Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

03.04.93

 

 

Non distruggerò il mondo, ma lo rinnoverò.

 

 

Miei diletti, amici del Mio Cuore, non temete gli avvenimenti incombenti: non distruggerò la Mia Creazione; Io amo ciò che ho creato con le Mie Mani. Se non l’avessi tanto amato il Mio Creato, per l’ingratitudine del mondo, l’avrei già completamente distrutto. Non l’ho fatto e non lo farò. La Mia Mano tuttavia agirà potentemente su ogni cosa e la rinnoverà. Mai è accaduto ciò che accadrà: il male verrà tutto alla luce, l’ipocrisia sarà smascherata e poi tutto sprofonderà pesantemente.

Gioite voi, giusti, voi, santi della terra, perché il vostro martirio sta per finire: il vostro Dio, il Potente Re dell’Universo potentemente interverrà; sta già intervenendo. Ecco la Giustizia che arriva: giunge improvvisa, inaspettata, implacabile! Guai a chi ha rifiutato la Mia Infinita Misericordia! Guai a coloro che hanno perseverato nel male, barricandosi dietro una facciata onorevole: nessuno di loro avrà scampo! Nessun processo da Me iniziato resterà senza conclusione: vedrete e udrete cose incredibili. Ben per poco vi vedrete ancora circondati da individui ambigui: la falce è già ai loro piedi. Cadranno potenti e sapienti – di sapienza umana – cadranno nella polvere, dopo essere stati indegnamente sugli altari del mondo. La gran Luce è già spuntata, ma, prima di apparire in tutto il suo grandioso fulgore, deve fugare le dense tenebre che regnano dovunque. Quando l’Universo sarà sgombro e purificato, allora ogni parte di esso apparirà nel suo nuovo abito, candido, senza macchia; i piccoli, amatissimi gigli alzeranno il loro capo felici ed esaleranno il loro profumo dovunque.

Ho preparato sorprese stupende per i Miei diletti, per voi, Miei amati: sarà un rosario infinito di Doni, che godrete uno dopo l’altro, passando così di gioia in gioia, di delizia in delizia. Ora vi chiedo di accettare ogni piccolo sacrificio che vi domando: fatelo con amore, piccoli Miei, fatelo per Me, per il vostro Gesù! Ogni minima azione che vi costa un poco di sacrificio offritela come effluvio di incenso per il vostro Signore. Questi sono i Miei grandi giorni di Passione: alleviate le Mie Pene con il vostro amore, curate le Mie mille Piaghe con la vostra dolcezza, poi chiudete gli occhi e non temete nulla: l’uragano tremendo non vi toccherà, neppure minimamente, neppure vi sfiorerà.  Voi siete i Miei diletti amici, le consolazioni del Mio Cuore, trafitto da infinite lance. Rimanete stretti, stretti, abbracciati a Me. Intorno ci sarà un violento turbinio di avvenimenti tremendi: ciò che accade è tutto da Me programmato. Giorno per giorno preparo il grande momento, al quale voi, angeli Miei, parteciperete; la vostra gioia allora sarà completa. Vedrete finalmente il trionfo del Bene sulla terra: la pace regnerà ovunque e l’amore puro e santo legherà tra di loro i cuori. Questo voglio. Questo avverrà.

Anche voi, diletti, verserete lacrime. Sì, amati, assieme alla Mamma Santissima piangerete i molti fratelli che verranno trascinati lontano dal terribile tifone: nessuno ormai potrà più fermare la loro completa rovina. Saranno amici, parenti, fratelli, sposi che se ne andranno, sconfitti, verso il destino di morte che si sono scelto; altri verso la grande purificazione nel mondo dei non viventi. Pochi, vi dico, pochi saranno i sopravvissuti! Perderete persone molto care al vostro cuore, ma il dolore che proverete sarà di breve durata. Davanti alla Giustizia Divina, voi, amati, piegherete il capo, convinti che tutto ciò che c’era da fare è stato fatto: ognuno seguirà la strada, che con le sue mani si è preparato.

Certo, molti incapperanno nei rigori della Mia Giustizia; ma ormai la vostra volontà è conforme alla Mia: quello che Io voglio anche voi volete e nulla più vi turba, perché siete i Miei gigli diletti che approvano tutto ciò che il Padre decide. Piccolo, amato fiore, sempre tu hai accettato con amore la Volontà del tuo Dio, hai riconosciuto la Sua Giustizia, Mi hai sorriso tra le lacrime, implorando il Mio Aiuto; Io sono corso da te, Mia diletta, ti ho avvolto di Dolcezza e ricolmato di Tenerezza. Ora sei felice assieme al tuo Creatore: nulla temi più e tutto speri da Lui. Perché, perché i tuoi fratelli non hanno

seguito il tuo esempio? Così volevo che tutti facessero: quanta gioia ci sarebbe ora nei cuori! Invece, vedo fredde nebbie ovunque, perché gli uomini continuano a confidare unicamente in se stessi; fanno della loro debolezza la loro forza e s’illudono di vincere le aspre battaglie senza di Me.

Anche in questi terribili frangenti di grande purificazione vedo le menti occupate a confidare in se stesse: pensieri su pensieri, progetti su progetti. Tutto si programma senza di Me! Io sono il grande assente dai loro cuori, dalle loro menti, dalla loro volontà. Ormai Mi hanno trasferito in una sede irraggiungibile: le Mie Parole non hanno peso, le Mie Leggi non contano! Sapete quanto farò durare ancora questa loro convinzione? Il tempo di un baleno. La Mia Potenza si scatenerà furiosa proprio su di loro e li centrerà tutti, ad uno ad uno: capiranno Chi È Colui Che È, Che È Stato e Che Sarà per sempre!

Quale creatura mai potrà contestare il Mio Operato? Chi oserà dirMi: questo va bene, questo no?

Essi assisteranno terrorizzati al dispiegamento della Mia Potenza: gli avvenimenti si susseguiranno a catena, senza tregua. Guai a chi Mi è stato nemico con testarda perseveranza; guai a chi ha osato ignorarMi: Io, Dio, Potente Creatore di ogni cosa, non tollero di essere ignorato! Chi Mi ha ignorato sarà a sua volta ignorato da Me e ciò significherà la rovina più totale.

Ora, dolce, piccolo amore, che già tremi alle Mie Parole, è tempo della grande Giustizia, ma non per te, piccolo angelo Mio, non per te: per i ribelli, per gli stolti, per gli indifferenti, per i torpidi, per i sonnolenti, troppo distratti. Che bella sorpresa avranno in questi giorni tutti costoro! Per te c’è la Mia Dolcezza, l’Infinita Tenerezza della Mia Mano che si poserà sul tuo capo per accarezzarti. Le Mie Parole d’Amore le sentirai risuonare in tutto il tuo essere in ogni momento e sarai felice, felice tra tanta angoscia. Vengo a cambiare la realtà del mondo, vengo per quelli, come te, che Mi adorano nel pensiero e nell’azione. Vengo, come la primavera, a portare nuovi fiori e nuovi effluvi.

Quale stupenda primavera vivrai: il tuo essere sboccerà come splendido giglio davanti al tuo Signore, per il tuo Signore, con il tuo Signore! Questo tu desideri. Questo Io voglio. Questo sarà.

Ora preparati a vedere il grande cambio di scena: cadrà presto il sipario e si concluderà anche l’ultima puntata della lunga storia dell’Umanità. Questi, proprio questi sono i tempi che Io ho stabilito perché accadano tutte queste cose. Aspettale, ma non tremare, anzi, gioisci per tutti i fratelli nella grande sofferenza che sono vittime di sopraffazioni e violenze: finirà tutto presto, presto, diletta. Il tempo si fermerà, i Cieli, attoniti, aspetteranno le Mie irrevocabili Sentenze; regnerà intorno il silenzio più profondo. Saranno attimi grandiosi . . . poi, tutta la vita ritornerà a pulsare, ma secondo un’armonia diversa: felicità, felicità per tutti, grandi e piccoli.

Cielo e terra esulteranno nel gran Trionfo dell’Amore.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

 

03.04.93

 

 

La Mamma parla ai gigli amati

 

 

Diletti fiori del Mio Cuore, la Mamma è con voi per esortarvi a vivere, sereni, questi giorni nella preghiera più intensa, nella dedizione più totale alla preghiera: siate preghiera. Siate, amati, una torcia accesa che brucia d’amore per Gesù e per i fratelli. Non pensate a voi, non chiedete nulla per voi: tutto per i fratelli. Date, amorucci, date e non chiedete. Questa è la vera offerta del vostro essere.

Siate sempre più perfetti, perché Perfetto è il vostro Signore. Il tempo a voi amico scorre veloce e i momenti della grande gioia si avvicinano: siate lieti, col cuore sereno e in attesa, sempre sveglio, sempre ardente, perché non sapete quando viene il vostro Re. Certo che i tempi sono ormai molto stretti. Pronti e felici, accoglierete il Signore dell’Universo Che vi libererà anche dalle piccole difficoltà: tutto sarà gioia al Suo Ritorno, tutto vera e completa allegrezza.

Tutti i santi e gli angeli del Cielo sono in attesa del grande momento; tutti pregano con voi. Sappiatelo: alle vostre preci si uniscono sempre quelle dei fratelli del Cielo e della terra; è una lode continua al gran Signore che ha deciso di ritornare sulla terra, ancora spinto dal Suo Infinito Amore. Egli venne Bimbo, Uomo tra gli uomini: tutti dovevano venire a conoscenza della nuova Legge, tutti conoscerla ed amarla; il Vangelo doveva divenire l’alfabeto di ogni creatura umana. Ogni lembo di terra risuonerà di inni di gloria e onore al Dio Santissimo. L’opera, solo iniziata dagli uomini, verrà compiuta dal Creatore Stesso Che non ferma mai un Suo Processo, ma lo porta sempre a compimento nei tempi diversi, certo, da quelli immaginati dall’uomo. L’Ottica Divina non è quella umana; i Tempi Suoi non sono i vostri: Egli agisce nella Perfezione; l’uomo, spesso, nella completa insipienza.

Guardate i risultati della logica umana distorta: guerre, tribolazioni, angoscia dovunque. Vedrete, angeli Miei, i risultati della Logica Divina: Pace, Gioia, esultanza e Amore soprattutto. Gigli del Mio Cuore, capirete alla Sua Venuta il vero significato dell’Amore, del Suo Amore. Già i più puri e santi di voi un pochino lo hanno compreso, perché la Sorgente Divina ha instillato nel loro piccolo essere tanta Linfa feconda; lo comprenderanno sempre più a fondo, a mano a mano che la grande Potenza si dispiegherà e ristabilirà ovunque i giusti equilibri. Il velo che copre gli occhi delle creature umane verrà tolto e la Verità splenderà in tutto il suo fulgore.

Vivete sereni nell’attesa feconda ed attiva; i grandi fatti si annunceranno da soli. Voi sappiate sempre interpretarli alla Luce Divina.

 

Gesù, splendida Gioia, Figlio adorato, illumina col Tuo Splendore i piccoli che vedi sempre intorno a Te in adorazione. Esultino di felicità perché ogni attimo che passa li avvicina al grande gioioso momento dell’Incontro d’Amore tra un Re Potente e Infinito e le Sue piccole creature, anelanti a Lui con tutta la propria anima. Gesù, Mio Gesù, c’è chi Ti trafigge, Amore Mio, ma c’è chi Ti adora e vive solo per Te. Per costoro Tu poserai ancora il Tuo Piede sull’amara terra per addolcirla e renderla feconda con i Tuoi Raggi Divini.

 

                                                                                              Maria Santissima