Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.06.93

 

 

Abbandonatevi nelle Mie Braccia amorose e avrete Gioia senza fine.

 

 

Gigli del Mio Cuore, lasciatevi fiduciosi condurre da Me: sono la Guida sicura della vostra vita. Il Mio Spirito vi conduce verso la meta splendida, che Io ho preparato per voi; dolcemente vi conduce, senza che ve ne accorgiate: giorno per giorno vi avvicinate alla felicità completa.

Non voglio che vi turbino le vicende quotidiane: nulla accade che IO non diriga. Sono il Nocchiero Sapiente che porta la barca al porto dal quale ripartirà, sì, ma per lidi pieni di bellezze, dove ogni momento doloroso verrà scordato e solo gioia regnerà, solo pace, armonia mai goduta da voi piccole creature, venute alla luce nello squallore di un mondo già inondato dal peccato.

Vi prometto di farvi felici già su questa terra, perché ormai il passato ha lasciato il posto ad un presente completamente diverso: le cose vecchie non si ricorderanno più, resteranno solo le nuove. Esultate e gioite perché, questo è l’atteggiamento degno dei figli di Dio.

Perseverate fiduciosi e sereni, fino a quando Io verrò. Nessun avvenimento vi turbi: il Mio Piano è pienamente dispiegato. Lo vedrete realizzarsi in tutta la sua potenza.

Vi amo, Mie care creature, vi amo Infinitamente e accolgo con Gioia i vostri sacrifici, leggo nel cuore la sincerità degli intenti. Vi ho istruito con cura: ora siete pronti al grande passo che vi condurrà in un mondo nel quale mai avreste potuto pensare di vivere; ma Io, ve lo ripeto: faccio nuove tutte le cose e nuovi Cieli e nuova terra si apriranno per i Miei eletti.

Nella preghiera continua, nell’umiltà, nell’obbedienza, entrate, figli benedetti: Io vi ho condotti fin sulla soglia ed ora tutte le porte si spalancano per voi; si rinchiuderanno, dopo il vostro passaggio. Siate felici, amici fedeli: Io Stesso nella Mia Figura Umana vi verrò incontro. Vedrete il Mio Volto diletti e gioirete, grandemente.

Giglio diletto, non si smarrisca il tuo cuore. Immergiti nel Mio Amore e attendi, felice, il Mio Ritorno sulla terra. Ti amo, ti amo, piccolo giglio che vivi e cresci rigoglioso nel Mio Cuore. Non tarderò. Non tarderò: attendiMi visibilmente!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

06.06.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Diletti gigli, il giorno grande, il giorno della Felicità si avvicina, rapidamente. Vi dono la Gioia di Gesù. Nell’attesa del Suo Ritorno Glorioso non vi sentirete mai soli: Egli vive in voi, piccoli gigli, che siete sbocciati al Calore del Suo Amore. Come, mai, potrebbe allontanarsi da voi, se Gli avete donato tutta intera la vostra vita?

Avete il meraviglioso Compagno di viaggio Che a Emmaus i discepoli non riconobbero: sempre vi sta vicino. Siate esultanti di gioia, angeli Miei: Egli con voi, voi stretti a Lui e a Me, camminiamo assieme, uniti da un meraviglioso vincolo d’Amore che non ci separerà mai.

I vostri amati fratelli cammineranno con Noi. Non temete: Io vi ho uniti, legando insieme i piccoli ardenti cuori e nessuno potrà mai separarvi!

Gioisci, giglio diletto: tra poco la tua gioia sarà completa. Attendi nella Pace di Dio!

 

                                                                                              Maria Santissima