Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

17.02.93

 

 

Il Mio Infinito Amore vi darà l’oblio del passato.

 

 

Miei amati gigli, vi avvolgo completamente nel Mio Amore e vi dono la Mia Gioia, quella profonda, infinita che trasformerà la vostra vita in tanti attimi di gioia pura.

Non turbatevi per i sentimenti negativi che albergano nel cuore del mondo; voi non abbia teli. Siate come fiori candidi, in ogni momento, che emanano il loro dolce profumo di bontà e pazienza.

Amati, imitate in tutto il vostro Gesù: Io ho dovuto pazientare moltissimo con i fratelli che Mi circondavano: pochi Mi capivano, molti Mi ostacolavano. Io, Dio, leggevo profondamente nel loro cuore: c’era tanto peccato, ma Io dovevo aiutarli a risollevarsi, pazientando e ammaestrandoli. Voi, Miei piccoli gigli, fate altrettanto: amate anche i vostri nemici; amateli così, come fece il vostro Gesù. Se vi è molto difficile, pensate a Me; dite: “Lo faccio per il mio grande amore. Gli offro questo mio grandissimo sacrificio.

Ancora per poco, vedrete, ancora per poco e poi ogni cuore cambierà: Io toglierò i sentimenti negativi e metterò in essi il Mio Amore, come ho fatto con voi. Vedrete, piccoli amati: tutti verranno a Me col capo chino, pentiti e Io li purificherò.

Non preoccupatevi di nulla: Io agisco profondamente nel vostro essere; Io vi guido. Il tempo passerà sempre in modo felice per voi che vivete accanto a Me, che godete della Mia Presenza Viva in voi. Vi avvolgo completamente col Mio Infinito Amore, vi fascio della Mia Luce; la mente vostra viene illuminata da Me. Pensate che grandi siete divenuti voi: piccini, piccini come eravate, siete già i cittadini del Mio Regno Santo e collaborate col vostro gran Re per la salvezza dell’intera Umanità!

Io volevo salvare ogni uomo, volevo far entrare i Miei figli nella grande Felicità, che ora infondo in voi; ma quante ribellioni, quanti voltafaccia, quanti tradimenti! In questi giorni sto preparando gli uomini alla grande prova, che dovranno subire tra poco: alcuni, mansueti, si lasciano plasmare; ma quanti si ribellano a Me! Costoro si troveranno impreparati, senza energia nel momento nel quale di energia ce ne vorrà moltissima. Ognuno si sta scegliendo la sua sorte futura: avrà ciò che ha desiderato. Voi, gigli del Mio Cuore, vi stringerete intorno a Me, felici della Mia Felicità, ripieni del Mio Amore e nulla vi accadrà: come Noè, uscirete incolumi dalla grande prova che vedrà l’annientamento di tante cose, di tanti corpi, di tante anime.

Figli amati, già da molto la Mamma Santissima preannunzia dei cambiamenti imminenti. La Sua Dolcezza ha sempre taciuto sulle prove grandiose che incombono sul mondo ribelle; ma ognuno avrebbe potuto comprendere da solo, se si fosse servito della sua capacità di discernimento. Ma l’uomo non vuole affaticare la mente in pensieri edificanti, preferisce occuparla con cose vane, non proficue, inutili o nocive!

Io ho concesso un grande spazio di tempo, ho agito profondamente su ogni singolo essere di buona volontà: ora ciascuno deve sostenere il suo esame, perché proprio di esame individuale si tratterà. Se la preparazione è stata scrupolosa e approfondita, certo, l’esame verrà superato, anche se molto difficile e impegnativo; diversamente, le conseguenze saranno questa volta veramente disastrose. L’Umanità sarà stretta da una morsa così forte che ognuno dovrà decidere, rapidamente, e non si troverà, certo, in una situazione agevole, ma tormentosa e angosciosa assai; eppure, proprio in quelle circostanze dovrà scegliere la via da seguire!

Tutti capiranno che una grande Potenza, non umana, agisce in maniera assai evidente. Questa sarà la grande prova decisiva. Chi Mi ama non temerà, ma si abbandonerà con fiducia senza limiti; non perderà la speranza, ma piangerà pentito sulle proprie colpe per correrMi poi incontro e gettarsi ai Miei Piedi. Io lo perdonerò, asciugherò le sue lacrime, lo salverò. Chi non ha voluto rafforzare la sua fede, ma l’ha indebolita molto o l’ha persa, addirittura, costui soffrirà terribilmente. Costui avrà un tale terrore che gli toglierà ogni vigore, ogni respiro; ciò nonostante non riuscirà a volgersi a Me, perché Mi ha scacciato dal suo cuore ed Io sarò un Dio lontano per lui, infinitamente lontano. Sarà la disperazione, la grande, totale disperazione: i suoi idoli cadranno ad uno ad uno; si sentirà solo, nudo, disperato. Le forze del male avranno il predominio su di lui che ha avuto sempre il cuore vuoto, la mente superba, la volontà rivolta al male. Grande tormento, terribile tormento quello che avvolgerà i ribelli: meglio sarebbe stato per loro non essere nati, piuttosto che dover subire un tale terribile tormento qui sulla terra e poi, ancora peggiore, nell’aldilà! La grande purificazione è vicina. Saranno, certo, momenti duri, ma nulla avranno da temere i gigli diletti, i fedeli adoratori del Mio Cuore: la grande prova sarà per coloro che, fino all’ultimo, non hanno voluto capire, non hanno voluto vedere. Chiusi in un grande egoismo, essi hanno riempito il proprio cuore non della Linfa Vitale che Io riversavo, non dei sentimenti sublimi che Io ispiravo, ma di odio, invidia, avarizia, versati in essi con abbondanza dall’azione continua del maligno.

Il loro malefico re, al quale si sono asserviti, li soggiogherà completamente; come animali braccati, cercheranno di fuggire qua e là, ma inutilmente: il serpente astuto se li trascinerà dietro a sé e totale sarà la loro rovina!

Mio dolce, profumato fiore, Gesù non vuole rattristarti, ma queste sono le cose che devono accadere ai ribelli; tu starai abbracciata al tuo Gesù Che ti ama tanto e nulla turberà la tua felicità.

Hai combattuto la buona battaglia, angelo Mio; ora, splendente della Mia Luce, avvolta dal Mio Amore, vedrai il susseguirsi dei grandi avvenimenti. Ogni cosa dovrà svolgersi secondo il Mio Piano: grande sarà la battaglia e molte le vittime; ma, poi, la grande Luce splenderà sulla terra, rinnovata e purificata completamente. Tu poserai il tuo capo sul Mio Petto e non tremerai certo di paura, perché vicina, vicina a Me sarai felice, tanto felice.

Il mondo deve saldare il conto molto salato, che ha accumulato fino ad ora con la sua continua ribellione alle Mie Leggi Santissime; ma i Miei adoratori, quelli che sono vissuti solo per Me, solo Felicità senza limiti avranno, solo Gioia senza confini. Tutte le Gioie concesse dall’inizio della creazione fino ad ora sono solo una piccola stilla a confronto con quelle che ora godranno i Miei diletti; ma i dolori che l’intera Umanità ha subìto dalla creazione del mondo fino ad ora saranno un nulla a confronto con quelli che i Miei nemici dovranno subire! Tempo di infinita Gioia, di Felicità infinita, ma anche di angoscia senza pari!

Giglio caro, puro fiore, nato e vissuto tra tante ortiche che spesso ti hanno tormentato, ora sei nelle Mie Mani. Solo Io ti stringerò e vivremo vicini, per sempre assieme: tu immersa nell’Oceano del Mio Amore; Io felice di stringere a Me la diletta creatura che un giorno plasmai, pieno di Gioia, e baciai teneramente, prima di racchiuderla in un seno materno.

Vieni, diletta, dolce consolazione del Mio Cuore. Vieni a Me: insieme saremo infinitamente felici.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

17.02.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Figli diletti, dolci gigli profumati, che inebriate la terra col vostro soave profumo, non pensate più a nulla: vi chiedo di dimenticare il vostro passato, di non progettare il futuro. Mettete tutto nelle Mani Sante e Benedette del vostro grande Gesù: Egli vuole che vi avvolga l’oblio del passato. Perdonate ogni cosa, ogni offesa; anzi benedite chi vi ha dilaniato il cuore col suo disamore: proprio il sacrificio, sopportato con pazienza ed eroismo, vi ha resi forti, umili, plasmabili dalla Forza del vostro Signore Che vi ha guardato con Occhio benigno, quando voi soffrivate in silenzio, vittime innocenti.

Amati, pensateci bene: siete saliti con Lui sulla Croce, avete bevuto dal Suo Stesso Calice. Quanta amarezza soffrire, senza nulla aver fatto da meritarvi tale tormento! Egli l’ha provata tutta: il calice tremendo il vostro grande Amore l’ha sorbito tutto, fino all’ultima goccia; invece per voi Egli, il Misericordioso, il Santo dei santi, ha detto ‘Basta’ e il resto del contenuto della coppa si è versato. Voi non avete sorseggiato più, perché il Suo Amore ha voluto così; anzi, Egli, la Dolcezza, vi ha voluto deliziare col Suo Nettare, Divino, che ha il sapore e la fragranza del miele più delizioso. Ora la vostra bocca lo assapora giornalmente. Ora l’amaro non ci sarà più, perché siete tra le Braccia Forti e amorosissime del vostro Signore: Egli vi accarezza, vi bacia teneramente, vi copre di Delicatezze Divine. Siete i Suoi dolci bimbi, che vanno vezzeggiati e tenuti stretti al Suo Cuore. In questa meravigliosa atmosfera di Paradiso trascorrerà l’ultimo breve tratto della vostra vita, prima del Suo Ritorno trionfale nel mondo a dirigere ogni azione individuale e collettiva.

Dovunque, diletti figli, dovunque sentirete la Sua Azione Santa. Come la neve soffice e bianca scende, volteggiando dal Cielo, e piano piano copre ogni cosa così che dopo un po’ la bianca coltre ha trasformato il paesaggio e tutto ha mutato il suo aspetto, così l’Azione Divina avvolgerà ogni aspetto della realtà che muterà e non sembrerà più la stessa; ma mentre la neve, sciogliendosi, mette in vista le stesse cose di prima, sotto la Divina coltre tutto si trasformerà definitivamente e nulla resterà come era. Quando la Neve Santa si scioglierà apparirà un paesaggio come incantato, meraviglioso, bello, splendido: colori e armonia, luce e splendore dovunque. Vi direte: “È possibile mai questa meraviglia?” Allora vedrete il Suo Volto sorridente che vi confermerà ciò che gli occhi incantati stentano a credere.

Ogni cosa del passato entrerà nell’oblio più assoluto, perché non esisterà più. Lentamente, il tempo porrà la parola fine su ogni cosa dolorosa e inizierà l’era felice di un mondo felice: una grande, armoniosa famiglia, fatta di figli che si amano in Cristo, che vivono per Cristo, che si beano del Suo Immenso Amore, che li ha trascinati a Sé come una potente calamita, che vuole che tutti Gli siano vicini, uniti, vuole che ogni oggetto si unisca per sempre alla Sua potente Energia.

 

Gesù, Potenza Infinita, attira a Te potentemente questi Tuoi fiori. Stringili forte sul Tuo grande Cuore, pieno di ogni Dolcezza, e non lasciarli mai più, Amore, mai più!

 

                                                                                              Maria Santissima