Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

08.05.93

 

 

In Me e per Me ogni cosa si compirà.

 

 

Gigli amati, chiusi nel Giardino del Mio Cuore, come è dolce per voi vivere vicino al vostro Re! Ma ciò che deve accadere vi donerà gioia ancora più grande, sempre in crescendo. Voi godete solo un piccolo assaggio della grande Pace che coprirà ogni lembo della terra; così è della Felicità che Io ho preparato per chi Mi ama.

Dico ai Miei figli lontani, agli eterni ribelli: perché, perché non vi siete piegati alla Volontà del vostro Signore, perché Mi siete stati così lontani? Non capite, eppure, Io vi ho concesso capacità di discernimento; non sentite, eppure l’udito non manca, non vedete, pur avendo vista buona!

Come è triste, figlia amata, delicato giglio, come è triste la scena del mondo in questi ultimi giorni decisivi. Quanta freddezza nei cuori, quanta aridità, quanta meschinità vedo ovunque! Il Mio grande Comandamento di amarvi fra voi è il più disatteso! Come potete amare Me che non vedete, se non amate il fratello che vi sta intorno?

Quante croci vedo che gli uomini gettano sulle spalle di altri uomini, pesanti, pesantissime, tanto da schiacciarli! Spesso sono gli stessi membri della famiglia che tradiscono: figli contro padri, madri contro figlie, fratelli in continua lotta fra di loro. Invidia, avarizia, lussuria dominano ovunque!

Pensa, piccolo amato giglio che Io ho preparato Doni magnifici per i Miei fedeli amici, cose grandiose, Delizie di Paradiso, da gustare qui sulla terra, prima del transito nel mondo dei defunti.

Sai, amoruccio, avvenimenti grandiosi e meravigliosi vedranno accadere i tuoi occhi: il cuore esulterà di gioia nel constatare che il Mio Nome sarà il Vessillo di tutti i popoli e le nazioni.

Vedrai occhi limpidi intorno a te, senza malizia, come quelli di tanti bimbi. Non sarà più un covo di terribili insidie la terra, ma un giardino ubertoso e profumato, delizia di ogni vivente. Pensa, angelo Mio, che questo ho preparato per i Miei fedeli ed ora Mi accingo ad attuarlo pienamente, perché i tempi sono giunti, in cui tutto deve avere compimento. L’uomo d’oggi poteva veramente cogliere i frutti deliziosi del Mio Infinito Amore. Ogni uomo è stato invitato a partecipare alla grande Gioia che ora, solo ora sta per scendere sulla terra.

Cielo e terra si congiungeranno in un meraviglioso incontro d’amore. Presto, Mia piccola, molto presto ciò avverrà; ma quanti saranno degni di tanto Dono? Solo quelli che hanno perseverato, solo quelli che eroicamente hanno voltato le spalle al mondo per aprirsi completamente alla Luce Divina.

Figli, solo con grande coraggio si può oggi intraprendere il giusto cammino: bisogna saper abbandonare ogni concupiscenza; bisogna chiudere gli occhi alle vili attrattive del mondo per aprirle solo alle Mie Realtà. Bisogna chiudere gli orecchi alle meschine lusinghe del mondo di fango e aprirli per sentire le Mie Parole di Vita che, sole, hanno il potere di donare Luce ai passi dell’uomo.

Vedete come bisogna sapere andare controcorrente, non imitare la massa degli stolti che corre dietro la propria rovina, ma pensare, pensare e riflettere a fondo sulla realtà di vita nella quale si è immersi.

Piccolo, candido fiore, voglio stringerti vicino a Me, perché il tuo dolce e tenero amore Mi dà consolazione: è un balsamo per le innumerevoli Piaghe che Mi vengono inflitte continuamente dai disgraziati, che pur sono figli. Stolti e insensati: si stanno attirando addosso tutta la Mia Ira che li annienterà! Nulla stanno facendo per attirare su di sé la Mia Benevolenza: respingono ogni Invito che Io porgo loro. Non vogliono Me; preferiscono seguire gli insegnamenti del serpente che agisce senza trovare in loro alcuna resistenza!

Pensa, piccola Mia, che dolore per un Padre dover punire così severamente, dover usare la propria Giustizia e non la Misericordia nei riguardi dei figli!

Giorno terribile è quello che si sta avvicinando! Giorno terribile per la massa di stolti insensati che fino all’ultimo si rifiutano di ragionare: pagheranno fino all’ultimo spicciolo la loro colpa e ti dico, fiore Mio, che il conto è molto lungo! Terribile è il tuo Dio, quando lascia le vesti del Padre Tenero e Dolcissimo e indossa quelle del Giudice Implacabile e Severo!

Tu conosci il Mio Volto amoroso e il tuo piccolo cuore si delizia vicino al Mio, ne gode la Tenerezza Infinita; ma i fratelli ribelli vedranno il Mio Volto adirato. Ti dico, Mia piccola colomba, che ne morresti di paura, se lo vedessi solo per un attimo!

Non tremare tu, non tremare; immergiti nella Mia Dolcezza di Padre, infinitamente Buono, stringiti a Me, posa il tuo capo sul Mio Cuore che palpita d’Infinito Amore per te. Sii lieta e felice in un mondo privo di pace e completamente infelice. In Me e per Me ogni cosa avrà compimento, presto, presto, subito: non aspetterete più a lungo voi, gigli, la grande Gioia che vi ho promesso. Bene avete riposto le vostre speranze: avete costruito la vostra casa sulla Roccia. Essa è ben salda; la grande bufera non la smuoverà, è al sicuro da ogni attacco. Vedrete intorno a voi un turbinio tremendo: la bufera trascinerà lontano ogni cosa per annullare tutto ciò che l’uomo ha costruito senza di Me, rifiutando Me.

Sì, piccola, solo chi ha appoggiato le sue costruzioni sulla salda Roccia del suo Dio potrà sperare di goderne i frutti; gli altri vedranno dispiegarsi la Mia grande Potenza che annullerà il frutto delle loro continue fatiche. Troppi si sono affannati, senza tenere conto della Mia Presenza; troppi hanno voluto fare a meno di Me! Costoro hanno costruito castelli sulla sabbia: venne il vento e tutto si portò via. Quando esso poi si placò più nulla rimase di tutto quello che era stato fatto! Così sta per accadere: le grandi costruzioni umane, nate non per aiuto reciproco e amoroso tra i fratelli, ma per schiacciare il più debole, per far trionfare sempre l’egoismo e opprimere il misero, sprofonderanno con un tonfo tremendo.

Le grandi ricchezze che fine faranno? Verrà annientato tutto ciò che è frutto di intrighi o sopraffazioni. Tutto, tutto crollerà. Vedrai, piccolo fiore Mio, vedrai che sfacelo intorno a te! Ti ho detto in passato che infrangerò tutti gli idoli, quelli che l’uomo si è creato per dimenticare Me, per tentare di togliere il pensiero della Mia Presenza dalla realtà umana. Vedrai ora cadere i grandi imperi di ricchezza accumulata con disonestà, senza tenere conto dei diritti dei più miseri. Questi sono stati spogliati anche del necessario per dare ai fratelli più potenti il superfluo, il lusso. Ebbene, ebbene, ora i grandi colossi si sbricioleranno al suolo come castelli di cartapesta: questo Io voglio. Questo accadrà.

Tremino i potenti disonesti, tremino tutti coloro che hanno abusato del loro potere! Chi ha oltraggiato i poveri, i Miei poveri, i miseri della terra ha oltraggiato Me! Ho pazientato troppo: ora la Mia Ira piomberà improvvisa sopra di loro, senza che se lo aspettino, e li annienterà assieme alle vane costruzioni loro.

Osserva, piccolo fiore da Me tanto amato, gli avvenimenti di questi giorni e vedrai la Mia Mano piombare rapida su molti operatori di male e annientarli.

AmaMi, giglio! AmaMi, come Mi ami; ti concederò di donarMi sempre più amore, perché lo congiungerò col Mio, che è Infinito, in una meravigliosa osmosi che durerà eterna!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

08.05.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Miei piccoli, ogni cosa sta per avere compimento; non passerà molto, piccoli adoratori del grande Gesù, che vedrete ogni speranza vostra avere completo adempimento. Nessun’attesa sarà più per voi troppo lunga.

Amati, i tempi sono maturi. Si preparano avvenimenti di portata universale che sbalordiranno gli increduli, ma non voi. Gesù, l’Amore della vostra vita, vi ha preparato, poco a poco vi ha forgiato per essere i Suoi nuovi discepoli: lo siete e lo sarete. La vostra missione è importante: Gesù vi detterà giorno per giorno il Suo Volere e voi felici compirete ogni cosa a puntino, perché lo Spirito Santo è con voi, dentro di voi. Lo Spirito è Vita, nella quale voi vivete, è la Potenza che vi permea completamente. Piccoli, voi non vivete più per voi, ma per Cristo; siete stati da Lui plasmati, come cera docile dalle Mani dell’Arbitro Sapiente, per obbedire alle Sue Direttive.

Pensate, piccolini, diletti gigli del Giardino del Re, che un Mio sì ha dato un volto nuovo alla vita dell’Umanità; anche voi siete compartecipi con la vostra dolce follia d’amore per Gesù della svolta che la storia sta per subire. Gesù manda voi, manda voi, nuovi discepoli, tra i fratelli per smuovere i cuori, per testimoniare la vostra fede con coraggio ed eroismo.

È un tempo fortissimo questo. Voi, servi fedeli, pronti, obbedienti, formate il grande esercito che deve combattere le forze del male; Io, la Mamma, lo guido. La forza che ci dirige è l’Amore. Combattiamo assieme, diletti, perché il Bene trionfi, perché il Bene prevalga dovunque. Gesù è Scudo, Corazza, Forza: con Lui, per Lui, in Lui avremo presto la vittoria e il Suo Nome trionferà ovunque.

Benedetto, adorato Figlio del Mio Cuore, Luce senza tramonto! Eccoci, tutti pronti: i cuori palpitano di amore, il pensiero è fisso in Te Che sei la Fonte di ogni Bene. Comanda; noi siamo pronti ad obbedirTi, felici di obbedirTi, la nostra gioia più grande è poter dire: siamo Tuoi, Amore, manda noi, conta su di noi, Ti diremo il nostro perenne sì!

Giglio amato, aspettati giorno per giorno il cambiamento, la svolta che prepara la Venuta di Gesù! Vivrai con gioia ogni istante di vita, assieme ai fratelli, che il grande Re ti metterà vicino.

Prepara la strada al Cristo Che viene Trionfante. Preparala con la tua dolcezza, la tua pazienza, il tuo zelo, soprattutto col tuo amore, quello di cui sei permeata per Opera di Gesù Che agisce continuamente sul tuo piccolo essere.

Sii felice. Attendi nella gioia la grande Gioia.

 

                                                                                              Maria Santissima