Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi                                                                                                        EPIFANIA

 

06.01.93

 

Non turbatevi, figli amati, per le avversità del mondo: venite a Me.

 

 

Miei cari figli, il mondo vi delude, vi rattrista, vi addolora. Non crucciatevi; rifugiatevi in Me: Io sono la vostra consolazione. Sono la Mamma Buona Che ha pietà dei figli: mai li lascia soli, mai! Nella bufera della vita Io vi tengo per mano, vi illumino il cammino, vi porto al sicuro, verso la salvezza. Affidatevi tutti a Me: più totale è l’abbandono, maggiore è la felicità che Io vi concedo. Non fidatevi dei beni, che il mondo dona: sono fittizi, falsi, non durano! Confidate sempre in Me. Cercate l’Unico Bene Che vi può fare felici, completamente. Sono Io, figli, solo Io Che cerco il vostro cuore per riempirlo del Mio Sentimento sublime. Non voglio la vostra tristezza; non vi deludo mai. Io, Dio, curo con infinita Tenerezza le Mie creature, nessuna di esse lascio in balia di se stessa.

Voi vi vedete circondati da tanto dolore, da angoscia senza fine che va crescendo, fino a divenire un oceano, nel quale nuotano in numero infinito le creature: la responsabilità è degli uomini che con la loro disobbedienza trasgrediscono continuamente le Mie Leggi Sante. Proprio questa è la causa dell’angoscia che domina e distrugge la vita dell’uomo.

In ogni attimo si commettono tanti e tali peccati che attirano sull’Umanità tremendi castighi. Il Mio Cuore è affranto, perché ormai la Mia Mano si deve abbattere sui figli ribelli, la Mia Giustizia deve lavare le innumerevoli colpe che continuamente si commettono, senza riguardo alcuno, verso il Mio Cuore che è trafitto dal dolore. La Mamma vostra Dolcissima piange, è addolorata per l’ingratitudine delle creature umane che, pur redente e messe nelle condizioni di riavere tutti i beni perduti, tuttavia, rischiano di perdersi per inseguire ombre vane, stolte fole, proposte dal re di ogni menzogna che crede ora di avere già la vittoria in pugno.

Molte anime sono completamente deviate, seguono le lusinghe insidiose del serpente; lo fanno anche ora che il tempo non è più. Tutto sta per cambiare, perché Io sarò il Giudice Che viene a separare gli agnelli dai capri. Vengo, presto; vengo, subito! AspettateMi, voi dolcezze del Mio Cuore, voi fedeli adoratori che non trascurate Me per nessun altro impegno.

Quanta consolazione Mi date, creature Mie, quanta gioia, nel vedere che in voi l’amore cresce, la dedizione è completa, la speranza certa, la volontà conformata alla Mia! Certo, Mi consolate per tanta ingratitudine, per l’indifferenza che Mi offende, profondamente! Molti uomini Mi ignorano, hanno la sfacciataggine di ignorarMi, di accantonarMi, come cosa di poco conto. Io sono il loro Creatore: essi non lo vogliono ammettere! Sono il loro Salvatore: essi non lo riconoscono! Io sono lo Spirito d’Amore che desidera permeare di Sé ogni uomo per prepararlo alla vera vita.

Questa che vivete è solo ombra che passa! Capitelo tutti, voi che vi siete avvinghiati ad essa, vedendo solo beni terreni, illudendovi di non dovervene staccare mai! Altroché se ve ne dovete staccare: presto, molto presto vi accorgerete di esservi abbarbicati a ciò che non dura e tremenda sarà la delusione nel dover lasciare tutto, nel trovarvi, così, con le mani vuote! Ascolterete le Mie Parole! Ah sì: vi presterete una grande attenzione! Sarete tutti orecchi, voi che nulla avete voluto ascoltare al tempo opportuno; i vostri occhi osserveranno con attenzione tutto ciò che accadrà. Li avete tenuti chiusi, quando dovevate invece aprirli bene! Tutta la vostra attenzione nel momento del Giudizio a che vi servirà?

Io, Gesù, ve lo dico: vi renderete ben conto, finalmente conto di avere sbagliato: il vostro Creatore sarà lì davanti a voi, Colui che vi ha tanto chiamato, senza ottenere nessuna risposta!

Il Salvatore vostro apparirà, così, col Suo Corpo Umano a voi; ma la Sua vista vi metterà angoscia, terrore, non gioia. Il Suo Sguardo sarà severo, non amorevole. Il Suo Spirito d’Amore si allontanerà da voi, che Lo avete tradito, come Giuda, durante la vostra vita, sprecata in vanità e illusioni. Quelle vi resteranno, solo quelle!

Figli, ripeto: il grande momento è ormai vicino. Questo è tempo preziosissimo di preparazione al più grande evento della storia umana; momento decisivo per tutti, felicissimo, sublime, ineffabile

per alcuni amati, fedeli figli che vivono per Me, pensano solo a Me, Mi adorano, implorano e ottengono innumerevoli Grazie per l’Umanità. Anche per merito delle ferventi preghiere di questi eletti, la Mia Mano non si è abbattuta sul mondo, prima. Questo stesso grandioso momento sarà un giorno di fuoco per altri, per molti, per troppi che hanno perseverato nel male, che sono vissuti come intontiti, immersi nel fango delle loro debolezze. A chi si rivolgeranno, allora, per aiuto? Agli amici? Quelli come loro saranno nelle identiche condizioni: disperati. Inutili le lacrime! Senza risultato il dolore: sarà sterile, quello, completamente sterile! Quello proficuo l’hanno sfuggito, accuratamente; non hanno saputo riconoscere il tempo della Grazia; ora, in tempo di Giustizia non si può aggiungere né togliere nulla a ciò che già si è fatto!

Figli, vi ammonisco, vi esorto con insistenza: non aspettate i momenti decisivi, non sciupate giorni, ore, minuti in facezie insignificanti! Non dormite! Vegliate! Vengo pieno di Immenso Amore per chi Mi ha obbedito, Mi ha seguito, Mi ha riconosciuto, Mi ha adorato; vengo come Giudice terribile per chi Mi ha rifiutato, malgrado tutto, per chi ha voluto perseverare nel male. Non dico come Mi vedrà colui che Mi ha ignorato, volontariamente, dicendoMi: "Tu non esisti": prenderà improvvisamente coscienza della sua stoltezza, ma, figli, sarà troppo tardi per rimediare.

Io, Dio Onnipotente, vi dico: se avete ancora una briciola di tempo, salvatevi, svegliatevi! Io vi concedo Grazie eccezionali, per i meriti dei fratelli, Miei continui adoratori; fino a quando avete respiro e la mente è in grado di ragionare, siete nella possibilità di salvezza, se vi pentirete profondamente e avrete la forza di invocare il Mio Perdono.

Già il prezioso bene vi sta sfuggendo di mano. Sì, intendo: il tempo non è più; questo, che vi concedo, è un supplemento del supplemento. Si conclude, figli, una lunga fase della storia, la fase dolorosa, per aprirsene un’altra meravigliosa: il mondo gusterà la pace, l’armonia, la gioia di appartenere al proprio Dio d’Amore. Questo Mio Progetto, già fatto al tempo della Creazione, solo ora avrà piena attuazione, perché solo ora i tempi sono maturi per farlo.

È tempo di godere per chi ha tanto sofferto, è tempo di gioia per chi è vissuto nel dolore. È la primavera dell’Umanità, una primavera tutta nuova non solo dei cuori, ma anche della società visibile nel campo politico, economico. Figli, sarà l’anno zero del mondo in vita, l’anno zero, perché inizierà una nuova era che durerà a lungo: il dolore sarà bandito dalla terra, perché Io, Gesù, sarò il vostro Re, voi, amati discepoli fedeli, il Mio popolo. Soave sarà il Mio Giogo. Gusterete la Mia Dolcezza, proverete la Mia Tenerezza, sperimenterete la gioia di avere per Padre Dio, Onnipotente Creatore di tutto, Sapiente Dominatore dell’Universo. Il Mio Spirito d’Amore in un attimo cambierà tutto; il Mio Soffio Vitale rinnoverà la terra, rimuovendo da essa il male e facendo trionfare il Bene ovunque. Gioia e letizia ovunque; armonia e pace regneranno da un capo all’altro del pianeta. Quanti gusteranno queste Delizie? Pochi. Io, Gesù, vi dico: pochi, quelli ritenuti degni di tale Dono. Per gli altri tutto sarà diverso: meglio sarebbe per alcuni che non avessero mai messo piede sulla terra!

Giglio amato, fiore amato, ti amo infinitamente. Sii felice! Tra poco starai sempre con Me, secondo il tuo santo desiderio, per sempre!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi                                                                                                        EPIFANIA

 

06.01.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli amati, siate nella gioia del cuore; lasciatevi avvolgere e permeare dalla Gioia che Gesù vi offre e vi offrirà sempre. Dono Suo è questo; Dono che continuerà per sempre! Non vi turbino gli avvenimenti: non sono mai contro di voi. Il Padrone dell’Universo prenderà possesso pieno del Suo Regno e per voi ci sarà un posto privilegiato, per voi, che già vivete nel Suo Cuore Generoso e amorosissimo.

State vicini vicini al vostro Re. Egli vi vuole così! Dio, il Padrone di tutto vuole ora, più che mai, le Sue piccole creature vicine: le vostre parole di amore addolciscono l’amaro del Suo Cuore, trafitto in ogni momento da infinite lance che lo colpiscono profondamente.

Voi siete la Sua dolcezza, siete il Suo balsamo, perché Lo amate con tutta l’anima, Lo desiderate con tutti voi stessi; anelate a Lui, al punto da sembrarvi lunghissimo ogni attimo che vi separa dal Suo incontro.

Vi capisco, angeli Miei, Io la Mamma vi capisco: questa attesa vi sembra lunga, infinita, perché l’amato vorrebbe correre, volare tra le braccia di chi ama. Se poi si tratta del proprio Dio, il desiderio diviene ancora più ardente!

Vivete sereni, figli. Voi non Lo vedete, non Lo palpate, ma Egli è con voi, vicino a voi, dentro di voi: siete permeati del Suo Spirito d’Amore. Già la vostra vita è innestata nella Sua, già godete, anche se solo in parte limitata, dei Doni grandiosi che Egli elargisce ai Suoi piccoli angeli terreni. Ne godete; ne godrete in misura sempre maggiore. Disponetevi nella gioia a ricevere Cristo Che viene; viene per farvi vivere in un mondo di pace, di bene, di armonia, ma soprattutto d’amore.

Dove sono odio, guerra, discordia, Egli porterà Pace e Armonia, Amore e Concordia: finalmente, gli uomini si ameranno, si scambieranno premure, dolcezze, tenerezze di ogni genere. Permeate dallo Spirito d’Amore che Dio riverserà in abbondanza nei cuori, le creature diverranno a Lui simili, i pensieri saranno volti al Bene. I cuori, traboccanti di sentimenti sublimi, si sentiranno uniti fra loro come in un’unica catena d’amore che non si spezzerà, perché Dio continuerà a rinsaldarla con la Sua grandiosa Potenza.

Ogni fratello sorriderà all’altro senza inganno, senza preparare insidie. Tutto sarà puro e limpido intorno a voi; negli occhi degli uomini ci sarà la trasparenza di quelli dei bimbi, perché la malizia non regnerà più. L’abisso riassorbirà tutto l’oceano di male che da esso è uscito.

Figli, amati figli, verrò sempre, piena di Amore, da voi per annunciarvi cose meravigliose che stanno per accadere. Aspettatele. Gioitene già; sognatele giorno e notte, mentre con le vostre azioni e col vostro pensiero adorate il Re, glorificandoLo e onorandoLo in ogni momento.

 

Lode e onore a Te, amato Re dell’Universo! L’amore delle Tue creature sia totale, sempre più grande nei Tuoi confronti. Il mondo viva per adorarTi, per glorificarTi! Ogni cuore umano in ogni angolo della terra palpiti d’immenso amore per Te Che sei Tutto, splendido Re!

 

                                                                                              Maria Santissima