Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.06.93

 

 

La Mamma Santissima apre la strada al Mio Ritorno.

 

 

Gigli diletti, la Mamma Santissima vi ha raccolto tutti sotto il Suo Manto di Cielo: è felice tra i Suoi figli diletti; le Sue preghiere sono sempre volte ad ottenere cose belle per voi.

Dolce, Santissima Mamma, il Tuo Cuore è una Sorgente di Amore, Purissimo, che Tu riversi sui Tuoi figli. Per Amore Suo, attenuerò le pene, meritate da questa Umanità ingrata: saranno severe, ma non dureranno a lungo. Per voi, gigli diletti, ci sarà un trattamento speciale!

Siate gaudiosi nell’attesa del Mio Glorioso Ritorno, perché grandi Doni avete, racchiusi nel vostro essere: saranno la vostra grande Ricchezza, dalla quale attingerete, quando tutto intorno a voi ci sarà la mendicità; avrete in abbondanza per voi la Manna santa e en potrete porgere pure ai fratelli. Gesù ha provveduto a tutto. Sì, Io, il vostro grande Amore, ho fissato anche i particolari del Mio Piano nel quale il vostro ruolo è molto importante.

Vorrei che cadesse anche il sottile velo di malinconia che in questi giorni ha avvolto il vostro dolce cuore: stringetevi a Me, angeli Miei, posate il vostro capo sul Mio Petto! Attendete, figli amati, attendete fiduciosi: vedrete accadere cose meravigliose che vi ricolmeranno di Gioia grande. Vi ripeto che ogni avvenimento del vostro futuro non è in mani umane, ma nelle Mie, amorosissime! Queste Mie Mani, che hanno plasmato il vostro amato essere, ora hanno programmato il vostro futuro: una vita nuova che vi vedrà felici della Mia Felicità, in Pace. Vi dono la Mia Pace, immersi in un mondo rinnovato dall’Amore, il Mio Amore che lo inonderà, tutto distruggendo il male, il dolore, ogni angoscia. Vivrete a lungo, per Mia Volontà nel nuovo mondo felice per, poi, congiungervi definitivamente con Me per l’eternità di Gioia infinita.

Queste, amati, sono in generale le meravigliose prospettive: rallegratevi e gioite. Siete la Mia dolce famiglia e vivremo sempre in confidenza, felici, stretti da un indissolubile vincolo d’Amore che non vi farà mai mancare la Mia Dolcezza!

Vi amo, Mie creature, e vivrò con voi, in mezzo a voi; guiderò i vostri passi e accarezzerò col Mio Amore i vostri cuori. In attesa del Regno d’Amore, scambiatevi tra fratelli il Mio Sentimento Divino. Datevi gioia e conforto reciproco; Io vi accompagno con la Mia Benedizione!

 

                                                                                              Gesù

 

 

Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi

 

11.06.93

 

 

La Mamma parla ai figli amati

 

 

Piccoli, rinati dal Mio Amore e cresciuti rigogliosi, degni fiori del Giardino Regale, sappiate che, riscaldati dal Mio Calore Materno, crescerete felici e fecondi. Non vi abbatteranno le difficoltà: Gesù con la Sua Potenza Rigeneratrice entra in voi per farvi ogni attimo capaci di superare le difficoltà del momento. Non vi dico che i problemi mancheranno; vi dico che saranno alleviati, tanto da essere di facile soluzione per voi.

IO vi ho aperto la strada che ora state percorrendo. L’ho fatto per voi, gigli deliziosi, l’ho fatto anche per i vostri fratelli ribelli: davanti al Mio Cuore siete tutti uguali. Vi amo teneramente e intensissimamente. Mentre però, voi, angeli Miei, vi siete lasciati condurre da Me come docili agnellini, gli altri si sono posti mille difficoltà e non si sono voluti lasciare, fiduciosi, condurre dalla Mia Mano. Poveri piccoli Miei: il baratro tremendo ha spalancato le sue fauci maledette e se li sta inghiottendo, ad uno ad uno! Voi, piccoli prediletti, liberati finalmente dalla morsa del dolore, godrete ogni Gioia sublime già sulla terra e poi sarete con Noi congiunti per una eternità di Felicità senza confini. Ripeto, amorucci: le piccole pene quotidiane, sopportate con fiducia, saranno la vostra unica e piccola purificazione! Per gli altri non sarà così; ma voi pregate! Pregate! Siate preghiera voi, che lo potete, che ne possedete l’energia: Dio toglierà loro la vita, ma l’anima potrebbe ancora salvarsi! Ogni Santissima Messa, che ascoltate con l’ardore del vostro cuore amante, fa piovere sui fratelli disgraziati una Rugiada di Grazie grandiose. È il Sacrificio di Cristo che con i Suoi Meriti Infiniti ottiene tutto questo! Questa è la vostra dolce e grande carità: vi darà tanta felicità, quanta nemmeno potete immaginare. Il Santo Rosario sia tra le vostre mani, sempre: è un’arma d’amore fortissima, dopo la Santissima Messa.

Piccoli, vivete per Gesù, vivete per salvare anime! Meraviglioso Dono la vostra vita: il vostro respiro è un alito soave che sale al Padre, glorificandoLo in ogni momento.

Benedetti, Miei amati gigli! Proseguite così, come state facendo: il percorso di Gesù sarà tutto adorno di fiori candidi e profumati, sui quali appoggerà i Suoi Piedi per venire a dare Gioia e Felicità alla terra.

Vi amo, piccoli fiori. Vi stringo al Mio Cuore con Amore tenerissimo.

Siate felici! Siate sempre felici!

 

                                                                                              Maria Santissima