Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

01.12.92

 

 

Racchiudetevi in Me: ogni Ricchezza qui troverete.

 

 

Figli amatissimi, anche oggi vi chiedo di continuare ad abbandonarvi a Me; come un vento propizio che manda avanti la barca a vela, così desidero che Mi consideriate per la vostra vita.

Io sono il vostro Soffio Vitale che spinge avanti la vostra esistenza fisica e spirituale.

Voi siete i Miei dolci angeli, tanto preziosi al Mio Cuore. Non voglio che in voi ci sia alcuna preoccupazione per le cose contingenti né per quelle future: Io sono l’Arbitro di ogni cosa e tutto ciò che vi accade è guidato dalla Mia Mano Sapiente; nulla avviene a caso.

Vi conduco per mano, guido i vostri pensieri, li ispiro, vi aiuto a vincere quelli che a Me arrecherebbero dispiacere per essere sempre conformi al Mio Volere.

Oggi il vostro Gesù vi vuole esortare a vivere di abbandono totale alla Sua Volontà. Io, Gesù, Fratello vostro, Padre amoroso, Spirito d’Amore, voglio tutte per Me le Mie dolci creature, perché solo in tal modo la Mia Mano può continuare a plasmarvi; solo quando voi siete liberi da eccessive preoccupazioni, potete porre i vostri pensieri, tutti i vostri pensieri al servizio della Mia Causa.

Siate lieti in ogni momento; esulti il vostro cuore nella gioia sublime di appartenere a Cristo: siete segnati col Mio Segno inconfondibile; appartenete alla Mia Famiglia ed Io Mi servo di voi per attuare il Mio meraviglioso e grandioso Progetto d’Amore per tutta l’Umanità!

Non sentitevi troppo piccoli, come bimbi, davanti ad un compito di tale levatura. Non è così. La Mia Azione su di voi opera continuamente dei mutamenti radicali: l’uomo di carne diviene sempre di più creatura di Luce; si spoglia piano piano di tutte le sue debolezze per ardere come una lampada, sempre accesa d’amore profondo, sempre più intenso, per Me e per i fratelli.

Questa è essenzialmente l’Opera Mia su di voi. Non è certo facile all’uomo d’oggi, immerso in questa realtà tenebrosa, distaccarsi dal mondo di fango, lasciare gli allettamenti di ogni genere e offrirsi come lampada ardente al proprio Dio, Che non vede, non tocca, non sente con le orecchie del corpo.

Io vedo ogni piega del vostro cuore, conosco ogni pensiero della vostra mente. In alcuni momenti voi siete tentati di chiederMi: “Perché Gesù, Tu, che sei tutta la nostra vita, non Ti rendi visibile, percepibile ai sensi, non ci parli con voce umana?” Io, Gesù, vi rispondo: ci sono molti motivi. Alcuni di questi non potrei mai spiegarveli in maniera ben comprensibile ad una mente piccola come la vostra. Sapete: la Mia Realtà trascende infinitamente la vostra; ma posso dirvi che tutti Mi vedranno, tra breve, tutti, voi, per primi: per voi sarà un infinito tripudio; per gli altri un’infinita angoscia. Apparirò ben visibile a tutti: gli occhi contempleranno il Mio Volto. Voglio la vostra completa felicità, amici: converserò con voi, cenerò con voi, vivrò visibilmente accanto a voi. Tutto accadrà, improvvisamente, inaspettatamente, al momento da Me ritenuto quello giusto.

AspettateMi, fiduciosi, dolci angeli; serviteMi nel nascondimento e nell’obbedienza più completa.

La Mamma Santissima vi ha insegnato la sublime preghiera di abbandono alla Volontà del vostro Dio: recitatela, continuamente; vivetela nel quotidiano. Ricordate che la vostra volontà è sempre dotata di massima libertà; offrite Mela, continuamente, affinché mai alcuna azione, piccola o grande, esuli dal Mio Volere. Allora, figli, allora sarete felicissimi; sì, ripeto: sarete felicissimi. Questo termine ‘felicità’ è stato bandito dal vocabolario del mondo: l’uomo non lo conosce più.

Alcuni figli non riescono a credere che sia ancora possibile su questa terra essere traboccanti di felicità. Questa diffidenza in loro è ben fondata. Certo, bisogna vedere su cosa fondino essi il loro gaudio: se su cose terrene, su ricchezze materiali, su vanagloria, su onori e scalate sociali, hanno ben ragione di dubitare!

Costoro hanno bandito Me dalla loro vita, l’hanno riempita di vanità a tal punto da scordarsi del proprio Creatore: la mente è satura di nullità; non resta libero neppure un minimo spazio.

Ecco perché chiedo a voi, dolci angeli, di fare tabula rasa in voi di tutto ciò che non è Dio. Ogni minimo spazio del vostro pensiero deve essere occupato da Me: solo Io posso riempirvi di vera Ricchezza, perché tutto è in Me. Questo i sopracitati diffidenti non l’hanno ancora capito.

Io rispondo ai Miei amati figli, Io, Dio, Creatore di tutte le cose che esistono nell’Universo: esiste la grande felicità, esiste anche sulla terra che voi calpestate, nel corpo nel quale siete racchiusi. Sì: esiste; ma perché possa essere gustata ogni creatura umana deve ben capire l’importanza di racchiudersi in Me, vivere per Me, tendere sempre a Me con tutte le energie, anelare a Me col cuore, con la mente, con la volontà.

Io sono la Sorgente di ogni Ricchezza: fuori di Me nulla esiste che possa soddisfare. Tutt’altro: fuori dalla Mia Sfera, c’è il dominio di satana che abbatte, distrugge, annienta ogni valore.

Sappiate, figli, che nella storia prosegue l’eterna battaglia tra il Bene, che sono Io, e il male che proviene dal maligno; voi vi trovate in mezzo, forniti delle energie necessarie ad affrontare ogni giorno la grande battaglia. Avete la capacità di discernimento che diviene sempre più acuta a mano a mano che vi immergete nella Mia Luce. Avete la volontà libera: non siete delle povere pedine abbandonate a voi stessi, come alcuni stolti pensano; in questa terribile battaglia voi potete schierarvi dalla Mia parte o da quella del Mio avversario. In ogni attimo della vostra vita voi fate una simile scelta. Ecco perché Io vi dico: non dormite, non lasciatevi cogliere dal torpore! Il torpore è l’azione malefica del dragone che agisce con arte sottile e malvagità infinita; si serve della debolezza insita nell’uomo per aggredirlo e distruggerlo, giocando soprattutto sulla sua naturale pigrizia per annebbiare la mente ed avvelenare il cuore.

Vedete, figli diletti, dolci angeli, come le Chiese sono vuote, mentre gli spettacoli televisivi sono seguiti da milioni di individui. Pensate che questo sia frutto del caso? No: nulla avviene a caso. Anche in questa situazione c’è l’azione pressante del maligno che gioca sulla ignavia, propria degli esseri umani: egli sa benissimo che la creatura ben nutrita resiste bene alle sue tentazioni malefiche; quindi, l’allontana da ogni Fonte Vitale. La Sorgente di ogni Grazia è la Santissima Eucarestia, perché Io, Vivo e Vero, entro nel corpo umano per vivificarlo, nutrirlo, renderlo atto a resistere alle terribili tentazioni del mondo.

Il primo e maggiore obiettivo che si è proposto di raggiungere il maligno è proprio questo: distogliere i figli dall’unione col proprio Creatore; quando essi perdono energie, la sua azione diviene più incisiva, sempre più intensa, fino a riuscire a ghermirsene, in massa, una grande quantità.

Amati figli, voi siete Miei, siete perle preziose, racchiuse nello Scrigno del Mio Cuore. Non rattristatevi! Continuate nella vostra azione di Luce ai fratelli più piccoli, più deboli. Io sono Dio e interverrò con adeguata Energia per sventare il piano di rovina del maligno.

Voi, diletti, siete i Miei collaboratori. Non sentitevi mai troppo piccoli per un compito così importante; siete, sì, figli, ma tenuti per mano dal vostro Papà: Io vi do Energie, le Mie Energie per superare ogni ostacolo; vi accarezzo dolcemente per darvi coraggio; vi avvolgo col Mio Infinito Amore per proteggervi da ogni insidia malefica.

Andate, amati. La Mia Mano vi benedice.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

01.12.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Dolci piccoli Miei, lasciatevi fasciare del Mio Amore immenso. Abbandonatevi sul Mio Cuore Materno e siate pieni di gioia, perché si avvicinano per voi momenti grandiosi. Non lasciatevi mai prendere dall’emozione: dove c’è la Mamma c’è la felicità, quella alla quale ogni vivente aspira e che difficilmente si può raggiungere sulla terra. Ebbene, amati, voglio prepararvi alle grandi gioie; vi porto a Gesù, al vostro ‘grandissimo Amore’, al Quale da tempo anelate.

Questi sono momenti, speciali, nei quali avverranno cose tutte particolari.

Rimanete sempre profondamente uniti a Noi con la mente, col cuore, con la volontà: gusterete, ancora vivi, nuove gioie, quelle del Cielo che vi introdurranno gradualmente a godere la gioia sublime di essere figli di Dio.

Credete con tutto il cuore, offrite sempre tutti voi stessi al vostro Signore, siate i Suoi paladini in ogni istante della vostra vita. Una nuova Alba si aprirà per voi, un’Alba luminosa, sempre più luminosa: siate felici, Miei piccoli angeli! L’attesa vi sarà meno difficoltosa, se seguirete i Miei Consigli.

Sapete che le grandi Promesse stanno per avverarsi. Siete ansiosi di vedere, di sentire, di vivere nella nuova realtà; ebbene, Io, la Mamma, vi dico che la nuova realtà è imminente: vi invito solo alla gioia, alla speranza certa, alla fede, salda e inalterabile.

Vedrete grandi segni nel Cielo: sono Doni per voi, per i piccoli, pieni di fede; sono liete notizie per voi, dolci angeli, e incitamento a proseguire sulla via dell’amore a Dio ed ai fratelli. Chi crede gusterà la gioia di vedere con gli occhi sensibili ciò in cui ha creduto.

Gustate quanto è Buono il vostro Gesù! AmateLo e siateGli riconoscenti. Egli è la Dolcezza, è la Fonte della Dolcezza: ogni giorno vi offrirà qualcosa di bello, sì, figli! Amatevi tra fratelli e scambiatevi i doni e le gioie più pure, in attesa del Re che vi porta gli infiniti Suoi Doni. Cantate con gioia l’inno grandioso d’amore che lega la creatura al Suo Creatore: Egli viene! Sì: viene! Non conosco il giorno e l’ora, ma viene! Per la vostra grande gioia, viene da voi; ora è vicino, tanto vicino! PorgeteGli le vostre carezze più affettuose, diteGli le parole più amorose: così i figli si preparano ad incontrare il Fratello, il Padre Che viene, Che scende tra di loro, per loro, sì: per i fedeli amici, per i dolci fiori del Suo Cuore.

Figli, preghiamo insieme, innalziamo il nostro pensiero a Dio per glorificarLo, benedirLo, adorarLo in ogni momento:

 

Gesù, amatissimo Re, benedetto sia in ogni momento il Tuo Santissimo Nome! Noi Ti adoriamo! Offriamo a Te tutti noi stessi. Chiedici tutto ciò che Vuoi: noi vogliamo solo ciò che Tu desideri; serviTi di noi per i Tuoi Piani. Prendici per mano e non lasciarci mai più”.

 

                                                                                              Maria Santissima