: sarò una Voce conosciuta, un Volto visibile. Vi offrirò tutto ciò che sarà necessario affinché la missione abbia felicissimo esito e lo avrà: nessuno può opporsi, mai, alla Mia Volontà! Quando la Mia Decisione è ben precisata, attraverso fasi diverse, tutto giunge alla conclusione da Me prevista.

S’illudono gli uomini di tenere nelle mani le sorti del mondo! I grandi della terra già nelle loro menti preparano infiniti progetti, sempre legati, per lo più, ai loro interessi di gloria e potenza; ma non sanno che IO, Gesù, IO, Dio, IO, Re dell’Universo, ho preso pieno possesso di ogni cosa e le sorti del mondo sono strette nel Mio Pugno Forte. Io domino la realtà d’oggi, più che mai, perché tutto deve avere il corso che IO ho stabilito abbia. Non preoccupatevi voi, gigli da Me tanto amati, se sentite che accadono cose strane: IO lo permetto. Non stupitevi, se all’improvviso gli avvenimenti prenderanno una svolta particolare: avviene esattamente ciò che deve avvenire, perché IO lo voglio. Come un giocatore di scacchi Io sto giocando la Mia Partita: qualunque mossa facciano gli uomini Io la volgo al MIO Fine.

Voi vivrete una realtà tutta diversa da quella del passato: gli avvenimenti, che ora si stanno snodando sotto i vostri occhi, avranno una sterzata improvvisa; non è il caso, non è certo la capacità umana: gli uomini da soli non sarebbero capaci di dare la pace ai fratelli, neppure se passassero ancora milioni di anni.

L’uomo, che ha gelo nel cuore, non può donare amore al fratello, perché sappiate, dolci gigli, che la pace è il risultato dell’amore; ma amore nel mondo non c’è! Non c’è più amore, ma solo superbia ed egoismo, fango e malizia.

Come potrebbe mai una barca così malandata raggiungere l’ambizioso traguardo che IO propongo: Pace, Gioia, Amore Puro? Guardatevi intorno, Miei angeli: pace certo non c’è; le notizie più frequenti parlano di odio, di disprezzo della vita, di oppressione del povero, di abbandono del misero nelle mani del forte, prepotente e avido di benessere. La gioia è stata bandita dalla faccia della terra: vedo visi scuri e tristi, cuori infranti, delusione e sfacelo ovunque. Non voglio, poi, dilungarMi a parlare dell’Amore: questa parola è stata fraintesa e coperta di fango! Neppure le mamme sanno dare più amore ai propri piccoli: anche il loro sentimento, che è il più puro esistente, è stato inquinato dall’egoismo più brutale.

Figli, oggi si è aperto un nuovo giorno, ancora un giorno di luce che Io vi concedo, perché sono un Dio infinitamente Generoso. Ebbene, anche in questa giornata tante mamme si recheranno, piene di odio, ad uccidere il piccolo che hanno in grembo; altri, molti altri collaboreranno con loro e una vita, una piccola vita finirà, appena cominciata e nessuno saprà nulla: l’apparenza è stata salvata!

Ipocriti! Stolti! Non sapete che, così facendo, accumulate carboni ardenti sopra il vostro capo?

Non sapete che quella piccola vita, che voi così sfacciatamente sopprimete, appartiene a Me?

IO sono il Padrone della vita: guai a chi uccide! Gli uomini non si accorgono di nulla, ma Io vedo tutto e gemo, profondamente, davanti a tanto scempio!

La Mamma Dolcissima è qui accanto a Me: i Suoi Occhi sono pieni di Lacrime, Lacrime di Dolore nel vedere così calpestata la Mia Legge! La Sua Dolce Mano stringe forte la Mia: Ella implora ancora la Mia Misericordia; ma sull’Umanità omicida si abbatte la Mia Giustizia! Il sangue dei piccoli innocenti, assieme a quello dei martiri, degli oppressi, dei poveri, grida a Me ed Io Mi accingo a dare un grande ammonimento: ognuno capirà chi è Dio, anche gli insensati che fingono di non capire!

Voi, gigli, siete accanto al Mio Cuore: vi amo e vi stringo a Me. Questo è il Cuore del vostro Dio, pieno di Tenerezza, di Dolcezza Infinita, di Amore senza confini. Questo è il Cuore, trafitto in ogni istante dai terribili peccati dei vostri fratelli, dilaniato dalla disobbedienza e dalla superbia di quelle creature che dovrebbero stare lì da mattino a sera in adorazione! Ma si sappia pure che quello è il Cuore di Dio Che ha un’Infinita Potenza: Egli libererà l’Umanità dal mare di male che trabocca ovunque; con la Sua Forza spezzerà le catene che satana ha costruito per legare e imprigionare gli uomini! Le creature, liberate dalla morsa del terribile serpente, vivranno una vita tutta rinnovata.

Vedete: il vostro Dio non poteva permettere che il male durasse per sempre sulla terra; Egli ha stabilito dei tempi, entro i quali tutto sarebbe dovuto venire a conclusione.

Ogni male è destinato ad estinguersi, perché il male viene dal serpente velenoso che verrà inabissato. Con lui sparirà l’era del grande dolore: il lungo travaglio dell’Umanità è giunto a conclusione. Dopo tanto e lunghissimo dolore, anche la terra darà il suo splendido frutto, germogliato nel silenzio e nel nascondimento. QUESTO sarà l’Amore e conseguenze dell’Amore: saranno la Pace, l’Armonia, la Giustizia.

Gioite, gigli, di gioia infinita: IO, proprio IO, Gesù, ho messo in voi il seme della Gioia. Questo seme le Mie Mani hanno messo in voi: è Seme Divino; non ha origine umana, ma gode degli attributi propri della divinità; è destinato a divenire pianta, immensa, che non finirà mai di crescere e divenire rigogliosa. Voi, piccole creature fragili, state per divenire dei capolavori di forza e vitalità, perché in voi c’è la MIA Potenza che agisce e aumenta di giorno in giorno.

Sia in voi che intorno a voi vedrete agire la Mia Infinita Potenza. Voi, che avete gli occhi ben aperti e le orecchie tese, vi accorgerete presto del sostanziale mutamento che ogni cosa subirà, rapidamente. Godetene! Siate traboccanti di gioia: le piaghe dell’Umanità saranno tutte medicate e guarite dal Sapiente Medico Che sono Io, il vostro Dio, Creatore di ogni cosa.

Vi amo, gigli, vi amo!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

13.11.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, Gesù vi disse: “Venite a Me voi, che siete affaticati e oppressi, voi, che siete perseguitati e addolorati a causa Mia: vicino a Me avrete Gioia e ristoro”. Io ripeto le Sue Stesse Parole. Il Mio Manto è aperto per voi: per accogliervi per proteggervi. Siate felici, piccoli, siate lieti di letizia infinita, perché questo è il vostro tempo, tempo di gioia grande per coloro che sanno ogni giorno lottare perché il Bene trionfi.

Certo, innumerevoli cani inferociti sono sempre all’erta, pronti a colpirvi; ma nulla vi accadrà. Ne incontrerete sempre lungo la vostra strada: sono gli emissari di satana, grandi e piccoli, deboli o potenti, ce n’è di tutte le età, che si scagliano feroci contro chi alza il Vessillo di Cristo; ma voi tenetelo ben alzato, come si conviene. Cristo trionferà, ora e sempre; Cristo trionferà e voi ne siete la Sua amata bandiera.

Quanto è Felice Gesù, quando educate i piccoli al Bene! In un mondo di marciume essi vedono solo male e non riescono a distinguere, tra tante tenebre, neppure un raggio di luce; non vogliono farlo, preferiscono il buio fitto, la nebbia densa: il fumo di satana li ha storditi. Voi non turbatevi: continuate la vostra difesa del Bene, della purezza; maggiori saranno le opposizioni, più grande il merito.

Vi ho detto e vi ripeto che grandi giorni aspettano l’Umanità: c’è in atto la grande lotta tra il Bene e il male. Voi siete i grandi difensori della fede, anche se non vi viene richiesto il martirio vero e proprio. Ogni giorno dovrete affrontare i nemici che vi insidieranno spesso alle spalle, a volte proprio davanti; ma sappiate che la Mamma è con voi. Le energie non vi mancheranno mai. Combattete pure la buona battaglia: avrete insieme a Me la trionfale vittoria e poi la Pace per sempre, la Gioia senza fine, accanto al vostro ‘grande Amore’.

Bene fate. Il vostro cammino si riempie di fiori: sono i piccoli sacrifici che sbocciano dal vostro tronco, inondato d’Amore fecondo, quello del Cristo. Sapete, amati: Egli vi vuole trovare proprio così, come i rami fioriti di primavera, carichi di dolci fiori olezzanti un soave profumo, effluvio delizioso che Gli darà tanta gioia al Suo Ritorno, perché proverrà da piccole creature che non si sono lasciate sfuggire nessuna occasione per il trionfo del Bene.

Amati, Io vi accompagno e vi esorto a perseverare, senza fermarvi mai. Dite sempre sì al Signore Che vi viene incontro: preparateGli un tappeto di fiori, una cascata deliziosa di deliziosi fiorellini, che voi avete intrecciato con le vostre mani, col vostro cuore, con la volontà, a Lui tutta donata.

Siate felici, sempre felici, completamente felici, perché Io vi amo: la Mamma, sì, vi ama tanto e vi accarezza dolcemente. Gesù vi avvolge di Gioia e vi nutre di Amore Purissimo, fecondo ed infinito.

Grazie, Gesù, splendido Amore! Grazie della Gioia che doni ai Miei diletti figli! Grazie della Felicità ineffabile che hai preparato per loro! Io, la Mamma, sono felice tra i figli che godono e godranno di tanta e tale letizia.

Gesù, noi Ti adoriamo! Tutti insieme facciamo intorno a Te una lunga e preziosa catena, fatta di cuori palpitanti di amore ardentissimo per Te Che Tutto sei, Che Tutto dài, perché il Tuo Amore non ha limiti.

 

                                                                                              Maria Santissima