Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.06.93

 

 

Siete i Miei piccoli, gigli amati: nulla vi farò mancare!

 

 

Vi amo, fedeli adoratori, vi amo, come solo Dio sa amare. Accanto a Me non avrete più dolore né alcuna lacrima più righerà il vostro viso: vi ho unito a Me e godrete la Gioia della Mia Presenza.

Grande ruolo ha ciascuno di voi nel Mio Piano! Continuate, sereni e gioiosi, ad affrontare le piccole prove quotidiane: Io vi ho preparato una Gioia immensa. Dimenticherete ogni pena del passato, immersi, come sarete, nella nuova, luminosa realtà.

Piccoli Miei, confidateMi pure ogni vostro problema, parlateMi come ad un Padre amoroso: Io vi ascolto, tendo l’Orecchio al vostro dire e vi esaudisco sempre.

Tutto deve rientrare nei Miei Piani: siate lieti, perché grandi cose ho preparato per voi. Chi ama non pensa che al bene del proprio amato: Io ho predisposto ogni cosa per voi. Tutto è già pronto. Voi, docili e sereni, lasciatevi condurre per mano da Me: vedrete con i vostri occhi e gusterete le Delizie riservate ai figli di Dio. Neppure un vostro respiro andrà perduto, nemmeno una lacrima avrete versato invano: tutto si trasformerà in gioia. Presto ogni cosa cambierà nella vostra vita.

Siate felici, attendeteMi in ogni momento con le fiaccole ben accese. Bruci il vostro cuore d’amore ardente: non voglio torce fumiganti. Io ardo d’Amore Infinito per voi; da voi voglio tutto, l’offerta totale del vostro essere in ogni attimo della vita, in qualunque situazione vi troviate. Siete Miei: Io opero e voi, fiduciosi, obbedite, felici, obbedite! Compirò miracoli nella vostra vita!

Perché tremate, per ogni nube, che vedete passare nel vostro orizzonte? Ormai è spuntato il vostro Sole, è alto, ormai: non tramonterà mai nella vostra vita!

Giglio Mio amato, ti stringo al Mio Cuore e ti accarezzo dolcemente. Apriti al tuo Dio. Confida sempre in Lui: tutto ti darà. Rasserenati e non temere. Immergiti nel Suo Amore eterno e sii felice!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

09.06.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli cari, state uniti a Gesù nella preghiera: Egli è la Forza, Egli è la Vita; accanto a Lui nulla vi mancherà. Non badate ad altro che ad offrirGli in ogni momento ogni azione che compite, ogni alito del vostro respiro. FateLo felice col vostro amore totale. Consolate il Suo Dolcissimo Cuore, tanto offeso dalle bestemmie degli stolti! Non stancatevi di ripetere al vostro Re le parole più dolci che il cuore vi suggerisce. BenediteLo, sempre, sempre: qualsiasi cosa vi accade è una Grazia che Gesù vi offre per rendervi sempre più perfetti, per unirvi completamente al Suo Corpo Santissimo.

Vi ho detto in passato che siete entrati ormai nei Suoi Tempi: nulla permetterà a voi che non sia volto alla piena realizzazione del Suo grandioso Piano. Egli vi parla di Gioia: chi a Lui si è donato godrà della Sua Felicità, sin da ora, piccoli amati.

Sorridete, felici, alla vita. Sorridete al vostro Re: Egli ha mutato già la vostra sorte e voi non tarderete a rendervene pienamente conto.

Piccoli, è bello essere nati, quando la vita è un continuo inno d’amore e di lode a Dio! Egli è meraviglioso, Potente ed Infinito; le Ricchezze che Gli appartengono le offre a voi, subito, già da ora, sapete, sono a vostra disposizione!

sublime è la Sua Presenza in voi, Infinita la Tenerezza, con la quale vi circonda. Nel mondo, annebbiato dal fumo di satana, voi avete la Luce Divina che vi guida in ogni momento; nel mondo, abbruttito dalla sua azione nefasta, voi godete già interiormente le Gioie splendide del Paradiso. Il castigo tremendo, che incombe, piomberà, severo, sull’Umanità intera; ma voi, gigli, sarete preservati. La Sua Mano Santissima si poserà carezzevole sui vostri capi: non tremate! Nulla di male è in agguato per voi: c’è Gesù, c’è Gesù in voi; davanti alla Sua Potenza indietreggia, terrorizzato, il serpente. La vostra vita è divenuta un dolce poema d’amore tra Dio e la Sua piccola creatura! Chiudete i vostri occhi e lasciatevi inondare dalla Sua musica Divina! Così, di giorno in giorno, di attimo in attimo, Egli agisce in voi, fino al momento ineffabile, nel quale splenderà dinanzi a voi il Suo Viso meraviglioso! Vivete nella Sua Grazia ed Egli nulla vi farà mancare!

Dio, Ti adoriamo!

 

                                                                                              Maria Santissima