Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

08.12.92

 

 

Non vi lascerò mai soli, gigli amati, ma sarò sempre con voi.

 

 

Piccoli amati, non sentitevi mai soli, anche ora che Mi attendete: Io sono vicino a voi in ogni momento e guido il timone delle vostre vite nei momenti più importanti. Mi sentirete tanto vicino da poter conversare con Me, come con un padre al quale vi rivolgete. ParlateMi e rivolgeteMi continuamente il vostro pensiero: vedrete quali cose meravigliose faremo insieme!

Molte cose particolari accadranno accanto a voi. Il mondo non ne capirà a fondo il significato, perché solo a pochi è concessa l’interpretazione giusta dei fatti: solo a coloro che vivono interamente per Me IO dono la Luce e ogni cosa diviene più chiara e comprensibile.

Sto chiamando a conversione tutta l’Umanità: questo è l’invito più grandioso e urgente della storia, perché l’epilogo è vicino e ciascuno deve essere pronto, ognuno secondo il suo destino: chi deve sopravvivere bisogna che abbia la trasparenza necessaria nel cuore, nella mente e nella volontà; chi è invece chiamato ad altre mete deve essere completamente responsabile delle sue azioni.

Figli, i segni sono sempre più evidenti. Io voglio salvare tutti i Miei figli: concedo loro molte possibilità. Ogni uomo ne faccia tesoro, senza indugio, e ritorni pentito alla Casa del Padre.

Grande è l’urgenza di cambiare vita per chi ancora non l’ha fatto! La vostra preghiera, Miei angeli, sostenga i fratelli, perché ormai le cose stanno avviandosi a conclusione e vedo che troppi sono ancora lontani. I Richiami e gli ammonimenti saranno sempre più intensi per dare tutte le possibilità di salvezza a chi ancora non ha capito; ma sono proprio le vostre preghiere intense che potranno offrire nuovi spiragli di Luce a chi vive nelle tenebre.

Quando verrò, la Mia Luce purificherà ogni cosa e nulla di impuro potrà resistere alla Mia Vista. Tutto cambierà al Mio Passaggio: un nuovo mondo di splendore e d’armonia si sostituirà a questo di fango e peccato.

Sappiate amati che chi non è pronto, perché è rimasto lontano da Me e non ha subìto la purificazione interiore, non potrà sopravvivere. Chi non Mi ha creduto, quando ho parlato attraverso la bocca dei Miei nuovi profeti, e ha messo ostacoli continui sul loro cammino non potrà entrare nel Regno d’Amore: pensate a quanto danno abbia arrecato alla Mia Casa quel suo dubitare! Se il Mio Intervento in questo tempo è così massiccio in segni e Parole significa che ciò è necessario per il bene dell’Umanità.

Se tutti i Miei figli avessero collaborato al Mio Disegno con azioni e parole, già il mondo starebbe più all’erta, già la fede sarebbe ritornata a vivere nei cuori. Pensate, amati, che molti, una quantità enorme di persone non s’aspetta neppure lontanamente che Io stia per venire: se lo sapessero si preparerebbero! Ma sono ben pochi quelli che Mi aspettano! Eppure, le Mie Parole sono sempre state ben chiare: tenetevi sempre pronti con le lampade accese e le cinture ai fianchi.

Molti si fanno cogliere di sorpresa, perché non hanno voluto prestar fede alle parole dei Miei strumenti; sono rimasti lontani per troppo tempo dalla Fornace Ardente, che sono Io, e il loro cuore si è completamente raffreddato: rischiano in ogni momento di essere ghermiti dal maligno che ne rapisce in grande quantità. Pensate che, se tante anime si perdono, ci sono dietro tante responsabilità, tante indifferenze, tante occasioni perdute, tempo sprecato in vanità e ozio.

Voi siate come un cero che arde sempre, giorno e notte, arde davanti al vostro Creatore. Questo comportamento vi indurrà a rimanere sempre uniti a Me, sempre più intimamente, fino al momento nel quale ci sarà il nostro Incontro d’Amore. Vi troverò allora puri e degni di continuare il vostro cammino di vita in una terra nuova, sotto Cieli nuovi, e sarete il germe fecondo di un’Umanità santa, volta con la mente e il cuore al proprio Creatore.

Gli uomini di ogni popolo e nazione Mi adoreranno, senza che nessuno più lo impedisca loro, perché gli oppositori, come pula, saranno tutti stati bruciati nel fuoco. Io Stesso, Io, di Persona, guiderò i nuovi equilibri e darò le indicazioni agli uomini. Ognuno avrà un compito diverso che eseguirà con zelo e amore profondo, perché non ci sarà più l’azione malefica e la terra sarà una grande oasi di pace e d’amore. Gigli amati, per voi l’atmosfera cambierà, completamente. Non datevi pena di nulla: la Mia Mano Sapiente agirà profondamente nella vostra vita, dandovi Gioie che mai potete immaginare; ma quella che supera tutte è la Mia Presenza da voi tanto sospirata. In mezzo ai Miei figli diletti guiderò ogni passo, mostrando il Mio Volto e facendo sentire la Mia Voce viva e solenne. La Mamma vi continua a parlare di gioia ed Io vi annuncio un futuro luminoso; questo perché possiate sopportare con pazienza il breve tratto di fatica che ancora dovete affrontare nel vostro cammino. Conosco la vostra impazienza; vedo l’ansia d’amore del vostro cuore. Vi dico: non temete piccoli amati, fedeli discepoli: le Mie Promesse non sono mai vane. Vi dico che vengo presto e così sarà; nel frattempo, rimanete sempre all’erta, perché la Chiamata sarà improvvisa e diversa per ogni singolo uomo.

Rimanete pure ciascuno nel suo posto: lì, dove si trova Io lo avvicinerò; se Mi riconoscerà, cenerò con lui e non Mi separerò mai dal figlio e fratello che diverrà parte integrante della Mia famiglia.

Amati, non cercateMi qui o lì, non correte in giro per vederMi: IO verrò da voi a cercarvi lì, dove siete. State sereni: grandi sono questi giorni e pieni di sorprese gioiose per voi, dolci angeli, che andate in giro, portando alto il Mio Vessillo col vostro esempio, con le parole, con le azioni, con ogni atteggiamento del vostro essere.

Così voglio che sia: siete i Miei lumi accesi che Mi allietano notte e giorno con la luce continua; non Mi lasciate mai solo, perché sono l’Unico Scopo della vostra vita. Ebbene, vi dico che né caldo né freddo vi colpiranno più, nessun veleno farà effetto su di voi, la natura sarà benigna al vostro passaggio, il male non vi toccherà, perché siete parte di Me. Insieme, giudicheremo la terra. Insieme, regneremo nel nuovo cosmo, divenuto una terra promessa, come al tempo di Mosè, dove scorre latte e miele e la natura porge senza fatica ogni frutto pregiato per l’alimentazione e le Mie creature non dovranno sprecare tempo a cercarsi cibo, ma potranno fare come Maria: stare ai Miei Piedi ad ascoltare le Mie Parole e inebriarsi della Mia Presenza.

È tempo questo di adorazione continua, di amore puro e santo, che vi scambierete tra fratelli. Gli occhi vostri saranno raggianti di Luce Divina, il vostro corpo, come trasparente, si sposterà senza inciampo di alcun genere, l’intelletto sarà acuito dalla Mia Potenza e Gioia. Tanta gioia regnerà ovunque.

Siate grati di tutto ciò alla Madre Santissima che vi ha ottenuto questi grandi Doni. Ella, Creatura umana, è stata obbediente in ogni cosa al Volere Divino, sempre pronta, ‘Umile Ancella’, divenuta Regina del Cielo e della Terra e Madre Meravigliosa di tutte le creature.

Il Suo grandioso ‘si’ è stato la vostra salvezza. A Lei rivolgete il vostro pensiero d’amore. Ella ne è tanto felice e sorride gioiosa alle Sue piccole creature che finiscono presto il loro travaglio terreno per vivere in una dimensione diversa, accanto alla Madre Dolcissima che farà col Suo Amore dimenticare loro ogni dolore passato. Le Sue Carezze dolcissime si poseranno sui loro volti e, finalmente, dopo tanto dolore, la gioia tornerà a germogliare sulla terra rivestita di nuovi colori.

Benedetto il Fiore Immacolato, il Giglio Perfetto, la nuova Eva Che ha fatto risalire all’Umanità quella china dalla quale era caduta col peccato di grave disobbedienza!

Tra poco tutto sarà scomparso e voi, felici, alzerete il capo per vedere il Volto splendido della Mamma Celeste che vi aprirà le Sue Braccia per accogliervi tutti festanti sotto il Suo Manto di Paradiso.

Nulla vi turbi, gigli del Mio Giardino: tra poco vi coglierò, staccandovi dal mondo di tenebre per portarvi nella Luce beata del Mio Regno d’Amore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

08.12.92

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli Miei, oggi c’è grande festa in Cielo: tutto il Paradiso è un tripudio di canti e suoni ineffabili. Vedo volti felici, festanti, gioia, tanta gioia: il Mio Cuore Materno esulta!

Vorrei tenere a Me vicino tutti i Miei figli, proteggerli tutti dal male, accarezzarli ad uno ad uno, come piccoli bimbi tra le braccia della mamma. Vorrei suggerirvi Parole dolci d’Amore, quelle, sapete, dolci, dolci, che solo una mamma sa dire, e poi farvi addormentare tra le Mie Braccia per dimenticare le angustie e i problemi che vi assillano.

Questo per voi, Miei amati, non è ancora possibile: siete nel campo di battaglia e dovete proseguire la vostra lotta contro il male. Non vi angustiate, però: non siete soli. Anche se il mondo intorno vi osteggia e cerca di frapporre molti ostacoli, voi vivete con massima serenità questi giorni particolari, nei quali scende dal Cielo la neve a piccoli fiocchi, come piace tanto a voi: questa volta i fiocchi non sono acqua condensata, ma Grazie e benedizioni che si posano ovunque, ma si accumulano solo sui benedetti che le sanno riconoscere. Molti potrebbero trarre immenso giovamento da questo meraviglioso miracolo d’amore, ma non ci riescono, perché sono in condizione di morte spirituale.

Sapete, amati: i morti non possono godere delle innumerevoli Grazie che piovono ovunque in questi giorni straordinari. Per loro tutto è inutile, perché hanno chiuso ermeticamente il loro cuore e l’Amore e la Forza Divina non riescono a penetrare in quell’abisso di aridità. Intendo i poveri, figli Miei, che sono morti spiritualmente: essi vagano nel buio, alla cieca, tra mille ostacoli. Fino ad ora la Misericordia Divina li ha sostenuti, malgrado la loro testardaggine, ma ora è tempo di camminare da soli: alla grande Misericordia subentrerà la Giustizia Divina e allora sarà veramente la fine di ogni speranza. I pochi giorni, donati agli infelici senza Dio, devono essere sfruttati attimo per attimo: sono gocce che stanno per finire, perché il tempo ormai non è più.

Amati, anche Io non potrò venire più. Sapete: non tornerò più, come faccio ora, sulla terra; tutto sarà diverso. Questo è tempo ancora di Grazia Infinita, di Misericordia; tra molto poco sarà solo Giustizia! La Giustizia Divina scenderà, implacabile, su questa terra traboccante di veleno: ogni minima cosa sarà purificata. Tutto verrà coperto da un manto bianco: è la veste che serve per accogliere il Salvatore che torna e che vuole trovare solo purezza davanti a Sé, vuole sentire il profumo dei Suoi gigli con la veste candida e vellutata.

Le erbacce saranno bruciate dagli angeli, prima del Suo Arrivo, in un grande falò purificatore: non più lezzo, ma soave effluvio di profumi; non più fango, ma prati verdeggianti e distese infinite, poi, tanti fiori di mille varietà diverse per la delizia dei Miei amati, diletti piccoli che si scambieranno il grande Amore, quello Puro e Santo di Dio che li unirà fra loro in vincoli matrimoniali per avere prole eletta e benedetta per il Suo Regno d’Amore.

Gigli cari, siate felici: Gesù, l’Eterno Sacerdote, vi benedice con la Sua Mano Santa e vi invita a cantare con gioia sempre crescente il meraviglioso inno d’amore che avete già intonato e che Lo accoglierà al Suo Ritorno di festa nuziale:

Ti amiamo, Ti adoriamo, siamo Tuoi, Gesù, splendido Re dell’Universo! Guardaci: Ti abbiamo donato tutto il nostro amore; viviamo solo per Te. Vedi, siamo qui ad attenderTi e mai ci stancheremo, perché vogliamo vivere con Te per sempre, Amore Infinito della nostra vita.

 

                                                                                              Maria Santissima