Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

07.03.93

 

 

Scaldatevi al Mio Immenso Amore: nulla vi mancherà.

 

 

Piccoli cari, non turbatevi; qualunque cosa accada mantenete la gioia del cuore. Desidero che presto la vostra felicità sia completa; ogni Mio Progetto è volto a questo fine. Siatene consci: come potete mai pensare che Io voglia la vostra tristezza, quando vivo nel vostro cuore con la Presenza continua!

Il Mio Progetto è in pieno svolgimento. Tutto avverrà secondo un Piano d’Amore, nel quale voi avete un ruolo di primo piano. Conosco ogni pensiero della vostra mente, ogni aspirazione del cuore: amo i vostri sentimenti così delicati. Vedo ogni cosa che si svolge nel vostro essere e vi amo, teneramente. Sappiatelo: nulla permetterò che provochi in voi lacerazioni e sconvolgimenti interiori.

Dove ci sono Io c’è la Gioia più pura, c’è la vera Felicità che non conosce confini. Non Mi separerò da voi; di conseguenza, non vi mancherà mai più ciò che è conseguenza della Mia Presenza in un essere umano: la Pace vera, la speranza certa, il gaudio, l’Amore.

Siete come piccoli bambini che tremate per un nonnulla, tremate, se si muove una foglia. Io, Gesù, vi dico: non siate così paurosi; stretti vicino al vostro Re, non mancherete di alcunché, perché Io so ciò che vi può rendere felici, conosco ogni piega del vostro cuore.

Cari amici, se riusciste a comprendere quanto grande è l’Amore che vi porto, la vostra esultanza sarebbe continua, mai un’ombra attraverserebbe la vostra mente, mai un piccolo turbamento. Sappiate che Io provvederò a tutto, vi concederò quello a cui aspira il vostro cuore. Siatene certi: quando inizio a realizzare un Progetto, lo porto sempre a compimento. Ho grandiosi Pensieri per la realizzazione di un Piano nel quale ogni vostro sogno diverrà una felice realtà e molto di più: avverrà ciò che mai voi potreste immaginare, perché non può certo una limitata mente umana abbracciare una realtà Divina. Accettate con gioia la Mia Volontà. Vi chiedo con Immenso Amore di accettare felici ogni decisione che Io prendo, perché sia ben chiaro: avviene solo ciò che Io voglio che avvenga, nulla di più.

Sapete, Miei piccoli diletti, gioie del Mio Cuore, cosa voglio che avvenga? Tutto quello che vi può dare massima felicità. In voi questo processo verso la gioia è in ascesa non in discesa. Consolatevi, piccoli cari e non vi prenda mai il turbamento: il vostro Gesù vi vuole sentire palpitare di gioia non piangere per la tristezza. Non dite, non dite mai: “Sono solo”! Soli non siete, soli non sarete mai: Io vivrò con voi per sempre e agirò nel vostro intimo, guarendo qualunque piaga.

Non è questo certo tempo di mestizia per voi, ma di gioia, non è tempo di inverno, ma è primavera; tutto vive una vita nuova. Assieme a Me, il vostro Creatore, vedrete l’Universo cambiare aspetto, vedrete il mare di fango scomparire dalla terra. Tutto il male verrà riassorbito e solo purezza si respirerà dovunque.

Confidate in Me, diletti, abbandonatevi a Me, senza timore alcuno: tutto voglio rinnovare. Sotto i vostri occhi tutto cambierà: ogni equilibrio sarà ristabilito, ogni lacuna sarà colmata. Faccio tutto questo per voi, diletti del Mio Cuore. Voglio solo il vostro amore, voglio che sia perseverante e sempre più intenso; più vi avvicinate a Me più Gioia avrete. Io sono la Fonte di ogni Gioia e questo Bene prezioso non lo voglio tenere racchiuso in Me Stesso, ma desidero donarlo a piene mani, donarlo a voi, amati, ora, domani e sempre, per l’eternità.

Un giorno dissi: cercate il Mio Regno, seguite le Mie Vie, mettete Me al primo posto; tutto il resto vi sarà dato in più. So benissimo che avete bisogno di nutrirvi, che vi necessita l’abito, so che il vostro cuore si addolora per un nonnulla: scruto nel profondo il vostro essere e provvedo a tutte le vostre necessità, proprio come fa una mamma premurosa che non lascia mancare nulla al proprio piccolo che la guarda sempre con uno sguardo pieno di preoccupazione e speranza certa.

Il bimbo sa che fino a quando ci sarà con lui la madre nulla gli mancherà. Così deve accadere anche a voi. Siate sereni, siate felici sempre, senza interrompere mai il vostro canto di gioia, di lode, di esultanza, perché appartenete al vostro Signore Che tutto opererà perché in voi la gioia non solo non si interrompa, ma divenga sempre più grande e completa, sempre più intensa, fino a quando aggiungerà le più alte vette. Alla Mia Venuta, alzerete il vostro capo; allora, per sempre lo alzerete. Presto, presto nel vostro tempo ciò avverrà!

Ogni uomo, che cammina per la Mia Strada e segue fiducioso le Mie Leggi, giungerà ora ad un bivio. Non ci saranno dubbi: la Mia Luce illuminerà la strada da scegliere, la Mia Luce indurrà chi vuole alla vita, alla pace, alla realizzazione di tutti i piani di pace, di benessere vero, di gioia non fugace, non effimera, ma completa ed eterna.

Aspettate ancora un poco, ancora molto poco e vedrete sotto i vostri occhi svolgersi gli avvenimenti decisivi che vi parleranno di un Dio, Potente, Grandioso, Che muove a Suo piacimento le carte, che gli uomini avevano progettato di giocare a modo loro. No, figli cari, no: le carte della grande partita sono tutte nelle Mie Mani e tutte vincenti. Vi ho lasciato l’illusione di essere arbitri delle sorti del mondo perché, nella Mia Infinita Misericordia, ho atteso il vostro ritorno a Me; vi ho lasciato giocare tante partite, a vostro piacimento, al punto che vi siete illusi addirittura di poter agire secondo il vostro intento, senza subire alcun intervento particolare. Vi ho lasciato anche questa soddisfazione sempre con uno scopo ben preciso: tutto doveva servire alla realizzazione dei Miei Disegni. Ora questi volgeranno le cose secondo la Mia Volontà e la conclusione sarà quella che Io ho stabilito. Nulla vi stupisca più in tempi del genere: vedrete cose meravigliose e sentirete armonie di Paradiso voi; ma ci sarà anche chi sarà costretto a fare esperienze completamente contrarie.

Sottomettetevi tutti alla Mia Volontà. Non vi venga mai la tentazione di attribuire qualcosa al caso: nulla avviene, per forze che Io non domino. Tutto è sottomesso dalla Mia Potenza Infinita: avverrà esattamente solo quello che Io desidero avvenga, nulla di più.

A voi, gigli, a voi, delizie del Mio Cuore, che vivete racchiusi in Me, si rivolge la Mia Parola amorosa. Stringetevi, stretti, al Mio Cuore; siate uniti fra voi e amatevi e sostenetevi a vicenda. Il serpente sta scatenando la più grande battaglia; avete bisogno di solidarietà reciproca, perché i vostri piedi sono ancora, per un breve periodo, sulla terra. Nulla vi colpirà. Siatene certi. Nulla vi turberà, se seguirete le Mie Indicazioni. Immersi nella Mia realtà di Paradiso, stretti a Me e uniti fra voi, vedrete scorrere le vicende senza subirne danno. Vi dico di più: non tremate, non tremate, come fate; ricordatevi che accanto al vostro Dio siete racchiusi in una corazza invulnerabile e nessun colpo cadrà su di voi. Chiusi, stretti nel Mio Cuore di Padre, non subirete alcun danno, ma vedrete intorno a voi cadere amici e parenti.

Siate saldi: IO sono in voi. Siate felici: IO vivo in voi. Siate coraggiosi: la Mia Potenza vi sostiene!

Andate sereni ovunque: la vostra luce sarà la guida per i dubbiosi, il vostro calore scalderà i cuori tiepidi, perché Io così desidero. Il vostro tenero amore sarà ricambiato e darà forza ai più deboli.

Rifugiatevi sempre accanto a Me: nel Mio Porto Sicuro ogni uomo potrà approdare alla vera gioia del cuore, che mai nessuno potrà ghermire, perché ciò che proviene da Me non è destinato a finire.

Andate, piccoli: la Mia Mano vi benedice, il Mio Amore vi avvolge!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

07.03.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Venite a Me, piccolini Miei, venite a Me per farvi stringere forte al Mio Seno; Io vi amo e voglio vedervi sempre gioiosi nel cuore. Voi siete immersi nell’Oceano d’Amore Infinito che è Gesù: non potete mai sentirvi tristi. Accettate ogni Progetto che Egli ha su di voi: è un Progetto sempre d’Amore. Non sosti in voi la malinconia: dovete essere latori di buone nuove ai fratelli, dovete portare il sorriso a chi ne ha bisogno. Figli diletti, Io, la Mamma, voglio dirvi che sempre per voi ci sarà la gioia; siatene certi. Nulla vi toglierà il grande Re di ciò che ritiene essenziale alla vostra vita; se anche ritenesse necessario togliervi un Dono, ve ne darebbe uno più grande, con un unico fine: la vostra completa felicità.

Diletti, fiori candidi, che crescete rigogliosi nel Giardino del Re, siate fiduciosi, non vi prenda mai alcun turbamento. Sentite che i palpiti del vostro piccolo cuore si fondono con quelli del Re, con quelli della vostra Mamma: sono vicini vicini i cuori. Siatene felici. Ogni delizia, che voi mai avete potuto gustare sulla terra perché ricolma di peccato, la gusterete nella nuova terra, purificata ed allietata dalla Presenza Viva di Gesù. Dovete solo pazientare, poco, molto poco e ogni cosa diverrà realtà. Ditelo anche ai fratelli che soffrono; fatelo capire loro che devono solo tuffarsi nell’Amore Infinito, che devono solo abbandonarsi a Colui Che mai inganna, Che mai tradisce, Che non promette invano.

Solo questo chiede Gesù a voi, non certo di programmare ansiosamente il vostro futuro né di turbarvi per un nonnulla. Abbandonati alle Sue Mani, lasciatevi condurre da Lui; non chiedetevi mai: “Dove vado, cosa faccio?” Quando è il Re che vi prende per mano non dovete che aspettarvi cose meravigliose, sempre più meravigliose. Siatene certi, piccoli cari.

Temano, anzi si preoccupino molto coloro che si sono staccati dalla Fonte di Vita, dalla Fonte di ogni Grazia; temano, sì, molto! È vicino ormai per loro il tramonto di ogni speranza: l’abisso del nulla li inghiottirà prima ad uno ad uno e poi, tutti insieme, i restanti, se non colgono subito le ultime occasioni.

Dio sta per ritirare la Sua Mano. Guai quando ciò accadrà! Guai per chi non si è legato saldamente a Lui: saranno sofferenze indicibili, sarà il buio, sarà l’angoscia più tremenda!

Non aspettino i lontani, non aspettino neppure un attimo in più! Io, la Mamma, vi dico che sarà troppo tardi per loro: invano tenderanno le mani al Dio Che ha voltato loro le Spalle!

Lo sappiano i ribelli, lo capiscano i poveri figli, accecati dal fumo del serpente!

 

Gesù, amato Gesù, pietà dei figli nel tormento! Pietà, amato Giudice: capiscano il loro errore e si salvino!

 

                                                                                              Maria Santissima