Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.06.93

 

 

Chi vive in Me vivrà con Me.

 

 

Gigli amati, benedico la vostra scelta, quella di lasciare il mondo e donarvi a Me. Non recedete, piccoli Miei. Sappiate che il mondo continuerà a rifiutarMi, ma voi siate sempre per Me: se rimanete lontani dalle cose del mondo, non vi farete contagiare. Il vostro nuovo Universo è quello del vostro cuore: lì trovate Me Che vi attendo per conversare con voi, per deliziarvi con la Mia Presenza. Ecco, amati, il segreto della vostra felicità; nessuno lo conosce, perché Io amo agire nel nascondimento. Mi piace stare a tu per tu con la Mia piccola creatura e intrattenerMi con lei.

Giglio Mio amato, il mondo intorno ti deluderà, sappilo; ma il tuo cuore esulta, perché il suo Re ne ha preso pieno possesso. Vivi di Me, persevera, lieta e sicura, nella tua speranza e faccia così ogni giglio: Io non tarderò! Chi vive unicamente di Me vivrà con Me, in un tenero Amplesso d’Amore che durerà nell’eternità.

Abbracciatevi al vostro Dio, creature Mie amate; lasciate ogni cosa che non porti a Lui. Vi darò la vera Felicità, ma dovete perseverare fino in fondo. Come ho fatto Io, dovete bere il vostro calice, fino all’ultima goccia; poi tutto passerà, come d’incanto. Anche le pene quotidiane non saranno più tali, ma diverranno le Delizie che Io vi dono.

Siate fedeli fino all’ultimo. Voi dateMi il vostro piccolo dono; Io vi darò Me Stesso, oggi, domani, sempre. Chi mai potrà scalfire la vostra felicità, quando il vostro Creatore si è racchiuso in voi e vive come un padre assieme al suo dolce figliolo? Il mondo tremerà davanti alla vostra gioia, perché non può capirne la provenienza; voi, che lo sapete, ve ne riderete di esso.

Io sono il vostro mondo; dal tabernacolo del vostro cuore vi sorrido, vi accarezzo, vi benedico. La Mamma Santissima è con Me. Come vedete, la Bella Famiglia è al completo! Siate sempre consapevoli di tanta Grazia! Nei momenti in cui la vostra Umanità trema sappiate che con voi c’è il grande Amico: ricorrete a Lui non per chiedere, ma per dare il pieno assenso al Suo Volere.

Piccoli amati, prima che voi apriate bocca, Io conosco il vostro desiderio: vi esaudisco sempre, ma secondo la Mia Logica. Voi, piccoli, imparate a nulla chiedere: so ciò che vi necessita. Siete i Miei amati gigli, piccoli fiori sbocciati nel Mio Cuore: bado Io ad ogni vostra esigenza. Credete, angeli: nessuna mamma della terra cura con tanto scrupolo il suo bimbo, come Io faccio con voi!

Proseguite felici, sempre felici: cosa vi può mancare, se il vostro Tutto è già in voi; Ospite stabile del vostro dolce essere?

Non vi smarrite mai: Io sono la Luce che mai si spegnerà, sono la Fornace Ardente che vi scalderà, quando sulla terra ci sarà il gelo tremendo. Con Me la vostra vita è e rimarrà Gioia grande, Dono Ineffabile d’Amore!

Va, giglio amato, prosegui felice, tanto felice, il tuo cammino con Me: ogni attimo della tua vita diviene un capolavoro di armonia!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

10.06.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Vi stringo a Me, piena di Gioia, piccoli Miei. Non temete nulla del vostro futuro: siete ben protetti dalle Mie Braccia amorose, dal Mio Cuore che brucia d’Immenso Amore per voi. Miei piccoli bambini, la Mamma Celeste veglia sui vostri passi. Siete divenuti ricchi di una Ricchezza, che nessun ladro vi potrà mai sottrarre: l’avete nel cuore, l’avete nel pensiero, l’avete racchiusa, ormai, in ogni fibra del vostro essere!

Camminate pure sereni, accettando con gioia la Volontà di Dio: Egli tutto fa per Amore, con Amore. Lasciatevi cullare dalla Sua Onda amorosa. Non siete barche, che i flutti inghiottiranno: una dolce brezza propizia soffia per voi e vi sta portando, quasi senza avvedervene, a destinazione e quale splendida destinazione!

Oggi, anche oggi la Mamma v’invita alla gioia dei figli di Dio; siete le Sue piccole perle, tanto preziose ai Suoi Occhi. Pensatelo, sempre, quando specialmente un velo di malinconia offusca il vostro cuore. Dite: “Gesù sono Tuo. Con Te mai nulla mi mancherà!” Non inquadrate la vostra vita nella vostra ottica umana: Dio ha su di voi Progetti speciali e sono già in piena attuazione. Io, la Mamma, esulto nel vedere che il Suo meraviglioso Piano è in corso. Tutti vogliamo la vostra piena felicità! Sappiatelo! Perché questo sia ogni parte del mosaico deve andare al suo posto. Quando tutto sarà terminato, vedrete, angeli Miei, vedrete il Capolavoro che Dio ha operato per voi, con voi.

Benedetto sia in ogni momento Dio che fa Meraviglie in ogni tempo per chi Lo ama! Il Suo Segno è impresso sulla vostra fronte, sulla vostra mano destra, ma soprattutto nel cuore, nel dolce, vostro cuore, che Gli avete offerto!

Siate felici, piccoli. Siate felici in Dio oggi, domani, sempre!

 

                                                                                              Maria Santissima