Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

19.11.92

 

 

Ho creato l’Universo per Amore e il vero Amore vi insegnerò.

 

 

Amati, diletti figli, una nuova era si apre ed una si chiude: quella che si chiude è una lunga parentesi del non amore; quella che si apre è la nuova alleanza, basata sull’Amore Puro e Santo che regnerà dovunque. Non meravigliatevi di questo: il mondo va in rovina per mancanza del sentimento che invece dovrebbe già dominare la terra. Io ho creato l’Universo per Amore, ho plasmato i vostri dolci corpi con Infinito Amore, li ho redenti col Mio Infinito Sacrificio di Uomo-Dio, per Amore senza limiti. Vi ho guidato fino a questo momento grandioso della storia, per Amore grandioso e Misericordioso verso le Mie creature predilette. Non ho annientato l’Universo, perché amo ogni cosa che ho fatto.

L’Umanità ingrata non ha compreso nulla della Grandezza del proprio Dio: la superbia e la malizia dominano ovunque da molto tempo. I peccati ormai non si contano: sono un oceano che sommerge ogni angolo della terra.

Voi sapete, perché più volte l’ho ripetuto, che ogni macchia va cancellata, ogni colpa va espiata, perché in Me Perfetta è la Giustizia. Ora, riflettete: se così stanno le cose e tutto il male deve essere espiato, quale sarà in proporzione il castigo? Quale sarebbe già dovuto essere?

Terribile, grandioso: avrei dovuto cancellare completamente la Mia Creazione, come feci con Sodoma e Gomorra, come feci, prima ancora, col diluvio universale! Ma ebbi Pazienza, infinita Pazienza, elargii i Miei Infiniti Doni per anni ed anni, in attesa di un ritorno; bussai a tutte le porte, sperando in una risposta; ma quanta delusione Mi è stata data: la Mia creatura prediletta spesso Mi respingeva, dicendo: “Non Ti conosco. Non mi hanno creato le Tue Mani, ma il caso!

Si arriva addirittura a mettere in mezzo teorie assurde e irrazionali, pur di non ammettere che un Dio Sapiente, Infinitamente Sapiente, Potente, Infinitamente Potente ha creato ogni cosa! Io ho atteso, per secoli ho atteso il ritorno dei Miei amati! Sapete, diletti: quando si ama tanto, si hanno anche tanta sopportazione e pazienza ed Io amo proprio tanto! Voi non potete neppure lontanamente immaginare quanto grande sia l’Amore che provo verso di voi: è inconcepibile per un uomo, perché in Me tutto è Perfezione, mentre in voi è completamente diverso.

Ho aperto la mente umana, concedendole maggiore intelligenza; ho abbellito anche l’aspetto delle Mie nuove creature. Tutto ho concesso per aumentare la loro gioia di vivere e volgerla verso la Verità Che sono Io: ma tutto è stato inutile: quanti Giuda nell’arco lunghissimo di questi anni; quanti viventi ancora continuano a combattere le Mie Leggi Sante e l’impongono anche ai più piccoli, a quelli che sono spesso tanto ignoranti da non saper distinguere la destra dalla sinistra!

Terribili le leggi dei Giuda: si ammette, per legge, che la madre uccida il proprio piccolo nel grembo, addirittura si fa commercio con la vita di esseri innocenti per amore di lucro; si permette il divorzio, che Io ho apertamente condannato: i più deboli restano soli, senza sostegno né appoggio e la loro vita diviene una squallida sequela di giorni; talora, la donna si trova altri compagni, passando così da un male ad un altro ancora peggiore. I vecchi deboli si abbandonano; anzi, si programma di eliminarli, perché divenuti un peso scomodo per tutta la società.

Ecco: i tradimenti perpetrati contro di Me sono continui. La malizia è la nuova legge sostitutiva di quella dell’Amore Puro e Santo che ha in Me la Sorgente Inesauribile. Ebbene, diteMi, voi Miei dolci angeli: cosa deve fare il Creatore davanti ad una situazione del genere? Egli non è solo Misericordia, ma anche Giustizia. Io sono Misericordia Infinita e Giustizia Perfetta: ogni cosa deve ritornare ad avere l’equilibrio originale; tutto deve giungere allo scopo per il quale ha avuto origine la Creazione. L’uomo ha saputo con la sua disobbedienza provocare ovunque il caos: questo era il fine proposto dal maligno che ha avuto sempre come obiettivo di distruggere tutto ciò che Io ho costruito. Voi dite: “C’è riuscito.” Io rispondo: è vero, in parte c’è riuscito; guardandoMi intorno, vedo disordine, disarmonia, malizia, corruzione ovunque, opera questa dei nuovi Giuda che hanno seguito i suggerimenti della mala bestia. Questa i suoi se li è segnati tutti e se li sta prendendo ad uno ad uno per trascinarseli nell’abisso della disperazione.

Ma vedo anche voi, gigli benedetti, vedo i Miei dolci gigli che ardono d’amore vero per Me; sento le parole dolci e sincere che il vostro piccolo cuore Mi dona. Ebbene, una parte della Mia Creazione ha risposto ai Miei Desideri, una parte dei Miei figli Mi ama teneramente e si è donata totalmente a Me. Ebbene, per questi Io muterò il corso degli eventi. Come fulmine che appare e scompare da una parte all’altra della terra, Io apparirò ovunque ai Miei diletti. Io, il Re dell’Universo, riunirò dai quattro angoli della terra i Miei fedeli, coloro che Mi amano, che Mi aspettano, che Mi vogliono come Re, che anelano a Me e Mi invocano giorno e notte. Con essi, con voi, diletti del Mio Cuore, farò terra nuova e Cieli nuovi. Per voi, piccola parte deliziosa e fedele della Mia Creazione, farò un mondo tutto armonioso; con voi, agnelli mansueti, che Mi avete seguito, ripopolerò tutta la terra di creature a Me fedeli. Popoli e nazioni Mi adoreranno: Io sarò il loro Re; essi il Mio popolo santo.

Già ora stanno accadendo attimo per attimo cose grandiose, ma non sono ancora focalizzate dal mondo. Tutto avviene nel nascondimento, perché questa deve essere la fase del Mio grandioso Progetto; ma ben presto, dico presto, intendo proprio subito ciò che è nascosto verrà alla luce. Tutti sapranno, tutti capiranno, tutti i Giuda seguiranno il loro capostipite; tutti i dolci angeli, in un coro meraviglioso di canti armoniosi di amore e adorazione verso il Re dei re, verso di Me, Che sono Dio, Re di ogni cosa, si avvieranno a prendere possesso del nuovo Regno di Luce, Pace e Amore.

Andate, gigli del Paradiso; andate, felici, verso il vostro nuovo Regno! Lo avete atteso con perseveranza: eccolo, tutto per voi! Lo avete sognato: ora è una realtà! Dove sono, figli diletti, i vostri nemici, quelli che vi hanno osteggiato, disprezzato, mortificato? Sono tutti scomparsi! E il dolore, l’angoscia, il tormento? Spariti! Dov’è, morte, il tuo artiglio? Non c’è più! Per i diletti c’è solo un dolce sonno, un meraviglioso risveglio d’amore: è il trionfo di una nuova realtà, basata sull’Amore Puro e sublime, che Io, Dio, Amore, Sorgente Inesauribile di ogni Bene, elargisco con generosità a tutti quelli che ne vogliono attingere. Tutti i Miei figli sono accorsi a Me: vogliono dell’Acqua Pura e Limpida della Mia Sorgente Perenne; vogliono saziarsi e dissetarsi dei Miei Doni. Venite, figli diletti, venite a Me, gioielli preziosi della Mia Corona: nessuno resterà deluso; in Me tutto troverete. Voi Mi avete seguito, amato, adorato; Io vivrò con voi, sarò con voi per sempre, per la vostra massima felicità.

Nel Mio Ovile non avrete più paura; né freddo né fame vi colpiranno, perché Io sono il Buon Pastore Che ama teneramente il Suo gregge, lo cura e lo difende, lo nutre e lo disseta.

Dolci, piccoli fiori del Mio Ceppo, le vostre corolle sono piene di rugiada, sono lacrime, ma questa volta di gioia, di immensa felicità: vicino al vostro Re solo gaudio troverete, perché siete i Suoi diletti gigli, che Egli si stringe ad uno ad uno sul Cuore per non lasciare mai più.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

19.11.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli figli, amati del Mio Cuore, Gesù vi parla spesso di Amore, del Suo Meraviglioso Amore, quello splendido che riempie il Suo Dolce e Generoso Cuore. Ebbene anche Io, la Mamma, vi parlo oggi piena di Gioia e Dolcezza.

Venite vicino a Me, amati, per godere la gioia di esserMi figli. Io vi voglio sempre vicino a Me per coprirvi col Mio Manto per accarezzarvi con la Mia Carezza che tanto sollievo dà ad ogni creatura. Vi dico: piccoli, dolci gigli, voi vivete in un’oasi d’amore, nella quale vi ha posto il vostro Re, fino al Suo Ritorno.

Egli ha voluto che non vi sentiste troppo soli in un mondo pieno di amarezza e di fango nel quale, nonostante tutto, voi appoggiate i piedi: vi ha avvolto nel Suo Infinito Amore, vi ha racchiuso nel Suo Cuore per darvi massimo sollievo in questa frazione di tempo. Quando Egli verrà a voi, tutto cambierà aspetto: il vostro Re, in Persona, guiderà ogni vostra mossa, il Suo Dolcissimo Sorriso, vi garantisco che solo un attimo, una frazione di attimo del Suo Sorriso vi farà provare insieme tutte le gioie che l’Umanità dall’origine della sua esistenza ha provato.

Sono Doni ineffabili di un Dio Meraviglioso che si è tenuto nascosto alla vista per tanto tempo, ma che ora vuole donarSi completamente anche agli occhi sensibili dei Suoi diletti.

Egli,l’Amore Infinito della Nostra vita’, studia tutto ciò che può dare felicità al cuore dei figli amati, dei fratelli prediletti. Prima vi accarezza il cuore con la Sua Infinita Dolcezza, vi parla dolcemente, sussurrandovi le Parole più sublimi, poi, comparirà davanti a voi come un sogno splendido che diviene realtà.

Chi ama vuole riempire di gioia l’oggetto amato. Se questo sanno fare, a volte, le piccole creature umane, che donano il loro nulla ai fratelli, figuratevi cosa potrà fare la Potenza di Dio Che ama, come solo Dio sa amare! Egli, Che è la Fonte dell’Amore, vi sommergerà nell’Oceano Infinito della Sua Grandezza. Voi, ora, amati, non siete più quelle piccole e fragili barchette che tremavano ad ogni colpo delle onde, ma siete divenuti imbarcazioni grandiose che raccolgono in sé la merce più preziosa che esista: l’Amore di Dio. Siete un carico di delizie che andrà in giro a offrire il Dono meraviglioso che Dio vi ha concesso; ne siete abbondantemente forniti e più ne concedete, più ne possedete. Figli amati, forse avete già capito che la vostra vita di gigli prediletti ha subìto una svolta decisiva: siete i prediletti di Gesù, le Sue armate d’amore. Andate a veleggiare dove Egli vi dirà, senza paura né timore: Egli è al timone, Io accanto a Lui. Voi con Noi siete sicuri e forti; insieme navighiamo, sicuri, verso il grande Porto della pura Felicità.

 

Gesù, Amore Dolcissimo, Gesù, Timoniere augusto e adorabile della nostra vita, eccoci a Te, pieni di letizia. Siamo tutti Tuoi: guidaci dove vuoi; siamo felici con Te. Ovunque Tu vada, noi vogliamo esserTi accanto, perché Tu sei la Vita, Tu la Gioia, Tu il Puro Amore, al quale aneliamo!

 

                                                                                              Maria Santissima