Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

14.05.93

 

 

Figli amati, la vostra liberazione è vicina: siate felici!

 

 

Io, Gesù, Dio, Eterno ed Infinito, vi dico: rallegratevi, gioite, esultate, cantate come bimbi felici: la vostra liberazione è vicina. Ogni catena verrà spezzata, ogni lacrima asciugata, il cuore esulterà, perché il tempo del dolore non sarà più. La lunghissima storia umana subirà una svolta imprevista dagli sciocchi che non ascoltano le Mie Parole, i quali si sono figurati un futuro conforme al loro pensiero. Essi hanno preparato progetti su progetti, tutti basati su logica umana; ebbene Io, Io, Dio, vi dico: neppure uno di questi andrà in porto, non uno.

Gli uomini scrivono libri, lunghi trattati per insegnare, per preparare, per organizzare la società secondo le loro idee; spesso si scontrano fra loro, perché le idee dell’uno non coincidono con quelle dell’altro, anzi, talora, sono proprio in contrasto. Si crea così una grande confusione, della quale approfitta il leone ruggente per attirare a sé più insensati possibile. Tutti questi copiosi volumi di scienza, tecnica, politica, cultura varia a nulla serviranno più: IO darò le Mie Disposizioni ai fedeli che lascerò in vita, IO sarò lo Scienziato Che li istruirà, IO il Politico Che li preparerà, IO il Sommo Sapiente Che li renderà edotti in ogni ramo del sapere.

Non più confusione, non più disorientamento: da Me uscirà la Verità Pura, la Scienza Perfetta, la Conoscenza completa di ogni cosa. Ogni problema personale o sociale sarà risolto da Me e gli uomini vivranno in pace, nella Gioia più completa, perché donata da Me Che ne sono la Sorgente Viva.

I profeti, i santi hanno già visto in anticipo ciò che sarebbe accaduto in questi tempi splendidi e tremendi, perché Io, Dio, Mi sono sempre confidato con i Miei diletti; ma tutto ciò che accadrà a nessuno è dato di conoscerlo: Io solo deciderò. Vi ho detto che in Me non c’è staticità, ma dinamismo continuo.

Voi, gigli eletti, voi fedeli adoratori del Mio Cuore, vedrete accadere ciò che la vostra mente non avrebbe mai potuto immaginare, perché la mente umana non potrà mai afferrare appieno i Disegni Divini. Pensate sempre, per capire meglio, ad un padre amoroso che prepara il futuro per i propri figli. Egli, che li ama tanto, pensa a tutto: alla casa, al corredo, alla sposa, all’occupazione per il sostentamento; non trascura alcun dettaglio. È proprio il suo amore che gli suggerisce tutti gli accorgimenti da avere perché ogni cosa sia fatta perfettamente. Il figlio, felice, vede davanti a sé un futuro luminoso, perché il padre ha pensato proprio a tutto. Ebbene, così accadrà a voi, angeli Miei, che avete sperato in Me, avete creduto in Me, Mi avete adorato senza nulla vedere, senza conoscere i Miei Piani nella loro completezza; a lungo avete sofferto l’ostilità del mondo di fango, avete visto la malizia negli occhi di tanti, la derisione, perché avete testimoniato di appartenerMi. Io sembravo silenzioso, lasciavo fare agli stolti. Gli insensati hanno continuato il loro cammino senza che nulla loro accadesse; voi avete piegato docili la testa davanti al Mio Volere, avete sopportato tutte le mortificazioni, i soprusi, gli insulti. Nel vostro cuore tuttavia non c’è stato tentennamento né dubbio né paura: avete confidato in Me. Nel Mio Silenzio eloquente vi ho detto tutto, vi ho parlato d’amore, di perdono, di pazienza, ho rafforzato la vostra speranza, vi ho suggerito parole di conforto. Avete aspettato, quanto tempo avete aspettato; ma ora è giunta la conclusione!

Splendida la meta alla quale state arrivando in volo. Come aquile robuste, state conquistando le alte vette della felicità, quali nessun uomo ha potuto raggiungere dopo i progenitori che, senza fatica, le avevano ottenute. Siete risaliti dall’abisso più profondo, dove eravate precipitati, per opera dei progenitori. Il passato ora sarà avvolto nell’oblio: non conta. Il futuro luminoso è il vostro futuro, quello che Io, Padre amoroso e provvidente, ho preparato per gli eletti.

Vi ho parlato del padre che tutto prepara per il figlio casa, corredo, occupazione, anche la sposa che lo possa rendere felice e fecondo di prole. Questo ho preparato per voi; ma con una differenza sostanziale, rispetto all’esempio che vi ho portato: Io sono Dio, sono un Padre Dio, Sorgente di ogni Bene, ogni Ricchezza è in Me, ogni Delizia è racchiusa nel Mio Essere Eterno ed Infinito e ciò che ho preparato per voi è al di sopra di ogni più fervida immaginazione.

Siate felici, piccoli Miei adoratori, siate felici nell’attesa che ogni cosa venga a compimento: breve il tempo che vi separa dalla realizzazione di ogni Mio Disegno, eterna la Gioia che vi aspetta! Per un poco di sofferenza, attenuata, molto attenuata dal Mio Amore, avrete una Felicità senza limiti – né di intensità né di durata – perché sarà eterna.

Ciò che Mai occhio umano vide né orecchio udì, questo Io ho preparato per i Miei fedeli, per gli uomini d’oggi, per coloro che hanno confidato in Me, perseverando fino alla fine. Le Meraviglie saranno da gustare ancora sulla terra mentre un cuore palpita, vivo, nel loro corpo. Ciò non è mai accaduto in passato, dopo il peccato originale, causa di ogni male per l’Umanità. Esultate, quindi, gioite e rallegratevi: la vostra liberazione è vicina; le catene saranno tutte spezzate. La Mia grandiosa Potenza si dispiegherà e opererà, tra breve, il grande, radicale cambiamento.

Quale sorpresa per gli insensati, per gli stolti, per i diffidenti che vedranno accadere tutto ciò che mai si sarebbero aspettati che accadesse: tutti coloro che avevano deriso, criticato, beffeggiato, apertamente o nel loro cuore, saranno innalzati, ricolmati di Doni e portati alle più alte vette della felicità. Io Stesso mostrerò loro il Mio Volto Benevolo, invitandoli ad entrare e far parte del grandioso Banchetto di Nozze. Dirò: vieni, figlio amato, vieni, figlio diletto, fedele e obbediente alle Mie Leggi che hai difeso con tutte le tue forze. Ti hanno osteggiato, ti hanno deriso, perché appartenevi a Me; nel loro cuore ti hanno tacciato d’ingenuità, forse di dabbenaggine: Io, piccolo Mio, ascoltavo e vedevo ogni cosa. Forse tu, amato, talora ti sentivi solo solo, ma come un leone ti battevi perché le Mie Parole fossero fedelmente seguite. I falsi saccenti ti riempivano la testa di parole per confonderti e convincerti ad allontanarti da Me; Io tacevo; tu non ti sei perso d’animo, ma, fermo e risoluto, ti sei battuto anche se nessuno veniva in tua difesa. Io, amoruccio Mio, ero vicino a te, sorridevo e approvavo il tuo comportamento. Quanta gioia Mi hai fatto provare con la tua coerenza! Bene, piccolo Mio, eroico adoratore del tuo Gesù, difensore della Sua Legge: entra ora a far parte per sempre della Sua Famiglia. Per Lui hai operato, la Sua Causa hai sempre difeso: ora al Suo fianco starai per sempre! Egli, Padre amoroso, ha predisposto ogni cosa per te, sapientemente: conosce ogni piega del tuo cuore. Gusterai meravigliose Delizie: vieni a Me, dolce amico del Mio Cuore! Si presenteranno pure gli accaniti oppositori della Mia Legge, quelli asserviti al serpente maledetto, tenteranno anch’essi di entrare a far parte della grandiosa Festa; ma saranno cacciati fuori. Dirò loro: fuori dal Mio Regno, operatori di male! Lontano da Me, traditori! Le porte auree saranno chiuse e la festa incomincerà.

Giglio Mio diletto, esulta: tutto ciò il tuo Gesù, il tuo grande Amore ha preparato per te, anche per te, specialmente per te!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

14.05.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli, amati figli, ancora vi invito a vivere serenamente questi giorni che vi separano dal grande evento che ormai si approssima sempre più. V’invito alla gioia, anche se intorno vedete tanta angoscia, tanta preoccupazione, poca speranza, niente amore: chi ha Dio nel cuore non conosce più l’angoscia né la preoccupazione, perché affida a Lui la sua vita, ripone in Lui ogni sua speranza. Egli non delude, figli amati, non delude mai! Siatene certi.

Io stessa continuo a sollecitarvi affinché manteniate sempre la serenità, anche se gli eventi sono catastrofici. È vero, lo sono, lo saranno ancora di più nel prossimo futuro; ma chi è ancorato in Dio non ha nulla da temere, proprio nulla. Ogni creatura umana, segnata dal Sigillo Divino, uscirà incolume dal grande travaglio che avvolgerà tutta l’Umanità; ma coloro che portano il marchio del nemico gravi pene dovranno subire: meglio per loro sarebbe stato non mettere mai piede sulla terra, piuttosto che subire una sì tragica sorte!

Io ho pianto tanto questi disgraziati che si sono mostrati ribelli ad ogni Richiamo. Molti stanno già precipitando giornalmente nell’abisso; per altri accadrà domani o posdomani. Ma la via è quella!

Nulla, proprio nulla Mi è possibile fare per coloro che, pur avendo occhi, si rifiutano di vedere, pur avendo orecchie, si rifiutano di sentire, perché la loro volontà è in possesso del serpente maledetto, al quale sono asserviti. Ogni Richiamo si sta rivelando inutile: la loro condotta è sempre la stessa; ma il tempo ormai è scaduto e la falce li farà cadere per poi essere bruciati.

Giglio amato, anche per te è triste sentire queste cose, ma Gesù è Giustizia Perfetta, oltre che Misericordia Infinita. Ancora per poco, vedrai, poi tutto sarà avvolto nel più completo oblio. Resteranno presenti solo le cose più belle. Vivrai, assieme agli altri gigli eletti, nella nuova terra profumata di Alito Divino. Pensa sempre a questo, quando qualche contrarietà rattrista il tuo dolce cuore.

Ti amo, fiore degno di vivere nel Giardino del Re, e ti prometto che presto ogni lacrima sarà asciugata, ogni sospiro si muterà in canto di allegrezza!

 

Gesù, Amore, Gioia di ogni cuore, Tu Ti accingi a scendere sulla terra per inondarla di Doni mai goduti da queste Mie piccole creature: sia Tu benedetto e adorato in ogni lembo della terra!

 

                                                                                              Maria Santissima