Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

24.05.93

 

 

Non vi allontanate da Me: Io sono la Roccia che vi sosterrà.

 

 

Gigli, amati gigli, siate saldi in Me, stretti da un vincolo indissolubile. Usate bene la vostra volontà. Sappiate che essa rimane sempre libera. Ogni attimo sia un dono del vostro intero essere a Me: Io diverrò la Guida sicura della vostra vita. La Luce mai si spegnerà per voi, angeli Miei, se seguirete il vostro Gesù.

Sappiate, sappiatelo sempre che Io vi amo, vi amo infinitamente, vi amo teneramente. OffriteMi ogni piccola debolezza, ogni timore del vostro cuore, le vostre paure. Date tutto a Me, vostro Dio: siate sempre i bimbi fiduciosi che si rivolgono al Padre per ogni minima difficoltà. Io questo desidero. Io questo voglio. Siate Miei sempre: nella gioia per glorificarMi e ringraziarMi; nel dolore per chiedere il Mio Sostegno e l’Aiuto sicuro, immediato, che Io non farò mai mancare.

Figli diletti, vi dico e vi ripeto che questi sono tempi terribili: il maligno vuole portare rovina e disperazione in ogni famiglia. Io vi dico che molti cadranno soffocati dalla sua morsa maledetta. Voi pregate, continuamente, per chi non ha più la forza di farlo, per chi non vuole farlo, per chi non l’ha mai fatto. Siate preghiera: siate preghiera, perché siete già entrati nei tempi fortissimi!

Il mondo non comprende: la lotta tremenda non è tra le forze deboli e fiacche degli uomini, ma le energie del male provengono da spiriti molto potenti, astuti e con facoltà intellettive molto superiori alle vostre. L’intero abisso di fuoco ha vomitato il suo terribile contenuto sulla terra per distruggerla: attaccherà uno ad uno tutti i deboli, i superficiali, gli inetti; poi, passerà a distruggere i grandi intelletti, facendoli annegare nella disperazione, appena vedranno che le cose andranno a rotoli. Ogni idolo, al quale essi avevano sacrificato la propria, intera vita, cadrà, infranto dal Mio Volere. Dietro di questo, presi dallo sconforto, cadranno anche gli idolatri: tutti, uno dopo l’altro.

Piccolo, dolce angelo Mio, ritirati nel paradiso splendido del tuo cuore, chiuditi lì, nell’universo meraviglioso del tuo cuore. Lì, lontano dal turbamento del mondo, ci sono Io Che ti amo, Che ti scaldo col Mio Fuoco d’Amore, Che ti illumino con la Mia Luce, Che ti avvolgo con il Mio Oblio che ti farà scordare gli orrori del mondo.

Te l’ho già preannunciato che nel mondo accadranno fatti grandiosi, tali, quali mai si sono verificati prima. Ti ho detto che mai come ora le forze del male si sono riversate sulla terra con il loro tragico carico di violenza, terrore, disperazione e morte. Ti ho detto, piccola amata, che questa è la grande purificazione.

La Mamma Santissima ha esortato da anni a prepararsi con la preghiera ad affrontare le potenti energie negative che si sarebbero scatenate. Non bastano le energie umane: non sono assolutamente in grado, da sole, a competere con quelle tremende degli spiriti infernali. Se tu, Mio piccolo amore, potessi vedere per una frazione di secondo con gli occhi Miei, il tuo piccolo cuore si schianterebbe! Il mondo è invaso da un numero grandioso di angeli ribelli, agguerriti, pronti alla battaglia, potenti: suggeriscono leggi, costumi, idee; fomentano l’odio, inducono l’uomo all’autodistruzione.

Il Mio Cuore è addolorato perché, dopo tanti Richiami, l’uomo non vuole rendersi conto che ha di fronte non un nemico qualunque ottuso e sciocco, ma uno spirito astuto e con intelligenza acutissima. Questo la Mamma Santissima ha tentato e tenta di dire al mondo. Il Suo Linguaggio è Dolcissimo, come quello di una Mamma Meravigliosa, quale Ella è, ma anche profondo nel suo significato. Bisogna rifletterci sopra, non ascoltarlo con superficialità. Quando dice che il demonio vuole distruggere ogni cosa, bisogna ben comprendere l’intrinseco e grandioso significato delle Sue Parole. Ella non vuole spaventare, terrorizzare, disorientare, ma far comprendere quell’aspetto della realtà invisibile che agisce sull’intera Umanità.

Schiere numerosissime di satelliti del serpente maledetto si sono scatenate ovunque! Costoro si possono sconfiggere solo con le forze potenti del Bene: solo la preghiera assidua, profonda, totale può avere il predominio sul male! Nessuno s’illuda di farcela da solo; nessuno conti su se stesso, staccato da Me: vi ho detto che i tiepidi cadranno tutti, soffocati dalla morsa del maligno! Ormai la grande, definitiva battaglia è in atto e ogni aspetto dell’umana società verrà attaccato. I piani, già preparati dalla mente diabolica di satana, sono tremendi: guerre, distruzioni, disperazione! In ogni settore ci sarà grande scompiglio: l’azione sarà capillare e tremenda!

Piccola Mia, figlia amatissima, non ti stupire se il tuo Gesù rivela a te, piccolo, dolce giglio, tutte queste cose che farebbero inorridire qualunque grande uomo, pieno di coraggio: tu sei Mia, come tale, capace di sostenere ogni rivelazione che Io ti faccio.

Vivi già nel Mio Cuore. La battaglia tremenda non ti scalfirà, perché Io ti stringo a Me; sei racchiusa in una Fortezza invulnerabile e di là vedi la battaglia infuriare. Il tuo cuore sia sempre vicino ai fratelli con l’amore che a fiumi scorre in te. Io ti concedo questo Dono, continuamente: in te ormai c’è una sorgente inesauribile, perché alimentata dalla Mia Linfa.

Dona amore, il tuo amore, il Mio Amore; donalo nella preghiera assidua, indefessa per i lontani. Dona la tua dolcezza – che è la Mia Dolcezza – a quelli che ti stanno vicini: la Mia Benedizione sarà su coloro che ti avvicinano e ascoltano le tue parole che sono le Mie Parole. Sei, come vedi, un Mio strumento docile, duttile; attraverso di te agisco sui fratelli più bisognosi e disposti a seguirMi.

Ora che ti sei resa conto di quale pericolo gravissimo incomba sul mondo, la preghiera si faccia sempre più fervida, intensa; si aggiunga alla tua quella dei gigli come te. Pregate, amati strumenti del Mio Amore; non perdete neppure un attimo del vostro prezioso tempo! Datelo tutto a Me: i fratelli, molti fratelli moriranno soffocati dal fumo intensissimo di satana, se voi non v’immergerete, profondamente, il più possibile nella preghiera. Ecco il grande compito che vi ho affidato: salvate l’anima dei fratelli con il vostro amore; fate subito, fate bene ogni cosa.

Io, Io, Gesù, Dio, Infinito e Potente, vi dono Infiniti Raggi della Mia Ricchezza; li dono a voi perché possiate arricchire i fratelli che vi si accostano. Andate felici, angeli Miei: la battaglia infuria, ma Dio è con voi! Racchiusi nel Suo Essere Infinito, come in una corazza invincibile, voi pugnate per i fratelli, per coloro che sono privi di difese e rischiano di essere travolti e distrutti dalle poderose forze, dominanti ormai dovunque sulla terra, divenuta atomo opaco di male.

Giglio Mio amato, vieni a Me: nutriti del Mio Nettare e sii sempre felice.

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli ultimi tempi

 

24.05.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Anche oggi, gigli deliziosi del Mio Cuore, la Mamma vi vuole tenere stretti sul Suo Cuore.

Vi amo e chi ama vorrebbe tenere sempre vicino a sé la creatura amata: tanto più grande è il desiderio, quanto più vede intorno il pericolo incombente.

Vorrei che già tutto fosse finito. Vorrei già vedervi, beati, nella gioia più completa; ma per ora è tutta racchiusa nel vostro cuore che appartiene a Gesù. All’esterno c’è la grande battaglia in atto; il nemico, ben schierato, è fornito di armi sottili e acutissime!

Vedo ogni cosa e vi tengo più stretti a Me. Il Mio Sguardo è perduto in quello del Figlio Santissimo: Egli Mi capisce e sorride, dolcemente. C’è tutto in quell’espressione! Tutto lo splendore del Paradiso è raccolto in quello Sguardo Divino.

Mi ha detto che voi non subirete alcun danno: la vostra casa, ben salda sulla Roccia del Suo Essere Infinito, non crollerà né subirà danno.

Sono Felice. La Mia Mano si posa sul vostro capo, senza più timore. Egli Mi ha assicurata: per voi c’è la salvezza, per voi la Gioia, per voi la Pace. Vi raccolgo oggi tutti attorno a Me. Vi chiamo a raduno. Vi annuncio che la gran Gioia è vicina: è l’Alba del grande giorno che non finirà mai più. Terminata la battaglia, il Mio Cuore Immacolato avrà il Suo pieno Trionfo: totale vittoria sul nemico, che Io Stessa incatenerò. Vi esorto ancora un pochino ad avere pazienza: anche voi dovete vincere la piccola battaglia quotidiana. Le energie ve le dona il Potente Sovrano; Io vi guido con Amore e vi conforto, quando il cuore si rattrista un pochino. Siate certi, angeli Miei, che nulla accade a caso: Gesù vi parla in ogni attimo della giornata, vi parla anche attraverso le persone e le cose, con le quali venite a contatto.

RispondeteGli sempre con amore. Egli tanto, tanto ve ne dona. Voi date tutta la vostra stilla perché non più di questa sapete dare, ma a Lui basta: non chiede ad alcuno più di quanto le sue forze possano offrire.

Il mondo vi ha profondamente deluso, gigli. Esso continuerà a farlo, perché le sue promesse sono falsità, le sue offerte inganno, le sue parole insidia continua; ma Gesù, il vostro grande Amore, vi compenserà di tutto. Quando sarete totalmente nella gioia, non ricorderete più la mestizia: sarà solo un amaro ricordo, finito nel nulla.

Chi vive nella luce più splendida non pensa più al buio: è cosa passata!

 

Gesù, Luce splendida, avvolgi ogni creatura meritevole; dona la Tua Felicità, la Tua Pace, l’Amore, che solo Tu sai dare. Non ricordino più i Miei amati figli le amarezze del mondo, ma, immersi nella sublimità del Tuo Amore, si perdano completamente in esso!

 

                                                                                              Maria Santissima