Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

26.04.93

 

 

L’Amore trionferà sull’odio. Io lo voglio! Così sarà!

 

 

Giglio Mio amato, fiore profumato, che hai il cuore traboccante d’amore per Me e per tutti, il tuo Gesù vuole farti tanto felice, vuole far esultare la Sua piccola, esultare di gioia grande. Sì, amore, sì, Mio amore, quel dolce sentimento che regna sovrano in te, quel fuoco ardente che Io ho acceso, mettendoci delle scintille provenienti da Me Che sono la Fornace Ardente da Cui ogni puro amore ha origine, tra poco brucerà anche altri cuori e la terra non sarà più una landa arida, desolata, fredda, ma un pianeta, felice, di cuori ardenti. Non Mi chiedere come avverrà. Ora, guardandoti intorno, ti sembrerebbe proprio impossibile che ciò possa avvenire: troppo rancore ovunque, troppi sentimenti negativi, troppa crudeltà ove si posa l’occhio.

La grande apostasia già sta avvenendo nella Chiesa, dopo essere maturata terribilmente nei cuori.

Passerà tutto questo, Mio amato giglio, passerà. Non turbare il tuo dolce e tenero cuore. Tornerà a cantare di felicità ogni essere umano e con lui tutto il Creato: Io lo voglio. Così avverrà.

Ti ho detto che ormai sono gli ultimissimi giorni. Vedrai prima i cuori divenire sempre più freddi e staccati da Me, mentre il tuo brucerà di fuoco sempre più ardente. Vedrai le Mie Leggi sempre più trascurate, ignorate e cancellate; ma non ti turbare, stringiti a Me, daMMi il tuo grande, piccolo amore. FaMMi felice, come sai, adorandoMi in ogni attimo. Tutto ciò che accadrà deve accadere: è la grande angoscia prima della vittoria finale. Sembrerà, per un attimo, che l’odio e il disprezzo della vita abbiano la meglio; ma tutto avrà breve durata: sarete proprio voi, Miei angeli, piccole fiaccole ardenti ad incendiare il mondo d’amore.

Seguirete le Mie Direttive. Qui e lì, sparsi nel mondo, spargerete scintille Divine nei cuori: tutto cambierà allora, come Io voglio, quando Io voglio. Vedrai, cara bimba Mia, che armonia intorno: niente malizia, nessun tradimento o inganno da parte dei fratelli. Gli esseri umani vivranno come in una grande famiglia, in cui regneranno solo amore, dedizione altruistica, pace e serenità.

Io sarò il vostro Signore: guiderò le azioni degli uomini, darò la nuova impostazione alla storia, detterò le nuove regole che tutti scrupolosamente seguiranno, non per costrizione, non mal volentieri, ma felici di obbedire al proprio grande Amore.

Tu, giglio diletto, Mi dici e Mi ripeti che vivi per Me, che sono Io la tua vita: vedo il tuo cuore sincero, sento i tuoi palpiti amorosi. Quando tutti i cuori saranno divenuti come questo tuo, puro, dolce, tenero, ardente di sentimento puro, allora, la terra sarà divenuta un grande giardino di pace e di felicità.

È il Mio Spirito che ha operato in te il grande ineffabile miracolo; è ancora il Mio Spirito che, come fuoco, brucerà ardente il petto di tanti tuoi fratelli. Vi assomiglierete tanto nell’ardore, ma sarete diversi nel temperamento: ognuno manterrà la sua individualità. Insieme, formerete un meraviglioso mosaico umano al centro del quale, meraviglia delle meraviglie, ci sarà la Mamma Santissima, la Creatura più splendida e Perfetta dell’Universo.

Questo accadrà tra poco, molto poco. Questo sta annunciando la grande Profetessa nelle Sue continue apparizioni.

Bimba, sii felice, completamente felice, profondamente felice. I tempi ormai sono giunti: gli ultimi granelli di sabbia sono scesi nella grande clessidra del tempo; tutto si compirà in breve e tu vedrai soddisfatte le tue belle aspirazioni. Fiore con fiore, giglio con giglio, stretti assieme, esalerete il vostro delizioso profumo che come incenso sarà assai gradito al Creatore Che si compiacerà delle Sue creature: poche saranno, ma dolce e delizioso il frutto che produrranno. Egli, per Amore loro, benedirà tutta la Creazione; sì, fiore del Mio Giardino, Io, Dio, Io, il Creatore, donerò tutte queste cose: Amore, Pace, Armonia dovunque; la terra offrirà, felice e rinnovata, i suoi prodotti e le piccole creature rallegreranno l’Universo con la loro grazia giocosa. Tutto, piccola, tutto sarà conforme al tuo desiderio; ma gusterai delle delizie che neppure lontanamente puoi immaginare, perché sono meravigliose sorprese riservate agli eletti che

popoleranno il mondo della gioia.

Come vedi, i tormenti avranno breve durata, anche le amarezze quotidiane andranno scemando e quelle da sopportare saranno gioia, perché piccoli doni offerti al Grande Re Che tanto gaudio porterà sulla terra.

Vedrai, Mio fiore, vedrai, Mia piccola, trionfare l’amore sulla terra. I tuoi occhi assisteranno a Meraviglie mai viste, perché mai è accaduto in passato ciò che in questi ultimi tempi vedrai accadere. È un tempo speciale, in cui avverranno vicende speciali, per ora note solo a Me, Dio, ma che parteciperò anche ai Miei eletti, ai figli fedeli che siedono a Mensa con Me e ai quali porgo Felice il Pane spezzato dalle Mie Mani.

Chi mangia il Mio Cibo vivrà per Me ed Io lo porterò alle vette più alte della spiritualità; ma perché ciò accada il cuore deve essere puro, il pensiero fisso in Me, l’anima profumata. Il Mio Spirito allora entrerà a dominare l’essere umano che cambierà completamente natura, pur rimanendo apparentemente lo stesso. Il cuore arderà d’amore puro e santo ogni giorno di più. Io sarò l’Unico e solo ‘Idolo’ della vita umana che solo in tal modo potrà sublimarsi e congiungersi indissolubilmente a quella Divina; ma, sappi, Mio candido fiore, sappi, Mia colomba, che guai gravissimi subirà colui che non si nutre di Me. La Mia Mensa è spesso deserta, lo vedo. Molti sono stati gli invitati, ma Io a tavola, seduti con Me, ne vedo così pochi! Alcuni di questi saranno pure cacciati via, perché indegni di sedere alla Mia Mensa.

Molti corrono per altre strade, siedono ad altre mense, dove i cibi sono avvelenati. La Madre Santissima li sta chiamando tutti, secondo la Mia Volontà, ma sembrano troppo distratti, infatti, il maligno ha buon gioco con loro: li distrae per attirarli a sé in molti modi, lunsingandoli e ingannandoli per poi distruggerli.

Forte è la sua azione sui Miei figli. Io lo permetto: nulla potrebbe fare senza il Mio Supremo Volere. Solo quelli che riusciranno a perseverare nel Bene, solo i coraggiosi saranno vittoriosi della più grande vittoria che mai ci sia stata. Il male sarà vinto e il maligno sprofondato nell’abisso dal quale è uscito; ma solo i vincitori godranno la grande Felicità, solo i vittoriosi gusteranno il nettare prezioso che Io ho riservato per gli eletti. Chi non avrà perseverato fino all’ultimo nulla godrà e completamente inutile sarà la loro illusione.

Vieni vicino a Me: sempre vicino al tuo Creatore tu devi stare. Non tremare, figlia amata, fiore prediletto del Mio Giardino: tu rimarrai sempre così, stretta al Mio Cuore, e immensamente felice.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

26.04.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Miei diletti, rifugiatevi nel Mio Cuore: accanto a Me avrete la Pace, accanto a Me avrete l’Amore, quello vero che mai inganna né tradisce. Io sono pronta ad accogliervi sempre, in qualunque momento: vi voglio donare la Felicità, che il mondo con la sua aridità vi toglie; sono pronta a donarvi quella Pace che il mondo vi nega, perché non la conosce, avendo abbandonato il Figlio Mio Diletto. Solo in Lui c’è Pace, solo in Lui c’è la Gioia; ma questo l’uomo stenta a comprenderlo! Se l’avesse compreso la terra sarebbe un bel giardino fiorito e profumato, invece, è un deserto arido e pieno di insidie.

Se vi sentite tormentati cercate in Me rifugio; se siete soli Io vi voglio fare compagnia. Se il mondo vi scaccia e vi rifiuta, Io vi voglio; sempre, in ogni momento vi voglio per stringervi al Mio Seno, accarezzarvi e baciarvi teneramente. Tante sono le insidie del mondo, ma Io vi libererò da ciascuna di esse; solo voglio che vi affidiate a Me.

Gesù vuole che i gigli non soffrano, ma siano felici, vuole che si amino e attendano con gioia il Suo Ritorno; ma sappiate che il maligno è molto invidioso e vuole togliere pace e gioia.

Venite a Me, venite ad appoggiare il capo sulle Mie Ginocchia, come fanno i bimbi, quando sono impauriti: Io vi tolgo ogni pena dal cuore, perché vi amo tanto, tanto, quanto mai potreste immaginare. Con Me accanto ogni ostacolo sarà superato. Benedetta questa vostra piccola sofferenza! È tanto gradita a Gesù, perché soffrite senza colpa, perché il vostro dolore vi è imposto dalla malizia umana e voi l’accettate, sereni e mansueti, come piccoli agnelli. Assomigliate in questo al Mio Gesù: subì in silenzio, non si ribellò. Egli, Dio, poteva chiamare a Sé schiere infinite di angeli, ma non lo fece: portò a termine il proprio Martirio, fino all’Olocausto. Questo Egli fece. Siate felici di assomigliarGli: grande sarà il vostro merito; davanti a tutti brillerete, come stelle splendenti. La vostra giustizia vi frutterà una magnifica corona. Perseverate, Miei angeli, perseverate, sereni e siate felici nel cuore: la vita vi riserverà momenti grandiosi che vi faranno benedire tutte le piccole sofferenze affrontate con pazienza e amore.

Io sono con voi per aiutarvi ad amare anche chi vi odia, per aiutarvi a benedire chi vi ha dato tante sofferenze: questo è l’amore che Gesù vuole da voi. Perseverate così, come state facendo: arriverete vittoriosi al traguardo finale che è superbo, è meraviglioso, è ineffabile, è vicino, tanto, tanto vicino!

Proseguite, angeli Miei. Io sono con voi. ChiamateMi! InvocateMi: la Mamma corre subito, quando il Suo bimbo La invoca.

 

Gesù, Amore splendido, Dolcezza senza fine, soccorri, soccorri i Tuoi figli che si abbandonano a Te. Rafforza la loro volontà. Aiutali: hanno paura; sono come bimbetti, sono come pulcini smarriti! Ma Tu col Tuo Amore trasformali: diverranno così forti, da superare qualunque ostacolo.

 

                                                                                              Maria Santissima