Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

28.04.93

 

 

Verrò nella Gloria per la vostra felicità.

 

 

Amati del Mio Cuore, verrò, verrò per voi, verrò per la felicità del mondo che Mi ama; verrò nel momento in cui non sono aspettato che da un piccolo gruppo: i più vicini al Mio Cuore. Il mondo Mi continuerà a rifiutare; la forza del male dominerà ovunque e la fede diverrà ancora più debole.

Giglio Mio amato, testimonia con coraggio la tua fede, porta il tuo profumo ovunque. Sei il Mio dolce giglio e vivrai con Me, accanto a Me, secondo il tuo desiderio. Nulla ti mancherà, nulla, neppure qui sulla terra, perché IO sono con te: quando la creatura, finita e fragile, si racchiude per sua volontà nell’Infinito del proprio Signore che ha da temere?

Gli avvenimenti si susseguiranno. La grande purificazione raggiungerà il suo culmine e la desolazione si spargerà sulla terra. Su tutta la terra sarà l’aridità tremenda dei cuori, annebbiati dal fumo satanico. Persino i Miei ministri si fanno trascinare in questo terribile vortice, coloro che spezzano ogni giorno il pane sulla Mensa che è divenuto il Mio Corpo Vivo e Vero. Anche loro osano tradirMi: si fanno trascinare lontano da questo terribile vento di tempesta che è la sottile e continua insinuazione diabolica!

Giglio amato, tu, ben radicato a Me, ben nutrito, combatti il male con tutte le tue energie. Esso dilagherà ovunque e sarà difficile arginarlo, ma i gigli porteranno il loro profumo soave nel mondo: chi si lascerà inebriare si avvicinerà sempre più a Me. Io lo abbraccerò, come figliol prodigo, e sarà salvo.

Piccola amata, la tua missione ti renderà felice, perché sei al Mio servizio e godrai della Mia Luce, della Mia Guida, della Mia Pace; ma pochi ti seguiranno, pochi ascolteranno le tue ferventi parole, piene d’amore per Me. I più ti lasceranno sola, ti mortificheranno e non daranno ascolto ai tuoi consigli. Sii serena e gaudiosa ugualmente. Quando un velo di tristezza ti coglierà, quando sentirai tanta delusione nel cuore, stringiti a Me, fiore amato, stringiti forte a Me: Io ti consolerò di ogni cosa; ti sarò Compagno e sostenitore nella tua delicata e importante missione.

Verranno, presto, giorni ancora più pesanti per l’Umanità intera: ognuno dovrà subire le conseguenze del suo passato; ma ciò che Mi addolora di più è vedere la freddezza e l’indifferenza di tanti Miei ministri. Essi si dedicano a tutto, meno che al Mio ministero! Il mondo Me ne sta trascinando via molti. Vedo molti cadere, uno dopo l’altro, nella rete tesa dal maligno: interpretano a loro modo le Mie Leggi, trasgrediscono i Miei Comandi. Mi addolorano profondamente con il loro comportamento!

Quando tornerò sulla terra per prendere possesso di essa, troverò la fede? No, figlia Mia diletta; non troverò fede che in un piccolo gruppo di eroici discepoli! Tutti si saranno fatti trascinare dal vento della corruzione, dal desiderio di godere i beni della terra, ignorando il proprio Creatore che tutto ha dato loro.

L’uomo è divenuto sempre più superbo, vuole continuare a vivere senza di Me. La Mia ora si approssima sempre più, ma i cuori non cambiano e il gelo si diffonde ovunque. A voi, gigli, il compito di scioglierlo intorno a voi con il fuoco che avete dentro: il cuore ardente farà ardere anche qualche altro che lo avvicina.

La Mamma apparirà ancora per un poco. Ella è la grande Profetessa degli ultimi tempi. AccoglieteLa con amore e seguite, fedeli, le Sue Parole: la Sua Guida è sicura; le Sue Parole devono essere seguite, scrupolosamente! Solo chi si è rifugiato nel Suo Cuore Immacolato, che è racchiuso nel Mio, si salverà e potrà godere la Felicità senza fine già sulla terra. Il trionfo del Bene è vicino; la grande battaglia si concluderà presto, se le preghiere saranno ferventi.

Per opera dei buoni Io abbrevierò il periodo della grande angoscia. La Mia Venuta Gloriosa risolverà tutti i problemi: non più tormento e dolore, non più torture, ma gioia, gioia senza fine.

Ancora un poco di pazienza, giglio diletto, ancora molto poco e poi vedrai con i tuoi occhi il Trionfo del tuo Re su tutta la terra.

Esulti il cuore di tutti quelli che Mi amano: l’attesa sarà breve e la gioia, poi, senza limite di tempo. Mi sentirete sempre più vicino a ciascuno di voi; la Mia Presenza sarà quasi percettibile, tanto sarà evidente. Confidatevi con Me, gigli, confidatevi con Me: Io vi suggerirò in ogni istante il comportamento da tenere. Siate saldi e felici, perché Io vi amo, infinitamente vi amo: accanto a Me non mancherete di nulla. Se qualcuno vi chiede motivo di tanta gioia in tempo di angoscia profonda, dite: “Sono sempre in gran compagnia. Ho un Amico, Che vive con me e mi dona ogni Gioia e mi guida sapientemente in tutta la giornata: è Gesù. È Dio Che vive in me che ha posto la Sua Dimora nel mio cuore; vive con me ed io sono tutto abbandonato a Lui. Certo, pochi capiranno, ma qualcuno vi seguirà, qualcuno rifletterà su questa meravigliosa verità.

Ogni giorno sarà facile e piacevole per i gigli che si sono affidati a Me. Il tempo, amico, vi parlerà del Mio Amore. Ogni attimo, che trascorre, vi darà gioia, perché sentirete la Mia vicinanza, la Mia tenera Carezza, il Mio continuo incoraggiamento.

Continuate, spediti: ormai c’è poco. Sarete con Me nel dolore e poi nella Gioia senza fine. Godete questo meraviglioso privilegio. La grande Luce è comparsa nel mondo, è comparsa perché gli uomini potessero essere felici e camminare in essa verso la grande Gioia; ma il mondo continua a preferire le tenebre, continua a immergersi nella tenebra, fitta e densa del peccato. I Miei Richiami a nulla servono: il nemico ed i suoi satelliti sono un esercito forte e potente, senza fatica riescono a sottomettere molti deboli, insensati, stolti che sono tali per loro volontà.

Hanno lasciato il Cibo che Io ho porto loro con Infinito Amore per nutrirsi di veleno satanico e seguire il proprio re di morte e di disperazione. I Miei accorati appelli continueranno per Bocca della Mamma Santissima, per bocca dei Miei dolci angeli, sparsi in tutto il mondo: chi li ascolterà e tornerà a Me sarà salvo; chi ancora oserà fingere di non aver sentito nulla cadrà sempre più in basso, perché vedrà scemare le forze, sempre di più. Questo è il diabolico piano: indebolire per poi ghermire, senza che l’individuo se ne renda conto; quando lo farà sarà, ormai troppo tardi.

StaMMi vicino, Mio giglio, staMMi vicino! Certo, il Mio Cuore soffre terribilmente davanti a tanto scempio; ma voi, gigli, Mi consolate con la vostra adorazione continua.

Vieni a Me. Stringiti al tuo Signore; assieme, saremo tanto felici!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

28.04.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Miei diletti, fiori delicati, nati dal Mio Cuore, vi amo e vi proteggo da ogni assalto del male; sì, siate nella gioia, siate nelle gioia totale del vostro io, anche se intorno imperversa la bufera.

Sentite su di voi le Mie Tenere Carezze? Abbandonatevi come bimbi alla Dolcezza di una Mamma Che vi vuole far sentire tutto l’ardore del Suo Amore. Appoggiate la vostra piccola testa sul Mio Cuore e sognate il Paradiso. Sì amati, siatene certi: se proseguirete così, lo avrete presto; già ne potete gustare le prime Delizie.

Io voglio vedervi gioiosi, sereni, in pace. Vi accompagno ovunque andiate col Mio Sguardo Materno. Leggo il vostro cuore: è meraviglioso, è pieno di tenerezza e dolcezza; non c’è sentimento di astio e rancore per nessuno. Così vi voglio. Dovete essere un dolce balsamo per chiunque vi avvicina; dovete portare ovunque le premure di Gesù. Siete Suoi. Tutti lo devono essere. Tutti devono sentire in voi un soave fluido Divino che invita ad amare di amore puro e santo tutte le creature dell’Universo. È lo Spirito Divino che agisce in voi; Gesù, L’ha riversato, abbondante, nel vostro piccolo essere. Siete divenuti dei vasi pieni di Nettare prezioso. Chi Lo scopre può nutrirsene, può trarne gioia e conforto. Gesù vuole che sia così; vi ha ben plasmati con la Sua Mano Sapiente e ora vi manda nel mondo di tenebre come fiaccole accese che devono illuminare il mondo, devono bruciarlo, devono cambiarlo. Non siete voi, angeli Miei a farlo, è Gesù, è Gesù! È il Re Che lo vuole: dovete preparare il Suo Ritorno. Che Gioia, piccoli fiori del Mio Cuore, che Gioia per Me vedervi così fervidi, così attivi, così zelanti!

Proseguite. Io sono con voi, sempre con voi. Vi tengo per mano e vi stringo forte perché non inciampiate; vi riempio di Baci e Carezze, quando a sera andate a riposare.

Così è. Così sarà, fino al grandioso giorno che si avvicina sempre più. Sì, gaudio e gioia ovunque: i monti stilleranno nettare di felicità e i Cieli canteranno di sublime esultanza. Il serpente verrà incatenato e la terra diverrà di nuovo un Paradiso; ogni lembo diverrà un luogo di delizia e di pace.

Vedete, sentite che nuove meravigliose vi continua a portare la vostra Mamma! Non stupitevi: voi siete nati per la Gioia, non per il dolore, per la Felicità non per l’angoscia, per la Vita, non per la morte.

 

Gesù, Re Eterno, Immortale e Glorioso, Ti adoriamo, proni, e felici cantiamo, insieme, tutti uniti, un inno d’amore a Te, splendido Creatore, meraviglioso Salvatore, sublime Spirito d’Amore Che aleggi in tutto intero l’Universo e lo delizi coi Tuoi Doni!

 

                                                                                              Maria Santissima