Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

02.03.93

 

 

 TestimoniateMi con gioia perché siete Miei o gigli!

 

 

Piccoli fiori, che rallegrate il Mio Giardino, dimostrate a tutti il vostro grande amore per Me; dimostratelo con le vostre azioni, con le parole gioiose, con la vita rivolta a fare la Mia Volontà. Nulla temete, perché nulla vi accadrà: siete Miei ed Io guido i vostri passi giorno per giorno.

Sono Io, diletti del Mio Cuore, che vi prendo per mano e vi conduco sul cammino che Io voglio voi percorriate. Non vi preoccupate delle parole che dovete dire volta per volta: Io ve le suggerirò. Non vi affannate per nulla: il futuro vostro è nelle Mie Mani totalmente, completamente.

Il passato già non vi appartiene più. Dimenticate e perdonate ogni male ricevuto. Vi concedo l’oblio perché possiate essere proiettati tutti verso il Mio Futuro, quello che Io ho programmato per voi. Sarà meraviglioso, diletti; vi voglio subito rassicurare! Nelle Mie Mani, amorose e Potenti, voi vivete già una vita nuova con tante dolcezze che Io vi concedo, che non vi toglierò, ma aggiungerò Gioia a Gioia, perché Io, Dio, voglio la vostra felicità.

SeguiteMi, giorno per giorno. Io cammino con voi; voi vivete nella Mia realtà: non siete voi che decidete, ma Io, Che ho preso le redini della vostra vita nelle Mie Mani. Vi dico solo questo, piccoli Miei: assecondateMi e non chiedete nulla; assecondateMi ed Io vi mostrerò le Meraviglie che il vostro Signore compie per i Suoi fedeli. Ognuno di voi ha un compito ben preciso, lo capirà di volta in volta: non sarà oneroso, perché Io sono con voi e ogni situazione più complessa verrà da Me Stesso risolta.

Piccoli, ogni uomo avrebbe dovuto capire questa profonda verità; l’uomo solo, inserito nel mondo di fango, è un povero essere debole, fragile, indifeso; l’uomo, che è entrato nella realtà Divina, è una grandiosa potenza che agisce secondo la Mia Volontà e tutto può, perché Io tutto posso. Le imprese più incredibili sono a lui accessibili, perché per Me non vi è nulla di impossibile e quando l’uomo si è donato a Me è partecipe delle Mie Doti Divine, che Io attribuisco al Mio diletto amico perché possa compiere la missione che Io gli ho affidato.

Chiedo a ciascuno qualcosa di diverso; ognuno di voi, figli amati, è un Mio strumento, del quale Mi servo per il Mio Piano affinché abbia pieno compimento. Io vi amo tanto, piccole creature, che ho creato per Amore, che seguo in ogni attimo della vostra fragile esistenza: sono la vostra Mamma. ConsiderateMi tale. Sono la vostra Mamma Che veglia su di voi perché nulla turbi la gioia intima del cuore: vi voglio felici, vi voglio gioiosi testimoni del Mio Infinito Amore. L’uomo deve comprendere che soltanto quando vive per Me può raggiungere tutti gli obiettivi che si è proposto di conquistare.

Volete il vero Amore, quello che non inganna e tradisce mai, ma dura eterno, perfetto e inalterabile, capace di Meraviglie sempre nuove? Cercate Me e lo avrete. Volete la Pace che vi permette di affrontare ogni momento della vita con coraggio e disposizione adeguata? Cercate Me: Io risolvo tutti i vostri problemi, dico tutti, dal minimo a quello più grande.

La Mia Potenza Infinita si trasfonde in stille su ciascuno di voi, quando a Me vi siete donati e voi, piccoli, fragili esseri, divenite forti e capaci di compiere qualunque grandiosa impresa.

Pensate a questo: il serpente conosce bene questo segreto, sa che Io trasfondo Potenza ai Miei diletti, secondo le necessità e l’esigenza del momento; egli vuole imitarMi così concede le sue energie malefiche ai suoi seguaci.

Vedete infatti attorno a voi una grande forza nel male. Gli uomini si cimentano in imprese malefiche grandiose, perché si sono completamente donati al re di ogni maleficio: egli Mi combatte in questo modo con una ferocia inaudita.

Ecco perché, diletti, questi sono tempi forti, fortissimi, difficili, difficilissimi, perché si combattono fra loro forze superiori a quelle umane, molto superiori: sono gli angeli del male che sconquassano la terra. Essi agiscono tutti con il Mio Permesso: nulla potrebbero se Io, Dio, non lo permettessi loro.

Io lo permetto perché si attui il Piano da Me progettato; in questo modo ognuno ha davanti a sé la grandiosa scelta da fare: o con Dio o contro di Lui. Non vi sono vie di mezzo, come più volte ho avuto modo di dirvi. I tiepidi, gli inetti, quelli che vivono, come disse il grande poeta, senza lode e senza infamia, sono tutti contro di Me ed Io li rigetterò lontano dalla Mia Presenza, se non si affretteranno a divenire fornaci ardenti d’amore per Me.

Questo è il tempo dei grandiosi contrasti: figli che Mi offrono in ogni momento tutta la loro esistenza e vivono per Me, solo per Me, ignari, disinteressati alle cose del mondo. Sono questi i Miei dolcissimi angeli che bruciano d’amore per il loro Gesù e più ancora vogliono fare, perché sappiate, diletti: chi entra nella Mia Orbita non vuole più tornare indietro; Io sono la grande calamita che attira a Sé i Suoi diletti, senza dare più modo di allontanarsi, anzi, sempre più vicini li voglio per farli sempre più simili a Me Stesso. In contrapposizione oggi, come non mai, vi sono esseri umani che Mi combattono con tutte le loro energie negative, potenti energie, che conferisce loro il re delle tenebre che ne ha preso pieno possesso.

La lotta è molto aspra, lo diverrà ogni giorno di più, ma i Miei diletti nulla hanno a temere: Io li sostengo, li guido, li consiglio, li abbraccio stretti stretti nel momento del pericolo, li prendo proprio tra le Mie Braccia paterne, come fa un padre col suo bimbo, quando vede che l’ostacolo è troppo difficoltoso da superare. Invece non così accadrà per i disgraziati che hanno donato la loro vita al maligno: esso, dopo averli illusi, dopo averli circuiti con mille astuzie e false promesse, li abbandona alla sorte più crudele. Essi, spaventati, angosciati, senza più la forza di alzare gli occhi in alto, concludono terribilmente la loro vita, staccandosi completamente da Me e si perdono nell’abisso di disperazione, dal quale non usciranno più. Proprio allora, quando crederanno di avere la vittoria in pugno, precipiteranno nella miseria più grande, dalla quale è molto difficile risollevarsi.

Piccoli Miei, come potete aiutate i fratelli affinché non cadano in questa situazione irreversibile? Aiutateli con l’esempio, con la gioia che avete nel cuore, con la speranza che dimostrate di avere, speranza sicura, perché appoggiata alla Roccia che mai subirà cambiamento. La Roccia è Dio, il vostro Dio che è Eterno, Potente, Infinito! Dite ai fratelli che si pentano! Anche ora, anche all’ultimo istante di vita dell’Umanità Io sono sempre il Dio della Misericordia Che perdona chi a Lui si abbandona, Che perdona chi a Lui si affida; ma sappiano tutti che ogni indugio può divenire fatale: può decidere la sorte di una vita intera.

Nessuno sa quando Io verrò, nessuno conosce il tempo e il momento, a nessuno ho concesso né concederò di conoscere esattamente il tempo e il modo; ma ricordate sempre le Mie Parole: verrò come un ladro nella notte; chi non sarà pronto non avrà più modo di farlo. Verrò come Giustizia, non più come Misericordia; non ci sarà più speranza per coloro che si fanno sorprendere in abito indegno: saranno tutti cancellati via dalla Mia Presenza, lontano, nell’abisso, dove ogni speranza è morta!

Gigli amati, angeli ripieni della Mia Potenza Divina, proseguite nella vostra missione: portateMi anime, mostrate loro quanto è dolce appartenere a Me. Dite loro che si gettino, subito, subito ai Miei Piedi, che si pentano dei loro peccati e avranno la vita; dopo un’adeguata purificazione, anche loro potranno accedere ai sentieri ubertosi del Mio Regno, a tempo opportuno, quando Io li riterrò pronti e purificati. 

Ti benedico, piccolo giglio, ti benedico e ti stringo a Me per darti sempre più Gioia: vicini, saremo immensamente felici.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

02.03.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli amati, venite a Me! Piccoli, venite a Me: Io vi copro tutti col Mio Manto e vi proteggo dalle ingiurie del mondo. Non tremate, cari: la Mamma è con voi; sempre lo è stata e ora, più che mai, vuole tenervi vicino a Sé. I tempi non sono certo facili, è tempo di purificazione; ma per voi tutto è diverso. Vivete sereni, ve lo ripeto in ogni momento: la strada da percorrere è breve e voi siete divenuti forti e coraggiosi. Non temete di nulla, perché Gesù vi illumina la strada. Egli è il grande faro che mostra la vera realtà delle cose. Nessuno si faccia più ingannare dalle lusinghe del mondo e voi neppure dalle minacce del mondo. Proclamate la verità ovunque siate, senza timore; proclamate con gioia ed esultanza che voi appartenete a Gesù. TestimoniateLo con coraggio in ogni luogo: è sempre il momento adatto per parlare di Lui, del Suo Amore e della Sua Grandezza. Io vi guiderò: giorno per giorno capirete quale comportamento dovete tenere.

Piccoli cari, il futuro è divenuto presente; non vi deve preoccupare. Non appoggiateci proprio il pensiero; ma preoccupatevi di fare i vostri passi, come Dio vuole che siano, tutti volti a fare la Sua Volontà. So che vi chiedo molto, perché siete sempre creature fragili che tendono a perdersi facilmente davanti alla minima difficoltà, ma ora vi chiedo di fare appello a tutte le grandi energie, che avete racchiuse in voi, che non sono state donate a voi per caso. Sappiate, per certo, che Dio non fa nulla ‘a caso’: vi ha preparato per svolgere bene la vostra missione, che voi comprenderete proprio nel suo spiegarsi giornaliero.

Se si presenteranno difficoltà, voi avrete tutto ciò che occorre per superarle; se vi sembrassero insormontabili, pensate che questo è l’inganno, il terribile, continuo inganno dell’antico serpente che tende a disorientarvi. Voi state sicuri, siate fiduciosi: Dio non vi prova al di sopra delle vostre forze, anzi, usa una particolare delicatezza con i propri gigli; Egli ama, ama veramente, ama infinitamente. Siate sempre certi e immensamente felici per tutto questo. In ogni circostanza chiedete il Suo Consiglio; con Lui, vedrete, tutto diverrà facile, tutto superabile, tutto luminoso. Vi dico, vi esorto ancora, come farò sempre, ad abbandonarvi completamente e totalmente alla Sua Potenza e al Suo Amore: Egli ha operato e opererà su di voi cose meravigliose.

Vi chiedo di essere sempre messaggeri di pace, di gioia, di amore puro e santo. Vi conduco per mano: siete i bimbi, che tanto amo! Il tempo è breve, il tratto, alquanto limitato, che dovete ancora percorrere con i piedi appoggiati sul deserto che vi circonda.

 

Gesù, amato Gesù, splendido Re dell’Universo, cogli questi Tuoi piccoli gigli, ponili nel Tuo meraviglioso Giardino, dove potranno respirare per sempre la Tua aria di Felicità senza limiti, di Pace universale, di Amore sconfinato. Ti adoriamo, Amore! Ti adoriamo!

 

                                                                                              Maria Santissima