Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

17.11.92

 

 

I due estremi del cerchio si congiungono e per voi, gigli, è gioia immensa.

 

 

Amati figli, tutto si sta compiendo: ogni avvenimento, già preannunciato dai Miei santi profeti, sta per compiersi per la gioia degli eletti, quelli già segnati col Mio Segno sulla fronte. Il grande percorso dell’Umanità sta per subire una svolta decisiva e felice: Io Stesso guiderò il vostro cammino, Io vi suggerirò i passi da compiere volta per volta. Assieme, Io e la Mamma Dolcissima prenderemo per mano i nostri amati piccoli e li porteremo a destinazione.

Tutto si svolgerà con massimo ordine e perfezione, perché il potere disordinato del maligno sarà annullato e la Giustizia finalmente trionferà su tutta la terra: ogni uomo farà il proprio dovere, senza offendere o sopraffare il fratello amato. Dico amato, perché è il momento meraviglioso del trionfo dell’Amore, del Mio Amore che infonderò in ogni uomo. Tutti gli esseri umani si scambieranno Amore Puro e Santo, attinto in abbondanza dalla Mia Fonte Inesauribile.

Piccoli cari, vedrete cosa ho preparato per i Miei diletti! Vedrete e ascolterete cose mai viste, tanto saranno belle! Mai la Mia Azione è stata così incisiva sul mondo, quanto lo sarà ora.

Chi ha aspettato con le lampade accese e il cuore pieno di amore sarà premiato, perché Io porterò la Gioia nel mondo: Io sono la Gioia. Alla Mia Presenza tutto cambierà aspetto. Il dolore che domina ora dovunque sarà eliminato, gradatamente, perché è la conseguenza del peccato: gli uomini stessi con il loro sbagliato comportamento provocano angoscia, quella che porta alla disperazione.

Chi ama Me non può disperare, non può cedere a lungo alla paura, perché sa che, chiamandoMi Io intervengo, perché ho pietà dei Miei figli. Li amo infinitamente e li ho creati solo per la Gioia. Ma la fede, troverò la fede al Mio Ritorno? Intendo quella del cuore, quella vera, non quella apparente che parte da un cuore vuoto e freddo e non costruisce nulla per sé né per gli altri.

Figli, amati figli, quanti cuori vuoti vedo, quanti cuori gelidi che non sanno donare nulla, perché in sé non hanno nulla! Come è possibile che i figli di Dio siano così aridi? Questi sono totalmente impreparati e quando Mi vedranno non sapranno riconoscerMiaccettarMi, tantomeno amarMi, perché Mi ama chi Mi desidera, Mi ama chi anela a Me con tutte le sue forze: ma quanti sono costoro?

Io ho messo in ogni cuore il seme prezioso dell’Amore; ma pochi l’hanno coltivato. Per alcuni la situazione è veramente drammatica: hanno tanto trascurato la vita spirituale che il piccolo seme non solo non è germogliato, ma addirittura è morto. Sì, figli: è morto nel cuore dei vivi. Questi si aggirano nel mondo come ciechi; nulla hanno e nulla donano. Intorno a loro c’è il vuoto. La Mia Immagine è completamente scomparsa dal loro cuore! Su questi è apparso un altro terribile segno, quello del male: sono già annoverati tra i capri che hanno seguito la strada indicata dal maligno e ormai non hanno più possibilità di salvezza.

Tante volte, infinite volte vi ho detto di utilizzare bene il tempo; questo, poi, che state vivendo ha un valore unico: ogni secondo del vostro orologio è un Dono; è talmente prezioso che non va sprecato, ma tesaurizzato con massima accortezza. A questi attimi sono legate le sorti del mondo: quando queste briciole si esauriranno, non ci sarà più nulla da fare.

La grande separazione è già stata fatta, ma non è ancora palese. Ci sono i segnati col Mio Segno; quelli sono già salvi: entreranno a far parte del Mio Regno con massima felicità.

Per questi il Paradiso ha già aperto le Sue Porte; già nel cuore vivono la Luce e l’Armonia del Mio Universo. Beati i figli amati che Mi hanno seguito con fedeltà, hanno abbandonato gli allettamenti falsi del mondo per correre ai Miei Piedi; sono criticati, offesi, subiscono il martirio morale per Me, per tenere alto il Mio Nome, ma grande sarà, presto, la loro ricompensa! Essi già godono un anticipo di ciò che avranno in misura sempre più grande dal loro Signore.

Io non prometto mai invano. Io, Dio, Onnipotente ed Eterno, ho fatto delle grandi Promesse ai Miei diletti: queste sono state in parte già realizzate, in parte ora si compiranno, altre in futuro. Tenete sempre a mente bene le Mie Parole Sante: ognuna di queste è una perla preziosa, che i figli dovrebbero tenere racchiuse nello scrigno del loro cuore e meditarle e viverle nella loro vita terrena. Solo quelli che così hanno fatto ora hanno il Mio Segno sulla loro fronte, il grande Segno dell’Amore Divino che li accompagnerà tutta la vita, senza cancellarsi mai. Sono i Miei: sono le creature che, uscite dalla Mia Immensa Misericordia, frutto del Mio Amore Infinito, sono tornate a Me col cuore, con la mente, con la volontà. Io ho spiato ogni loro azione, le ho pesate ad una ad una sulla bilancia della Mia Giustizia: le ho trovate degne. La Mia Mano, quella stessa che ha plasmato il loro corpo con grande Amore e con Infinita Gioia, ha accarezzato la loro fronte, segnandola con la Mia Firma, Sigillo eterno che dimostra che quella creatura è Mia, Mio possesso per sempre; è parte di Me e le forze sataniche, che si stanno scatenando tremende, non hanno più potere incisivo. Esse potranno, ancora per poco, fare azione di disturbo; ma contro il Mio Potere quello del maligno si sgretola: rugge come un pazzo intorno ai Miei angeli, ma nulla può fare, perché Io ho conferito loro la Mia Potenza, un Raggio della Mia Potenza che annienta quella del dragone maledetto. Questa è la sorte dei felici. Beati coloro che hanno avuto questa benedizione eterna: il Paradiso continuerà a concedere i propri magnifici Doni a creature ancora in vita, come mai è accaduto, prima, in questo modo!

Piccoli, tra questi vi annuncio che ci siete voi, dolci gigli, amati profeti. Vi ho segnati e racchiusi per sempre nello Scrigno preziosissimo del Mio Cuore: siate felici, siate sommamente felici! Vivete nel mondo, ma siete figli della Luce. Portate in voi il Paradiso ovunque andiate. Gli angeli vi circondano a migliaia, perché adorano Me, il loro Dio che ha messo stabile Dimora nel vostro piccolo essere che ora è divenuto un gioiello di ricchezza inestimabile; ma, sempre ai vostri giorni, è accaduto qualcosa di veramente terribile: il serpente maledetto ha imposto il proprio segno sui suoi, su coloro cioè che da sempre gli sono stati fedeli, hanno ignorato il loro Vero Dio per seguire le sue false e ingannevoli fole. Egli ha acquisito diritti su di loro che hanno respinto ogni sollecitazione Mia. La loro porta, invece, si è aperta totalmente davanti all’azione malefica. Tutto il male è entrato nel cuore, nella mente e nella volontà; il veleno ha permeato tutto il loro essere: il maligno ha preso pieno possesso di ogni loro fibra. Per costoro è iniziato l’inferno in terra; ormai sono persi, perché la bestia li ha segnati col suo terribile marchio e se li prenderà a tempo opportuno.

La Mamma piange i figli perduti, ma Ella sa che tutto ho fatto per loro: nessuno si perde, se non per proprio volere. Io concedo un numero infinito di possibilità, di sollecitazioni; ma il tempo ormai si è concluso e ognuno raccoglie ciò che nella vita ha seminato. Ho concesso ad alcuni una vita intera per capire e seguirMi, tempo su tempo, giorni su giorni, ore su ore: tutti, mal utilizzati! Ora questa è la terribile conclusione.

Dico a voi, piccoli santi, che vi offrite, pieni di gioia nel cuore: non addoloratevi per i persi. Siate felici: tali vi desidero. AdorateMi: in Me tutto avete, in Me tutto troverete per voi e per quelli che ancora possono rispondere, se lo vogliono, perché la Mia Misericordia non si è chiusa per alcuni che hanno ancora un margine, anche se minimo, di possibilità.

Il Mio Amore vi avvolge ovunque andiate.

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

17.11.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, voglio vedervi tutti felici ed esultanti di gioia vicino, attorno alla vostra Mamma. Sono una Mamma tutta speciale: più delle altre della terra, desidero la vostra gioia, quella del cuore, alla quale seguirà quella intorno a voi.

Sapete, diletti: tutto parte dall’intimo del vostro essere; poi, verrà il momento, nel quale intorno a voi ci saranno gioia e gaudio infinito.

Gesù ha fatto un Piano perfetto e lo vuole realizzare. In questo Disegno voi avete un posto meraviglioso: tutti i vostri più ambiziosi desideri, messi insieme, non potrebbero competere col Progetto che Dio ha disegnato per i Suoi diletti.

Voi siete tali. Sì, piccoli: è grande gioia per una mamma riconoscere i piccoli meriti dei figli bravi. Gesù è un grande Signore: ogni vostro minimo sacrificio, offerto a Lui, viene ricompensato in maniera grandiosa.

Voi siete in un mondo ancora inquinato dal male, immerso in un oceano di fango. Questo è vero; ma Gesù ha già operato il miracolo nel vostro essere: voi non siete più di questo mondo; tutto in voi è proiettato verso il Paradiso. Sì, figli, perché quello che sta per venire è un vero e proprio Paradiso. Voi già l’avete dentro: se voi poteste osservare che è accaduto nel vostro io, rimarreste stupiti e storditi dalla felicità.

Nel vostro intimo c’è un’armonia di suoni, un coro di voci felici che vi cantano l’alleluia, il canto di gioia per le creature benedette che hanno raggiunto già le alte vette spirituali; intorno, risponde il coro meraviglioso degli angeli adoranti che emettono suoni sublimi, perché adorano Gesù che Vivo e Vero ha preso dimora nel nuovo tabernacolo umano.

Tutto in voi è Luce, tutto è Pace, tutto Felicità pura. Dentro questo paradiso corporeo nessuna forza maligna può penetrare, perché dove c’è il Re non ha accesso il male.

Nel vostro piccolo essere c’è già stato il trionfo del Bene sul male: il Mio Piede Verginale con la Potenza dataMi da Dio ha già schiacciato in voi il capo al serpente maledetto. Solo Bene, d’ora in poi, produrrà la vostra mente, perché è di Dio; solo amore puro darà il vostro cuore, perché è chiuso in quello di Dio; solo ‘sì’ risponderà la vostra volontà, perché vorrà solo ciò che al Grande, Infinito Re dell’Universo piacerà.

Amati, devo solo piangere per l’immensa Felicità, quando guardo il miracolo strepitoso che è avvenuto in voi, Opera di Gesù che ha lavorato da Artista Perfetto in voi, facendo di una creatura umana un Capolavoro di Amore sublime.

Vedete come incomincia il trionfo del Bene: prima nelle coscienze degli eletti, che hanno uno splendido segno sulla fronte, il segno della vittoria di Cristo; poi, per opera di questi, ogni cosa esterna si conformerà all’armonia interna. I corpi seguiranno gli spiriti e la Luce trasparirà anche all’esterno e tutto diverrà un Paradiso di suoni e colori, di armonia e gioia pura.

 

Benedetto! Benedetto! Benedetto sia Tu, splendido Re dell’Universo! Le Tue Santissime Mani hanno dato per la seconda volta la vita alle Tue piccole creature. È la vera vita, quella che le unisce a Te, splendido Sole, Felicità Infinita, Letizia senza fine! Noi Ti adoriamo! Tutti insieme, alziamo le nostre voci per glorificarTi, innalzando a Te, Dolcissimo Amore, il canto sublime della vittoria del Bene sul male, che Tu, Dolcissimo Amore, hai meritato col Tuo grandioso Sacrificio!

 

                                                                                              Maria Santissima